Show me who I am
di HeartBreath

17/03/15, ore 17:55

Non abbiamo mai parlato prima, o forse una volta, ma voglio scusarmi. Ho seguito "fag?!" da circa metà storia e per pigraggine, ai tempi, ho commentato solo l'ultimo capitolo (mi pare), poi ho seguito "freedom" e credo di non aver recensito affatto, e solo a questo capitolo di "show me" (nnnooooh, non amo dare nomiglioli alle fanfics) mi sono ricordata dell'esistenza di questa sezione. *cough cough* E okay che hai vissuto benissimo anche senza le mie recensioni prolisse e disagiose, ma non è comunque una cosa galante seguire per, quanto? Due anni? Una scrittrice e non lasciare mai un feedback. Ti ho vista crescere stilisticamente *e sono una mamma orgogliosa* e dopo tutto questo tempo è doveroso farti sapere cosa penso delle tue storie. Detesto fare la lettrice silenziosa, ma sono una persona estremamente pigra. TwT
Also, scusa la lunga introduzione, non sapevo se recensire il capitolo o mandarti un mp perché sapevo sarei stata prolissa nello scusarmi, ew.
Comunque sia, sei migliorata tantissimo nel corso del tempo (e sei partita essendo già una delle migliori scrittrici della sezione ai tempi di "fag?!") e non c'è un singolo capitolo che non catturi il 100% della mia attenzione e non mi emozioni. Non so contare le volte che mi sono commossa per le tue parole e per quelle che metti in bocca a quei due birbanti dei frerard *augh*. Un'altra cosa: "freedom" l'ho seguita e amata dal giorno che hai pubblicato il primo capitolo, lo stesso con "show me", non è che le ho lette una volta complete nel giro di un paio di giorni. È quindi un anno e passa che seguo questa saga, ed è una cosa enorme riuscire ad appassionare a tal punto da non stancare il lettore neanche dopo tutto questo tempo. Quindi sii orgogliosa di te e delle tue doti scribacchine, perché ne hai tutto il diritto.
Non so dirti quanto sono affezionata a questa saga, è come una serie tv, un'amica che ti accompagna nel corso dei mesi. È una piccola, bellissima, strugggente, *erotica cough* creaturina che mi ha fatto compagnia per più di un anno.
Non smettere di raccontare le tue storie,
hocambiatonickenonsopiùcomefirmarmiugh.

PS: avevo pubblicato la recensione a metà perché sono dal telefono (scusa anche per eventuali errori di battitura, ma non riuscirei a rileggere il tutto senza combinare casini) e ogni tanto bho succedono cose alla pagina di efp (¿).
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 06:01 pm)

10/03/15, ore 16:58

Mi chiedi di non odiarti per Oliver?? E tu non rovinarmelo. Ti prego. Comunque. Ma quanto sono awh Gerard e Frank VEDI DI SVELARE IL SEGRETO DEI CAPELLI AL PIÙ PRESTO.

09/03/15, ore 12:45

Che brutto vizio che ho, recensirti solo l'ultimo capitolo scritto...perdonami, V. *supplica*
Wowowowo!! La """"storia d'amore"""" tra Lethal Lullaby e Oliver mi fa emozionare, awh. Poi che dire, adoro, adoro, a d o r o il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, ti adoro!(??) non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, aaaaa! Comunque! La liberazione di Andres mi ha fatto venire un infarto.....soldato Iero, you know, sul serio, mi sono -scusando il francesismo- cagata in mano, wo. Il nome Flame Feather mi piace *^* e anche la piega che sta prendendo la storia eheh, mikey e kimberly otp, frank x gerard x andres? Si può fare!! (Ti prego si), prometto che recensiró ogni capitolo da ora in poi haha, continua così !
Con amore,
Giuls.

04/03/15, ore 13:46

olaaaaaa :)   scusami per il ritardo sono sempre di fretta ma ce la possiamo fare!!!! :P
FINALMENTE si torna a parlare un po' di quei ragazzacci. Con tutto il bene che voglio a Bandit però sai com'è noi siamo abituati a ben altro con i nostri pirati MUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUA - No vabè perversione e scherzi a parte, un po' di pepe non guasta mai, ma soprattutto GERARD GELOSO PENSO DI AVERLO SOGNATO PER INFINITI CAPITOLI!!!! DOLCE*________*   Anche se ha uno strano modo di manifestera la gelosia ossia proponendo cose a 3 ahahahahhaah ma è pur sempre Gerard!! E CI PIACE COSI' COM'è!!
Ammetto che in effetti era abbastanza prevedibile che Andrès avrebbe fatto parte IN UN CERTO MODO della storia, ma ci hai abituate a vedere il peggio AHAHHAHAHAAH  siamo diventate malefiche!!!! NON VEDO L'ORA CHE RI AGGIORNI ANCORA ANCORA E ANCORA!!!
Non so davvero se questa cosa a 3 avverrà a noi poi...su questo mi tieni ancora in sospeso, per lo meno personalmente!!!
Per il resto Bandit è veramente cazzuta hahahahaha e penso che Frank metterà il suo zampino affinchè Gee si comporti più civilmente e niente..ora devo scappareeee!!
A PRESTO :**************

28/02/15, ore 18:17

¿¡Entonces, la gente está bastante loca?! ¡Por supuesto que sí, mira lo que escribe esta chica!
*Andrés, piantala di rubarmi Jimmy, non è carino da parte tua*
Okay, questo è quello che succede quando si mischiano yogurt *vero, non in forma di commento scribacchino* e banana a un’ora indecente, ma è così che sto messa e così scriverò questa recensione, perciò farai meglio ad abituartici fin da subito. Ti ci stizzisci? Stizziscitici pure *Kev: o_O “Si può sapere che vai dicendo?”* Senti, panzero, ci ho messo già mezz’ora a capire come scrivere il punto di domanda e il punto interrogativo rovesciati, perciò shuttati up e torna a fare massaggi! *K: -_-“*

Bene, visto che gli astri oggi non sono dalla tua parte, visto che mi è passata la voglia di studiare, visto che non potrò accedere alla mia bacheca facebook finché non avrò recensito, ma soprattutto perché non potrò leggere il prossimo capitolo prima di aver recensito (!), eccomi qui a compiere un altro pezzo della mia missione! \^o^/ *Gee: “Sì, mi avevano avvertito che te la tiri poco, eh”* Signorino, sto per inglobare la passione di tua madre per le schicchere a tempo perso, perciò stai in campana con le tue battutine veraci >_>

Quindi, passiamo finalmente al capitolo *solo io posso perdermi in introduzioni alle recensioni così lunghe, ma comunque… facciamo finta di nulla!*. Sono stata attirata dal titolo fin dal primo momento in cui l’ho letto, ma devo ammettere che l’ho apprezzato fino in fondo solo una volta arrivata al punto in cui paragoni Red Crow a Beezie *ho deciso di smettere di chiamarlo capitano, perché la mia mente confusa lo confonde con Keith, il cui sosia, nella mia mensa, io e le ragazze che conoscono la mia follia abbiamo nominato Ohcapitanomiocapitano. Quello è il vero nome del tizio che lavora in mensa, true as the sun U_U* *Drew: “Ti sei distratta di nuovo in due righe!” >_<* *Ah già, scusa tesoro*. Dicevo: ho amato l’asse con cui hai messo in contatto e in contrasto allo stesso tempo Gerard e la sua figlioletta *che io adoro e continuerò ad adorare. E non solo perché odiarla è ormai mainstream, tu lo sai ;P*, al culmine di una discussione che mi ha tenuta sul filo del rasoio per tutto il tempo. Vai, Bandit, combatti, fagli il culo, spezza in due quelle sue braccine di ricotta! *Gee: “Ehm ehm!” >_<* Per la rubrica settimanale “tifate per Bandit Way” di cui sono un’attiva promotrice, vai piccolina della mamma U_U

- “Ma io non sono uno sconosciuto”
“E cosa siete?”
“Sono un sogno, milady. Solo un sogno, rimettetevi a dormire” –
Seee, vabbè, chi è che se la tirava poco?! XD *Drew: “Mamma, Gee avrà pur preso da qualcuno…” >.>* Perché abbiamo tutti figli irriverenti? Eppure li bastono regolarmente >.> *Drew si defila a preparare un bagno caldo a mamma V* Oh, un po’ di pace. Insomma, la prima volta che l’ho letto mi è venuto da ridere! Gerarduccio bello, sarai anche altamente scopabile, ma cosa ti credi di portare in giro? Poi, man mano, mentre leggevo, mi sono resa conto di quanto entrambi i fanciulli fossero facili al trasporto e non abbiano avuti difficoltà a tuffarsi senza timore in ciò che l’altro gli offriva. Durante l’intera lettura una piccola parte di me ha continuato a pensare a quanto fosse improbabile come situazione, ma tutto ciò che resta della lettrice che sono stata in quel momento era completamente presa da ciò cui stava assistendo ed era convinta che il fascino e il carisma semplicemente devastanti di Red Crow potessero far questo e altro: convincere una nobile nella cui camera ti sei appena infiltrato non solo a fare silenzio, non solo a non chiamare le guardie, non solo a salvargli la vita non denunciandolo, ma a darle tutta se stessa dopo tre frasi alla Romeo.
Tu l’hai resa perfetta, credibile per il lettore… ma Gerard, figlio mio, ammettiamolo, quando ti ricapita? XD *Gee: “E basta mettere in dubbio le mie doti insuperabili di predatore sessuale, e che cavolo!” >_<* Ah, che bello prendere in giro i nostri bambini. Se la prendono quasi quanto me quando li si stuzzica *ci si stizziscono? Che ci si stizziscano pure* :3

Vado anch’io di citazioni, ti spiace? Con i dovuti appunti già fatti sopra, ho trovato perfetta l’intera scena della brevissima relazione *mordi e fuggi, insomma* con Evangeline, però, e non chiedermi perché, questo è il passaggio che ho preferito:
- Si sentì impacciato, nell’avvertire tutto quel morbido sotto di sé. Le lenzuola, il materasso, i cuscini, la camicia da notte di Evangeline, i suoi capelli, il suo corpo – tutto così soffice, leggero, in un modo a cui lui non era affatto abituato. La vita per strada era dura, sporca, difficile. Invece stringere Evangeline era così facile… -
Probabilmente questa frase mi ha affascinata al punto da soffermarmici un attimo in più del resto perché mi ha allontanata da quella che è la figura di Gerard in quel preciso momento e mi ha sbattuto in faccia la realtà in cui quel ragazzo vive ogni giorno. Così diversa da quella in cui si è illegalmente infiltrato solo per una notte, così ardua da superare ogni giorno, così ingiusta da trasformarlo presto in Red Crow. Qualcuno di molto più grande di tutto ciò che quel ragazzino era il giorno in cui conobbe Evangeline. Mi ha fatto pensare molto, quella frase, tanto da separarmi bruscamente da qualsiasi cosa quei due stessero facendo! XD Almeno per un momento, ho pensato solo all’infanzia e all’adolescenza di Gerard. Mi è come passata davanti agli occhi, e ho finito col leggere il seguito con uno sguardo diverso.
Che cosa devo dirti, io ho letto tutto questo come una notte di vero e proprio amore. Pazzo, improbabile, ma amore. Ancora non so se lo sia stato o meno, non so nemmeno se lo voglio sapere perché magari ne farai parlare Gerard in seguito nella storia, ma dal modo in cui l’hai scritto, questo è quello che ho percepito. Puro e sincero, innegabile trasporto… più di quello che definirei “solo sesso”.

Oh, ecco un altro punto interessante *ora sono molto pacata, ma quando l’ho letto per la prima volta mi sono trovata più o meno in queste condizioni: AAAAAAAAAAAAAH!*
- Quella notte, con la Duchessa di Foster, il figlio di The Crow aveva scoperto quanto la sua anima fosse rossa, aveva goduto della sua stessa la depravazione sotto una nuova prospettiva. Aveva scoperto la carnalità. –
Cioè, fammi capire bene, tu mi stai dicendo che la dolce e adorabilmente corrotta Evangeline è stata la prima volta di Gerard? La prima volta di nostro figlio è stata con una DONNA?! *G: O_O*

INSOMMA, VUOI CHE MUORO?!?!?! Non farmi mai più uno scherzetto del genere! >_< *come se non sapessi che mi farai svenire un’altra dozzina di migliaia di volte prima della fine, mascherina sadica, malefica… bellerrima <3*
Sì, devo ancora metabolizzare la cosa. Perciò, in caso tu stia leggendo le mie parole e ti stia accorgendo che ho preso un enorme abbaglio, avvertimi al più presto *si ritira poco degnamente per andare a singhiozzare sulla spalla di Kevin: “Una d-donna… m-mio f-f-figlio… con una d-d-d-d-donna… p-p-prima volta…” T_T* *Kev alza gli occhi al cielo, battendole gentilmente sulla schiena: “Su, su, coraggio…”*

E ho AMATO la decisione di Frank, intesa sia come determinazione che come scelta presa riguardo alla piccolina di famiglia – anche se fra un po’ mi sa che dovrò smetterla di chiamarla così… no, non posso, lo sarà sempre.
- Con le mani sui fianchi scoperti, Gerard lasciò che i capelli gli coprissero il volto. “Io davvero non ti capisco. Cosa dovrei fare, secondo te? Tenerla come fosse un cucciolo? Farla rimanere con noi?”
“No” mentì Frank. –
Quel “mentì”, semplicemente quel “mentì”… IO AMO IL NOSTRO PANZEROTTO TATUATO! *lo spupazza senza pietà*. E amo te, che sai farmi arrivare tali emozioni con la scelta di una singola parola.

- “E se lei venisse uccisa, violentata o torturata da qualcuno? Non t’importerebbe neanche un po’? Sei veramente così stronzo?”
“Parli come se non avessi saputo sin dall’inizio con chi avevi a che fare”
“Ho sempre confidato nel tuo giudizio per le cose importanti”
“Forse hai fatto male”
“Forse, sì” –
Non litigate, splendori della mamma ;’( Voglio dire, vi adoro quando litigate, siete perfetti e infittite la trama di tanti piccoli diamanti come solo diretti dalla vostra mamma V sapete fare, ma allo stesso tempo mi fa soffrire vedervi su due sponde opposte. Gerard, fa’ il bravo e ascolta tuo fratello! *Gee: “Ma io ho sei mesi in più!”* … a questo risponderà mamma V a Pasqua. Per allora avrà trovato una risposta U_U :P

Ma adesso veniamo al mio momento di profondo, forte, inarrestabile orgoglio femminista *-* :
- “Pensi di potermi fregare così? Forse ti credi forte e impassibile a tutto, ma io so che sono tutte storie che ti racconti. Non sei superiore ai sentimentalismi, non sei solo al mondo. Per quanto tu tenti di nasconderlo, io lo vedo. Lo vedo negli occhi di Oliver, di tuo fratello, nei suoi occhi”. Senza neanche bisogno di spostare lo sguardo, indicò di nuovo Frank. –
Per prima cosa *e scusa amore mio di cinque anni se mi permetto di interrompere il tuo discorso perfetto da donna di mondo <3*, come si fa a non cadere ai suoi piedi nel momento esatto in cui sottolinea l’amore che anche lei, nuova a quell’universo, vede tra Frank e Gerard? Non lo so, sarà che leggendo questa frase ho sentito unirsi l’amore che provo per la coppia e l’amore che provo per Bandit… è stata un’esplosione, insomma! Bellissimo. Bellissimo quel suo includere Frank, non so spiegartela in altro modo.
Per il resto:
- “Per essere uno che agisce a prescindere dagli affetti, ti sei circondato di parecchie persone che tengono a te. Quindi non venirmi a dire che sono una stupida a cercare di fare lo stesso” –
L’ho visto come un finale perfetto. Sono COSì fiera di lei! *-*

Niente, ho amato questo capitolo. Si vede? Un pochino? Be’, ti ho lasciato una recensione che a quanto ricordo è più lunga di alcuni dei miei capitoli pubblicati su EFP, perciò renditi conto XD
Ora vado, fanciulla. Cavolo, pensavo di cavarmela in fretta e sono su questa pagina da un’ora! Mi devo preparare e correre dalle fanciulle!
Ma non senza aggiungere quanto ti- *Chris: “Sì, sì, la ami, ami lei e quello che scrive e lei LO SA, non c’è bisogno che l’asfissi ogni volta! Vai a prepararti!”* … tesoro, perché non sento più schicchere? Se stai male, manda Kevin a distribuirne un po’, per favore, che qui questi panzeri cominciano a farsi irriverenti U_U***
TI AMO. Quello che scrivi è un balsamo, tu e ciò che scrivi splendete come mai e io non potrei chiedere di più.
Chuu, splendida.

28/02/15, ore 02:20

Parliamone! Tu...mi fai adorare Oliver, mi fai perdere dieci anni quando credo che è morto con la Nest (R.I.P Nest), me ne fai perdere altri dieci perché è vivo, ma ora ha una malattia misteriosa che, secondo la mia esperienza di sei stagioni di Dottor House, è cancro al cervello? Grazie dal cuore! So much feeling! Poi anche Andres....io lo sapevo che sarebbe stato lui! Inizialmente avevo pensato che quella scena si sarebbe trasformata in un non-con.....ma Gee ha salvare la situazione! La cosa....unica della tua ff è che alterni parti angst a parti porno....it's a dream!! Infatti la amiamo tutti Quando Bandit ha visto Gee e Frank mi è preso un colpo...però la presa bene...infondo è una Way. E sempre a suo proposito mi è piaciuta molto la lettera di sua madre e il discorso sugli occhi di Gerard e la libertà, mi ha fatto capire perché era venuta fin lì a rompere; perché sì, ho appoggiato Red Crow. Non perché lei mi stia antipatica, ma...un po' per le motivazioni di Red Crow un po' perché avevo timore che si mettesse in mezzo alla Frerard, ma effettivamente, con quella lettera, alivrei agito anch'io così. Il vero problema ora sarà sto Duca che sembra abbia intenzione di rompere e anche per un po'. Chissà se troverà Red Crow...lo saprò forse con tuo prossimo capitolo, che aspetto con trepidazione. Kiss Bbpeki

28/02/15, ore 00:25

ALLORA. PARTO COL DIRE CHE AVEVO RAGIONE, SI FANNO ANDRÉS LOL.
MA.
DICO IO.
TI SEMBRA IL CASO DI FARMI AMMALARE OLIVER? TI PICCHIO.

okay, la smetto di urlare.
comunque, questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più, davvero. soprattutto la parte in cui frank e gerard parlano dei capelli di gee e bandit li osserva. e anche la parte in cui gerard è geloso. ho notato la dolcezza di gerard in questi pezzi, l'ho amata, il 'io amo te' ricordato, un colpo al cuore. i miei sentimenti, esplosi.

na bandit, cara bandit. mi fai tanta tenerezza ma mi fai anche tanto nervoso.
il fatto che gerardino sia stato con tua madre non gli proibisce di baciare franco. e, tra parentesi, sei l'ultima arrivata, quindi non immischiarti.
sì, sono cattiva. se mi toccano i frerard sono capace di ammazzare chiunque.

terence foster mi sta già sulle palle, e aggiungerei giustamente. la lettera della mamma di bandit è stata una cosa dolcissima, però. ti confido che qualche lacrimuccia m'è uscita.

non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
tanti abbracci,
anja xx.

27/02/15, ore 23:03

Ma no, cioè, momento momento.
Ora mi spieghi com'è possibile che tu, dopo una fanfiction e mezza, riesca ancora a sorprendermi così.
Giuro che ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo di Show me who I am sono lì attaccata allo schermo per scoprire che succederà a Bandit, cosa dirà Frank, come reagirà Gerard e tutta l'allegra combriccola ma andiamo con calma che qui ci sono un sacco di cose da dire.
Prima di tutto te l'ho già scritto probabilmente ma te lo riscriverò altre mille volte: scrivi troppo bene.
A parte la mia adorazione per lo slash in generale e in particolare per le Frerard, la tua mi piace molto, mi piace come hai reso il carattere di Red Crow - in tinta con i suoi capelli inscoloribili giustamente - e non vedo l'ora di scoprire che succederà con Andres perché DEVE succedere qualcosa. Io proprio non ce lo vedo Frank che fa cosacce con un altro sotto gli occhi di Gerard, comunque.
Probabilmente il capitano riuscirà a stravolgere anche quell'aspetto della sua vita perché ormai abbiamo capito che ogni gioco di potere qui lo vince il rosso e in fondo lo shippiamo tutti quindi è okay. A parte ciò - dato che se non erro è la prima recensione che lascio a questo sequel - mi piace molto anche il carattere di Bandit, degna figlia di Gerard e della sua testardaggine. Vedremo chi verrà buttato per primo a mare tra i due ahah
Ma veniamo alle tragedie che qui non ce ne sono mai abbastanza: Callaghan.
Non voglio fare supposizioni affrettate perché so che può succedere di tutto anche il miracolo dell'anno dato che abbiamo la fatina Iero sul ponte di comando - tra l'altro mi fa troppo ridere immaginarmi Frank tra i pirati che si scusa e ringrazia tutti -, però non me lo vedo bene.
Cecità momentanea? Piu' che altro sono curiosa di scoprire perché e come si risolverà la situazione perché tu non mi puoi uccidere Oliver dopo tutto quello che ha passato con Mikey, Gerard, la Sea Nest e compagnia bella.
Quell'uomo è sopravvissuto a un naufragio.
Non una passeggiata, un naufragio! Non può finire così! *piange e si dispera* d'accordo, mi metterò l'anima in pace e aspetterò il prossimo capitolo, lo so.
Un altro personaggio che mi fa impazzire è Mikey con il suo sarcasmo da bravo fratellino Way perché Gerard meritava un fratello così, poche storie; fatto sta che sono felice che tu abbia deciso di combinarlo con qualcuna e spero approfondirai questa storia dentro la storia come fai di solito, anzi, sono certa ce lo farai e io sarò in prima a shippare l'unico povero etero su una nave di maniaci (da che pulpito).
Avrei un altro milione di cose da dire ma sfortunatamente ho la memoria corta e anche sonno quindi spero che tu capisca qualcosa in tutto questo caos che dovrebbe essere una recensione ma che, maledette divagazioni, è solo un fangirling verso i tuoi Frerard.
Non recensisco spesso, purtroppo, ma questo capitolo meritava una bella recensione e sappi, per l'ennesima volta in una sola recensione, che scrivi davvero bene e che adoro come hai creato il carattere di ogni personaggio fino a farmelo percepire come di famiglia. Davvero, è qualcosa di fantastico e anche il fatto che tu riesca a rendere così bene lo stile piratesco è una delle cose che adoro di piu' nel leggere questa storia.
Detto ciò pubblica presto che sono curiosa di sapere che succederà ai due Romancini e al resto dell'allegra brigata.
A presto,
Juls

27/02/15, ore 12:56

Oh meo deo adoro il personaggio di Bandit, troppo. Come ho già detto, so benissimo che rimarrà sulla nave di Red Crow e forse mi sto anche illudendo, ma ci spero troppo lol.
Il fatto è che in un certo senso odio il suo modo di fare da smorfiosetta troppo convinta ma sotto un altro punto di vista lo adoro. Aiutatemi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto!

23/02/15, ore 21:07

Ed eccomi arrivata al capitolo fatidico. Come sai già bene, sis, amo il tuo stile di scrittura e ormai da secoli non trovo errori degni di essere posti alla tua attenzione *Frank: “Mamma, smettila di parlare all’antica, quello è compito mio e di Gee all’interno della storia” -.-* Ah sì tesoro, scusa, hai ragione ^^”. Per questo motivo, dicevo, nelle recensioni che ti lascio mi viene naturale concentrare i commenti sulla trama, visto che trovo eccellente la forma. Ma sento il bisogno di farlo soprattutto con questo capitolo, perché cacchio, finalmente Bandit esce allo scoperto *-*
Ho adorato l’inizio, il modo in cui hai unito questa consapevolezza – consapevolezza che lo sarà solo dopo qualche tempo per Frank – del fatto che sta per esserci un momento in cui tutto cambierà al seguito della chiacchierata sull’abbordare un terzo fanciullo godereccio per aumentare i bagordi frerardosi *che sintesi congeniale al momento*. Fluida, morbida, sì sì. Tutto s’incastra col resto senza difficoltà.
Finché non arriva lei. E allora sì che iniziano i casini, anche se, ovviamente, non parlando della scrittura U_U *Drew: “Forse dovresti piantarla di descrivere tutto come un’avventura portata all’estrema sintesi e…”* Piccolo Drew, amore mio caro, perché non vai a far fare i compiti a Tommy, Ad e Gee? Credo ci sia bisogno di te con la fisica quantistica -_- *il panzero scientifico abbocca all’amo con facilità inaudita e si toglie dai piedi*.
No, niente, ho la netta sensazione di non sapere come iniziare a commentare tutto il ben di Dio che hai scritto riguardo a Bandit in questo capitolo. Voglio dire, mi hai dato così tanto da pensare che persino adesso, andando a rileggermelo per la seconda volta, sento di rimanere senza fiato nel tentativo di correre dietro ai pensieri che devono essere frullati nella testa di Bandit, di Oliver, di Frank e di Gerard nei momenti immediatamente successivi al primo incontro tra la fanciulla e suo padre. Tutti così differenti e contastanti tra loro, che marasma… è già tanto che non sia scoppiato un incendio per autocombustione, su quel ponte, vista la tensione andata accumulatasi!
Nulla, in qualche modo devo dirti come mi sono sentita leggendo e ripensandoci, ma mi scuso fin d’ora per la mancanza di originalità. Perché diavolaccio, è stato tutto così veloce! Okay, penso di averlo già detto. Passiamo oltre.
Devo confessarlo, ho avuto paura per Bandit. E anche per Oliver. E per Frank. Sì, è vero, come ti ho già detto via altre vie *?*, ciò che più mi ha colpito dell’intera, frenetica sequenza di eventi è stato il terrore di Gerard, quello mascherato dietro tutta la sua potenza di capitano. Questo si percepiva benissimo e non mi ha lasciata per un singolo momento, mentre leggevo. Però, allo stesso tempo, non posso far finta di non aver temuto che un soggetto come Red Crow diventasse violento, sottoposto a tutto quello stress in un colpo solo, e accerchiato. Ho seriamente temuto che alzasse le mani su Bandit, che scacciasse Oliver – anche se magari solo temporaneamente, visto da quanto lo accompagna –, che diventasse violento persino con Frank pur di allontanarlo quando lui ha cominciato a insistere. Scusa, Gerard, se ho pensato ciò… no, anzi, scusa una cippa, sei stato uno stronzo! E mi hai portata tu a pensare queste cose, perciò niente scuse. Oh U_U
La prima conversazione tra Bandit e Gerard, però, quella sì che mi ha fomentato un sacco. In un attimo tutti i miei timori che Gerard si mettesse a capo della situazione fin dal primissimo momento, mettendo in campo la propria superiorità fisica – che sarebbe stato anche il modo più infidamente facile di risolvere la questione –, se ne sono andati. E sono rimasti “solo” l’interesse e la fame dei loro battibecchi testa a testa, perché sì, ho speranza e sono convinta che presto o tardi Bandit riuscirà a farsi ascoltare da quella zucca cocciuta di nostro figlio. Ha perso la prima battaglia, ma non la guerra. Vai, amore della mamma, combatti come solo una donna forte come te può fare! *-* *Drew: “Mamma, stai mitizzando un po’ la bambina…” Ssssht! Non eri andato a calcolare la distanza fra le galassie, tu? O a pomiciare col tuo ragazzo da copertina? Senza frustini, mi raccomando >.>
In merito a Oliver, so di averlo già elogiato nello scorso capitolo… ma non è mai abbastanza, visto quello che ha fatto per Frank, sta facendo per Bandit, fa quando viene messo alle strette dalla testa dura di Gerard. Un premio laccato oro per quell’uomo e basta U.U
Che dire, tutto sommato? Un capitolo ricchissimo, intenso, scritto così bene! Me lo sono trangugiato la prima volta e l’ho bevuto tutto d’un fiato la seconda, stupendo. Ora devo andare a darmi una lavata e a fare lo zaino come una brava scolaretta, ma poi, finalmente, potrò continuare a leggere *-*
Il bene regna su EFP! La mia missione recensitrice è compiuta! Ma solo per il momento, perciò tremate, panzerotti U_U
Chuu, splendente, ci si sente… di continuo! :*
Like, all the time.

23/02/15, ore 18:29

Ebbene sì, sono di nuovo qui. Il fatto è che la voglia – già tremenda – di leggere l’ultimo capitolo pubblicato imperversa, ma allo stesso tempo la mia fortissima e stupidissima coscienza non mi lascerà accedere alla sua pagina finché non avrò portato a termine il mio compito, perciò *prende fiato* eccomi qui! \^o^/
Okay, la scena del risveglio mi è piaciuta da morire. Quei due sono irrimediabilmente teneri in un contesto del genere, un momento così fragile com’è quello del risveglio dal sonno *o almeno per me è così e tu te ne ricorderai… yawn, iononmialzzzzzzz -ç-*… mi hanno fatto venire voglia di correre ad abbracciarli *-* *Gee si divincola: “Non di nuovo!” >.<* *Frank: “Coccole” *w* *. Perfino le battute a doppio fondo del celeberrimo e spietato Red Crow assumono un che di soffice quando il suo cervello è ancora mezzo spento e la sua faccia sprofondata nei cuscini *Gee: “Sono sul punto di offendermi seriamente”* Zitto, panzerotto, il miracolo sta accadendo: sto recensendo. Perciò fa’ il bravo e va’ di là coi fratelli a strafogarti di budino al cioccolato coi biscotti U_U *Kev: “Smettila di tirartela per averlo fatto tu, hai praticamente solo aggiunto il latte e mescolato -_-“*.
- E improvvisamente, ogni fibra del corpo di Gerard iniziò a chiamarlo. Quelle braccia tese verso di lui, il petto che cercava di addossarsi al suo, l’erezione mattutina impossibile di ignorare. E che dire degli occhi che tentavano di ammaliarlo e fargli dimenticare il risentimento? Tutto gli sussurrava suadentemente “Avvicinati di più, Frankie”. E forse lui aveva voglia di ascoltare l’incoraggiamento, solo stavolta…
In un fulmineo, brutale istante, la porta venne quasi scardinata da una spallata. –
AHAHAHAHAHAH! Okay, penso di essermi dimenticata di dirti quanto adori le due sorelle, ma soprattutto Madelaine e soprattutto quando fa di queste cose. È una scena che fa molto serie tv, però mi ha divertito un sacco quando l’ho letta per la prima volta e mi diverte tutt’ora immaginarmi la nonchalance di lei, la noia di Gerard e la faccia rossa di vergogna di Frank XD
E… ah! Oddio sì, fate ubriacare il patatonzolo *-* *Frank: “Mamma…”* Eh sì, c’è poco da discutere, sei un bellerrimo patatonzolo U_U
Bandit continua a farmi tanta pena – soprattutto conoscendo già il motivo concreto per cui si sta recando da Gerard –, ma allo stesso tempo a riempirmi di orgoglio per tutto il coraggio che immagino scoppiarle dentro a ogni passo mosso verso il suo vero padre. Ancora una volta, sono con te, Beezie! E insieme a me tutti i tuoi fratelli, ovvio… anche Gee, una volta tolto il cappello da capitano *Gee corre ad abbracciare la sorellina* :3
Parlando della conversazione di Frank e Gerard in merito a un possibile futuro *abbassa la voce* rapporto a tre… *Gee: “Cosacosacosa? Che hai detto? Rapporto a tre? In Show? Con me e Frank?! OH MIO DIO, CHE FIGATA, AAAAAH!”* *corre via fangirleggiando per comunicare tutto al fratello* Ecco uno stimolo che avrei voluto evitare in casa nostra -.-“
Tornando serie *ehm ehm*, l’intero dialogo mi è piaciuto un sacco. Mi è piaciuta l’idea, l’originalità di quello che hai messo in piedi con questa proposta *okay che io mi sorprendo sempre quando la tematica è sessuale e avviene fra questi due tipetti qua, ma vabbè, facciamo finta di niente*, mi è piaciuto Gerard perché dal momento esatto in cui ha palesato di che cosa stesse parlando è stato un perfetto Red Crow: ha insinuato e supportato la propria volontà dall’inizio alla fine, non lasciando scampo al compagno nonostante abbia iniziato la conversazione per un suo problema. Quello che mi ha stupito, invece, è proprio Frank. D’accordo che è sempre il nostro bambino, d’accordo che parti di lui sono ancora quelle del soldato, altre quelle del ragazzino che era quando ha incontrato Gerard per la prima volta, ma non mi aspettavo tanto candore, tanta innocenza, e nemmeno tutta l’insicurezza che Red Crow gli ha gentilmente fatto notare. Non so come, non so perché, ma lo credevo maggiormente cambiato, più propenso ad accogliere certi “rischi” e ad andare incontro a nuove avventure. Ma il fatto che non lo sia, che abbia ancora bisogno del supporto e delle spintarelle di Gerard non può che farmi piacere: adoro com’è costruito il loro rapporto e le sue basi, perciò mi piace che tu lo sviluppi pian piano, senza gli strappi bruschi che mi ero aspettata prima di leggere questa parte *Drew: “Okay, mamma, mi avevi raccomandato di avvertirti quando avessi iniziato a essere più logorroica del solito e-“* Non ti ho mai detto nulla del genere, giovanotto, perciò shisht! >.< *Drew alza le spalle in direzione di Kevin: “Almeno ci ho provato”*.
Ed è tornato Oliveeeeeer! Il nostro babysitter preferitooo- *Kevin assume la peggior espressione ferita di sempre e Drew le lancia un’occhiataccia di fuoco*-ooops. Volevo dire, UNO dei nostri babysitter preferiti. Uno di quelli sempre in giro per il mondo, con poco tempo per i bambini… nemmeno paragonabile a te, Kev! Scherziamo?! ^^”
Inutile ribadire il mio amore per Oliver, visto anche quanto sta facendo per aiutare la nostra bambina. Niente, noi non facciamo altro che lanciargli un panzero dopo l’altro e lui li afferra e porta al parco giochi come se nulla fosse, è perfetto <3
*Kev: “No no no no, ehi, aspetta un secondo con questa storia della perfezione!” >.<*
Hai ragione, Kev. Non è Oliver a essere perfetto, è la personcina splendente che l’ha creato.
Chuu, sis. Keep shining, KEEP WRITING.

a.
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:34 pm)

22/02/15, ore 17:00

WOW! Io veramente sto perdendo le parole (e soprattutto anche la-già poca- autostima che avevo) Questa ff è qualcosa di..non si può descrivere a parole quindi shh! Wow, questo lo posso dire, wow. Tanti grandi wow! Guarda io spero che aggiorni il prima possibile perchè devo assolutamente leggere cosa combinano quei due piccioncini. Fino ad ora non c'è stato un capitolo che non mi abbia preso. Ti devo fare dei super complimenti. Una storia FATTA DAVVERO BENISSIMO! I personaggi..ma poi Gerard..ne vogliamo parlare?! Con quel carattere fa impazzire pure me oltre quel poveraccio di Frank che comunque...se le cerca eheh! No ma sono veramente perfetti! Scrivi da DIO! Ti adoro un sacco e la tua è la mia ff preferita in assoluto. Pensa che la rileggo pure spesso ormai. Ti prego aggiorna presto perchè non ce la faccio ad aspettare ahah^^ un abbraccioooo

20/02/15, ore 16:25

Sto cercando disperatamente di mantenere la calma per non sembrare una psicopatica e non scandalizzarti ma la cosa mi risulta abbastanza difficile. Da dove devo partire? Ho "scoperto" Give me your freedom ieri e CAZZO! Dico "scoperto" perchè l'avevo già vista nelle preferite e avevo anche visto il seguito negli aggiornamenti ma da perfetta scema quale sono ho quasi sempre evitato le AU e soprattutto non credevo potesse interessarmi una fanfiction riguardo i pirati. E invece avresti dovuto vedere quanto fangirleggiavo leggendola, dovrei nascondermi e non tornare più fino a quando trovo un minimo di onore o di coerenza. Ma poco importa, sono ormai un caso senza speranze. Approfitto dell'occasione per recensire entrambe le storie e devo dire che la prima l'ho assolutamente adorata anche se non credo che renda abbastanza l'idea di quanto mi sia piaciuta. Giuro, leggevo un capitolo dopo l'altro dimenticandomi che dovevo anche tipo mangiare/ dormire/ respirare e soprattutto studiare montagne di pagine di qualsiasi materia. La elazione che c'è tra Frank e Gerard è qualcosa di indescrivibile, per quanto ci possa provare non trovo mai le parole per definirla, sono semplivemente perfetti insieme. Adoro come Gerard si cerchi di trattner e e finga di essere del tutto indifferente quando invece ci tiene e fa cose che mi fanno sciogliere. Ad esempio la storia che Frank ha rubato la perla,è stata semplicemente geniale. Per Show me who I am non so ancora bene cosa dire, mi sembra che sia troppo presto per farsi un'idea sulla storia, mi sembra che per ora i capitoli facciano solo da introduzione per quello che verrà dopo e che vedrà direttamente protagonista Bandit.Forse ci sarà meno spazio per la Frerard, considerando l'arrivo di un nuovo personaggio importante, nonostante io abbia iniziato a leggere solo per la coppia devo dire che non è male neanche così, sembra che la vicenda di Bandit sia interessante e non vedo l'ora di sapere come si sviluppa. Detto questo mi sembra inutile ripetere che adoro con tutta me stessa entrambe le storie e non vedo l'ora di poterne leggere il seguito. Quindi
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 04:36 pm)

19/02/15, ore 16:50

Okay, te lo devo confessare. Almeno nella recensione ufficiale, devo farlo: adoro la coppia e tutto, ma quando vanno troppo oltre mi inquietano. Ed è okay, è una fan fiction erotica e mi piace quando vai oltre i soliti confini, inoltre è tutto scritto in maniera magistrale – non si tratta di questo, è gusto personale. Quei due mettono in imbarazzo. E sapendo di che scena si tratta e conoscendomi, direi che è decisamente l’effetto che avrebbero dovuto farmi. Ce l’hai fatta. Avevo paura di questo capitolo e mi hai fatto rabbrividire. C***o, è scritto bene. Il fatto che il rosso spintissimo non sia il mio tipo preferito di scena non mi impedisce di riconoscere quanto te la sia cavata bene, ed è un eufemismo cui sono costretta ad aggrapparmi perché non credo di avere le parole per descrivere questa cosa.
Mi piacciono un sacco le descrizioni e le storie sulla ciurmaaa! *stile Ratatouille: “Ho ucciso un uomo… con questo pollice!” XD* Mi sono affezionata a tutti loro, invitiamoli per il pranzo della domenica :3
Chuu,

19/02/15, ore 16:32

Il TI AMO. Il TIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAM- *Gee: "Mamma, adesso basta!" >_<* o_O ... okay. Sorry. No, aspetta... NO. TIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOOOOO *Gee strilla e fugge dalla porta sul retro* Che il mondo lo sappia, amo i nostri figli u_u
E non solo quando sono infinitamente dolciosi e irrimediabilmente testardi nel confessare i propri sentimenti l’uno all’altro, ma anche e soprattutto quando si stuzzicano su questioni concrete e ingaggiano discussioni che in effetti c’è bisogno di risolvere su quella nave. Insomma, mi piace vedere come ti districhi scrivendo delle diverse opinioni che hanno in merito alla gestione delle loro avventure all’arrembaggio e contorni vari. Forse mi piace anche di più di quando li fai sc****e come ricci - sai che sono strana U_U. Adoro vederli discutere in merito a faccende reali, come la vera coppia di marmocchi impegnati nel sociale che sono *Kev: “Sì, nel sociale” -.-* Zitto, Kev, e vai in cucina che i bambini vogliono merendare con biscotti affogati nel budino all’amaretto che sai fare solo tu u.u
In merito al TI AMO *Gee: “Nooo, ti pregooo, bastaaaaa!” T_T* Ehm, credo di non poter più torturare nostro figlio ripetendo quanto ne sia stata entusiasta, ma sappi che mi hai fatto venire una voglia esagerata di passare una settimana a stritolare di abbracci i nostri piratini *-* Anzi, aspetta un attimo… *si precipita a rapire Gee e Frankie per rimediare*
Bandit mi fa così tanta tenerezza, povera bambina. È così bella, così coraggiosa, così impacciata *chi non lo sarebbe se si fosse imbarcato in una missione del genere? Probabilmente io piangerei tutto il tempo chiamando la mamma, yeee ^^”*, così signorina… tutta sua madre, insomma, in ogni suo lato migliore <3 Ho fiducia in te, Beezie, vai e spacca il culo a quel mollaccione di tuo padre! *Gee: “Ehi! Ma ce l’hai con me oggi?!”* Forse un pochinopochettino. Sai, ho letto il seguito u_u *Gee: “Umpf” -_-*
Una parte che ho davvero adorato è stata la lettera di Frank a Cyrus. Tu sai che ho rivalutato – un pochino glielo dovevo, dai – il suo personaggio, ma vedere che Frank lo usa come diario dei segreti mi ha fatto sciogliere. è così bello che continui a provare a comunicare con lui, che lo tenga nel proprio cuore, che abbia ancora questo filo che lo unisce alle sue origini e al suo primo amore… ora piango T.T *Frank corre ad abbracciarla forte forte per sostenerla*.
Tutto perfetto. D’altra parte, lo hai scritto tu.
Continua a splendere,