Show me who I am
di HeartBreath

14/06/15, ore 13:11

Capitolo bellissimo come sempre e lo aspettavo da parecchio anche. Vedo che il rapporto tra Gerard e Bandit stia migliorando piano piano e mi piace, ma ho come l'impressione che il rapporto tra Frank e Gerard inizi a peggiorare, non so, Gerard non si confida più molto con Frank e sembra anche se si stia allontanando da lui. Ho seriamente paura di quello che succederà. Mi piacciono sempre di più le gemelle Stone, hanno quell'aria preoccupata per Bandit, nonostante siano delle vere dure, e anche Oliver si è ammorbidito, sempre preoccupato su quello che fa o succede a Bandit. Insomma lei si fa amare, ma vorrei vedere come si rapporta a Frank e magari come instaura un bel rapporto con lui. Bho, io me li immagino mentre confabulano insieme a spese di Gerard. Ora vedo, buona fortuna per gli esami. A presto

14/06/15, ore 02:14

sono ancora più convinta che qui due rapporti cambieranno: quello tra gerard e bandit si consoliderà ancora di più, ma quello tra frank e gerard ho seriamente paura che si possa sgretolare pian piano. ricordiamoci che gerard si confida con qualcuno che non è frank e che quest'ultimo perderà la fiducia in lui, quindi mi sento di pensare che la mia supposizione potrebbe essere esatta.
comunque, sono molto felice di questo capitolo, di come comunque gerard si sia interessato di sapere il vero nome di bandit (bandit way le calza meglio, decisamente), mentre secondo il mio punto di vista il gerard di qualche capitolo fa l'avrebbe presa e buttata i mare senza alcun rimpianto. e mi piace la corazza che si sta formando intorno a bandit, con le gemelle, oliver e anche frank, e mi sento di dire che spaccherebbero le ossa a gerard se questo provasse a far del male bandit. spero davvero che prima o poi a questa corazza si aggiunga anche lui.
comunque sia, la mia più grande preoccupazione rimane il rapporto tra frank e gerard e quel tipo che vuole trovare bandit, scometto che c'entra qualcosa con l'eredità, ma non solo. secondo me hanno scoperto che è figlia di un pirata.
spero di sentirti al più presto, e ti auguro buona fortuna visto che anch'io devo studiare per degli esami!
baci, anja.

05/06/15, ore 01:18

Ciao! Leggo questa saga da quando hai pubblicato il primo capitolo e devo proprio ammettere, a questo punto, che è la migliore che abbia mai letto su questo sito dal punto di vista della capacità di espressione e della precisione di ambientazione. Davvero un fulmine a ciel sereno tra tante bimbominchiate. riguardo questo capitolo devo ASSOLUTAMENTE chiederti se in "da soli insieme" c'è un riferimento alla canzone Alone Together dei Fall Out Boy, dal momento che è una delle mie PREFERITE DI SEMPRE!!! chiaramente spero troppo in una risposta positiva ahahah. a presto, spero!

06/05/15, ore 21:46

D'accordo, lo ammetto. Sono una di quelle odiose lettrici silenziose, una di quelle che aggiungono la storia ai preferiti e non recensiscono mai, o magari una, due volte, quando capita. Ma non me la sento di far finta di niente adesso, anche se ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, qualche giorno fa.
Dunque, non posso non dirti che adoro come scrivi. Davvero, lo adoro, e non ho problemi a dire che le due storie Frerard che hai creato, Show me who I am e Give me your freedom, siano le migliori del fandom My Chemical Romance. Hai dato un vero volto a Frank e a Gerard, li hai inseriti in un contesto che gestisci e delinei con perfezione, riesco a sentire le emozioni che fai provar loro (o magari me le invento io, ma fa lo stesso, sono sensibile), e, insomma, è esattamente il tipo di storia che attendi con ansia e che non vedi l'ora di scoprire. Ogni capitolo scatena curiosità, ogni frase che scrivi è ponderata e messa nel posto giusto al momento giusto, e il risultato è uno scritto stuzzicante, piacevole da leggere, malizioso. Quella vena erotica che inserisci sempre, ma senza strafare, e lo apprezzo tantissimo, è la spinta che pone la tua fan fiction sul trono, e da lì non si scolla.
Dunque, il capitolo nove. Che dire? Sto cercando di immaginare il seguito, ma so che sarà una sorpresa! Adoro la relazione che Gerard e Frank hanno, sempre piccante, ma anche complice, dolce, nonostante tutto. E questa nuova "punizione" non farà che dare alla storia una piega decisamente più interessante. Sono curiosa anche di sapere come si evolveranno i rapporti con Bandit, ma sai com'è, la Frerard regna nei miei sogni e nei miei incubi!
Immagino che sarai anche stanca di leggere tutti questi complimenti, perchè, davvero, non ho critiche né appunti da farti notare.
Spero presto in un aggiornamento, ma nonostante tutto un po' d'attesa non mi dispiace... tanto quando compare la notifica faccio i salti di gioia comunque.
A presto! Un bacio, e complimenti ancora.

IshtarLun (o IamChimera, dipende da quando mi cambiano il nick :D)

05/05/15, ore 00:24

Tu non puoi capire da quanto aspettavo l'aggiornamento, stavo "oddio ancora non c'è... Ne ho bisogno.. Dove sei?!" si esatto è stato più o meno così l'attesa ma ora che hai pubblicato AAAAH ** amo spudoratamente questa ff, amo il modo di essere di Gerard ma, che lui voglia o no, cambia quando è con Frank non ostante cerchi di fare il cattivo(?) anche con lui, c'è troppo love nell'aria. Invece con Bandit ceh mi dispiace per lei e penso sempre "ma dai è tua figlia, ma ce l'hai un'anima?" beh prima o poi le vorrà bene, io lo so MUAHAHA okay basta addio e aspetto l'aggiornamento dubaaai

04/05/15, ore 17:20

ragazzi, sclero, SCLERO.
CIOÈ.
GERARD DOMINATORE. DOVE SI È MAI VISTO.

URLO.

oddio, mi spaventa non poco quello che sta facendo a frank, più che altro ho paura del fatto che frank possa trovare qualcuno di meno possessivo, geloso e tutte queste cose che a lungo andare infastidiscono, almeno secondo me.

non so proprio chi possa essere questo qualcuno *coff coff andrès coff coff*

no vabbè, a parte questo, bandit e gerard ancora niente eh?
io sono convinta che succederà qualcosa che farà scattare gerard, e quel qualcosa secondo me è legato al tipo che cerca bandit, ora non ricordo come si chiama, comunque, secondo me gli verrà un istinto paterno super protettivo vade retro dalla mia bimba.

speriamo.

comunque (lo dico troppo spesso), oliver per sempre. saggio come sempre. semplicemente, è oliver ♡.

non so più che pensare comunque, ti ripeto, la mia più grande paura è che frank si stufi della possessione di gerard, o che sia addirittura gerard a mettere in dubbio quel che prova. anche se, devo dire che è impossibile che io pensi veramente quest'ultima ipotesi, perché negli spoiler dicesti che frank perdeva la fiducia in gerard, e secondo me questa perdita di fiducia è causata da qualcosa riguardante il sesso e tutti 'sti loro giochetti.

in poche parole, ho paura che gerard lo faccia male (fisicamente e psicologicamente) e neanche se ne accorga. speriamo di no, perché so già che in caso ci sarebbe l'andrèsello a consolarlo.

aiuto.

tanti bacini, aggiorna presto che abbismo bisogno di te, dei capitoli, e soprattutto di SAPERE.

come sempre,
anja.

04/05/15, ore 17:14

Okay, la prima cosa che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato è stata mettermi a urlare correndo in tondo con le mani alzate. La seconda cosa che ho fatto è stata chiamare la mia migliore amica per dirle che avevi aggiornato. È stata la conversazione più corta mai avuta con lei: la bellezza di 11 secondi.
Detto ciò sappi che ho amato questo capitolo. Il modo in cui Gerard si vendica di Frank è da veri sadici. Povero Frankie, mi diapiace per lui, costretto a dormire con le mani legate. Pensa a che mal di schiena!
Mi sembra che il rapporto tra Gerard e Bandit stia facendo dei passi in avanti. Spero che alla fine vada d'accordo sia con Gerard sia con Frank. Non sopporterei che Bandit non sopporterebbe Frank ( questa frase è uno scioglilingua ahahah).
Anyway, incrocio le dita per leggere il prossimo capitolo prima della maturità e ti dico in bocca al lupo per gli esami. A prestissimo
R. xxx

P.S. a nome della mia parabatai, che haetto il capitolo ma è troppo pigra per recensire, ti dico che il capitolo è MERAVIGLIOSO e BELLISSIMO e STUPENDO.
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 01:02 pm)

21/04/15, ore 19:10

EEEE sono arrivata fino a qui, bandit povera piccoda tesoro di mamma, gerard io ti prendo a bastonate e ti faccio diventa' bello... Di più. Frank zozzone vergognati :') non credo di dover prendere a bastonate anche lui.. Ne prende tante da Gee.. Okay stop mente malata STOP ahhahaha A-do-ro 💁 seriamente aspetto l'aggiornamento bll bll, ciaaao *kisses and hugs*

14/04/15, ore 23:10

Okay, premettendo che è la prima volta che leggo una ff sui My Chemical Romance, non so niente di loro e sto leggendo le tue ff solo perché me l'ha consigliate la mia migliore amica, sappi che io AMO QUESTA STORIA. È meravigliosa, stupenda, incredibile, bellissima, spettacolare e io la adoro. Ho letto "show me who i am" e "Give me your freedom" in due giorni, dico 2 GIORNI, e sono 33 capitoli in tutto. Questo dovrebbe rendere l'idea di quanto amo la tua storia. Non ho parole, amo Frank e Gerard, li adoro, voglio leggere ancora tanto altro su loro due ed è per questo che ti chiedo, in ginocchio, "Quando aggiorni?" Ho davvero bisogno di leggere il prossimo capitolo. Magari da ora inizierò ad ascoltarli, la mia migliore amica mi esaurisce con Frank e Gerard! Ora, a presto e aggiorna il prima possibile.

01/04/15, ore 20:34

No, non è un pesce d’aprile! Oggi ne ho fatti abbastanza per un anno intero. No no, sono qui perché non esiste che domani arrivi qui senza che io abbia recensito anche quest’ultimo capitolo.
Prima cosa: perché mai Etienne non mi fa vedere il bellissimo banner coi miei due bambini e la nave da stupro?! Non si fa così, Etienne, non si fa. Prima non mi vuoi trasformare i capitoli in HTML, poi mi nascondi i banner di mia moglie… sei una continua delusione, ragazzo mio, una continua e amara delusione.
Ma passiamo alle cose serie. Per prima cosa, affrontiamo la malsanità del masochismo di Frank in maniera scientifica, precisa, analitica, totale. No, perché questo ragazzo ha passato davvero ogni limite. Non sta più semplicemente giocando col fuoco, la mattina apre gli occhi e ci si tuffa a bomba, urlando “BOMBARDAAA!”. No, ma dico io, Frank, sei completamente cretino?! Eppure tua madre è una donna così intelligente… si può sapere chi era tuo padre?! No, cara, sul serio, sono a tanto così dal correre alla banca del seme a sporgere reclamo, perché un figlio malato di mente a livello COSì profondo non l’avevamo mai avuto. Manco Tommy quando ha fatto ad Adam quell’allusione ai buchi da riempire pieni di detersivo lo raggiunge! Questi bambini hanno proprio preso da te la propensione all’induzione all’omicidio altrui, come dicesti tu ai tempi *in maniera più comprensibile di quanto abbia appena fatto io*.
Dicevo? Ah sì. FRANK, NON CI SI TUFFA FRA LE BRACCIA DEL DIAVOLO DAI CAPELLI ROSSI SENZA PARACADUTE! Quante volte te lo deve dire la mamma?! Quello non è un uomo con cui scherzare alla leggera, per la miseria di Jean Valjean! *D: “Ehm, mamma, staresti parlando di tuo figlio quindicen-“* *G: “No no, lasciala fare, mi sento onorato” *-* * … capisci i figli che abbiamo creato?!
Okay, ora mi calmo. Mi calmo, mi calmo, mi calmo, mi calmo, perché domani iniziano le vacanze in famiglia e non posso iniziare strozzando Gerard. O magari sì? No, perché quando si ha a che fare con questo capitolo non si può mai essere certi di niente *F: “Gee, scappa, mi sa che ci sta ripensando per il battipanni”* *Gee si eclissa in cucina e si aggrappa alle gambe di Kevin per sicurezza*.
A parte lo stupore infinito per gli istinti suicidi del nostro panzerotto tatuato *qui no o non ancora*, l’intera scena, da quando è sbucata la saponetta fino alla fine della presa per il… retrobottega, mi ha fatto morire dalle risate. Meno male che non ho letto il capitolo in tram! Vabbè che lì rido anche da sola per partito preso. Comunque sì, da scompisciarsi, Frank, ti amo! Sei uno stupido masochista godereccio, ma ti amo! E come al solito non so come fai, ma quei due hanno trasudato tensione sessuale da tutti i pori in una maniera insostenibile. Insostenibile per me, non voglio neanche immaginarmi come sia stato devastante per loro. E non voglio neanche LONTANAMENTE immaginare che fine farà Frank una volta ancorato al letto nella cabina del capitano. Non. Voglio. Saperlo. *G: “Allora, mamma, io pensavo di vendicarmi facendogl-“* BLA BLA BLA BLA BLA, non ti sento! Dov’è la scimmietta di whatsup? Non ti sento! NON LO VOGLIO SAPERE, PERVERTITO!
Scritto magistralmente. Magistralmente. Come ho già detto, ho sentito la loro carica erotica fin qui, e presuppongo che dall’Italia al Mar dei Caraibi ci sia qualche chilometro *K: “Sì, a., giusto qualche chilometro” -.-*
Ma passiamo a elencare i motivi per cui il nostro primo figlio quindicenne *mancanza di senso in ogni dove anche in questa recensione, molto bene. Solo tu puoi trovarci un senso* morirà per mano mia, di notte, solo, al freddo, al buio, in una lenta e acida agonia u.u *K: O_O* *D: …* *G: “… AAAAAH!”*
Bravo, fuggi. Ti conviene.
“Che c’è, paura che ti metta di nuovo spalle al muro, paparino?”
Io posso capire che questa frase abbia turbato lui, il suo orgoglio, la sua immagine di grande pirata brutto, cattivo, bastardo e invincibile, abbia messo in dubbio la sua autorità e il suo potere di vita e di morte sull’intero universo, MA (!) personalmente non mi ero mai sentita così fiera di Bandit come in questo punto della storia. La bambina sa il fatto suo, la bambina è una Way che sta crescendo bene in tal direzione, la bambina non sopporta i soprusi e non si lascia prevaricare. Quindi certo, orgoglio smisurato di una madre femminista, ma bambina mia, devi anche imparare a riconoscere quando hai a che fare con un rottweiler che abbaia, ma non morde, e quando invece ti ritrovi davanti una vera e propria tigre della Malesia. Dico, piccolo respiro del mio cuore, Red Crow? Ti metti a stuzzicare Red Crow?! Evidentemente Kevin ti sta friggendo il cervello facendoti guardare vecchie puntate di “Un posto al sole” *K: “La colpa sempre al babysitter, vero?” -.-* Ovvio, a chi altri? Piantala di rovinare mia figlia, falle vedere “I ragazzi stanno bene” piuttosto! *K: “Ha 5 anni…”* Kev, mi stai facendo di nuovo perdere il filo del discorso u.u
Dicevo: infinito orgoglio, poi infinito terrore per quello che avrebbe potuto succedere, seguito da una certezza matematica del fatto che io ucciderò Gerard se solo si azzarderà a fare una cosa del genere un’altra volta.
Tesoro mio *sì, adesso sto parlando a te, autrice del diavolo, che gli angeli riccioluti ti portino*, mi hai fatta morire di paura. Ma se da una parte vorrei avercela con te per quello che ol tuo cervello partorisce e che tu riversi in questa storia mozzafiato, dall’altra posso solo farti i complimenti per la trama. Mi piace soprattutto come riesci a essere fedele ai caratteri dei personaggi, pur dando loro le mille sfumature diverse di ogni singola persona. Il fatto che Frank sappia comportarsi ancora da marinaretto sperduto sull’Isola Che Non C’è non significa che non sia cresciuto e che sappia bene come trattare con il suo capitano quando si mette in testa una cosa. Il fatto che Gerard ormai stia simpatico a tutti grazie a come lo abbiamo conosciuto nell’intimità con Frank – e no, con intimità non intendo il sesso, non questa volta – non significa che lui non sia più uno stronzo. Sei una maestra a descrivere e mantenere vivo tutto questo, non saprei pensare a qualcosa di più coinvolgente di tanta vivace coerenza.
Per lo stile, ti voglio tanto bene, figlio mio *Gee è ormai atterrato nelle Filippine dopo aver rubato gli ultimi quattro stipendi di Kevin*.
Bene. Sappi che aspetto con poca ansia la punizione di Frank - so che lui ci godrà, almeno dopo un po’, ma mi fa paura pensarlo così, il mio piccolino T.T. Ma invece aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo. Semplicemente non vedo l’ora che tutti gli eventi cui hai dato il via ultimamente si sviluppino ed esplodano, come fanno sempre nelle tue manine magiche.
Continua a splendere tanto tanto, perché domani voglio trovarti seguendo la polvere di stelle sui binari u.u

a.
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 08:38 pm)

30/03/15, ore 20:39

Hola! ^o^
No, non sono Andrés e non ci sto provando, anche perché sarebbe superfluo u.u
Ordunque! Ho davvero tanta, tanta, ma tanta voglia di leggere il nuovo capitolo, perciò eccomi qui ad adempiere ai miei doveri coniugali, in primo luogo *?*. Insomma, occorre recensire, perché come al solito mi rifiuto di permettermi di continuare la lettura senza prima farti avere il mio commento al frammento di opera precedente.
Okay, devo ammettere che la malattia o comunque il malessere di Oliver non me lo aspettavo. Povero il mio capitano :’( *sì, Gerard, l’ho chiamato capitano, lasciami in pace: proprio come Keith, non posso evitare di considerare tale l’uomo che ha permesso a Red Crow e panzero fratello di crescere, invece che arenarsi ai suoi diciassette anni o giù di lì*. Non me l’aspettavo e mi ha fatta soffrire, perché sono troppo attaccata all’idea che un mito sia immortale in ogni senso e Oliver è un mito, insomma! “It’s not a band, it’s an idea…” e lui non può andarsene! Ho appena deciso così, perciò sì, sappi che sto minacciando te, la tua penna e le svolte della tua trama, signorinella. Non si fa del male agli anziani mitici, non si fa. Non ciace u_u
Passando ai primi approcci di Andrés con Frank, devo dire che pur aspettandomi questo comportamento da lui, il modo in cui hai organizzato a descritto la scena mi ha trascinato come avrebbe fatto se non lo avessi già saputo *ha sempre molto senso quello che scrivo in queste recensioni*.

“In quel momento, le mani di Andrès Garcia stavano violando ogni regola, ogni limite, senza neanche arrivare a toccare oltre le sue braccia, e tutto ciò che Frank sentiva nella propria testa era una sequela di No, no, no, no, no.”
Vedi, non mi ha mai dato fastidio la figura di Andrés. Parla spagnolo, per cui ha un punto in più a proprio favore, e il fatto che sia stata tu a creare un personaggio così interessante mi spinge anche a perdonargli quel po’ di stronzaggine servile e ribelle allo stesso tempo *smettila di cercare un senso nelle mie parole, non c’è*, quell’atteggiamento che in una persona reale basterebbe a tenermi alla larga da lui essenzialmente SEMPRE. È tuo ed è comparso all’inizio della storia, affianca Gerard e Frank e ora potrebbe tuffarsi in un ménage a trois con loro, e tutto questo me lo rende istintivamente simpatico. Ma se il mio bambino si è sentito in pericolo accanto a lui, allora NO. Via, sciò, raus, non ti avvicinare! Sarà Frank a decidere, se, come e quando *o almeno così mi piace pensare, poi lo svolgimento della storia è tutta in mano tua, maledetta, e dei personaggi che ti governano* avere quel tipo di contatto con te. Non fargli la scenetta dello stupratore perché ho una certa esperienza a riguardo e il boscaiolo di famiglia aspetta solo che schiocchi le dita, españolito dei miei stivali!
Tutto questo sclero per dirti che ho sentito una morsa di panico quando Frank ha cominciato a sentire tutti quei “no” rimbombargli in testa. E non è bastato l’intervento di Gerard, che comunque ho AMATO e per il quale ho ringraziato il Cielo, né tutte le loro manfrine sessuali successive a calmarmi. Magari Andrés non gli avrebbe fatto niente, senza dubbio non gli avrebbe fatto niente contro la sua volontà su quella nave, ma la strizza mi è venuta lo stesso u.u” *Drew: “Ma che razza di associazione è “manfrine sessuali”?!”* Zitto tu, analfabeta, che vuoi saperne di alta letteratura? >.>

Solo tu puoi riuscire a farmi apprezzare così un Mikey pirata che ha perfino riso in faccia a nostra figlia. Voglio dire, dopotutto il tempo passato con le tue storie i miei problemi con Mikey Way li sto superando eccome, credimi, ma farmi affezionare così a questo tipetto è segno di un grande lavoro d’animo e cuore *ti ho detto che un senso non c’è, non lo troverai!*. E in fondo ti è bastato creare una coppia splendida con Kimberly ^//^

E “La mascella di Bandit crollò”.
Tu non puoi capire! Il disagio in questa scena mi ha fatto letteralmente morire. La piccola Beezie affronta il suo primo scontro con lo slash, AHAHAHAHAH! E il protagonista è nientepopodimeno che suo padre! AHAHAHAHAHAH! XD *Beezie: “Mammina, adesho bashta” -.-“* Scusa, tesoro *le fa pat pat sulla testolina* Ma diretta da tua madre sei davvero una sagoma, pffft-AHAHAHAH! XD *B: -.-“””*
Splendidi i due piccioncini piratosi, magnifica quella maniera di flirtare e di trascinarsi uno addosso all’altro *quanto sei maschio, Frankie*, ma assolutamente meravigliosa la reazione della fanciulla XD
… ma alla fine diventeranno la sua top OTP e li shipperà da morire, vero, respiro del mio cuore? Vero, Bandit? Vero?! *Beezie annuisce freneticamente* Brava bambina, hai capito tutto della vita u_u

Dio mio santo, Bandit, la lettera! Proprio la lettera dovevi lasciare in giro? Non ti ha insegnato niente vivere in una casa con otto fratelli più grandi, la maggior parte dei quali diveh impiccione e pettegole?! Per la miseria, bambina! Ora io mi strapperò i capelli all’idea di quello che potrebbe farti quel brutto bastardo se ti trovasse! Corri, Flame Feather, corri più forte che puoi. E per cortesia, Gerard, impara ad amare tua figlia quanto la sta amando Frank *sì, io so che il suo papino acquisito la ama, la ama e basta u.u*, perché avrà bisogno della protezione dei tuoi denti scoperti, della tua lingua affilata e della tua spada, e presto. Sì, so anche questo u.u”
A parte la prima reazione, quella di getto, devo farti notare che la lettera di Evangeline è splendida. Io amo le epistole inserite nei racconti per specificare un fatto o andare più a fondo a un particolare della storia, ma questa l’hai imbastita proprio bene. Leggerla è stato come ritrovarsi nei panni di Bandit a fare lo stesso. È come se, tutte le volte che lei si è sentita impaurita e poi consolata da questo ricordo di sua madre, ora lo fossi stata anch’io. Ho sgualcito assieme a lei quel pezzo di carta, chiedendogli di più delle parole, fino a trovare il coraggio di partire e andare a cercare mio padre.
“Non m’importa se il mondo crede che (…) quegli occhi siano troppo attivi, irriverenti, curiosi. Sono perfetti, perché sono suoi. Tu sei perfetta, perché sei sua.”
La morte perfetta, crogiolarsi in queste parole. Anche se dovresti piantarla di dare tanta corda a Gerard, ormai il signorino si crede il re del mondo con questa storia della pirateria >.>

Va bene, che posso fare ora? Maledetta la coscienza che vuole che vada a lavarmi i capelli *e tu che pretendi addirittura che perda tempo ad asciugarli!* prima di poter gustarmi il prossimo capitolo. Ma devo, e poi sarà mio *-*

Continua a splendere, honey.

a.

27/03/15, ore 22:32

GERARD TI PICCHIO.
bandit, cucciola mia, cuove mio.
da quello che posso dedurre, lei e frank potrebbero instaurare un bel rapporto. cioè, si spera.

la scena della pioggia, FRANK IO TI AMO, rido troppo. quanto c'ho goduto.
e il ricordo di quel 'io amo te', possibile che pianga ogni volta che leggo queste parole?

è possibile che, grazie alle osservazioni di frank, gerard cambi idea riguardo a bandit? speriamo, dio mio.

le gemelle, tanto per dire, le adoro troppo.
OLIVER NON HA AVUTO ACCIACCHI, YEAH!

comunque, torniamo a bandit, l'idiota e frank. cazzo, è sangue del tuo sangue, ho capito che sei impazzito per due secondi, ma SENTI COSO, DEVI CALMARTI.
FRANK TI PREGO FAGLI CAMBIARE IDEA.

...
ASPETTA.
MINCHIA.
mi sono ricordata che gerard si confina con qualcuno. COME MI È VENUTO IN MENTE ORA? comunque, che sia questa la persona che gli farà cambiare idea? probabile, a questo punto.

e devono tornare questi due personaggi 'vecchi'... io continuo a dire che uno di loro è lynz. (che, tanto per dirti, una mia amica che manco legge la ff ma che viene continuamente assillata da moi, la chiama zoccola. e non sa neanche come si chiama veramente, rido.)

ora ti lascio, tanti baci e abbracci e aggiorna al più presto!
anja xx.

27/03/15, ore 21:50

Hey!
ma perché ti scusi del capitolo lungo quando so che sai che sacrifichiamo un capretto ogni giorno pregando un tuo aggiornamentoi? Personalemete quando arrivo alla fine di ogni tuo capitolo sono tipo:" No! Di già!?".
But anyWay, vedo che la troiaggine è contagiosa, ho avuto una frotta di flashback del loro primo incorto, ma a parti inverse: Frank nella parte del Serpente tentatore e Gerard ligio al dovere, e meno male altrimenti sarebbero colati a picco, Gerard resiste, incredibilmente. Siamo tornati ai giochi di seduzione, chissà quando Red Crow deciderà di soddisfarsi/e Frank...
Posso dire qualcosa di molto cattivo? La mia scena preferita finora è stata, forse, quando Red Crow è espoloso e ha preso Bandit. Già prima quando lei ha iniziato a punzecchiarlo ero tipo;" Bandit no, è già frustrato, e quindi incazzato, di suo! Attenta che questa è la buona volta che ti mena". Diciamo che io sono esattamente come Red Crow su Bandit...non è che la odio, è che si deve togliere dalle scatole...Non ho pensato che la lasciasse cadere, né che fosse premeditato, pensavo la volesse spaventare per poterla controllare.
Spero che questa recnsioncina ti abbia fatto piacere
See you soon
Bbpeki

27/03/15, ore 18:56

Oddio ehm, che dire...Sei seria? Vuoi farmi soffrire così tanto? :') Oh meo deo aggiorna prestissimo, ti scongiuro ho bisogno di sapere come va a finire questa storiella...mhmh *tossisce*

27/03/15, ore 17:41

Inutile dire quanto io adori questa ff e quanto stavo aspettando che tu aggiornassi. È fantastica, bellissima, magnifica, la migliora. È perfetta, non gli manca nulla e ti prego di aggiornare presto, prima che puoi. Adoro troppo come scrivi e non vedo l'ora di scoprire come Gerard gliela farà pagare a Frank. Baci xoxo