Show me who I am
di HeartBreath

16/07/16, ore 20:28

Wow. Aspettavo questo capitolo da così tanto che ho dovuto rileggere il precedente. Ma sono grata che tu abbia aggiornato, il capitolo non ha mi per niente deluso, anzi, sono emozionata e anche perplessa. Andiamo con calma però. Primo: sono super entusiasta che alla fine Gerard abbia lasciato che Bandit facesse parte della ciurma. Sarà tanto divertente vedere come si comportano tutti nei suoi confronti, soprattutto Frank, Gerard e Mike. Mi immagino già "cene di famiglia" con loro quattro a parlare di come sta andando la pirateria ahahaha.
Secondo: Frank e Gerard sono l' AMORE. Hanno (Gerard) dei modi totalmente anti-convenzionali per dirsi 'ti amo' ma nonostante questo credo che il loro modo funzioni di più del tipico 'ti amo'. Esprimono davvero tutto il loro amore in modo completamente strano ma carino. Ho detto che sono l'AMORE.
Terzo: sono abbastanza perplessa dalla nave inglese con la bandiera bianca. Cosa significa e perché proprio ora? Credo, però, che non me lo dirai e che dovrò aspettare il prossimo capitolo. Aggiorna il prima possibile,
a presto

02/06/16, ore 11:44

Eccomi qua :)
come è giusto che sia..invece di molestarti la notte con i messaggi privati..devo fare la persona decente e recensire AHHAHAHAHAHAAH
Scherzi a parte, è una vita che non recensisco e mi dispiace. (le solite scuse..la vita..il lavoro..la fretta bla bla..la pigrizia soprattutto !)
Come ti dicevo,in preda agli ormoni da ciclo impazziti e anche alla nostalgia ho riletto freedom l' altro giorno..e non poteva non toccarmi la cosa...era da tanto che non la rileggevo..e non potevo non dirtelo...
E' una delle cose più belle che io abbia mai letto..e che mi ha trasmesso più emozioni in assoluto <3
Questa però è un' altra parte della storia..quindi ora mi concentro..hahahaha
Ho riletto anche SHOW nei giorni seguenti, perché leggere tutti i capitoli insieme, e aspettare gli aggiornamenti è completamente diverso...e ho avuto modo di rileggere tutto..e anche di ricordarmi quanto aspettassi il seguito e quanto sono stata stronza a non recensire ogni capitolo...perdonami!
Come ti accennavo, ci tengo a dirti per onestà intellettuale..che eguagliare Freedom era impossibile forse..ed è giusto così..altrimenti avresti scritto Freedom 2 e non ha senso..e non è questo il punto.
In Show..ci sono così tante cose nuove..tante idee..si vede il tuo lavoro e si percepisce il tuo impegno...da brutta e perversa persona..quale sono..temo che le tante cose abbiano un po' lasciato in secondo piano Gee e Frank..tutta la storia di Bandit ha preso il sopravvento e ho avuto l' impressione che fosse la parte centrale della storia e tutto il resto un contorno...( a differenza di Freedom, dove comunque c' era tanta roba, ma era sfondo e contorno della storia tra Gee e Frank) e probabilmente è un commento stupido, ma non di certo offensivo..è solo il mio modesto parere..alcune volte ero tipo: é tutto qui? ma quand'è che tornano Gee e Frank?? Mi mancano...
Ovviamente le vicende di Bandit..e tutti gli altri personaggi hanno dato modo di vedere quanto siano cambiati sia Gee che Frank grazie all' amore reciproco..e questo ti  lascia veramente quel retrogusto di dolcezza..proprio come in Freedom...
sentir dire da Gee che è il padre di Bandit e che darebbe via la sua nave pur di riaverla...è senza dubbio commovente! *_* Ci sguazzo in queste cose <3
Mi ha fatto ripensare (avendolo riletto di recente) a quando Frank si scusava con lui per avergli distrutto la Flame...e a Gee non fregava un cazzo perché era semplicemente la persona più felice del mondo solo per il fatto che Frank fosse ancora in vita  e fosse li con lui *_*
E niente...spero solo che riesca a ritrovare un po' pi di quei due ragazzacci!
E ripeto..il fatto di avermi fatto diventare dipendente da una storia di pirati è tipo la cosa più assurda del mondo per me hahahaha
Quindi..niente..ci sono sempre per te! Vorrei veramente che non finisse mai e che tu passassi la tua vita a scrivere seguiti e seguiti hahahaha ma capisco che non penso sia il caso :) Mi accontenterò in ogni caso :)

25/05/16, ore 21:13

Oh Gosh! Questo non può accadere! E' stato tutto così veloce. Sono sbalordita dalla velocità con cui Gerard ha capito davvero quanto gli importa di Bandit, ha anche detto che è suo padre, e io aggiungerei un "Eh finalmente!!" Sul serio, ci voleva Frank che gli dicesse che si è innamorato di lei? Fatto sta che questo capitolo ha appena scalato la classifica dei miei capitoli preferiti, posizionandosi al primo posto, e non c'è da stupirsi. Cioè questo è il capitolo in cui Red Crow, il temibile e imbattibile Red Crow, ammette davanti a tutti che è il padre di quella pazza ragazza (chissà da chi ha preso eh?) e che farebbe di tutto per lei, anche rinunciare alla sua nave. Per non parlare poi di Frank. Ah il mio Frank! Lui è così, così Frank, che considera ormai Bandit come sua figlia. Certo, lei ancora non ha capito che Frank può essere un alleato, un amico e un confidente, ma sono fiduciosa che ci arriverà, perché ci arriverà vero? Andiamo, come non potrebbe, lui è FRANK e io mi sto innamorando ancora di più di lui, sempre più profondamente.
Le uniche due cose che mi preoccupano di questo capitolo sono: 1) cosa succederà tra Frank e Gerard dopo che avrà portato in salvo Bandit e 2) come Bandit reagirà al fatto di aver ucciso un uomo e questa è una cosa che ti cambia profondamente. Spero quindi che aggiornerai il più presto possibile perché ho davvero bisogno di sapere cosa succederà. Quindi a presto.

25/05/16, ore 18:13

Bene, tipo che io ti adoro e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, perchè sei troppo perfetta 🙈 Adoro il modo in cui scrivi, adoro come fai trasparire le emozioni dei personaggi, adoro Red Crow, adoro Frank, adopo Bandit, ADORO TUTTO. Ho letto give me your freedom non so quante volte, alcune parti le conosco a memoria, è la mia ff preferita in assoluto davvero aaw Ma torniamo al capitolo, seguo questa storia dal primo momento e ho aspettato ogni aggiornamento con ansia, ho amato subito Bandit, uguale a suo padre ma pur sempre in modo diverso, Frank è un cucciolo con lei, e Gerard finalmente ha dimostrato il suo affetto, la cosa bella è che si è affezionato con il tempo, dopo aver conosciuto quella ragazzina impertinente 😍 Quando ho letto il nome di Arrow, mi è venuto un infarto lol In cinque secondi le ho pensate tutte, tipo che uccidesse Frank e poi Bandit e poi Gerard uccidesse lui, è stato orribile 🙈 Spero che quell'uomo orribile sia morto una volta per tutte e se sarà così, la fama della figlia di Red Crow sarà già degna di quella del padre. Non sono molto brava con le recensioni, ma dopo tanto tempo, dovevo dirti quando ho amato e amo le tue ff, hai un talento fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤ Grazie per aver scritto queste storie 🌸

24/04/16, ore 22:03

Ed eccoci qui. Dì la verità, non te l'aspettavi *faccina ammiccante*

eccomi con la seconda recenzione che spero moooolto vivamente sarà più corta della prima, visto che stavolta devo recensire solo questo capitolo e non una storia e mezza.... Ho deciso di impelagarmi di nuovo in questa cosa con sommo piacere, perchè mi hai sfornato così tra capo e collo quello che credo essere diventato il mio capitolo preferito per una serie di motivi. dunque, dunque, dunque, tutto mi sarei aspettata, meno che il caro signor Gee rielaborasse il lutto così. Mi aspettavo che volesse stare per le sue, che facesse la cinica acida a livelli cosmici o al limite che diventasse un po' più possessivo nei confrondi di Frank, però senza ammettere nemmeno sotto tortura di farlo per esorcizzare la paura di perderlo. E INVECE il capitano ha bisogno di coccole. E non si preoccupa nemmeno tanto di nasconderlo arrivati a questo punto! aw, più si va avanti con la storia e più lo vedo sciogliersi, preoccuparsi sempre meno di nascondere i suoi sentimenti (con Frank ma soprattutto con Bandit, ci sto arrivando), insomma, non ha perso la mano, quando si tratta di essere un bastardo ci riesce ancora perfettamente (come nel capitolo precedente, con quei sottili e ben studiati metodi di tortura fisica e psicologica che nemmeno Hannibal Lecter) e lo adoro per questo, è la cosa che me lo ha fatto amare dal primo capitolo, ma Red Crow non è solo questo, e negli ultimi capitoli ce lo stai mostrando. cosa dire della seconda parte del capitolo? mi pareva di essere lì su uno scoglio a guardarli. Tutta la dolcezza che Red Crow si è tenuto dentro per anni è esplosa sotto forma di istinto paterno. E vbb, se è successo a Brian Kinney prima o poi doveva succedere anche a lui. La semplicità con cui Bandit impara a nuotare mentre impara a conoscere suo padre mi ha steso, in questo capitolo abbimo finalmnete avuto la prima conversazione davvero significativa tra di loro, la prima in cui si sono parlati completamente a cuore aperto, ed è più che probabile che nessuno dei due se ne sia davvero reso conto, è stato tutto fin troppo spontaneo. Compreso il modo in cui Gee ha ammesso per la seconda volta ad alta voce di essere innamorato di Frank... hem... ogni volta che lo dice da qualche parte nel mondo un cucciolo di unicorno sorride. E poi il modo in cui ride e scherza con sua figlia, e ultimo ma non ultimo, la sincerità con cui le rivela il vero motivo per cui non la vuole sulla nave. Ho visto crollare la mascella di Bandit dal mio scoglio, te lo posso giurare. Credo che la consapevolezza che suo padre vuole solo tenerla al sicuro non la terrà lontana dalla pirateria, hanno comuqnue lo stesso dna.... ma adesso quella cara figliola guarderà ai fatti con occhio diverso, rendendosi conto che non è mai stato vero che suo padre non la voleva intorno per evitare seccature, ma per evitarsi ad entrambi terribili sofferenze future.
Devo dirtelo, più cresce e più Bandit mi piace, sono felice che tu le abbia dato molto spazio in questo capitolo (per quanto io possa desiderare un po' di azione frerard *tossisce per mascherare la frase*), è inevitabile che padre e figlia finiscano per adorarsi in qualche modo, sono identici (come me e mio padre, ci possiamo urlare contro senza un domani, ma nel profondo ci vogliamo quasi bene, e lui mi ha insegnato tutto. quindi Bandit, cara, non sai quanto ti capisco, anche io cerco di seguire le orme del mio urtante padre in campo lavorativo, batti il cinque, sorella!), non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa, le varie reazioni eccetera.
Ok bellissima, questa recensione si sta di nuovo dilungando in discorsi inutili e troppo lunghi, quindi direi di finirla proprio qui.
sei sempre la più figa di tutti,
i più cordiali saluti
Sofia

24/04/16, ore 21:15

Finalmente. Ah, una gioia nella vita.
I tuoi aggiornamenti lo sono, son una grande gioia credimi. Mi rendi una donna felice.
MA passiamo al dunque.
Finalmentequeiduesonodinuovoinsieme. Un inizio perfetto, e poi Red Crow sempre più tenero in presenza di Frank è qualcosa di fantastico. E insomma io li amo ogni giorno che passa. Qui soprattutto.
Ho apprezzato inoltre le parole del padre di Mei e Gee e Bandit hanno avuto il loro momento e sono felicissima di questo: credimi che ho quasi pianto, quei due sono feels puri e non si possono ignorare facilmente. Anzi non si possono ignorare e basta.
Dico infine che mi è dispiaciuto che Gee abbia reagito in quel modo ma un motivo c'è, credo... E spero però che tra loro si risolva ogni minimo dubbio e che Red Crow possa aprire gli occhi con lei.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Complimenti come sempre,
Alessia_Way

Ps: L'HA DETTO. L'HA DETTO. HE SAID IT. Come devo spiegarlo o urlarlo, è stata la parte più fjvdkjf di tutte... No, si è solo unita allo sclero generale. Basta, mi hai reso una donna felice, believe me.

24/04/16, ore 18:34

I-io sono... rapita. Ho sentito il cuore battere in gola dalla prima parola al'ultima, un po' per l'emozione di trovare questo capitolo così in fretta (ero già dell'idea di dover aspettare un dolorosissimo mese per leggere queste parole) e invece.... eccoci qui.
Ed è tutto così bellissimo che potrei piangere per puro scopo di liberare emotività.
Mi sto follemente innamorando di Red Crow, non solo di Gerard, di cui ero già follemente innamorata, ma proprio di Red Crow, di ogni suo aspetto. E' un capitolo bellissimo, che è completamente incentrato su di lui... prima, su di lui, la relazione con Frank e il tempo, la sua confessione, il fatto che non vuole restare l'ultimo e vedere chi ama - ama , che cosa bella - morire prima di lui... Dio, che voglia matta di abbracciarlo o stringerlo o qualuqnue cosa che non preciserò.
E poi Bandit, sua figlia... non penso di voler mai avere figli, ma loro sono così... non so neanche perché inizio queste frasi se tanto poi non so finirle. Gerard piano piano si ammorbidisce, o meglio, è ancora un meraviglioso sé stesso, ma insieme alla scorza dura da pirata e la strafottenza che adoro, il suo lato più dolce e morbido si sta accostando sempre di più al personaggio, rendendolo ancora più apprezzabile. Che dire? E' uno dei personaggi meglio costruiti in tutte le fan fiction che ho letto, forse persino di diversi libri seri.
Ho ancora qualche dissidio basato su dell'inspiegabile orgoglio(? no so che c'entri) con Bandit: a volte mi piace e a volte mi turba un po'... ma in questo capitolo l'ho abbastanza apprezzata. la parte dell'inseguimento è stata... bellissima, e tutto il capitolo me lo sono immaginato stupendamente bene.. ho quasi davvero voglia di mare, ora.
Come mi pare una volta abbia detto tu stessa, un telefilm sarebbe tipo stratosferico... o anche solo un fumetto... onestamente? Mi piacerebbe essere abbastanza brava, e avere una mente abbastanza perversa per rappresentare quelle.. uhm... beh, sai bene quali scene.
Però ti giuro che prima o poi una fan art me la concedo ;3
Tornando a noi, non mi dilungherò di più, o finirei per cadere in considerazioni noiose e magari futili su ogni singola scelta di parola o verbo nel capitolo, quindi mi limiterò a dirti complimenti, complimenti davvero... e spero di avere presto un capitolo 26... non voglio cadere nel vizio di mangiarmi le unghie, 'kay?
Ancora complimenti, bye
_Ashes

24/04/16, ore 16:10

Questo sì che è un bel capitolo! Cioè, nel senso, in genere mi piacciono tutti i tuoi capitoli ahah ma tutta la sequenza Gerard-Bandit mi è particolarmente piaciuta: è stata molto dolce ma anche molto triste verso la fine. Bandit sa proprio come tenergli testa, il che è notevole. Sento che stanno facendo grandi passi avanti, ma allo stesso tempo Gerard sembra irremovibile, soprattutto dopo quest'ultima motivazione.
Mi è piaciuta anche l'iniziale scena con Frank, in fondo loro due sono il motivo per cui ho iniziato a leggere questa serie... sono fantastici, Frank è fantastico! Anche se in "Show me who I am" si parla meno di loro nel senso stretto, per via dell'arrivo di Bandit, io continuo ad adorarli. E okay sì, lo ammetto, niente batterà mai "Give me your freedom", ma ci sono alcune scene di questo sequel che ho amato, come quella del tatuaggio che è stata una cosa bellissima *-*
In conclusione, questa storia mi sta piacendo sempre di più, anche se spero di leggere più interazioni tra Gerard e Frank (non per forza a rating rosso ahah).
Ps: mi capita molto raramente di recensire, ma sappi che leggo sempre molto piacevolmente i tuoi capitoli ;)

24/04/16, ore 16:01

*lungo sospiro prima di iniziare questa recensione*
Il capitolo è, come sempre, scritto tanto bene e così bello da lasciarmi trasportare completamente della storia. La prima parte mi ha letteralmente distrutta. Non pensavi che Gerard potesse essere così, cioè in realtà lo pensavo, ma non avrei mai creduto che si sarebbe lasciato andare così tanto con Frank -anche se ci speravo tantissimo- e comunque non avrei mai immaginato che si sarebbe lasciato andare per due volte, nello stesso giorno, e per di più con Bandit. Eppure mi sono dovuta ricredere continuando a leggere il capitolo. Sono sbalordita da Gerard. Si è aperto più in questo capitolo che in tutta la storia, considerando anche Give Me Your Freedom. Mai successo! Complimenti quindi, mi sto innamorando ancora di più di Gerard e non credevo fosse possibile...tanta stima e inoltre grazie adesso sappiamo cosa prova davvero DAVVERO DAVVERO per Bandit. Le vuole bene, SUL SERIO bene! Sono così fiera e contenta e felice ed emozionata e speranzosa ed euforica e anche un po' ansiosa per quasta situazione. Ma nonostante ciò, l'amore che c'è tra Frank e Gerard e il fatto che quest'ultimo abbia finalmente confessato di amarlo (anche se non a lui, ma è un inizio) mi fa ben sperare per tutta la questione Bandit. Anche perché ammettiamolo, Frank adora Bandit e anche lei in fondo adora Frank.
Quindi spero che aggiornerai il più presto possibile, perché non vedo l'ora di leggere come continua !!!!
A presto

13/04/16, ore 16:52

*si schiarisce la gola*
ok, questa è la mia prima recensione (non odiarmi). Ho letto tutta "Give me your freedom" e questi capitoli di "Show me who I am" praticamente di filato, quindi alla fine di ogni capitolo ero troppo impaziente di sapere cosa sarebbe successo dopo per recensire! In linea di massima cercherò quindi di riassumere qui anche le mie impressioni sul resto della storia ^^'
Premetto che anche io amo parecchio Pirati dei Caraibi e le storie di pirati/avventura in generale, quindi tutta l'ambientazione, i personaggi, le azioni mi sono piaciute parecchio. Uniamo questo al fatto che adoro i My Chem e BOOM! è finita xD
Ho davvero apprezzato la trama, l'ho trovata emozionante e piena di colpi di scena, sia qui che in Give Me. Più volte mi sono ritrovata col fiato sospeso, in attesa di cosa sarebbe successo dopo. La tua storia mi ha davvero catturata!
Secondo punto, mi piace molto come hai strutturato i personaggi e l'evoluzione dei rapporti tra di loro (ad esempio tra Mikey e Frank), in particolare Red Crow e Frank, adoro come hai reso il suo "conflitto interiore" tra la sua educazione militare e quello che in realtà si sente di essere.
Altro personaggio che amo profondamente è Oliver (ti prego non uccidermelo! D: lo adoro troppo per vederlo morire di malattia!)
Ah, e odio Andres profondamente, mi sa di viscido e opportunista (complimenti per la resa del personaggio comunque)
Inoltre trovo molto ben strutturato anche il personaggio di Hamilton, sei riuscita a farmelo amare e odiare più volte (cioè, io lo adoro, ma mi ha torturato Gee!! D:)
Poi anche tutti gli altri sono perfetti, Mikey (quanto è dolce con Kimberly!), le sorelle Stone, Bandit, e tutti gli altri!
Le ambientazioni anche sono rese benissimo, quando leggo questa ff mi sembra di essere lì con loro! Davvero, complimenti! Anche per il linguaggio che usi, rendi molto bene il senso dell'epoca in cui è ambientata e le sensazioni dei personaggi.

Scene che ho amato:
- il primo incontro tra Frank e Red Crow (quando lo mettono a fargli la guardia in prigione)
- la fuga di Red Crow, e come sfrutta Frank per scappare
- la cattura di Frank da parte dell'altra nave pirata
- il tatuaggio di Frank
- la notte a casa di Hamilton
- il tatuaggio di Frank
- Frank e il suo tatuaggio
- IL MERAVIGLIOSO TATUAGGIO DI FRANK
ok e molte altre xD
Passiamo ora ai momenti intimi tra i nostri due ragazzuoli... premetto che solitamente non amo eccessivamente le ff con scene erotiche particolarmente esplicite, poichè spesso sono scene piazzate un po' a caso tanto per fare. Nella tua storia tuttavia non le ho trovate assolutamente di troppo, o fastidiose o altro. Sei riuscita a porle sempre nel momento giusto e nel modo giusto, quindi complimentoni! :D Tra l'altro spesso non sono superflue poichè servono per risvolti della trama (quel "ti amo" aaaaaah sono quasi morta) ma le hai scritte tu quindi cosa lo dico a fare xD
ok, quindi più o meno credo di aver fatto un quadro generale...

Passiamo ora a questo capitolo in particolare
1) la capra xD
No seriamente...Sinceramente mi è preso un colpo quando ho letto della morte di Shori Mei, non me lo aspettavo assolutamente. La reazione di <span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">Madelaine poi è stata straziante... sei davvero riuscita a rendere il dolore e lo sbalordimento per la morte del personaggio
Poi l'atteggiamento di Red Crow ha inquietato anche me, non mi aspettavo li uccidesse davvero! Brrr... essere sepolti vivi deve essere terribile D: come solito mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il capitolo, e sei riuscita a trasmettere perfettamente ogni sensazione provata dai personaggi.
Ah e mi piace molto la parte finale in cui Callaghan parla con Madelaine, davvero dolcissimo!
ok, cerco di finirla perché sta davvero diventando enorme questa recensione xD
ancora complimenti per tutto, e scusa per non aver mai recensito e aver quindi creato questa cosa ginormica ^^' prometto che da ora in poi recensirò a ogni nuovo capitolo! (che spero di leggere presto ;) )
un saluto, E.

12/04/16, ore 17:14

Ciaooo! È da tanto che non aggiorni e proprio ieri stavo pensando al fatto che era da molto che non pubblicavi un capitolo è oggi eccolo qui! Evviva!
Allora, come sempre il capitolo è meraviglioso e ammetto che mi ha stupito, e non poco, alla fine, ma partiamo dall'inizio. Adoro il fatto che tra Frank e Bandit si sia creata questa specie di intesa, sono molto felice di vederli interagire così. Loro due che scherzano, lui che le taglia i capelli e che si preoccupa per lei come se fosse sua figlia mi riempie il cuore di gioia. Anche il fatto che Frank la difende ed è convinto di non abbandonarla sfidando gli sguardi minacciosi di Gerard mi rende contentissima. È come se fossero una famiglia, anche se Gerard deve ancora capirlo. Ma lo capirà, sono sicura che lo capirà, altrimenti glielo faccio capire io e Frank a suon di schiaffi.
Adesso però passiamo alla parte che più mi ha lasciato senza parole, e ho solo una domanda: "WHYYY???" Perché hai fatto morire Shiori Mei?? Non ha fatto niente, il suo unico compito era proteggere la merce dei pirati...che siano maledetti Liguori e Lawrence! All'inferno! Naturalmente so, o credo di sapere, che ha un fine per la storia, ma mi sembra brutto far morire una persona che è comparsa, per quanto, uno o due capitoli? Non ho parole, mi dispiace per lei e soprattutto per Madelaine. Spero che tutto questo abbiamo un senso. Aspetto quindi il prossimo aggiornamento, che spero sarà davvero il prima possibile, a presto

12/04/16, ore 11:00

Questo capitolo è davvero intenso! La scena iniziale con la capretta è adorabile, la comparsa a bordo dell'animale è stata un fantastico colpo di scena lo scorso capitolo XD Adoro il modo in cui si sta sviluppando il rapporto tra Frank e Bandit, la loro complicità crescente. Mi piacciono sempre molto anche i dialoghi tra la ragazza è Gerard e il modo in cui Bandit riesce spesso a sorprendere il padre con le sue considerazioni, come nel caso dell'osservazione su Oliver. Forse te l'avevo già scritto, ma apprezzo davvero la figlia di Red Crow. È strano perché di solito quando compare una ragazzina in una storia non sono mai molto ottimista sulla possibilità che mi stia simpatica. Lei, invece, è sveglia, orgogliosa e coraggiosa, senza contare che ha contribuito a portare ad un nuovo livello di profondità il rapporto tra Frank e Gerard.
Non mi aspettavo assolutamente la morte di Shiori Mei. It's so sad T.T Mi dispiace un sacco per lei e Madelaine, la loro storia era interessante. Dimenticando per un momento i miei sentimenti, devo dire che il suo assassinio ci ha permesso di vedere un diverso lato di Gerard. Giusto ieri ho letto da qualche parte che Benedict Cumberbatch ha detto che i fan di Sherlock tendono a "cutify" il suo personaggio, lo fanno sembrare più dolce e innocente di quanto in realtà non sia, dimenticando quanto  in realtà possa essere pericoloso (scusa la citazione, ma sto impazzendo a sapere che stanno girando la quarta stagione e noi non la vedremo per altri nove mesi! Per caso segui anche tu la serie?). Succede una cosa simile con Red Crow, a volte mi capita di relegare in secondo piano nella mia mente il fatto che sia un pirata spietato perché è più facile soffermarsi sugli aspetti positivi, ma è giusto ricordare la sua ferocia. Le scene di tortura e in generale morte dolorosa mi turbano parecchio, se assistessi ad un'esecuzione del genere potrei dichiarare il mio sonno perso per sempre... Mi sorprende che Frank non sia stato più deciso nel portare via Bandit, ma, in effetti, deve sapere a cosa va in contro scegliendo di seguire suo padre.
Sono davvero curiosa di leggere la continuazione, a presto!

22/03/16, ore 11:55

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire, non ho avuto tempo nemmeno per respirare ultimamente ahah
Ora, passiamo alle cose serie.
Gerard che trova il diario di Evangeline è stata una genialata, è un modo per creare un rapporto che altrimenti non sarebbe stato possibile approfondire e mi piace molto come cosa. Inoltre, credo che potrebbe aprire gli occhi a Gee su alcune cose che in realtà il suo subconscio ha compreso, tipo voler bene a Bandit e farsi infilzare ahahah
Aaaadoro il fatto che sia stato Frank a scoprire per primo la malattia di Oliver, hanno sempre avuto un rapporto fantastico e questo li renderà ancora più uniti, almeno spero.
In generale, bellissimo capitolo, come sempre! A presto (:

18/03/16, ore 19:34

Dunque.
Sai che i miei commenti non possono mancare, anche se arrivano in ritardo. Purtroppo non ho avuto molto tempo per recensire, non ho tempo per nulla e vabè, non sto qui a romperti.
Dico solo che FINALMENTE, si è svelato il famoso mistero di Oliver. Giuro, non pensavo potesse essere per questo, ma credo fosse palese ed io non l'ho capito subito.
Poi... Lo zio di Bandit mi ha fanno imprecare non so quante volte, ed io temo per l'incolumità di tutti lì sopra. Fortuna che Gerard è in via di guarigione (vederlo frignare come un bimbo era la cosa che più volevo vedere, finalmente pure lui!!!)
Infine, la conclusione... Speravo si sbloccasse, anche solo di un pochino. Ma niente. Io mi sarei un po' sciolta nel leggere quelle cose, soprattutto dopo l'episodio precedente, che ancora mi fa sclerare, capisci. Però spero invece che nel prossimo ci sia qualche colpo di scena per questi due, padre e figlia intendo, così magari mi faccio qualche minuto di ansia e poi siamo tutti più felici. . . Non ascoltarmi, okay.
Aspetto impaziente il seguito, sono qui rinchiusa in un angolino ad aspettare, pure se ho letto con qualche giorno di ritardo e sto scrivendo questa recensione solo adesso.
Ansiaansiansia. Ma ti ringrazio, donna.
Alla prossima <3
Alessia_Way

16/02/16, ore 18:43

E' sempre così emozionante leggere questa storia. Pur nella sua classicità della "cappa e spada" riesce ad essere moderna ed attuale. Non si può non notare l'adozione del figlio del compagno sia pure solo nel cognome. Tovata davvero simpatica e di attualità. E poi che dire dello stile, sempre più fluido e coinvolgente. In una parola : professionale. Ma senza mancare della freschezza e della passione che solo un giovane scrittore può esprimere. Brava!