Qualche Lentiggine Di Troppo
di JustAHeartBeat

23/12/14, ore 00:19

Oh mio dio! La tua storia mi piace così tanto *_* L'ho iniziata oggi e (nonostante avessi un sonno tremendo) sono rimasta sveglia fino ad adesso per finirla! L'ultimo capitolo è senza dubbio il mio preferito, amo Rose e Scorpius! Sono pronta a leggere tutti gli altri capitoliii! Spero che aggiornerai presto, io comunque aspetto un seguito..
complimenti, un bacione :*

22/12/14, ore 23:29

Ehi ciao eccomi nuovamente ☺
Scusa se nella ultimo capitolo non ho recensito ma ti giuro che lo ho letto e ovviamente mi è piaciuto moltissimo solo che con la scuola non ho avuto il tempo di fare una recensione come si devi e come ti meriti ovvio😘😘😘
Per fortuna oggi ho finito e la scuola e sono iniziate le vacanze di natale che bello nn vedo l'ora 😉 quindi avrò più tempo anche per te
Perdonami ancora 😢😢😢😢
Comunque parliamo del capitolo allora bhe è come sempre stupendo davvero i miei più sinceri complimenti sei fenomenale mi piace Comi scrivi sei scorrevole e mi viene quasi voglia di chiudere gli occhi dal modo elegante in cui scrivi però nn posso perché sennò non riesco a leggere😂😂😂😂 *si sente stupida 😅😅*
Sì finalmente fra Rose e Scorp sta nascendo qualcosa anche se lentamente ma credimi è meglio così È più enigmatico e travolgente
Brava davvero continua così non vedo l'ora che sia pronto il nuovo capitolo
😏e ricorda che se hai bisogno di qualcosa io ci sono😄
Riguardo alle Missing Moments bhe non vedo l'ora che tu le pubblica io le leggero sicuramente😘😘😘😘
Ti faccio già li auguri di buon Natale nel caso non ci dovessimo più sentire 😍😍😘😘😘
Un mega ed enorme abbraccio,
Sei grande👍👍👍👍
Elena 💞💞💞💞💞

16/12/14, ore 22:51

Sciauuuu :3
Allora, quasi le undici e per i miei standard avrei dovuto abbandonare il mio telefono mezz'ora, forse un'ora fa, ma oggi é il mio compleanno [TANTI AUGURI A ME! xD] quindi faccio quello che voglio u.u
Passiamo al capitolo! Quanto sei dolce? *^* Oddei sei così dolciosissima che mi vengono le carie♡♡ (?) E non importa del ritardo, può capitare a tutti! Anche se ero tipo ogni giorno lì che mi dicevo "QUANDO AGGIORNA BEAT?!" [Personalmente a me piace Beat come soprannome, anche perchè io mi chiamo Beatrice e nel soprannome c'è un pezzo nel mio nome HAHAHAH quindi ti da fastidio se ti chiamo Beat? xD ] Anyway purtroppo non sei l'unica che hanno tartassato di verifiche e compiti [oggi verifica e interrogazione di latino più interrogazione di storia, in due ore consecutive -.-], quindi soffriamo insieme xD
Passiamo al capitolo, seriamente u.u
Ti devi fare ancora i complimenti, scrivi davvero benissimo! Un giorno mi spiegherai da dove prendi frasi bellissime tipo:《Si era promesso di incatenare il proprio cuore, di rilegarlo in una scatola, od in quattro mura, per far battere più forte quello di lei, si era promesso troppe cose, ed ora aveva paura che uscendo da quella stanza avrebbe cercato tra i centinaia di occhi i suoi, ci si sarebbe perso nuovamente》Questa frase è bellissima *----* E non a caso lo è per la Jaminique u.u
Quand'è che Lily fará pace con John? Io li DEVO vedere insieme ora TT^TT
E la Rosius... beh, la Rosius è davvero perfetta :3 Quanto è tenero Scorpius? Ammmmmore della mamma *0*
E Grifondoro vince! EUREKA! Però sei comunque riuscita a non far sfigurare i Serpeverde, you are a fucking genius! Beccati questa Malfoy, Rose è più migliore (what? O.o) di te!
Infine, per quanto riguarda i Missing Moments, io sono COMPLETAMENTE D' ACCORDO!
Al prossimo capitolo! Lo aspetto con tantissima impazienza :3
Un bacione,
InsurgentRose♡

16/12/14, ore 18:16

Weilaaa(?)
Sono di nuovo io e sono contentissima per questo nuovo capitolo!!
Prima di passare ai commenti (ovviamente positivi) ti dico subito che non aspetto altro che la raccolta di missing moments *0* quindi
si, è una buonissima idea e non vedo l'oraa.
Il capitolo è ovviamente fantastico e sono contenta che abbia vinto Rose la sfida e chi sà cosa succederà in futuro *faccia maliziosa*
Drew lo adoro con tutto il cuore perchè è tale e quale al padre che mi ha sempre fatto morire dalle risatee.
Beh non so che altro dirti oltre al fatto che aspetto con moolta ansia il prossimo tuo capolavoro!
ahh e tranquilla, ti capisco perfettamente poichè i miei professori si divertono a mettere tutte le verifiche lo stesso giorno perchè si ricordano solo a dicembre di farci fare qualcosa -_-"
a big sweet kiss(?),
Chiara ♥

16/12/14, ore 16:10

Heyy evviva un nuovo capitolo!! A quanto pare i prof all'avvicinarsi delle vacanze di Natale impazziscono!! Ancora un po' e ci mettono una verifica il 23!!! L'idea della raccolta dei missing moments mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggerla..come non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!! -chiaraluna-

16/12/14, ore 14:53

Hey eccomi qui!
Sono in ritardo ma ci sono! Pensavi di esserti finalmente liberata di me? Beh non ci sei riuscita( e forse mai ci riuscirai)!
Grazie, mille grazie per ciò che hai scritto nello spazietto tra le due parentesi!
Mi ha reso veramente felice leggere le tue parole, ogni cosa che fai mi rende felice, mi sorprendo con il sorriso tra le labbra ogni volta fai qualcosa! Naturalmente non eri in obbligo e non credo tu ti ci sia sentita. Ti ringrazio davvero tanto.
Passando al capitolo.
E' incentrato sulla partita grifondoro-serpeverde, ma la lettura non è affatto noiosa o monotona.
Le tue descrizioni e i pensieri dei personaggi rendono tutto movinentato e stimolano l' interesse. Inoltre il gioco è molto attivo e coinvolgente quindi è inimitabile non adorare questo capitolo!
Il comportamento di James risulta strano ma lui deve dimenticare Dominique per il suo bene, il loro amore è sbagliato e ci prova per il bene di Domi anche se lui vuole dimenticare.
Rose e Scopius credo ci stiano capendo qualcosa.
Albus si sente confuso, credo proprio che dovrai chiedere al Hilary mio caro( si adesso inizio a parlare anche con i personaggi)!
Sono curiosissima, come sempre, di leggere il prossimo capitolo!!
Se ci regalerai una raccolta di missing moments non potrai farci regalo più bello! Renderai me e tutti gli altri lettori felicissimi!!
Organizzeremo una festa on tuo onore e di certo non mancheremo di invitarti!
Dovremmo trovare un posto accessibile a tutti e una data disponibile.. Mm forse è un po' difficile, ci vuole tanta organizzazzione, e ora basta che sto divagando!

Al prossimo capitolo!! Baci da Fancy❤️!

Riesco a dire solo

O MIO DIO *o*
Okok mi calmo ahahah intanto sono Chiara e adoro la tua storia!
Scrivi verameeeente molto bene e hai una fantasia wow(?)
Si ok ammetto che questa affermazione non esiste ma non sapevo come spiegarmi meglio *tossicchia*
Amo tutti i personaggi e come sta procedendo la storia.
Ho un debole per Scorpius, ma d'altronde sono innamorata di suo padre quindi come non esserlo di lui?
Rose invece è un mix perfetto di Ron e Hermione e l'adoro.
Al e Hilary sono carinissimi anche se non ho ben capito cosa voglia fare lei ma vabbeee.
Dominique e James sono altrettanto belli anche se non accetto il fatto che siano cugini T.T
E ovviamente faccio il tifo per Lily u.u
Ok ora la smetto di scleraree e tornerò al prossimo capitolo più scassa-bolidi che mai!
Baci, Pixsloth o Chiara..boh fai tu ahaha

Ed eccomi finalmente a recensire la storia della mia bestfriend. Prima di tutto volevo dirti per l'ennesima volta che il capitolo precedente mi è piaciuto da impazzire, come tutti d'altronde, ma in particolare quello mi ha portato a provare emozioni diverse tutte assieme, volevo proprio abbracciare la dolce Dominique. Ora passiamo a questo capitolo invece, mi aspettavo il bacio tra la Rosie e lo Scorpius, ma nope, non c'è stato, uff. Attendo con impazienza, ma attendo. Riguardo Scorpius, mi sta iniziando davvero a piacere, e la colpa è anche tua che mi assilli ogni giorno ma ti lovvo comunque. Apparte ciò, midispiace tantissimo per James, ma so che tutto si risolverà vero? si? Lo spero davvero, adoro anche loro. Come sempre continua così, amo il tuo modo di scrivere. Di consigli non ne ho da darti se non i piccolissimi errori di battitura, non che siano un problema, basta rileggere il capitolo no? Anyway, questa ff è davvero dfhgjdhgjhduhgdfhdhg, non vedo l'ora che arrivi lunedì <3

ciaoooo tesoro :*
prima di tutto sono contenta che ti piaccia la musica che ti ho detto:* :*
t.v.b.
in secondo luogo...
ti prego di perdonarmi per aver recensito così tardi, ma i miei genitori mi hanno diciamo "messa in punizione" e quindi mi hanno tolto il computer e il Tablet...Uffa...
ma ora sono finalmente qui a scriverti! che bello: non vedevo l' ora!
bene devo assolutamente dirti che AMO troppissimo (?) questa ff!!!!!!!!
insomma in questo capitolo Scorpius e Rose sono fantastici!!!
e tu cattivona :* mi hai tenuta sulle spine tutto il tempo e alla fine non si sono baciati! nooooooooooooooooooooooooooooo!
...mmmm...
beh spero che ci saranno altre occasioni (faccia da furbetta...)
comunque bellissima sei troppo simpatica davvero e sarò anche noiosa, ma non riesco a smettere di pensare cosa farei senza di te e senza la tua ff che mi dà tanta felicità, che mi fa ridere un sacco e che mi fa sempre di più amare il mio Scorpius :0
bene bene bene
dico inoltre che sono un po dispiaciuta per Lily e John...
mi fanno così tanta tristezza: due amici che litigano...(ok ora la smetto di deprimermi!)
parlando invece di Domi e di James soffrono tutti e due, ma nonostante il vergognarsi di cosa potrebbero pensare gli altri, James dovrebbe dichiararsi! non ce la faccio a vederlo così!
addirittura schizza male e spacca gli armadietti!!!
no no no no
qui c'è bisogno di un po di conforto per il mio povero Jamie...
e so già chi glielo potrà dare...(incrociando le dita "fa che sia Dominique, fa che sia lei, ti prego, ti prego, ti pregooo!!!).
vabbene ora ho proprio finito...
ti lascio
tanti bacisssimi
I solemny swear that I am up to no good
P.S.
dato che i miei mi hanno ridato indietro solo il computer noterai che nelle recensioni non ci sono più i cuoricini :(
ma mi devo arrangiare alla vecchia maniera con le faccine fatte dalle parentesi e dai due punti oppure, come ho scritto prima, con i due punti e l'asterisco per fare il bacino:*
vabbe sto diventando matta :P
perdonami se sono così!
comunque bellissima continua così che ti voglio troppo bene!
al tuo prossimo capitolo!

Ehi ciao 👋
Inizio con il dirti scusa ma davvero sul serio ti prego di perdonarmi 😢 😣 *in ginocchio * per la mia inattività mi sento una persona stupida scusami è che ero molto impegnata e quindi ho un po trascurato internet in generale
Spero che tu possa perdonarmi 😣 😢
Comunque innanzitutto grazie mille milioni e miliardi per la tua meravigliosa dedica mi hai fatto davvero piacere e mi sono commossa davvero io ci tengo a queste cose sono molto emotiva 😀 😅 😍 😙
Parlando della storia è molto lunga avvincente e semplicemente unica😍
È bellissima non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo 😍 😍
Finalmente tra Rose e Scorp sta nascendo qualcosa nn vedo l'ora di vedere la partita come andrà 😏😏😏
Mi dispiace un po che Scorp sua ancora così freddo ma sono certa che si scaldera'😁
Riguardo a Lily e Jhon spero che facciano pace e si riappacifichino
E poi riguardo a Dominique e James io li shippo troppo 😍 😘
Ancora scusa e grazie (mi vergogno troppo😢)
Un mega abbraccio,
Elena 💓 💓 💓

Ciao!!!
Innanzi tutto (ma si scrive cosí? Capiscimi sono reduce da tre ore di tema) volevo scusarmi per il terribile ritardo con cui sto rilasciando la recensione!
Ho letto il capitolo una volta il giorno in cui hai aggiornato, ma dato che stavo fuori non mi prendeva internet e avevo fatto gli screen, di conseguenza non ho potututo recensire fino ad ora!
Oggi ho riletto il capitolo. Riconfermo l' impressione che ho avuto alla prima lettura:davvero fantastico!!!
La parte tra Rose e Scorpius mi è piaciuta molto. La tensione che si viene a creare tra i due quando escono dall infermeria è palbabile e "carica" anche noi che leggiamo!!
Tutta la descrizione degli occhi di Scorpius mi è piaciuta molto. E il fatto che la scena preannunciasse un bacio che poi è mancato è stato davvero bello perchè, a mio parere, non fai cadere la storia nel banale e hai definito ancora meglio il carattere di Rose!!
Parlando di caratteri.. Lily è un personaggio che mi affascina, porta rancore verso la cugina a causa di Jonh e quindi è un po' acida, soprattutto con Dominique!
Non so come fai, ma riesci a trasmettere bene ciò che provano i personaggi, mi fai immergere dentro le situazioni che descrivi.
Mentre Lily raccontava del fratello, io non potevo non sentirmi un po' Domi e immaginarmi cosa lei stesse provando e pensando!
Oltre a fare tutto questo ci (forse mi prendo troppa libertà a parlare al plurale, ma credo sia un pensiero comune) ci fai anche ridere!
Quando hai scritto " come Hagrid in bikini" sei stata fantastica, non riesco a spiegarmi meglio, dentro di me ho pensato " io la stimo questa ragazza"!!

Ancora complimenti per la storia!! Adesso la inserisco tra le preferite! Normalmente se una storia non è completa la inserisco tra le seguite e solo se completata scrlgo di spostatla tra le ricordate o preferite, in base a quanto mi sono piaciute o mo ci sono legata, ma con la tua non posso non resistere!!

Baci da Fancy❤️.

PS: ( si ci sta pure un post scriptum..!) quando hai descritto la parte in cui Scorpius dice che le labbra di Rose odorano di ciliegia ( mi sono espressa male ma credo tu abbia capito), mi sono ricordata di una storia che ho letto di fallsofarc " linea 97-appuntamento con il destino".
L' ho riletta da poco. Per me lei è un' autrice imparegiabile e mi chiedevo se avessi letto anche tu questa sua storia!(solo curiosità, non sto insinuando alcun tipo di plagio, soprattutto perchè non c' è nessun plagio)!

Ehi ^^
Oddio mi dispiace tantissimo di non aver recensito lo scorso capitolo, mi ero ripromessa di farlo ma me ne sono dimenticata >.<
Però l'ho letto appena ho visto l'aggiornamento, ed è meraviglioso *^*
Come questo!
ODDIO TU MI VUOI FAR MORIRE OoO Rosius.... Rosius everywhere *--------*
La particina tra Rosie e Scorp mi ha fatto troppo emozionare, stavo tipo saltellando qua e là mentre lo leggevo :3
“Certamente, Poppy, Malfoy si è alzato un’ora fa e come può ben vedere è bell-sta benissimo!” Mh-mh, proprio anti-sgamo Rosie, non c'è che dire xD MA SEI CATTIVISSIMA TT^TT Perchè hai interrotto il bacio proprio mentre erano a due millimetri di distanza?!?! Che monella (?) D:
Ma povera Domi! Lily, tua cugina non ti ha fatto nulla, è tutta colpa di John! Sempre colpa dei ragazzi, i maschi sono tutti stupidi -.- [vedi James lol] Awww la Jaminique *^* Li amo troppissimo :3 Però cerca di fargli far pace, altrimenti Jamie ci distrugge tutta la scuola xD
Oh beh, aspetto CON TANTA ANSIA il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *^*
Un bacione,
InsurgentRose :3

28/11/14, ore 00:45

Ciao bella♥
Sono Priscilla ♥ ♥ ♥
Tvb
Un altro stupendo capitolo!!!
Davvero non si cosa farei senza di te♥
Comunque....
A parte gli scherzi...
Rose è una grande figa atletica e con quell'aria da guerriera/dea greca (credo tipo Artemide)!!
Insomma a Malfoy gli sta bene devo dire!
Una bella craniata da pluffa non guasta mai ! :p
Nooo scherzo!
Poi seconda cosa Al è un dolcibotto
(*termine preso dal cartone animato che guarda mio fratello
-adventure time-)
Al che bello!
Se devo essere sincera gli voglio un mondo di bene e mi viene voglia di abbracciarlo♥
E intanto quella furbacchiona di Hils ha messo accidentalmente l'amortentia nel suo succo di zucca mah chissà che sta tramando...
Passando alle cose serie!
Domi e James!
Se percaso senti un suono di vetri rotti beh sappi che il mio povero cuoricino si è spazzato!♥\♥
Ok forse detra così è leggermente esagerato....
Però....
Però. ..
Però. ..
Vabbe
secondo me non tutto è perduto vero? !
Possono ancora fare pace e tornare quelli di prima oppure è una storia ormai chiusa per sempre! ?
Noooo ti pregooooo♥♥♥♥♥
P.s.
I capitoli a me vanno bene come li vuoi tu sei tu l'autrice quindi mi fido della tua scelta♥
P.s.
Scusa se la recensione non è lunga come al solito na sono le 00:41 e non avendo trovato altro tempo...
P.p.s
Dato che quella musica di pianoforte che hai consigliato di ascoltare al precedente capitolo mi è molto piaciuta, ti consiglio di ascoltare "the heart asks pleasure first"
A me piace molto e di danza ci ho fatto anche un balletto♥
Comunque ora ti lascio♥♥♥
Tvb
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla♥

27/11/14, ore 18:30

Ciao!!
Come sempre ho adorato il tuo capitolo!!! Adoro la tua storia!! Adoro come scrivi! Mi sono davvero appassionata!
Rose E Scorpius e il " rosso", questa parte in cui hai basato tutto su quel colore mi è piaciuta molto! Leggerla è stata proprio piacevole e anche divertente!
La scena che mi ha fatto sorridere di più è stata quella tra Rose e Hilary!!
Davvero un filtro d' amore? Non mi aspettavo questo da Hilary! Fa bene Rose a quasi sfidarla a duello!!
Nonostante ciò io Hilary non posso odiarla, la amo ogni capitolo di più! È fantastica! Il suo personaggio mi piace molto, forse troppo dato che bon hai scritto poi molto su di lei!
Riguardo a James e Dominique posso dire che l' atteggiamento di Domi è più che giusto! È il monento che James si svegli e veda cosa fare, che la lontananza gli fara aprire gli occhi e capire i suoi veri sentimenti?

Si potrebbe dire che il capitolo è diviso in due parti, quella di Rose e Scorpius e quella di James e Dominique.
La prima è più "divertente "mentre l' altra è più " triste", questo accostamento mi è piaciuto molto ha dato dinamicità alla lettura, in questo modo il lettore non si annoia!!!

Riguardo alla traduzione dei titoli io non ci vede noente di male! Anzi credo che se tu in questo modo pensi di poterti esprimere meglio dovresti farlo!!

Al prossimo capitolo!❤️

Ps: scusa gli errori, sono certa ce ne saranno molti, ma scrivendo con il cellulare è antipatico correggere😅. Perdona la mia pigrizia, spero non ti dia troppo fastidio❤️.

27/11/14, ore 06:39

Hey ciao eccomi nuovamente ☺😊
Capitolo come sempre fantastico ma che dico semplicemente extramagnifico 😍😍😍
Rose mi piace sempre di più 😍
Anche io avrei tirato la pluffa in faccia a Malfoy volontariamente 😅 😅 * imbarazzata * 😅
Comunque quindi Hillary Nott ha dato l Amortentia a Al ooooo 😮 😮 * sorpresa * Nn ho capito molto bene il perché però spero di capirlo in seguito 😉
Poi mi dispiace moltissimo per James e Dominique perché lui è stato davvero antipatico se fossi stata Dominique avrei tirato un pugno o una pluffa volontariamente😂😂😂😂😀😀😀😀
Comunque arrivo al sodo allora l'idea dei capitoli in inglese è bella però forse anche in italiano nn sono male comunque vedi tu😘😙😄
Ti faccio i miei più sincerissimi dolciosissimi complimenti
Una mega abbraccio
Aspettando con ansia il prossimo capitolo 😍,
Elena 💟