Show me who I am
di HeartBreath

17/08/15, ore 18:40

Allora allora allora... da dove inizio?? Ho ADORATO questo capitolo, dall'inizio alla fine; non appena ho visto su fb che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere.
Frank ubriaco è la cosa più dolce che possa esistere, così ingenuo e maldestro, eppure anche così tentatore... e la parte del tatuaggio... mi sono messa a aweggiare per la stanza quando l'ho letta.
Per non parlare poi della parte di Mikey e Kimberly, li shippavo dalla prima volta che ho letto i loro nomi insieme e niente, soni felice che finalmente abbiano combinato qualcosa.
E niente, ripeto che adoro come scrivi, hai uno stile bellissimo, lo amo, seriamente.
Baci e al prossimo aggiornamento
Sofia

16/08/15, ore 23:44

Come ti ho accennato su twitter, né questo capitolo né quello precedente mi sono piaciuti.
Voglio dire, ho sempre amato il modo in cui scrivi e lo faccio tutt'ora perché giuro che sei una delle autrici più brave in questa sezione, ma credo che la storia stia prendendo una piega strana. Le mie critiche non si rivolgono al tuo modo di scrivere, per niente, ma alla storia che stai scrivendo. È solo l'opinione di una lettrice e so che è la tua storia quindi solo tu puoi decidere che cosa scrivere e cosa no però, davvero, pensavo che l'idea del threesome fosse geniale e innovativa e tutto ma se devo essere sincera non mi è piaciuto per niente. Andrès mi è sembrato piuttosto superfluo anche se era parte fondamentale del rapporto a tre. Sembra che negli ultimi capitoli tutto ruoti intorno al sesso e a far aspettare Frank, sembra che la storia tratti solo delle manie di controllo che ha Gerard su di lui.
Magari solo io ho avuto questa impressione, ma non vedo alcun sentimento nella loro relazione anche se so che vuoi far sì che ci sia, e nonostante io odi le scene fluff ogni tre paragrafi mi aspettavo molto di più dei ricordi di Frank e il "io amo te" di Gerard. Voglio dire, dopo un po' diventa noioso il fatto che continua a ricordarselo senza fare niente. Quella che descrivi è una relazione abbastanza abusiva, anche se so per certo che non è quello il tuo intento e vuoi far intendere che Frank potrebbe ribellarsi ma non lo fa per far piacere sia a sé che a Gerard (ha senso?). Io adoro il lato dominante di Gerard e quello sottomesso di Frank ma ci sono situazioni in cui quello di Gerard prevale nettamente di più e così risulta, come ho detto prima, una relazione abusiva. Normalmente, anche se i loro ruoli sono opposti, si dovrebbe arrivare ad un certo equilibrio. Non vorrei veramente fare questo paragone perché questa fanfiction è oro e quel libro è terribile, ma il modo in cui si comportano mi ricorda vagamente Anastasia e Christian in 50 sfumature. Non durante il sesso, però. La cosa che mi è piaciuta della scena BDSM è il fatto che G abbia chiesto a Frank se voleva fermarsi (altra cosa, capisco che sia Red Crow, però poteva metterci un po' più di amore nel chiederglielo, non sembrava un gioco di ruolo, soprattutto durante l'inesistente aftercare, che è rly important dopo un rapporto del genere), però già il fatto che lo abbia costretto a seguirlo e a fare quello che voleva fa intendere che non sembra una relazione sana. Forse risulta solo a me, ma sembra che tu stia mettendo a fuoco solo il lato manipolatore di Gerard e dimenticando che c'è un sentimento romantico oltre al sesso. Capisco anche che Frank abbia perso la scommessa e che adesso gli tocchi bere e sono sicura che ne verranno delle belle, ma era proprio necessario fargli fare qualcosa che non voleva? A volte trovo che Gerard controlli troppo ogni cosa che Frank fa ed è irritante, sembra che dipenda solo da lui.
Hai costruito personaggi davvero interessanti (Frank in primis) e non vedo perché focalizzare la storia solo sulla loro love story e i loro rapporti (ciò non significa che non mi piacciano le scene lemon, NON PROVARE NEMMENO A DIMEZZARLE: più pesanti sono, meglio è [ma ricordati l'aftercare che è FONDAMENTALE]).
Seriamente, non trascinare questa fanfiction così bella verso quelle che parlano solo di sesso, perché non ne vale la pena, perché i personaggi non possono risultare superflui, adesso che mi hanno incuriosita così tanto.
Questo capitolo mi fa capire che Madelaine verrà approfondita come personaggio e questo mi rende immensamente felice, non immagini quanto. Sempre parlando di personaggi, credo che di Mikey si sappia poco/niente eppure è sempre stato presente fin dall'inizio, se tra lui e Frank crescesse dell'amicizia sarebbe interessante.
Mi sembra che sia tutto piuttosto monotono, spero veramente che riuscirai a deviare la direzione che (a parer mio) questa fanfiction sta prendendo.
Spero di non essere stata offensiva nei tuoi confronti, se sì, sappi che non è mai stata mia intenzione farlo, è tra le mie ff preferite, seconda solo a TDK. La fanfiction la scrivi tu e quindi sei tu a decidere cosa fare, il mio parere è solo soggettivo (credo) e puoi non prenderlo in considerazione.

P.S.: mi manca il commodoro, nON È MORTO, VERO????

14/08/15, ore 14:14

Era da un po' che cercavo di immaginarmi questa scena lol
Mi è piaciuto molto che Gerard abbia lasciato che Frank avesse il suo spazio e si godesse il momento; non lo punzecchia sulle sue insicurezze, anzi, lo rassicura.
Infondo, con il carattere di Red Crow ci si sarebbe aspettato che prendesse lui il comando della situazione, invece rimane di parola e lascia che sia Frank a gestirla.
Nonostante questo, speravo che Gerard si intromettesse un po' di più nella parte finale, non so se mi spiego ahahah
Bella anche la seconda parte, ma con un incipit come questo è difficile concentrarsi sui rapporti commerciali di Red Crow, suvvia!
Non vedo l'ora di leggere l'esperienza alcolica di Frank a questo punto!
A presto (spero)! :)

13/08/15, ore 14:01

Questo capitolo va oltre il rosso, maaaaao. Frank attivello e Gerard ancora più attivo nel guardare, ci piaceeeeeee ;) *faccina maniaca* Si può dire che avrei voluto essere Andres? ahahahah Un bel pezzo di salame in mezzo a panino Gee e panino FrankieBoy. Bella visione, sisi. Comunque, tralasciando il porno ahah Come sempre capitolo stupendo, e non posso che attendere con ansia la sbronza di Frank. Grazie di scrivere, peace&love <3

08/08/15, ore 23:10

UAAAAAA IO STO A CHIAGNE NON SO PERCHÈ ANZI LO SO IL PROBLEMA È CHE OGNI VOLTA CHE FRANK RICORDA IL "io amo te" IL MIO POVERO E PICCOLO CUORE SCOPPIA! DI GIOIA! DI FELICITA' PURA! FUOCHI D'ARTIFICIO!!!
giuro che mi calmo.
allora, la scena a tre è stata una delle cose più divertenti e sensuali che abbia mai letto, e gerard è stato, come sempre, il punto cruciale della situazione. la scena seguente è stata anche dolce, sotto un certo punto di vista (però mi chiedo se frank guarderà in faccia andrès d'ora in poi ahahah).
comunque, gerard ancora definisce bandit un carico, un peso, ma sono più che certa che durante questo viaggio verso la gran bretagna capirà che bandit è importante, e si affezionerà a lei, e, secondo me, grazie all'aiuto di frank. frank c'entra sempre.
che dire, come sempre sei superlativa, e la storia tra mei e madelaine è stata una carinissima svolta che ha dato un tocco ancora più dolce al capitolo.
aspetto con ansia il tredicesimo, e intanto ti mando tanti baci,
anja.

30/07/15, ore 01:02

No...Va beh...Ehm...Sono le ore 00.52 ed ho appena finito di leggere questo capitolo e..E non lo so. Ecco, non lo so. È...Come dire...Strabiliante. Anzi strabiliante è poco. Hai saputo descrivere ogni singolo momento nel modo più corretto possibile (come sempre d'altronde) e buh io ti adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio, non vedo l'ora
A presto <3

26/07/15, ore 21:07

Eii, sono letteralmente innamorata della tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato alle 3 di notte insieme a "Give me your freedom" e sono rimasta a pensare su quello che sarebbe successo nel prossimo capitolo fino alle 5 (non sto scherzando). La trama è davvero originale e poi, o Dio, ho incontrato tipo solo altre tre autrici che sanno scrivere le scene più spinte bene come fai tu, con le parole sei riuscita a farmi entrare nel racconto. Un'altra cosa è che sai far incastrare alla perfezione la trama della storia con le scene Frerard, non c'è un capitolo in cui ci si annoia.
La cosa dolce è che chiedi sempre i nostri pareri perchè hai paura di non aver descritto bene qualcosa ma non hai sbagliato assolutamente niente! Il threesome è stato scritto molto bene e anche il pain kink, stai andando alla grande! Continua così e aggiorna appena puoi.

18/07/15, ore 12:11

E io mi sono accorta dell'uscita di questo favoloso capitolo solo oggi 😱 Comunque sia: wcapitolo non sapevo come avresti affrontato la threesome e devo dire che sei stata brava e c'è da dire che è la tua prima cosa a tre quindi complimenti 👏 Dopo che mi sono riletta in un solo giorno tutta Give Me Your Freedom ci voleva un tuo nuovo capitolo :D

15/07/15, ore 18:42

per la miseria che capitolo, ragazza! i miei complimenti!!! il capitano ne ha sempre una pronta e questa volta..."il triangolo no, non l'avevo considerato"!!!! mi chiedo cosa tu non sia in grado di scrivere, hai un gran talento e per questo spero che non ci farai attendere molto per il seguito e qui prevedo fuochi d'artificio, visto il finale che mi ha lasciato tipo...no perché è finitooooooooo!!!!!!!!!!! bravissima e a presto!!!!!

15/07/15, ore 16:53

Sì. Sì, sì, sì e ancora sì. La risposta è decisamente, assolutamente, inequivocabilmente sì: sei in grado di scrivere e descrivere al mondo ANCHE un rapporto tra tre fanciulli. Mi sembra evidente. Ora, però, un dubbio rimane a logorar le anime delle gentili lettrici: esiste un caspita di qualcosa che tu non sappia scrivere e descrivere in maniera più che soddisfacente?! Dare una risposta assoluta è da stolti *oggi mi sono svegliata sul lato aulico del letto*, ma quello che posso affermare con certezza – e che credo di aver già detto varie volte – è che, più leggo ciò che scrivi, meno dubbi ho: puoi scrivere di tutto. Anche se, bisogna ammetterlo a chiare lettere, il tuo è un vero talento per il porno *Drew: “Io sarei stato un po’ più schietto, guarda” >.>* Lo so, tesoro, ma cosa vuoi farci? Sono una persona delicata U_U *Drew: “Cccccerto” -.-*.
Insomma, per quel che mi riguarda, hai gestito tutto in maniera magistrale. Probabilmente, conoscendomi, io mi sarei fermata a “Era assurdo.” ^^” Ma, come ho detto sopra, se c’è del talento… ;)

Come ti ho detto, Frank mi ha stupito. All’inizio ho capito benissimo quanto si trovasse smarrito di fronte alla richiesta (leggi: imposizione) di Gerard, mi è sembrato perfettamente coerente col caro vecchio Frankie. Ciò che mi ha lasciata sbigottita è stato, per l’appunto, il suo repentino cambio di atteggiamento, il suo abbracciare l’istinto prima che io fossi pronta per vederlo compiere un tale salto.
“Sai, non riesco a smettere di pensare a quello che mi hai detto. Sul farlo nella cabina del capitano, sul rischio di essere beccati”
Ecco, qui era già andato. Perso per sempre, si era già dimenticato del cuccioletto che era sembrato fino a un attimo prima *e che resterà sempre agli occhi della sua mamma U_U* e aveva abbracciato il rischio che Gerard gli aveva suggerito. Ma se da una parte questo cambio improvviso di atteggiamento mi ha sorpresa e inquietata, dall’altra è bello avere un motivo per ricordarsi che il piccolo Frank è cresciuto, che la persona che ha avuto maggiore influenza su di lui durante questa crescita è stato il suo “sex master” *no, Gee, togliti dalla testa che lo ripeta* e che… be’, che questo lato della sua personalità può servirti a creare capitoli come questo.

“Andrés era diverso”.
Qui sono stata felice di trovare la risposta a una domanda che ho cominciato a pormi fin da quando ho capito *o mi hai direttamente detto, non ricordo, visto che sono tonca* che ci sarebbe stato un rapporto a tre. O meglio, visto che la questione non mi avrebbe stupita se si fosse trattato di un inciucio con quell’uomo di mondo che è Red Crow con due tizi qualsiasi, da quando ho capito che il tutto avrebbe coinvolto anche Frankie. Frankie e la sua monogamia, fedeltà, amore assoluto per Gerard. Fin dall’inizio mi sono chiesta come avrebbe fatto *NO, Gerard, non voglio chiarimenti sui dettagli tecnici che hai provveduto a fornire a tuo fratello!*, ma soprattutto come avrebbe percepito l’altro, il terzo. Gli sarebbe piaciuto? O lo avrebbe snobbato, perché il vero motivo per cui aveva acconsentito a impelagarsi in certe attività era per riavere Gerard? E mi hai risposto. Di più, mi hai convinto. Sei riuscita a farmi passare dall’immagine cruda e anche un po’ spiacevole che avevo di Andrés a quella di un uomo attraente e, ancora più importante, meritevole del nostro marinaietto. In poche righe:
“Diverso da Gerard, diverso da qualunque cosa Frank avrebbe mai potuto immaginare. Nessuna fantasia avrebbe racchiuso dei dettagli tanto umani, come una linea continua di peli scuri che solcavano il petto, la pancia e il pube, due cicatrici rosee e profonde sopra il ginocchio destro, un odore indefinibile ma intenso. In quel momento tutto era reale, non più l'immagine assurda di un Frank spavaldo e provocante capace di qualunque cosa. Andrés era reale, un uomo in carne ed ossa, ruvidi baci e carezze leggere. Eppure – nonostante la bolla fosse scoppiata -, nel poco tempo che passarono in privato, Frank trovò solo di che godere nella sua compagnia.
Come sperava, appena entrati in cabina il rimorso svanì dalla sua mente. In realtà, svanì tutto dalla sua mente. Non ci fu più nulla, oltre ad Andrés e all'impazienza che Gerard arrivasse.”
In poche parole, mi piace l’intesa, anche solo tra i primi due avventurieri *-*

“Sei fuori di testa. Che te ne importa se bevo alcolici, si può sapere?”
Mi mancava l’attitudine alle scommesse di Gerard! Devo ammettere che non pensavo ne avrebbe introdotta una anche in una situazione come questa – voglio dire, con due ragazzuoli a cui tener dietro, una presuppone che perfino il capitano abbia abbastanza da fare senza tirare fuori giochetti! E invece no, niente da fare. Però quello che più mi ha divertito della faccenda è che DAVVERO quella divah di Frank perde tempo a questionare piuttosto che godersi il momento!
Per la miseria, non vedo l’ora di vederlo ubriaco *-* *Kevin: “Questo non è esattamente quello che una madre dovrebbe dire…” ^^”* Zitto tu, o ti schicchero U_U *K: … T_T* No no no no no, non piangere! Per favore! Scherzavo!

E poi Gerard gode nel fare lo stronzetto disonesto e approfittatore! *Dylan: “Che parole dure e offensive, madre. Senza pari davvero” >.>* Umpf! >.<
Il fatto è che io ogni volta mi illudo che sarà “corretto” (cit. Frankolottolo), cado negli intrighi e nei complotti della mia fiducia materna nei suoi confronti e ogni volta vengo fregata tale e quale a Frank! Ma si può? Sono sua madre, l’ho cresciuto, dovrei conoscerlo! UMPF! >_<*

Finiamo in prodezza:
“Va bene, prodigio di lingua. Voltati”

E questa fu la fine definitiva del cucciolotto. Ma io non riuscirò mai a trattarlo come un grande! T_T

Bene, a questo punto cosa posso aggiungere? Da una parte posso prevedere *a fatica, eh!* che cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma dall’altra, trattandosi di te, non posso esserne affatto sicuro e senza dubbio non ho idea di come gestirai il seguito! Ma questa non è una novità, come non è una novità essere certa che mi sorprenderai ancora e ancora e ancora.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, sì per questo rapporto tri-caliente, ma anche perché ho un bisogno spasmodico, materno, indescrivibile di conoscere le sorti di Bandit, di Oliver, di Mikey e Madeleine, di tutto il resto della ciurma e di quel simpaticone *A morte! Morte, morte, morte!* dello zio di Beezie *vero che finirà infilzato? Impiccato, decapitato, arso sul rogo al posto della pulzella d’Orleans, impalato dal boscaiolo di famiglia? Mi raccomando, scegli pure l’ordine che preferisci ^-^*.
Non penso serva che ti dica quanto ami come scrivi. Come posso spiegarlo in un modo che non ho ancora usato? È solo uno dei tanti motivi per cui ti amo.
Continua a splendere.

Tua,

14/07/15, ore 20:42

SAPPI CHE IO TI AMO ALLA FOLLIA!
dopo una crisi di pianto dovuta a un'altra fanfiction, qui ho sclerato e riso per tutto il capitolo perché la situazione è talmente divertente ed eccitante che mi ha rallegrata una cifra!
(franktops OHOHOHOHOHOH)
ehm, si, praticamente aspetterò il prossimo capitolo solo per quella scena e per vedere frank sbronzo sbronzissimo che sicuramente farà qualche puttanata in puro stile ragazzo innamorato o semplicemente alla frank.
E QUINDI NULLA! tra l'esaurirmi per shameless, per tokyo ghoul, per lana del rey e marina diamandis ci aggiungiamo anche l'ansia per il prossimo capitolo, che più che ansia è pura eccitazione (#STOMALE) IO NON ARRIVERO' A FINE MESE!
oltretutto io dovrei scrivere scene quantomeno dolci, e ora grazie a te tutto quello che mi viene in mente è il porno! (e adam lambert con fever, tbh)

se non si fosse capito, ASPETTERO' CON IL SANGUE AGLI OCCHI!
baci bacissimi,
anjarella esaurita.

09/07/15, ore 23:36

Hei, seguo la tua storia (compresa gmyf) da..mh..2 giorni? E sono giá arrivata a questo punto.. Beh inutile dire che è una delle ff più belle che abbia letto!! Scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**

16/06/15, ore 20:37

Finalmente ho potuto leggermelo con calma e gesso. Confesso che, essendo passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal ritorno ai tuoi meravigliosi capitoli… mi dici come fai a farmi innamorare ogni singola volta? *-*
Senti, ma quando è sadico Gerard? Quanto, quanto, QUANTO? Niente, ogni volta, a ogni capitolo arrivo a credere di averlo inquadrato, di aver finalmente capito fino a che limiti riesce a spingersi il suo sarcasmo, la sua perversione, ogni minima sfaccettatura della sua pirateria insita… e al capitolo successivo, puntualmente, tu mi smentisci, togliendo un altro velo. Ma come diavolo… ah, povero Frank *o beato Frank? Mah, mi togli ogni certezza*.
Awww, ma qui si è passati addirittura ai consigli! Niente, Gerard è un papino fatto e finito ormai ^///^ *no, Frank, non stavo parlando con te -.-*. Si ripete quello che ho scritto nella recensione allo scorso capitolo, nel senso che il rapporto tra i due si sta inevitabilmente stringendo e io non potrei esserne più felice! Sì, certo, con tutte le complicazioni e le implicazioni che comporta avere il terrore dei diecimila mari *mare più, mare meno* come padre, ma nel complesso tutto sta migliorando. Gerard si fa scappare delle frasi che sembrano addirittura paterne, OH MIO DIO <3
Insomma, non so se tutto questo affetto derivi dal godere della frustrazione che stai facendo patire al marinaretto, Red Crow, ma continua così, stai facendo passi da giganti con la bambina e mamma approva *allunga un buffetto a Gee* *Gee: “Ma non era mia sorella? Non dovevo badare a lei? Mi state confondendo un po’ tutti, qui” @_@* *Adam gli dà una gomitata: “Non lamentarti, ha appena approvato che continui a tenere Frank immobilizzato con le corde tutta la notte, tutte le notti” >.>* *Gee: “Uuuh!”* *Frank: “Ma mamma!” T.T* Zitto, mascherina, che non lo fai vedere ma ti diverti un mondo U.U *Kevin è uscito dal gruppo whatsapp*… RICOMPONIAMOCI, INSOMMA! QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA RECENSIONE! Tornate immediatamente ai vostri ruoli! >_< *i bambini corrono via e si disperdono spaventati*. Oh, un po’ d’ordine U.U *Drew: “Hai fatto tutto tu” -_-“*.
Bene, in conclusione ho tre cose da dire.
Uno, voglio Bandit perennemente al sicuro – ma so che non ce la farai essere ancora per un bel po’.
Due, voglio vedere come va avanti questo gioco di frustrazione, dolcetto, frustrazione, dolcetto eccetera che Gerard ha appena iniziato con Frank. Gesù santo…
Tre, scrivi da Dio e io non so più come urlarlo al mondo.
Continua a splendere <3

16/06/15, ore 18:42

Tralascio la vuota rimostranza *gravissimo, peraltro* per il fatto che Etienne non mi mostri più lo stupendo banner della storia a inizio capitolo *cattivo, cattiverrimo computer dei miei stivali -.-“* e inizio dicendo che no, non potevo evitare di recensire questo capitolo e no, non perché io abbia tante cose belle e intelligenti da dire a riguardo *quando mai?*, ma perché così decisi illo tempore e così attuerò… questo tempore u.u” *te l’ho detto che affidarsi al mio latino equivale a cercare acqua in un colapasta*.
Indi per cui, andiamo al sodo. Nonostante cominci a capire a che gioco sta giocando e soprattutto con chi si è messa a giocare, non posso evitare di trovare Bandit sempre più… panzerottosa. Non ci posso fare niente di concreto, la trovo adorabile, adoro ogni sua debolezza come ogni suo punto di forza e il fatto che ami come si comporta, il coraggio che ha e i mille modi in cui continua a sfidare e conoscere Gerard non fa che aumentare il mio amore nei suoi confronti. Non ti dirò che ho cominciato a bramare di leggere le parti in cui il punto di vista è quello di lei più di quelle in cui sono Gerard e Frank i protagonisti, però scrivendo sei riuscita a farmi amare la tua Bandit quanto amo la Frerard piratosa, e non credo sia poco. È inutile dirti che solo tu potevi riuscirci con me, ma io lo dico lo stesso perché sono divah dentro e mi va di ostentare le mie preferenze U_U – oltre che l’amore per tutto ciò che scrivi.
Mi piacciono le scene in cui ci sono solo Gerard e Bandit, perché mi danno la confortevole sensazione che, bene o male, anche se ruvidamente e a male parole, padre e figlia si stiano avvicinando. Per il bene che voglio a Bandit e per quello che so le vuole fare il perfido di zio *che gli squali ti trascinino sul fondo degli abissi, blutto antipatico… o che il boscaiolo di famiglia ti colga durante la tua passeggiata pomeridiana U_U*, non posso che sperare che Gerard arrivi ad amarla altrettanto, così che sia spinto a proteggere la creatura quando il male busserà alla porta e ci sarà bisogno della rapidità della sua sciabola *-*
… esatto, Gerard, la tua sciabola, non le corde con cui leghi il povero Frankie al letto *-* O meglio, a quella fantomatica testiera che… ehm! Non divaghiamo. Dicevo, Frank. Frank legato e insoddisfatto per notti e notti a venire. Lo so, è una punizione dura… ma francamente, visto il modo in cui conosco la tua mente *e credo di avertelo detto*, temevo molto, molto peggio. Questa posso accettarla *dopo averci riflettuto sopra per tutto il tempo trascorso da quando mi hai parlato di questa specifica parte del capitolo a oggi*, anche perché è innegabile che il fanciullo lo abbia provocato senza ritegno. Ma come ho già detto, ormai ne sono sicura, Frank ci gode. È inutile che fai tanto il preziosetto, Frankie, MAMMA SA.
E con questa, chiudo e mi fiondo sul prossimo *-*
Continua a splendere <3

14/06/15, ore 17:40

Frank soffre, io soffro, tutti soffriamo. Quando faremo finire tutta questa sofferenza? Farai un capitolo epicamente a luci rosse per soddisfare tutti quanti? Qua lo speriamo eh, coff coff. Comunque, capitolo stupendo! Dal discorso very deep con Bandit, alla frustrazione sessuale, tutto stupendo! Buona maturità ahahah