Qualche Lentiggine Di Troppo
di JustAHeartBeat

20/11/14, ore 16:04

Okokok
Sono pronta a qualsiasi urlo sclerotico e qualsiasi intenzione di uccidermi...
Mi merito di essere impiccata o sparata nell'isola delle bermuda (anche se non ho mai capito perché nei cartoni dicessero che lì ci scompariva la gente...) o di essere massacrata a colpi di bazzuca.
Ok forse sto un pochino esagerando ma davvvero MI DISPIACE TANTISSIMO di non essere riuscita a recensire prima!
Spero di essere graziata e che tu non ci rimanga male:-(
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Tvb♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Davvero è tutta colpa della scuola e delle verifiche e anche del temporale che c'è qui in Liguria (mio papà aveva tolto la connessione per il maltempo non sai quanto mi sono arrabbiata!:/)
Ok
Dopo questo mio sfogo da pazza schizzata e delle scuse imperdonabili...
Facciamo come se non fosse successo niente e ricominciamo da capo...
Ciao bella♥
Sono Priscilla Chiappini e ho 15 anni vivo a Bolano e...
/Aspetta non così tanto indietro! ♥/
Allora dico subito che questa ff è sublime♥
Bellissima davvero♥♥♥♥
Sei un idola tesoro☆ ↑top↑
Ok
Dominique e James non potevi farli più perfetti: sono dolciosissimi!
Insomma provano un vero sentimento puro e candido ma allo stesso tempo sembra quasi un "amore proibito" perché sono cugini
Quindi davvero fantastico!
Poi per quanto riguarda Rose è troppo figa!!
Il fatto che sia vendicativa con quella punta di consapevolezza di essere brava a quidditch è originale e strabiliante.
Molti la immaginano come una ragazzina timida e un po secchioncella fissata con li studio (cosa che è sulla terra ferma), ma quando è su un manico di scopa in volo diventa la vera Rose!
Quella ribelle, grintosa, che non si fa spaventare e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che ama il brivido del volo e le sfide☆
Io me la immagino troppo come ribelle con il giubbotto di pelle, calze a rete, maglietta rossa scollata e minigonna a cavallo di una di quelle moto super fighe; con i capelli al vento...
Oh si Rose è proprio una figa♥
E sembra che anche Malfoy se ne sia reso conto!
Cioè ,voglio dire, anche se indirettamente, Scorp sta cominciando a interessarsi per la Rossa Weasley♥
Magari lui si addolcira un po con lei e lei diverra un po più dura di carattere proprio come è quando vola...
Forse allora accadra qualcosa...
Sono troppo curiosa!
Ma non dire nulla mi piace avere un po di suspense rende la storia più avvincente♥
Poiiiii
Per quanto riguarda Hillary non ho la minima idea di cosa stia facendo!
È davvero misteriosa quella ragazza e affascinante...
Spero che si metta con Al però♥
Ora ti lascio♥
P.s.
Scorp e il the corretto al latte ohhhhhhhhh♥♥♥♥♥♥♥♥
Tvb
Ti prego perdona il mio ritardo
Priscilla♥

20/11/14, ore 13:59

Ugh, oddio, mi dispiace tantissimo D:
Il mio ritardo è assolutamente inadeguato, ma ora sono qui!
Che dire? Bellissimo :3
Allora, Rose e Scorpius... beh, sai che li amo ALLA FOLLIA! Non c'è nient'altro da dire, spero che Scorpius impari la lezione, brutto cacco (?) di Ippogrifo! Rose è bellissima e stupendissima e qualsiasialtracosaissima, quindi non devi ASSOLUTAMENTE prenderla in giro. Che il rimorso ti prenda, oh giovane Malfoy, la peste a tutte e due le vostre famiglie... (?) Okay, smettiamola di sparare cazzate ^^"
Jaminique *^* Oddio quanto amo Jaminique :3 Li hai descritti... Alla perfezione!
"Perché tutto, in quella piccola figura minuta, ancora ancorata al suo torso, ancora aggrappata al suo petto, ancora pronta, ancora sua, ancora completamente ed interamente sua, così piccola, così indifesa, così dipendente, quella ragazza, non stava per annegare, non era lei aggrappata alla sua anima come se ne dipendesse la propria vita, anzi, era lei il suo maledetto salvagente, era lei la sua sponda sicura, era il suo sogno nel mezzo di incubi, era lei il suo posto sicuro, il suo rifugio, il suo sorriso, la sua droga, la sua acqua, l’aria, la terra, il mondo, l’universo, era il firmamento. E Dio santo, se solamente avesse potuto urlarlo al mondo, quell’amore, se solo avesse potuto metterlo in prima pagina, se solo avesse potuto scriverlo con le stelle, affiggerlo alla notte, se solo avesse potuto dire a tutti che quel diamante, quella perla era sua, e sua solamente, se solo avesse potuto amarla ad alta voce. Ma non poteva. "
Meraviglioso *^*
Albus e Hilary? Prossima ship: Albilary u.u
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Il tuo stile di scrittura è così scorrevole e fluido... TI ADORO!
Al prossimo chappy (?), non vedo l'ora di leggerlo ^^
InsurgentRose

20/11/14, ore 03:53

VUOI VEDERMI MORIRE?!
No, davvero, perché se volevi farlo ci sei riuscita con tre semplici capitoli.
Jaminique.
Allora, prima di tutto, oh cazzo. Mon sono riuscita a controllare i miei feelz da fangirl assatanata e sono tipo morta per tutte e tre i capitoli. James e Domi sono proprio innamorati, sono pazzamente innamorati ed è meraviglioso, perché spero in un loro matrimonio alla fine delle storia u.u
Mi ha fatto impazzire il modo in cui si concedano all'altro, cedendo alla passione dovuta all'amore incontrollabile che i due provano a vicenda. Mi sono sentita troppo… commossa, cioè…
Aw. *scoppia a piangere*
Rosius, la coppia che non capisce di essere pazzamente innamorata, ma non temete lettori, ci penso io *prende un mazza*
Poi Hilary… cosa ha fatto? Perché Albus le va dietro come un cagnolino? O.o
Deve aver lanciato un incantesimo, adesso a capire quale! D: Comunque, la storia mi sta piacendo, non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Aggiorna presto! :3
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 04:12 am)

19/11/14, ore 13:54

Hey ciao eccomi di nuovo ☺ ☺
Innanzitutto enormi megagalattici complimenti per questo capitolo 😍
Descritto e narrato in modo avvincente e unico😊
Mi piace che ora Rose sia vendicativa questo mi porta a pensare che ci sarà una vendetta alle porte😏😏😏😏 *risata malefica* si ok sono un po scema...😂😂😂😂
Comunque..... ah si! Scorpius si sta rendendo conto di provare qualcosa per la rossa 😏😏😏 (uuuuuuu) 😂😂😂😂
e invece il timido Al rimane ipnotizzato dalla Nott😌😌😌
molto molto interessante ☺😂
Non vedo l'ora del nuovo capitolo è delle nuove novità
mi è molto piaciuto il tuo commento alla fine😍😘
💓mischief managed 💓
aAspettandoil prossimo capitolo,
Un enorme abbraccio😘
con affetto e con tutto il cuore,
Elena 💓 💓 💓

17/11/14, ore 15:23

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto per la scena tra James e Dominique, anche se l' avró detto tantissime volte io loro due li shippo troppo!Sono secondi solo a Rose e Scorpius ma per pochissimo!
Il loro bacio mi è piacito molto, credo che trasmetta e descriva mene la situazione dei due.
Scorpis invece fa uno strano sogno su Rose che lo sconvolge e (confonde credo) a tal punto da fargli spircare le mani con il burro!
La descrizione che inoltre hai fatto su Rose tornata dagli allenamenti mi é piacita molto! L' hai descritta bene e l' ho immaginata come hai scritto tu😉.
Che altro c' è da dire? Ah si! Il nostro Albus è diventato un " mastino bavoso" dietro alla nostra Hilary, la quale se non ho capito male, ha qualcosa in mente!
Il capitolo introduce una serie di eventi che riscontrereremo in futuro ed èvscritto molto bene in quanto incuriosisce e non annoia!
Al tuo prossimo aggiornamento😉! Baci da Fancy❤️.

14/11/14, ore 15:07

Ciaooo bellissima!
Sono Priscilla♥
Tvb
Ti ringrazio tanto per avermi nominata♥♥♥♥
Comunque ora passo a parlare della recensione...
Comincio a dire che hai una capacità mitica nello scegliere ogni minimo dettaglio e ogni piccola cosa delle tue descrizioni!
Ogni volta mi streghi e mi lasci incantata a perdermi in un altro mondo sulle tracce delle tue parole così tanto piene di significato.
Insomma sei un genio!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Okokok
ora passo ai personaggi...
Comincio da...
Rullo di tamburi...

Scorpius!
Allora mentre negli scorsi capitoli credevo che lui fosse semplicemente un po strafottente insomma il tipico serpeverde.
Beh ora mi rendo conto di quanto sia insensibile e vanitoso e menefreghista!
Povera Rose! Come vorrei poterla consolare!
Meno male che c'era Dominique con le sue dolcissime parole.
E poi povera Domi è costretta a nascondere la relazione con James perché sono cugini...
:(♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
E poi c'è da dire che hai fatto una magnifica metafora su di loro:
Dominique paragonata alla luna e James al sole.
Sono così dolci ma hanno paura di ciò che potrebbe comportare il loro amore.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ricapitolando sei bravissima nelle descrizioni, Scirpius è diventato uno "sterco di ungaro spinato col parrucchino biondo",
Rose se la passa male e soffre perché ha capito che non ha veramente vissuto fino ad ora la sua vera vita dovendo dimostrare agli altri di essere come Hermione;
E infine Domi e James con i loro problemi.
P.s.
Ah giusto quasi dimenticavo lo schizzo di Al che subito prontamente a pensato di urlare ai quattro venti e senza un minimo di tatto ha ferito quella ragazza che si chiama credo Katty o Katie.
Non che mi importi di lei perché è una delle tante "amichette"(detto in modo carino) di Scorpius, ma
-ehi Albus la delicatezza delle parole l'hai lasciata a casa?!-
Ahahaahaha
No scherzo ovviamente! ♥
Dunque in conclusione..
Continua così bella♥
Scusa se ho recensito così tardi ma tra danza e greco non sono riuscita a trovare tempo.
P.p.s
Scusa quasi dimenticavo!
La musica da ascoltare al [*] è stupenda!
Sembrava di trovarsi in un film.
Infatti mentre leggevo mi immaginavo la scena e intanto c'era questo sottofondo musicale sublime♥
Comunque spero di aver detto tutto veramente!
Non mi resta che dire...
Priscilla♥

14/11/14, ore 14:18

Ciao sono Elena☺
È da un po che volevo recensire ma gli impegni me lo hanno impedito😯
Comunque innanzitutto complimenti davvero complimenti per la tua storia è favolosa😍😙
Spero ovviamente è ne sono certa che continui perché sono qui a mangiare i le unghie in attesa di un nuovo capitolo😂😂😂
Sei molto brava a scrivere mi piace il tuo stile soprattutto perché ti fermi molto sui dettagli e quindi è come se io fossi dentro la storia 😍
Bhe che dire ci sono molti intrighi e mal intenzioni che rendono la storia più avvincente e ritmata😉😄
Ovviamente io spero che alla fine Rose stia con Scorpius però è più bello che all inizio siano lontani l'uno dall'altro per poi...Boom😂😂😂
Si lo so ti sembrero' stupida ma sto bene *imbarazzata*😅
Per non dilungarmi troppo ti dico 3 parole:
Sei semplicemente fantastica😍
💓 mischief managed 💓
Un bacione e a presto,
Elena 💓 💓 💓

09/11/14, ore 19:43

Ciao :3
Sono sempre io, penso che ti romperò le scatole a tutti i capitoli che pubblicherai ^^
Che bello, hai aggiornato un giorno prima *^* Sto amando sempre di più la tua storia, scrivi da Dio ^-^
E beh, cosa sarebbe Hogwarts senza i pettegolezzi? Non sarebbe Hogwarts ;) Ovviamente ognuno deve dire la sua, non c'è verso che la versione giusta venga a galla, però è anche questa la particolarità di quella scuola magica :)
E dopo questo INUTILE momento di ispirazione poesiesco (?), passiamo al vero succo della storia! Rose e Scorpius. Dio solo sa quanto amo quei due *^* Scorpius è un vero stronzetto però, non doveva dire quelle cose! Rose, beh, Rose è perfetta. E' davvero perfetta come l'hai descritta, me la sono sempre immaginata come una ragazza con carattere e determinata, ma troppo presa dall'essere come gli altri si aspettano, e non come si sente di essere lei. Ora che, grazie a Scorpius, ha diciamo capito quale sia il suo "errore", confido che cambierà e si dedicherà a se stessa ;)
Jaminique... la Jaminique è la Jaminique! Amo la Jaminique, li trovo perfetti insieme! Dominique la luna e James il sole: mi sembra una metafora perfettisticamente perfetta (?)
Oh beh, direi che NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Sono troopo curiosa, non ce la faccio ad aspettare una settimana TT^TT
Ma farò questo sforzo ;) Alla prossima love :3
InsurgentRose

06/11/14, ore 15:39

Ciao! :3
Allora, mi scuso in primis se sto recensendo soltanto ora, ma continuerò a farlo d'ora in poi, poichè la tua storia è.. come dire?... MERAVIGLIOSA! Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che sono rimasta estasiata! Davvero, scrivi talmente bene che mi ci sono appassionata tantissimo *^*Premettendo che AMO la Rosius [is my OTP ;)], questa storia li descrive proprio bene :3
I due capitoli precedenti sono scritti davvero bene, e a livello della storia è tutto perfetto ^^
Questo qui poi, me ne sono innamorata! *-----* Rose e Scorpius sono così carini *^* Uh, povera Lily :( Mi dispiace così tanto per lei... ma sono sicura che si risolverà ;) E Albus e Hilary sono dolscissimi :3
Oh beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Spero che ti sia stata d'aiuto la mia recensione, complimenti davvero :D
InsurgentRose <3

05/11/14, ore 15:36

Bellissimo questo capitolo! Adoro il tuo stile di scrittura!
Iniziamo da ALbus e Hilary, allora devo dire che mi piacciono molto, mi hai davvero soddisfatta, ho letto milioni di fanfiction che o ritraggono Albus come il classico "sciupafemmine" o è gay( non sono omofoba), invece tu stai dando una versione di Albus che mi piace di più!
Adesso passiamo a Lily, anche con il suo personaggio mi hai soddisfatto!! Oltre che a Scorpius x Rose si leggono su questo fandom anche molte Lily x Scorpius e quindi la maggiorparte delle Rose x Scorpius ritraggono il personaggio di Lily come " un fuoco rosso e dispettoso innamorato di Scorpius e che odia Rose dopo aver scoperto della relazione tra i due", io ADORO la coppia Rose/Scorpius ma non odio Lily e personalmente non mi piace quella versione. La storia con Jonh, il quale è da sempre "invaghito" di Dominique e non ha capito ciò che Lily prova mi piace molto.
Parlano di Dominique e James devo dire che anche con loro due mi sei piaciuta tantissimo, mi è sempre piciuta la loro coppia e l ' hai ritratta magnificamente!
Forse l'unica coppia che amo più di James e Dominique sono Rose e Scorpius!!
Fantastica la scena nel bagno dei prefetti! Anche se immaginavo che lí Rose non sarebbe rimasta sola a lungo!!
Inoltre escluse le saghe, Orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito! Adesso mi hai anche fatto venire voglia di rileggerlo! Peccato che debba studiare..
Mi sono dilungata forse un po' troppo.. Spero che tu capista quello che ho scritto perchè ho recensito di botto😅.
Al prossimo capitolo❤️!

05/11/14, ore 12:31

Ciaooo
Sono sempre io Priscilla;)
Allora...
Comincio subito a dire che questa storia è fantastica!
Scorp nel bagno dei prefetti!
Con Rose!
Ma da quanto tempo era lì a vederla?!?!
Oh mamma mia!
Stavo per morire!
Ma Scorp non si è tolto anche le mutande vero?!
Ti prego dimmi che non è vero!?
Perché se lo fosse non saprei più che pensare di lui!
(Non è vero è impossibile non pensare a lui...
Oh Scorp che dolce...
MA che sto dicendo!
È entrato nel bagno mentre c'era Rose nuda nella vasca!
Io sono sconvoltaaaa!!!!
Ok ora la smetto e chiudo questa stupida parentesi) ecco fatto...
Comunque dopo il mio piccolo sclero causa Scorp...
Meglio pensare ad altro.
Non posso crederci!
Ma allora Domi va con James!
Uaoooo
Questo si che mi stravolge! Pensavo che fosse solo qualche piccolo bacetto e invece...
Quei due fanno sul serio!
Come hanno fatto a innamorarsi, voglio dire:"Sono cugini!"
Ma devo ammettere che sono una bella coppietta misteriosa (*sorrisetto malvagio).
Bene bene bene!
Dopo questo super capitolo ancora mi stupisci con le tue abilità da scrittrice!
E spero he continuerai sempre a farlo (e se puoi, fai innamorare quei due dolcissimi Al e Hilary!
Insomma sono così carini insieme sempre pronti a farsi dispetti senza avere il coraggio di dirsi "ti amo"; un buon mitivo per cui non sono a Grifondoro).
Comunque spero nel tuo prossimo capitolo: che sia bello e divertente e sconvolgente e appassionante e coinvolgente come questo!
Sei un genio!
Tua
Priscilla:)

02/11/14, ore 17:29

Ciaooooo
Questa storiaè fantastica, ma che dico fantastica è superissimamente stupenda!!!
Ti supplico in ginocchio di continuarla a scrivere perché sono certa che sarà meravigliosa una volta finita.
Questo capitolo è fantastico!
E la scintilla tra Rose e Scorpius è stata accesa;)!!!
Rose è ingenua innocente, ma anche intelligentissima.
Scorpius invece così figo e ricco e bellissimo e antipatico e attraente e...(scusa mi sono incantata, ma Scorpius è Scorpius è io non ci posso fare niente! :) ).
Comunque non vedo l'ora che i due opposti comincino a innamorarsi!!!
Sarà così dolce!!!
Comunque torno alle cose serie...
No scherzo sono troppo curiosa!
Quand'è che James starà con Dominique???
Insomma sono cugini giusto?
Non vedo l'ora di vedere anche questo!
Ti prego continua i capitoli ti sto pregando in ginocchio con le mani giunte!

P.s.
Anche io come Scorp faccio colazione con il the corretto al latte!
I solemny swear that I am up to no good.
Priscilla:)

29/10/14, ore 16:17

Finalmente ho trovato un po' di tempo per concentrarmi sulla lettura della tua storia. Parto col dirti "Never give up Ana!", non voglio vedere quel faccino triste a scuola ok? La tua storia sta andando alla grande e vedrai che le recensioni arriveranno, ne sono sicura. La tua ff è bellissima, e io non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ricordati che lo stai facendo soprattutto per te e non per le recensioni, you're so talented e presto sarai piena e piena di lettrici accanite che non aspettano altro se non il tuo prossimo capitolo. Continua cosí, sii sempre costante, stai andando strabene, sta andando strabene questa storia babe. Ci vediamo domani a scuola, baci e abbracci♡

21/10/14, ore 22:08

Salve salvino! :D
Sono Littles ma puoi chiamarmi Lit! :3
Sono stata attratta dalla trama davvero interessante e, inutile girarsi intorno, mi è piaciuta! Questo prologo mi attrae molto, non vedo l'ora che sia postato il prossimo! *-*
Amo la Rosius e la Jaminique e ti dico, inoltre: non temere, puoi pure mettere scene esplicite su quest'ultima coppia, a me non disturbano mica! :D xD
Comunque... mi piace il tuo stile, sul serio!
Se molto brava! :D
Attendo il prossimo capitolo, questa storia intanto va nelle seguite. ;)
Baciii!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 10:09 pm)

21/10/14, ore 18:20

Ho letto il capitolo! Devi assolutamente continuarlo e una long mi renderebbe davveri felice😍❤️❤️.
Adoro le Rose e Scorpius, ne ho lette moltissime e sento che questa può avere in ottimo potenziale❤️❤️.
Anche se non ti conosco come autrice, mi piace molto il tuo stile di scrittura. Riguardo ad errori grammaticali, non sono la più adatta a correggerti dato che spesso ne faccio molti.. Per quanto possa contare la mia opinione, credo che il testo sia scritto molto bene😉.
Inoltre dato che adoro anche le James/ Dominique se parlerai di loro e della loro storia io ti appoggerò in pieno❤️.

Spero che continuerai questa fanfiction❤️.
Per adesso ti inserisco tra le seguite ma se continuerai credo già che questa storia sarà tra le mie preferite❤️❤️.