Show me who I am
di HeartBreath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/11/14, ore 20:44

Innanzitutto complimenti, ho letto il prequel di Show me who I am, e mi é piaciuto davvero moltissimo, ed é per questo che ho deciso di continuare a leggere la tua fanfiction!
Riguardo a questo capitolo impeccabile, nulla da dire.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Scusa il disturbo, buona serata.

P.s. Sono tanto curiosa dell'incontro fra Bandit e Gerard, non sto nella pelle!
Per quanto riguarda Christina Ricci, ottima scelta.

13/11/14, ore 18:02

oHHH FINALMENTE !!! OGNI VOLTA E' UNA GIOIA :)
Iniziavo quasi a pensare di avere immaginato l' esistenza di questo seguito, ero rimasta col fiato sospeso, e Dio avevo bisogno di leggere delle cose..e dire che questo capitolo ha APPAGATO la mia curiosità è veramente riduttivo !!!
SANTOCIELO! Cioè mi scuso anche per le imprecazioni...è solo l' entusiasmo! ahahahhaha XD
AMO TROPPO QUESTA STORIA PER NON ESALTARMI <3
Be..insomma... tante cose da dire..spero di riuscirci!
In primis il nome della nave è perfetto, DAVVERO, così come quello che è il suo significato, è assolutamente amorevole. Gerard lo è, la sua anima lo è, il suo amore per il mare lo è!
Poi be la gelosia per Andrès penso sia il minimo, anch'io avrei fatto qualche frecciatina ma Frank che richiama l' attenzione è semplicemente un AMORE! Io..bo..cioè..pensare a loro adesso, è semplicemente un sogno e il fatto che ci sia una storia a parlarne e che non sia stato solo il finale di un' altra storia davvero mi emoziona e sono già con l' ansia a mille perché potrei avere un tracollo emotivo sahhhahahahahahahahahahah o forse l' ho già avuto, e si..è stata colpa tua hahahahahahah
Ok, ho perso il filo, dicevo che AMO quei momenti in cui ci sono solo loro e tutto intorno si ferma, diventa sfocato, riesco ad avere delle immagini PERFETTE di questa storia,..penso che dovremmo raccogliere tutti i soldi e produrre un film, anzi un TELEFILM ahahhaah DIOCHEBELLOSAREBBE. Attori protagonisti ovviamente i veri Gee e Frank o non se ne fa nulla MUHAHAHAAHA (ma che vado blaterando!?)
Ok torniamo a noi, Gerard mi fa davvero emozionare per com'è ora, per come tratta Frank, per il fatto che io ora abbia la più totale fiducia in lui e nei suoi sentimenti, bo, manco fosse diventato il mio fidanzato ahhahahah
E quel TI AMO..che te lo dico a fffareee??! In quel momento mi è aumentato il battito e penso di essere arrossita. Fortunatamente sono a casa da sola e nessuno mi ha colto in questo momento di fangirleggiamento ACUTO! E' ancora più bello il fatto che l' abbia detto perché gli è scappato, è così vero e ho amato la reazione di Frank e il fatto che non l' abbia voluto mettere in "imbarazzo" nonostante sicuramente avrebbe voluto sottolineare la cosa, perchè cazzo un ti amo di Gee fa sicuramente il suo effetto. Ma Frank ha messo davanti Gee, ancora una volta. POI UNO DICE MA COS'è L' AMOREEEE..loro due ne sono un esempio. Prossimamente in letteratura a scuola si leggerà questa storia..non ne dubito ahhahaha
Poi Bandit, a si, volevo chiarirti che avevo capito che fosse figlia di Gee, l' altra volta nella recensione ho fatto un macello e sono sembrata una ritardata ahhaha. Intendevo dire che sono felice che non sia figlia di Lynz così siamo ""sicuri"" che non tornerà a mettere i bastoni tra le ruote. E, sono davvero curiosa di come possa reagire Gee, davvero..mi stupirai in ogni caso. LIKE ALWAYS!
E per le lettere a Cyrus be, lo capisco, all' inizio pensavo che Frank avesse iniziato un diario di bordo, cosa che più o meno è visto che per ora non ha risposte:( spero che si faccia vivo perché Frank non può vivere di sensi di colpa per qualsiasi cosa :(
E niente, ora smammo, sono super happy che hai aggiornato e tipo ti amo. E pubblica presto, tutto, pensa, partorisci idee, scrivile e condividileeeee! KEEP WRITING---riarrangiamo canzoni!
Alla prossima dolcezza <3

28/10/14, ore 00:06

Stavo rileggendo per la milionesima volta Give Me Your Freedom quando mi accorgo di una simpatica scritta blu che mi informa che fa parte di una serie...curiosa come un furetto scopro che hai fatto uscire il seguito...ora, quando ho letto l'ultimo capitolo di Give Me Your Freedom (quanto ho pianto) e ho saputo che avresti fatto un seguito *me felice* mi stavo già preparando psicologicamente ad aspettare anni e anni prima che uscisse...morale: ho perso dieci anni tra aver riletto "Ostaggio Ordinario" (quanto mi fa incazzare Frank in quel capitolo), scoperto del seguito e questo stupendo primo capitolo. Ma è un prezzo accettabile, questo e altro per Red Crow. il flashback con Christine e Oliver è stato interessante, mi incuriosisce il personaggio di Christine, prima l'avevo immaginata completamente diversa, più dolce. Ma del resto essendo la più famigerata piratessa dei Sette Mari sarebbe strano, se si conta anche che è madre di Gerard e Mikey Way... Anche il personaggio di Oliver sta acquisendo ancora più spessore e mi interessa molto anche lui. La teen!Bandit, personalmente non amo l'idea di una Frerard con bambini o figli, ma non avendone mai lette non si può mai dire... Per il momento non posso pronunciarmi, sono curiosa come un procione riguardo a chi sia sua madre (visto che non è Linz), figurati che ero arrivata a supporre che potesse essere la sorella di Gee o la sorellastra *viva le congetture senza senso*. Posso dirlo? Quando ho capito che era Frank ho subito pensato che era un trucco per far uscire il prigioniero. A proposito, quando ho letto che il prigioniero su era accorto degli occhi di Gee ero tentata di controllare se nelle note ci fosse Threesome... AnyWay, solo a me la scena con Gerard e Frank che discutono su cadaveri ha ricodato quando, del primo capitolo, Mikey e Gerard sono sulla torre e litigano su chi doveva sparare a chi? In sostanza: ti venero, amo questa storia, sclero male per Red Crow *diventa una massa di arcobaleno* e le sue battute pungenti e argute che mi fanno crepare dal ridere (a spese di Frankie, ma sono una cattiva persona)anche la millesima volta che le rileggo. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è la Sea Nest, forse è stato il colpo più duro sapere che era affondata *ancora non ci crede*, adoravo quella nave, sapeva di libertà, era quasi magica. Lei, Gerard e il mare formavano un tutt'uno perfetto. Spero (so) che ci sarà una degna sostituta, però...la Nest era l'Enterprise di Gee (non di vede che ho sangue trekkian nelle vene vero?). Comunque sono certa che amerò questa storia come la precedente. Lunga vita e prosperità, ricorda che l'inverno sta arrivando *delira* Bbpeki

26/10/14, ore 00:47

ODDIOOOO!! Okay ricomincio a sclerare dannazione!

Non mi aspettavo ritornassero così presto, sono decisamente su di giri... e cazzo (scusa ~_~) euforica... e GRAZIE! E detesto essere così felice, perché poi non riesco ad ordinare le idee in modo da poter esprimere un concetto con un minimo di senso compiuto > <
Comunque tornando alle cose importanti... Dio che meraviglia!
Grazie per aver risparmiato la vita di Olly, non potrei immaginare una seconda Sea Nest (questa seconda nave cambierà nome?) senza di lui. E, tra l'altro, il flashback è dolcissimo...

Devo dire che questo Andrès Garcia è interessante, molto interessante...ma che non si azzardi a toccare uno dei miei tesori, altrimenti son guai! Anche se... Non so... Chissà come si comporterebbe Gee se il nuovo arrivato tentasse un..approccio con Frank...
Oddio mi faccio troppi filmini mentali, la devo smettere.
Parlando di Frank...Cielo, un colpo al cuore rivederlo in divisa! Mio Amore, sarai anche un soldato niente male, ma le vesti di pirata ti donano molto di più...

Okay basta, la smetto. Ho bisogno di dormire, è tardi, quindi, prendo tutti i miei puntini (Cielo, ma quanti ne metto?!) e sparisco.
Perdona i miei scleri mentali e le mie supposizioni senza senso, sono solo una povera pazza u.u

Grazie infinite per aver postato questo promettente seguito di Freedom;spero di "rivederti" presto,
Tua Sekai <3
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 12:52 am)

25/10/14, ore 16:07

HO URLATO QUANDO HO VISTO LA STORIA PUBBLICATA.
HO. URLATO.
AAAAAAAAAAAH!

christina ricci c'assomiglia tantissimo a gerard, giuro. e si, frank di nuovo soldato mi ha fatto strozzare con la saliva.
i battibecchi di gerard e frank mi sono mancati tantissimo aw
ma sto andrès garcia non è che mette qualche bastone tra le ruote ai miei due ragazzuoli? mmmmh.
oliveeer amore mio cuore mioooooo, amo troppo quell'uomo, e la scena con christine è bellissima e dolcissima aw.

ovviamente questa non poteva essere una recensione normale, no, doveva essere per forza piena di scleri e cazzate varie.+

abbracci,
anja.

25/10/14, ore 14:26

OH MIO DIO, io già mi stavo preparando ad aspettare mesi e mesi. Questa è una bellissima sorpresa c: Sono già curiosissima di sapere come andrà ma soprattutto di vedere come la prenderà Gerard alla vista di sua figlia :D Aaah e poi che bello vederli battibeccare, mi hai rallegrato il sabato giuro uu

25/10/14, ore 12:31

Ei ei ei, già di ritorno Madame !?? Ma si può essere autori migliore? Non penso :)
Insomma, si ricomincia, dipendenza da pirati, ansia, malessere da aggiornamenti imminenti, gioia e tutto l' ambaradan AHAHAHHAHAHA
OH ma la storia di Oliver e Christine? Sono così adorabili, adoro questi flashback *_*
La storia di Bandit, giuro che non la sto capendo! AHAHAHAH e suppongo sia questo il tuo obiettivo, però mi ha fatto piacere che hai specificato nell' ultimo capitolo di freedom che non era figlia di Gerard, avevo già perso 10 anni di vita hahaha quindi ora sto più tranquilla e attendo con calma aggiornamenti.
Per Frank invece mi hai veramente fatto prendere un colpo santocielo!! All' inizio ho pensato che fosse un flshback, poi che fosse un sogno..poi che "ma cazzo non c'è traccia di Frerard"...poi tutto chiaro! ahahahahahah AMORI :) sono loro e sono ancora dei cattivi piratelli in giro per il mondo a far danno :)
Inutile dire che già sono dentro questa ff e che seguirò tutto con gioia perché rendi tutto sempre perfetto e mai banale!! Alla prossima *_*

25/10/14, ore 05:15

Aaaah non pensavo di dover aspettare così poco per questa storia, non so se sono pronta a ri-immergermi nel magico mondo delle ff piratesche!
Come previsto però promette decisamente bene. Non so ancora cosa pensare della comparsa di Bandit sinceramente, ma adoro che tu abbia piazzato Oliver e la sua storia struggente (?) Già dall' inizio, spero tu la riprenda ogni tanto perché é davvero bella.
Riguardo ai piccioncini...bhe non hi potuto fare a meno di sorridere per il loro scambio di battute e si, mi hai fatto prendere un dannatissimo infarto e venire un flashback dei primi capitoli con la comparsa di Frankie in divisa.
Sono gasatissima per questo sequel e aspetterò con ansia i prossimi capitoli. Nel frattempo. .. good job!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]