Il ritorno di Jackson.
di 24maggio2011

03/01/15, ore 16:15

*piange* la storia è finita, non voglio; è stato bellissimo andare avanti con questa storia e queste emozioni. Mi aspetto un'altra storia che mi ripari il cuore visto che questa è finita.
Comunque prima che inizio a minacciare perché voglio un'altra storia, ti faccio i complimenti per aver creato questa meraviglia.
Mi aspetto qualcosa di nuovo
Baci e Abbracci Pandora :*
P.S. continua così i tuoi lavori e dai sempre il tuo meglio ;)

01/01/15, ore 23:33

grazie per questo capitolo, era bellissimo, mi dispiace che questa storia sia finita ma mi ha fatto piacere leggerla *ti sorride* aspetto tutte le tue storie.

26/12/14, ore 21:35

il capitolo era diviso perfettamente tra divertimento e tenerezza (cosa che ho apprezzato molto ) comunque mi dispiace che lo storia finirà ma è la fine che mi interessa molto.
Aspetto non molto pazientemente il prossimo capitolo

21/12/14, ore 19:18

La nascitaaaa *si vede una luce* comunque prima che diventi una deficienti ti dico che questo capitolo era bellissimo e sono felicissima per la nuova arrivata. E come sempre prima che inizio a dilungarmi ancora brava e aspetto gli ultimi capitoli
Un bacio enorme
Pandora :*

20/12/14, ore 21:52

Ehii Eccomi a recensire come avevo detto... Allora Stiles stile alpha protettivo è davvero puccioso (non so se questo termine esiste... Me lo sono inventato ;D) Comunque il piccolo è così carino ad essere geloso della sorellina che deve nascere e Malia è una mamma e una moglie fantastica... Vorrei essere anch'io come lei un giorno... Molto lontano... E avere una bella famiglia unita come la loro... Sono troppo belli.. Mi dispiaccia che stia per finire e spero che scriverai qualcos'altro riguardo loro... Se si basta u messaggio e io corro a leggere ;) Bacii Erica ♥

19/12/14, ore 23:36

Ho letto questa storia tutta in un fiato.
Devo dire che è fantastica e Stiles è un mito in mode da Alpha e mi piace con Malia...Magari ci vorrebbe più azione *-* li vedrei perfetti a combattere vicini *-*

19/12/14, ore 22:56

grazie per questo capitolo, la famiglia anche se un po' scontroso è bellissima. Comunque questo capitolo era bellissimo ed aspetto con ansia il prossimo anche se mi dispiace che la fine si sta avvicinando :(.
Però adesso siamo felici. Ora ti saluto

15/12/14, ore 19:49

Ehi...
Scusa se in questo periodo sono stata poco attiva... Ma mi sono successe delle cose.. Ora sono qui e spero di riuscire a recensire più spesso..
Allora non ho molto da dire.. Sono estremamente dolci e belli e li amo sempre di più..
Tu sempre bravissima continua così.. Ora vado a leggere le altre storie a dopo
Baciiii
Erica

08/12/14, ore 10:17

CIAOOOOOO !

Mi sono svegliata da esattamente 10 minuti, e che risveglio migliore c'è di leggere una tua ff ??

Cominciamo ...

Oddio ...

Vuoi dire che si sono sposati e hanno avuto un figlio ?

PIPPURRà

Anche Scott e Kira ?

Ah

Scusami, ma io non tradirò mai gli Scallison ^.^
E neanche gli Stydia,ma caspiterina,se una storia è così bella, come faccio ?

Certo,la decisione di andare a lavoro così presto,Malia,se la poteva evitare, ma contenta lei ...

E poi io non finirò mai di dirti quanto è cuccioloso Sty .

Grazie ancora per la dedica, sei sempre gentilissima <3

Spero publicherai presto !

P.S. Per stasera verrà pubblicato il primo capitolo (revisionato) di : Fantasmi,Possono Essere Un po' Invasivi !

08/12/14, ore 00:18

Bello, bello, bello; ho già detto bello? Che Jackson se ne vado non potrà mai competere con Stiles e poi jeff è un amore nn vedo l'ora che arrivino i guai che faranno lui e Chris. Grazie perché mi hai dedicato il capitolo ed aspetterò il prossimo * prende in braccio jeff e lo cullo aspettando il capitolo successivo*
Grazie ancora, baci Pandora :*

07/12/14, ore 19:59

Ciao !

Sono tooornaataaa !

Allura ...

Quanto mi è mancata questa storia ?
Mai quanto mi sei mancata te ^.^
Mi sono accorta solo adesso che nei generi hai messo demenziale ...

WHY ????????

Cooomunque XD

Ormai non ti sto a dire della scrittura ...

Scrivi maledettamente bene,cavolacci !

Che cucciolotti che dormono insieme <3<3<3<3 <3 <3 <3

Spero che adesso che sono tornata tu aggiornerai.

Ciao , Bella gioia ;- )

26/11/14, ore 01:17

io ti adoro, io adora questa storia ed io adoro come scrivi, non smetterei mai se no io ne morirei e poi jeff è piuccioso come stiles e malia. complimenti.
PandoraPam01

09/11/14, ore 19:18

Ho provato una soddisfazione immensa nel leggere che Jackson ha ricevuto quello che si meritava senza potersi ribellare u.u

09/11/14, ore 13:57

Maccciao Pulcino tenerello !.Sono tornataaaaaa .
Come mai vuoi cambiare il titolo ?
Certo ,lo Stiles di cui sono innamorata è imbranato e un po' stupido,ma anche il tuo è bellissiimo ! , possessivo e dolce allo stesso tempo <3.Come mi hai detto nel messaggio,il capitolo,è " leggermente" Fluffoso <3.Non parlo più della scrittura,lo sai cosa penso :).
In tutti i capitoli,l'ultima frase,è quella .... Più romantica.L'ultima frase racchiude tutto l'amore e l'affetto che provano l'un per l'altra
"Cinque minuti al massimo e la coppia è già nel loro bel mondo, fatto di sogni, speranze e desideri.". Adesso assisterai ad un mio sclero :
MA VAI A QUEL PAESE JACKSON DEL CIUFFOLO ! STILES E MALIA SI SONO FIDANZATI DAVANTI A TUTTA LA SCUOLA E TU DOPO NEMMENO 24 ORE GLI MANDI QUELLO STUPIDO MESSAGGIO !?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!.La frase è molto bella,ma quel Jackson del piffero non doveva scrivergliela,adesso sentira la mia IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * fine sclero*

Adesso ti lascio pulcino,ti piace come soprannome ?.Grazie mille per la dedica,aggiorna presto mi raccomando :).

A presto !

GiNeVrA

09/11/14, ore 01:10

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il continuo è sempre un piacere leggere le tue ff