Qualche Lentiggine Di Troppo
di JustAHeartBeat

04/11/15, ore 15:25

Ovvio che voglio che tu la continui e lo sai benissimo! Meno male che sei tornata, non vedo l'ora del prossimo (e sicuramente magnifico) capitolo!
A presto carissima❤️

23/06/15, ore 13:57

Ehi carissima scusa la mia inattività nei tuoi confronti sono davvero molto dispiaciuta ...perdonami te ne prego😢😢😢
Allora il capitolo è stupenda e questa storia più va avanti più mi piace mi affascina😍 sei davvero molto brava a scrivere e io ti ammiro davvero nn ti ho abbandonata io ci sono sempre
Anzi mi sei mancata amica mia😢😢
Il capitolo nn è per niente banale come nn lo sei tu anzi è speciale come te😙
Sono felice di averlo potuto leggere dopo la moltitudine di impegni che mi hanno sommersaaaaa
Perdonami ancora
Tvb😻😻😻
Bacionissimi (? )
Ele💜💜💜💜

12/06/15, ore 19:41

Bella Just!
Oggi me la sento molto scialla quindi ho preferito un’entrata di questo tipo! (faccio pena..)
Il mio parere su questo capito l’hai già ricevuto tramite altre via(fa figo rimanere sul vago XD)
Ma anche se in super ritardo la recensione di Fancy (pure la terza persona ci dovevo mettere?) non poteva mancare!
Insomma io ci tengo a esprimere la mia opinione su questa storia che a parere mio è bellissima, ma questo già lo sai. Quindi basta perdersi tra le ovvietà, come quella che sono fuori di calderone oggi, e passiamo al cap 14!
Innanzi tutto non ci sono tra le note, e questa bella mia oltre che legarmela al dito (XD) devo farmela perdonare! Insomma lo so che mi sono comportata male, ma posso rimediare (vero che posso?).
In questo capitolo nominato orgoglio e pregiudizio..insomma non so se abbiamo capito: HAI NOMINATO ORGOGLIO E PREGIUDIZIO!
“Oh che impeto che codesta gioia ha trafitto al mio cuore!!”
(cit. me in questo momento di pazzia)
Tu non ne sei a conoscenza, ma orgoglio e pregiudizio è uno dei miei libri preferiti!Tu mi hai sciogliere al suolo già semplicemente nominandolo!
Rose e Scorpius “scostanti come neppure una donna mestruata sapeva essere” (cit.you)si non baciati!
AWWWWWWWW :33 che bello! Mi ricordo che la prima volta che l’ho letto era notte etutti dormivano ma io non sono riuscita a farmi sfuggire un “si!” di contentezza!
Poi la scena come l’hai descritta tu non può non prendertie schiaffeggiarti in faccia una felicità assoluta!
Si sta parlando dei tuoi Rose e Scorpius, non di dei Rose e Scorpius qualunque!
Il gesto avventato di Scorpius, così istintivo come lui non era mai stato ti fa venire fame. Fame di un altro capitolo.Fame di scoprire come Rose abbia reagito al nuovo scherzo e pure come Scorpius , forse, abbia assimilato questa nuova consapevolezza.
Che altroposso dirti Just?
Brava come sempre eal prossimo cap!
Baci da Fancy<3

Ciao Just!!
Eccomi, finalmente pronta a recensire nuovamente! State pronti gente che Fancy sta per divenire nuovamente attiva!
Okay allora il capitolo come ti ho già detto in precedenza è stupendo!
Non riesco a capire come fai, potrei portare avanti uno studio su di te, ma non arriverei a risultati logici o scientifici, insomma la conclusione sarebbe che sei dotata di un innato talento.
Certo, non sono una critica, e sicuramente se fossi tale, troverei qualcosa da migliorare in te..ma non lo sono e non trovo difetti in ciò che scrivi( in caso seguirò la mia carriera in tal senso ti farò sapere naturalmente XD).
Ora ti spiego il perché dell’ enunciato qui sopra.
Apri i capitoli sempre in medias res e questa è una cosa che mi piace già di suo. Poi se ci inserisci quelle descrizioni là, uno come fa a non amarti? Hai descritto quel momento natalizio, l’atmosfera presente, la situazione familiare e le inquietudini del nostro Harry in 19 righe( si le ho contate..) senza entrare nello specifico e annoiando il lettori con paragrafi di spiegazioni ma fornendo ugualmente un quadro completo tramite un momento della storia che può durare circa 10 secondi (Harry che beve il vino)!
Non so se ti sei resa conto di quello che hai fatto, ma è davvero molto bello.
Insomma, in uno spazio temporale così piccolo ci hai infilato un sacco di roba, ma non a casaccio come quando tua madre ti dice di piegare i panni ma tu devi fare altro e quindi pieghi alla bell’ e meglio e butti tutto nell’armadio, tu l’hai fatto in modo armonioso.
L’incipit di questo paragrafo ti culla in una maniera assurda, conducendoti poi all’interno della storia.
Ovvero domi e James! Ci mancavano proprio loro due! Ne sentivo veramente in bisogno, inserire questo capitolo per loro proprio in questo punto della storia è stata una bella genialata(termine osceno ma mi è uscito così).
Il loro tormento amoroso. Cosa c’è di meglio per una ragazza?
Non ho niente da commentarti a riguardo il capitolo si è svolto come sempre in affinità con i miei gusti!
La tristezza di Domi, l’abbandono di James e le tensioni familiari ti inglobano a fini capitolo.
Ma te lo dice il titolo no? Da qualche parte nell’ oscurità si è accesa una fiammella anche per James e Domi.
Baci dalla tua Fancy <3
Ps: L’assenza di emoticons è dovuta alla mia voglia di utilizzare il computer al posto del cellulare.

16/05/15, ore 12:27

Beaaaat!
TESORO SCUSAMI TANTISSIMO Ç.Ç Cioè mi dispiace un casino! Sono tipo due settimane in ritardo :c Non ho scusanti, a parte quella vacca boia della scuola! Capisci che OGNI giorno avevo o una verifica o un'interrogazione? Piangio tanto ._.
Però ora sono completamente free! Mi sono tolta dai cojones tutto, e ora i'm only for you! :3
Davvero mi dispiace tantissimo, spero che tu mi possa perdonare :(
E dopo questo discorso strappalacrime che non serviva a una mazza di nulla, passiamo a questo capolavoro.
OMG.
Tu...tu...tu...TU! Come hai potuto? Il bello è che te lo ripeto in ogni recensione... PERCHÈ SEI COSÌ CATTIVA? DISTRUGGI SEMPRE I MIEI POVERI FEELS :C
Ero cosí emozionata quando ho letto del bacio... e tu me lo fai finire cosí? -Messaggino per Scorp: amore, meglio che inizi a correre, sono abbastanza veloce da raggiungerti :D-
Ecco.
Questo dimostra il mio stato d'animo. Quindi... banane.
Comunque credo di aver deciso di inserire nelle mie recensioni le frasi che mi hanno emozionato di più in assoluto, nei tuoi chappy. Alloooora... quella di oggi è... *rullo di unicorni(?)*
"Sembrava stesse abbracciando una bambina, tanto virginea quanto passionale, tanto angelica quanto diabolica, una contraddizione anche in quel momento, come sempre."
Non so cosa dire, è talmente emozionante che mi lasci senza parole! Come ho giá detto amo il tuo modo di scrivere, perchè riesci a trasmettere davvero quello che dici, si vede che ti impegni♡ E visto che ci metti tutta questa passione, sappi che io metterò la stessa passione nel recensire, così siamo pari ;) [chiaramente quando non sarò in ritardo... in quel caso spenderò metà pagina della recensione in scuse ahahah]
Rosie e Albus li adoro, mi fanno divertire un casino! Spero di leggere altri episodi così divertenti come questo :D -Scorpius caro, spero che tu sia abbastanza lontano, perchè adesso comincia la caccia^^-
Si vede che sono convinta femminista? Io e Rose andremmo molto d'accordo! *vai Rosie, ti stimo troppo :3*
Rose: Grazie, grazie, niente complimenti ^-^
Scorpius: We bella, non te la tirare eh! Sono comunque io il più figo u.u
Rose: D:
Me stessa: Ma ciao Scorp... vieni qua che facciamo un bel giochino :3 *nasconde dietro la schiena un badile d'amantio*
Comunque, mi sono lasciata un po' andare ahahaha
Al prossimo capitolo che... arriverá tra due giorni D: Cioè sono così in ritardo? Porca miseria, sono proprio pessima :c
Vabbè, che ci possiamo fare?
Alla prossima, dolcezza <3
Un bacio enorme,
Rosellina♡

P.s. A proposito! ADORO ROSELLINA! È PERFETTO *^*

09/05/15, ore 21:21

Allora, oggi è il mio compleanno, yuhu!
Sono ancora più vecchia. Chi lo avrebbe mai detto che il mio momento sarebbe arrivato? Soni senza words. Voglio essere piccola e parlare con i pupazzi, era bello quando lo facevo e non venivo scambiata per una psicopatica. È brutto essere grandi, perché devi mamtenerti una dignità, e se non hai quella, la tua reputazione finisce a giocare a poker con Lincon e Da Vinci! Hai molti pesi sulle spalle e stress, dovuti da paranoie e doveri che devi svolgere. Due anni fa ero un'Holly diversa, più immatura, oggi sono un'Holly nuova [per niente diversa da quella di ieri], un'Holly che non riesce più a lasciare quelle ormai antiche recensioni dovi scleravo e scrivevo ose nonsense e dannatamente imbarazzanti.
Dopo questa poesia e riflessione di cui ti ho reso —ingiustamente— partecipe, iniziamo. :3

“Questo” soffiò, un suono appena udibile, ma che la ragazza percepì sulle labbra, l’istante prima che quelle del ragazzo vi si poggiarono, impedendole di ribattere. Chiuse gli occhi di riflesso, irrigidendo per un istante i muscoli delle braccia, per poi diventare una gelatina umana e spegnere il cervello, probabilmente per la prima volta in vita sua. Le labbra di Scorpius erano qualcosa di indescrivibile, un nettare quasi. Morbide. Rose fece pressione sulle braccia, stavolta non per allontanarlo, ma fino a finirgli in grembo e stringerle attorno al suo collo latteo. Dolci. Era solo un contatto, nulla di più, ma poteva sentirne il profumo, percepirne il sapore, una razione di entrambi, un assaggio, quasi fosse un antipasto che promette un primo sensazionale, un assaggio di paradiso ecco, come la brezza lo è del cielo, come una goccia lo è di un temporale. Il ragazzo strinse la presa sulla vita di Rose. Piccola. Sembrava stesse abbracciando una bambina, tanto virginea quanto passionale, tanto angelica quanto diaboli, una contraddizione anche in quel momento, come sempre. Ed era bello sentire quelle manine tra i propri capelli, vuoi accarezzandoli, vuoi spettinandoli, bello quasi quanto lo era sentirla così dolce tra le sue braccia.

Ci sono tre tipi di imbecilli:
il primo tipo comprende quelli che lo sono proprio di natura, il secondo tipo comprende quelli che lo fanno per professione, per sentirsi fighi… e poi c'è Scorpius, lì, da solo, sul podio de terzo tipo. Ma non temere Scorp! *fa un'occhiolino* Adesso ti ragginge anche James! Sì, Jamie Sirius Potter, l'imbecille cheha lasciato la ragazza di cui è pazzo, dicendo di volerla dimenticare, per poi cercarla e chiederle di guardarlo e parlargli.
Just… io non ho parole. Davvero, non so come tu faccia. Il fatto che mi emozioni ad ogni bacio che descrivi, il fatto che sento quello che sentono i personaggi, è qualcosa di stupendo e indescrivibile, che se tu stessi anche solo per un istante, nei panni dei lettori che ti ammirano e ti sostengono, tu stessa non crederesti a quel che leggi. Ti sosterrò sempre,Just, perché un tuo libro potrebbe finalmente cambiare molte cose. Mi spingi a dare di più, sai? A scrivere di più. E il fatto che qualcuno voglia seguire le tue orme, vuol dire che se già qualcuno. Sei già una una scrittrice.
Dio Just, sei una grande :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando: be a muffin.
I muffin domineranno il mondo.

Insieme alle Croccantelle :3

09/05/15, ore 00:56

oMg!!!!
Non ci posso fottutamente credereeeeeeee!!!!
si sono baciati è la cosa più bella del mondo, e no, non me l'aspettavo proprio!!!
Ma tu sei una grande, dov'è Obama con i suoi premi? Dov'è??????
Hskabsksbkssvsobekaks
Per tutto il tempo in cui avvenivano i pensieri di scorpius sentivo dentro di me quella sensazione tipo allo stomaco che ti fa essere Felice e innamorata....
Ahhhh scorpius!!!!!!
È dolcissimo!!! Davvero!
Non sei stata banale, ma Geniale!!!!
(fanno pure rima!)
E Questa ripetizione: Bella.Rose.
L'ho trovata fantastica!
Era come se fossi stata lei, come se scorp mi avesse baciata.....
Stupendo<3<3<3<3<3<3<3
Ehehehehhee!
Ma adesso al prossimo capitoletto si devono baciare anche un po di più eh!
Capito? :p
Gejekssksshnd
Non puoi farmi che si odiano di nuovo! U_U
Ora devono amarsi e tantooooooo
Eh boh oggi sono cosi romanticaaaaaa (*o forse ubriaca shahhahahahha)
No dai scherzo! Non posso ancora bere... Ho 15 anni (quest'anno 16!)
Ehi a proposito, se ti va di dirmelo, tu quanti anni hai???
Tvbbbbbb
Sei fantastica, la medicina alla mia malattia( ehm pazzia +ke altro...)
Non ce la faccio senza la tua bellissima storia, ecco tu dici grazie a noi per le recensioni e l'appoggio ke ti diamo,
Ma io vorrei dire GRAZIE A TE perché con i tuoi capitoli mi cambi la giornata di merda e me la rendi una cosa tipo Uaoooo!!!! Che sballoooo!!!!
Ahahhahahahahaha
Sei speciale! Un giorno sarebbe bello poterti conoscere *_* ^.^
(sempre che tu voglia ovviamente).
Un bacione e un salutone (e ci riciao gente!)
The Real slim shady:)
O meglio, la tua Priscillina

Awweeeeee (*ecco che dopo tanta fatica riemerge dal tornado di libri e quaderni di scuola)
Ok fiuuuuu c'è l'ho fatta!!!
(*applausi scarsi)
Ehi! Ho detto che sono tornata!
CLAP CLAP CLAP!
Ecco così va meglio! XD
E dopo questa stupida presentazione, senza indugi, forza e formaggio che si riparte con una newww recensione!!!!
Allora, innanzitutto perdona me e i miei compiti (*colpo di tosse) ingiusti schifosi troppo troppi per me!
Scusa davvero, ma ricorda che Priscillina non si dimentica delle persone a cui vuole bene! :D
Tesoro mi sei mancata come l'acqua nel deserto! Davvero in un deserto di compiti e 4 e 5 che volano come se fossero coriandoli a carnevale in una festa (verifica) che così felice non è -_-
Eh già è stata dura ma ce l'abbiamo fatta (ok questo mi fa venire in mente "Amaro Montenegro, sapore vero;
Che poi che gran impresa quella della pubblicità, capirai che male se i tizi non potevano suonare nella band!!!!! XD che stupidiiiii)

Djskbdlajsbsksbskaksndsk
Ok ora parliamo del capitolo, ok io ho pianto (ero in corriera quindi l'ho fatto mentalmente)!!!!!
Sul serio ho pianto!
mi hanno commosso troppo i pensieri di Harry!
Poi ho ripensato a Fred, e dalla mia faccia si poteva pensare avessi visto un fantasma! (ke poi come farei a vederlo se sono trasparenti! xD)
VABBÈ
Non vedo l'ora che la mia domi e il mio James si riaccorpino!!!
Ole i due piccioncini si stanno ricongiungendo....
e menomale, lo speravo così tanto!!!
Ora devo andare quel tornado sta per ricatturarmi aaaaaaaaa
Prega per meeeeee
The Real slim shady :P

06/05/15, ore 17:15

ODDIOOOOOOO IL MOMENTO È ARRIVATO, SI SONO VERAMENTE BACIATI ODDIOCHECOSAÈSUCCESSOWOW.
okokokokok se mi calmo e ragiono posso anche scrivere una recensione intelligente e riflessiva(?)
Partiamo dal fatto che il gruppo Scorp-Al-Rose mi piace un sacco e mi fa moriree.
Albus sotto sotto qualcosa aveva già capito, ne sono sicura.
Pooooi, oggi ho avuto una giornata abbastanza pesante a scuola e leggere questo capitolo è stato un toccasana!
Tranquillissima perchè è stato tutto tranne che banale!Davvero l'ultima cosa che mi aspettavo era un bacio e mi ha lasciata
piacevolmente sconvolta *faccia ancora sconvolta,ovviamente*.
Le paroline in corsivo durante il bacio sono state quel tocco romantico non troppo pesante che apprezzo sempre.
Ceeerto bisognerebbe dire a Scorp che solitamente quando si bacia una persona poi non si scappa,
maa vabbe,dettagli no?Pivello.
Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe fare una come Rose in seguito a quanto è accaduto, oddio.
"Eccolo lo scherzo di oggi" mi-ha-distruttaaa, poveraaa.
Sono sicura di non essere l'unica ad aver fangirlato quindi mi sento meno stupida ahahah
Nos vemossss,
Chiara♥

05/05/15, ore 13:31

SEI MATTA???? MI HAI FATTO TORNARE LA FANGIRLITE DOPO UN BEL PO' CHE L'AVEVO SUPERATAAAAA!!! T-T I hate you. Non è vero ti voglio taaaanto bene anche se ti odio perché mi hai fatto scappare Scorpius... dov'è la mia OTP? Ne ho bisogno. La voglio. Quei due si DEVONO dichiarare. Sono stupidi se non lo fanno. Ti lascio con questa famosissima citazione dal latino (con traduzione tra parentesi) che rispecchia perfettamente il mio stato d'animo:
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. (Odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.)Nescio, sed fieri sentio et excrucior.(Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento.)
Anyway, scritta anche la mia cazzata quotidiana, ti lascio stare.
Bacioni,
Sophie

04/05/15, ore 22:43

Sono scioccata. Ceh. Capitolo stupendo, bacio descritto benissimo ma....Scorpius è un bastardo. Non può baciare Rose e poi andarsene. Nooo. Aspetto Lunedì 18 impazientemente, non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!!!

04/05/15, ore 22:19

Ma che amoriiiiiiiii**
Quando mi hai detto "non vedo l'ora che tu legga questo capitolo (o qualcosa del genere XD )", si è intrufolata in me questa piccola, ma speranzosa, idea, un'ombra costante che faceva capolino ogni tanto durante la lettura.... Ed è saltata fuori del tutto!!!! Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!!! Che. Bello. L'ho già detto che bello? Che bellooooooo!!!
Finally;) ora si aspettano evoluzioni da questo lato della tribuna! Occupato da tante me scleranti con gli occhi a cuore che dicono tutte insieme "ahdkfowbaljwidbwidoswndhwo!!!!"!
Bravissima anche per il resto carissima Justy ❤mi è piaciuto Al qui XD puvret (dialetto--> poveretto).
Ci sono solo alcuni errorini di battitura (qualche maiuscola, e qualcos'altro).
Non vedo l'ora del prossimo capitolooo^^
Alla prossima (spero lunedì prossimo),
La tua occhialutina ❤❤

ps. Grazie per la dedica, ti voglio bene anche io❤❤

Oh Beaaat! Quanto mi sei mancata *----*
Non facevo che chiedermi quando avresti aggiornato e perchè stavi ritardando così tanto... e poi, un giorno, ecco che spunta un nuovo capitolo! Giuro, appena l'ho visto ho cacciato un urletto così acuto e strano che mia madre mi ha guardato VERAMENTE male ahahah
Comunque, scusa tantissimo se recensisco solo ora ma la scuola mi sta... come dire? Letteralmente uccidendo D: Sai, sono le ultime settimane e quindi ci stanno massacrando. Ma a parte questa patetica scusa, sono così contenta che tu abbia aggiornato, mi sei mancata tantissimo <3
Passando al capitolo! Wow... TU MI VUOI DAVVERO MALE! Come, quando, dove, chi, cosa e soprattutto PERCHÈ?
Quale arcano motivo ti ha spinto a "partorire" una roba cosí? Mi hai ucciso. Mi hai ucciso non solo i feels, ma anche l'OTP. Giuro che se fai così anche con la Rosius vengo a cercarti, ovunque abiti, e ti prenderó a sprangate sulle dita dei piedi(?)!
Aggiungendoci poi, come sempre, il tuo modo di scrivere assolutamente impeccabile e straordinario, hai creato un capolavoro che mi ha perforato quell'organino piccino che sta rinchiuso nella mia gabbia toracica. Ecco, ora sentiti in colpa, perchè mi hai fatto male ç.ç
Come può James andarsene! Come può solo PENSARE di abbandonare Dominique? Sono allibita, la stupiditá di quel ragazzo mi sorprende sempre di più -.- DEMENTE! SMETTILA DI PENSARE AL QUIDDITCH E LOTTA PER IL TUO AMORE!
Bah, maschi.
Direi che non vedo l'ora del prossimo capitolo, che per fortuna arriverá presto ^^
A prestissimo, spero che tu ti renda conto del male che mi hai fatto :3
Un bacio,
InsurgentRose♡

P.s. Stai iniziando un romanzo? Davvero? 0o0 OMG! Allora buona fortunissima! Spero che tu abbia tutto il successo che ti meriti❤ E se lo pubblicherai, avvisami subito che corro in libreria a comprarlo ;) Prenditi tutto il tempo che vuoi, io sono con te <3

Heeeei!
Questo capitolo è qualcosa di Baaaammm(?)
Possibile che tu sia ancora più brava?Non ho davvero parole perchè hai fatto una descrizione
taaalmente nel dettaglio che mi meraviglio che questa sia solo una fanfiction!
Passando alla prima parte,sentire nomi come Fred, Sirius,Tonks e Lupin mi ha letteralmente steso T.T
Dominique invece?Cosa stai facendo biondina?Lui è JamesSiriusWOWPotter, comprendi?
Non mi aspettavo che lei avesse tutta questa forza di volontà e alla fine la stimo, dai.

Per il fatto del libro già sai quello che penso perchè ne abbiamo parlato qualche giorno fa quindi spero
esca qualcosa di fantastico!
Come avrai notato ti ho messo tra le preferite,seguite e da ricordare,perchè tutte e tre?
non ne ho idea ma giuro che non sono pazza!
Ci si vede il 4!
Byeee,
Chiara♥

Eccomi qua, finalmente!
Dopo una dura lotta contro il sonno di venerdì sera e il mal di gola di ieri sera, sono pronta a recensire questo capitolo così triste...
Come puoi?!?! *piange disperata* ok che nella descrizione c'è scritto 'malinconico', ma questo lo è troppo! :(:(
A parte questo, è scritto molto molto bene (a parte gli errori di battitura di cui abbiamo parlato ma che hai aggiustato XD) e I'm so sorry for Domi...
Certo che Jamie... Non puoi andarsene, lo sai quanto ti am- quanto domi ti vuole bene ^^"
Sei cattiva, ma ti voglio tanto bene lo stesso<3
Ah, la scena iniziale.... Che tristezza anche li.. Non so cosa dire.
Dopo questa recensione de medda, ci sentiamo al prossimo capitolo❤(Rosie e Sco', aiutateci voi!)
Con affetto,
la tua occhialutina❤