Show me who I am
di HeartBreath

19/02/15, ore 16:06

Eccomi qui! Dopo che questa figlia di caccola gigante di connessione adsl che mi ritrovo mi ha cancellato la mia prima, meravigliosa recensione *Drew: “Te la tiri poco, mi hanno detto”* *Zitto, figlio maggiore, o ti picchio come non mai. Dopo questo scherzo della tecnologia non sono dell’umore di notare quanto sei bello, impossibile e intoccabile >.<*, ci riprovo! E questa volta salvo tutto su un foglio word prima di mandartelo, mannaggia alla mannaggia della miseria del Burundi =_=
Allora. Riproviamoci. E il primo panzero che osa interrompermi si becca uno sganassone U_U *panzeri: O_O*
Quando, ieri sera, mi hai avvertita della pubblicazione del sesto capitolo *o almeno, quello che credo essere il sesto capitolo*, ho giurato a me stessa che non mi sarei concessa di leggerlo finché non ti avessi lasciato almeno due paroline a tutti i precedenti. Perché per ogni volta che corro a fagocitare con gioia uno dei tuoi capitoli *Drew: “Mamma, che immagine orribile e fatiscente!” >.<* *alza il braccio minaccioso in aria e il panzero si defila alla velocità della luce*, mi assale anche un senso di colpa assurda per la mancata recensione. Per cui ho deciso di lasciarti almeno una noticina a capitolo qui dove di dovere U_U
Quindi passiamo alle cose serie U_U *si fa per dire*.
Primo punto su cui voglio soffermarmi: tu sai quanto amo i flashback. In quasi ogni forma e situazione, amo l’atmosfera che creano quando vengono inseriti in una storia e quello di questo capitolo non ha fatto eccezione. Ho ammirato Christine Way fin dal primo momento e mi sono affezionata al suo personaggio nel corso di “Freedom”, cosicché ritrovarsela qui “in carne e ossa” – e affiancata da Oliver e dai due frugoletti indemoniati che dormono nella stanza accanto, amori della mamma ^//^ - mi ha quasi emozionata. Splendida lei e splendido questo quadretto familiare *sì, ormai me lo vedo così* <3
Amo anche Oliver *chi non ama quest’uomo? *-* * *Dylan fa per alzare la mano, ma Frank lo carbonizza con lo sguardo*. Assistere alle sue riflessioni, al suo modo cauto ma deciso di incedere nella vita *licenza poetica ‘sti cippoli*, alla sua magnifica abitudine di riportare tutti i nostri panzeri sulla retta via quando si intestardiscono a fare di testa loro… awww. Vai, Ollie, stai con Beezie e potere alle donne! *Gee: “Sé, vabbè” >.>* *Shhh, mi devo concentrare per recuperare le idee che l’adsl ballerina mi ha fregato!*
E poi Frank e Gee. Quanto mi hai fatta ridere con questa scena di apertura! Davvero, amori miei, quando fate così mi sembrate una coppietta sposata di recente. Siete adorabili, la MIA COSA PREFERITA *citazione obbligata di Pintus versione cane*. Credo di averti già detto quanto mi abbia intrigata anche la figura di Andrés, soprattutto per il suo modo di approcciarsi ai ragazzuoli, ma te lo ripeto: non vedo l’ora di capire fino in fondo a che cosa hai destinato questo personaggio. Eheh. Eheheh.
Bene, ora, angeli custodi volendo *lancia un’occhiata allo svolazzare tranquillo di Adam vicino al soffitto del soggiorno*, ti mando questa recensione mentalmente deviata e passo al secondo capitolo.
Ciao, bellerrima, splendi :*

a.
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 04:07 pm)

16/02/15, ore 15:51

Allora mia cara, buongiorno!
Ti racconterò la mia storia, come farebbe Oliver.
Tempo fa ero una giovincella innocente, con una mezza vita sociale e dei buoni voti.
Poi qualche malefica voce nella mia testa (magari quella di Red Crow, chissà) ha sussurrato "leggi Give Me Your Freedom".
A quel punto, ho divorato la suddetta storia come poche volte mi era capitato.
Ho sofferto per l'insicurezza di Frank, ho sognato il dente d'oro di Gerard, ho letto le storie di Oliver come una bambina di cinque anni legge le sue fiabe preferite, ho assaporato le scene tra Gerard e Frank, ho gioito alla maschera del soldato strappata dal suo volto, mi sono infuriata al suo tradimento, ho pianto all'affondare dell'infinita "Sea Nest", mi sono incantata davanti al mare e al sole dell'addio di Cyrus, e ho iniziato a seguire Red Crow in una nuova avventura, l'identità di Bandit Way mistoriosa nella mia mente, ho sostituito alle discussioni devastanti della mia vita quelle amorevoli tra Gee e Frankie, ho sentito il ritorno del nostromo come si sente il ritorno di quell'amico che non hai visto per anni e improvvisamente vedi camminare nei corridoi della tua scuola, sono rimasta confusa come Gerard alla notizia del suo essere diventato padre, e sono rimasta immobile davanti a tutte quelle ore al timone.
Essenzialmente, ho amato la tua ff.
E ci sono rimasta di merda alla vista del nessuno nuovo capitolo.
Seriamente, mi hai incantata e non vedo l'ora che continui.
E nulla, scusa per la recensioni chilometrica, ma ci voleva dopo quel capolavoro di gmyf e questo nuovo inizio.
Mi levo dai cosiddetti *ecco, brava*, e insomma, complimenti di nuovo

un bacione,

Gaia

P.S.
Sappi che ho scritta sulla porta della mia camera "Dammi la tua libertà, e io ti darò la mia anima"

08/02/15, ore 00:05

Ehm...Che dire...TANTO LO SO CHE BANDIT RIMARRÀ SU QUELLA NAVE. È INUTILE.
Apparte questo...Tu devi far avvicinare Frank e Gerard subito. Al più presto. Io vivo del frerard. Devi rianimarlo. È una missione, questa. O forse un avvertimento, dipende dai punti di vista. A presto lalala

03/02/15, ore 19:07

Eilààààààààà!! Il momento della verità è arrivato finalmente.
Insomma..un po di ANSIA direi, Ma ti pare che ti comporti così con tua figlia? Santocielo..povera stella! Capisco lo shock, pero cazzo è una ragazzina...ma non mi aspettavo di meglio dal capitano, effettivamente.
Sono super curiosa di come si evolverà la vicenda..anche la vicenda della cosa a 3 con Frank ovviamente MUHAUHAUHAUHAHAUAHA
Aggiorna presto gentile donzella che l' astinenza non fa per noi :P
PS:
HAPPYBIRTHDAYTOYOUUUUUUUHAPPYBIRTHDAYTOYOUUUUUUUUUUHAPPYBIRTHDAYTOTHISWONDERFULWRITERHAPPYBIRTHDAYTOYOU :*****
LOVE YOU :)

01/02/15, ore 21:06

QUELLA CUCCIOLINA DI BANDIT È COMPARSAAAA.
però gerard si merita una paliata. cioè, ho capito che è un colpo al cuore scoprire di avere una figlia ect, ma non me la trattare male!
mi sa che solo frank gli farà accettare l'evidenza, ma non subito.

obv quando hai aggiornato il mio mini infarto si è ripresentato lol, ci emme qu, ho letto i mini spoiler in pagina, e il fatto che frank perderà la sua fiducia in gerard mi fa pensare che centri qualcosa con bandit e con il fatto che gee si confida con qualcuno che non è frank.
i personaggi che si ripresenteranno secondo me saranno lynz e cyrus. su lynz sono sicura, su cyrus no. (anche perché al momento non ricordo che diamine di fine ha fatto e sei tu l'hai mai detto.)

anyWay, io continuo a dire che per me nascerà un qualcosa tra andrés e frankuccio, perché gerard gli ha dato la possibilità di abbordare qualcuno, frank abborderà andrés, e quando perderà 'sta fiducia in gee si rifugerà tra le braccia dello spagnolo.

ecco un esempio dei miei film mentali, LOL.

spero aggiornerai velocemente come hai fatto ora (y)
abbracci,

26/01/15, ore 02:28

Spero davvero che tu accorci il lasso di tempo che determina la frequenza della pubblicazione dei capitoli! Questa storia è troppo intrigante e meravigliosa per essere lasciata in disparte...Ma come si suol dire "l'essenza del piacere è l'attesa!" Hahahah non vi ricorda nessuno?
Comunque ti capisco benissimo, anche io in questo periodo soprattutto, sto vivendo insieme ai libri di scuola. Ci dormo, ci ceno, è uno strazio!
Ti auguro che tu riesca a trovare il tempo di aggiornare, adoro il tuo modo di esprimerti e di sorprenderci sempre! Leggere le tue storie fa parte della mia quotidianità ormai :) a presto <3

15/01/15, ore 22:42

NO VABBE CHE STRAZIO STARE SENZA INTERNET!
è una settimana ormai che non mi prende e negli unici tre momenti in cui sono riuscita ad avere la connessione ti ho:
a- molestato su fb per dirti che stavo rileggendo freedom (dal tel di notte come una schizzata) in attesa di un tuo aggiornamento
b- beccato il tuo aggiornamento
c- recensito
AHAHAHHAHAHAHAH SE NON è FEDELTA' QUESTA !! :)
Detto ciòòò...non far passare mai più tutto questo tempo :((((
Avendo riletto proprio in questi giorni mi sono venuti i brividi nelle prime righe leggendo del loro risveglio nello stesso letto abbracciati <3 Pensare a quanta strada hanno fatto per arrivare fino a questa splendida situazione è stato davvero emozionante *____*
Per il resto, diciamo che ho adorato tutto (vado un po di fretta che ho paura che la connessione scazzi e vada tutto a puttane) ..il ritorno di Oliver, il fatto che finalmente Bandit sia approdata a bordo perché sono super curiosaaa, la proposta di menage a trois di Gerard AHHAHAHAHAHAHAHAHAH PER FARGLI CAPIRE QUANTO SIA APPETIBILE...non so se pensare che sia dolcissimo, originale, pazzo, stronzo..bo..forse un po' tutto..e qualcosa mi dice CHE TU FARAI SUCCEDERE PROPRIO CIO MUHUAHAUHAUAHUAHAU 50 SFUMATURE DI FRERARD E HO DETTO TUTTO AHAHAHAHHAHAHA <3 BENVENGANO hehe!
Ho adorato quando Gee ha chiesto a Frank se fosse geloso e il riferimento a Lynz..mi sta sempre abbastanza sulle palle da doverlo ribadire, si! FRANK VAI ALL' ATTACCO E DIFENDITI..GEE è SOLO TUO! ho seri problemi, ahimè. lo so...
e niente, scappo...tutto splendido, come sempre. NON VEDO L' ORA DI RI LEGGERTI hahahaha :) alla prossima!!

15/01/15, ore 18:19

stamattina stavo per scendere ed andare a scuola, ma dato che era presto ho deciso di venire qui su efp, e sono rimasta sconvolta quando ho visto l'aggiornamento.
cioè, tipo che giusto ieri mi dicevo "MA QUANDO SFACCETTO AGGIORNA?"
e tu hai aggiornato. non puoi capire la mia felicitàààààààà!

alloraaa, secondo me lynz veramente comparirà ancora, però spero che gerard non tradisca francuccio mio altrimenti glielo taglio ♥
ma la stessa cosa vale con frank ♥

bandit ha lo stesso carattere testardo del padre, e pure la stessa ironia a quanto pare. oliver starà esaurito, già è dura sopportare gerard, figuriamoci la figlia! e non voglio immaginare cosa succederà quando si accorgerà che c'è una ragazzina a bordo, come minimo fa uscire tutti i diavoli da corpo.

frank che abbraccia oliver è troppo tenerello aw. e accetterà la proposta di gerard, perché tanto lui si fa convincere sempre, quindi. penso che lo facciano con andrès, e non mi sbaglio molto spesso. non so se sperare che sia una di quelle volte o meno. però penso anche che gerard s'arrabbierà. e so io perché LOL.

spero che al prossimo aggiornamento non dovremmo aspettare così tanto, la storia m'è mancata t.t

abbracci,

14/01/15, ore 00:17

Stamani ho iniziato "Give me your soul", e ora sono a recensirti questo capitolo, perché, si, ho letto tutto d'un fiato i tuoi 28 capitoli. Che dire, era da 10 anni che non trovavo una Frerard originale che mi prendesse in questo modo. Non stai scadendo nello scontato o nel banale. Ci tengo a scrivere un poema (ci provo) perché una storia del genere merita una recensione alla sua altezza. E per riguarda la scena di sesso, l'ho trovata molto credibile. E' stato bello vedere non solo le abitudini sessuali cambiate, ma anche i battibecchi, le frecciatine e, in soprattutto, la sintonia che hanno sviluppato dall'inizio della storia. L'ho notato particolarmente, probabilmente perché ho la storia fresca fresca in testa, ma spero che continuerà a stupirmi e a tenermi incollata al computer, come ha fatto fin'ora (sto parlando della storia). Detto questo, veramente, complimenti.

Ah, dimenticavo, se i Frerard litigano per la figlia di Gee, sento che potrei morire di ansia nell'attesa di sesso consolatorio.

02/12/14, ore 13:20

Già ero pronta a passare all' attacco perchè avevi scritto su fb cose rigurdanti la storia ma non aggiornavi..io ci muoio per ste cose..invece poi hai fatto la brava e in serata hai aggiornato :) QUALE GIOIA *_*
Ma poi parlando seriamente...stiamo parlando di Bondage? No perché io non avrei mai pensato di leggere cose del genere e rimanerne del tutto affascinata. Vabè che in questa situazione, per il gioco di ruoli che portano avanti direi che è super azzeccato! Ma poi ogni loto incontro è ad un altissimo livello EROTICO ahahahah e tu sei il top a scrivere queste cose!! E per questo ti adoro! E adoro loro *_*
Cioè bo sono veramente l' amore ahahahha anche in questi momenti si riesce a cogliere quella dolcezza, quell' esclusività della loro storia che non ha paragoni. Voglio veramente vedere come va a finire la questione anche a livello di sentimenti..perché Frank fa cose improbabili per Gee. Gee fa cose improbabili SOLO con Frank e non vuole nessun' altro e si "vede" che c'è quella passione assurda santocielo! Sentiti libera di farli accoppiare quando vuoi e come vuoi hahahahahahahahah XD
Tra l' altro mi ha fatto riflettere pure la parte di Mikey che parla con Andres e gli fa notare di non mettersi in mezzo ai due piccioncini perché Gee reagirebbe in malo modo. E IO NON VEDO L' ORA CHE SUCCEDA QUALCOSA PER VEDERE LA GELOSIA DI GEE IN AZIONE muhaahhahahaha! eh che bastardaggine hahahahah
Ah cmq se serve un volontario per andare a svegliare il capitano e che non si imbarazzi di vederlo nudo con Frank MI PROPONGOOOOOOOOOO! Muhahahaah:)
E vabbè poi gli altri personaggi, le sorelle sono molto interessanti ahha spero che si creino nuovi intrecci sulla nave parallelamente ai meravigliosi piccioncini <3
Sei sempre il top. Aggiorna presto dannazioneee ahahahahah
Alla prossima sweetie :*

02/12/14, ore 12:35

Omg.....solo OMG....io non ho piú parole,cioè,sei fantastica *_____*

Ogni volta che ti preoccupi che qualcosa non sia stato scritto bene perchè è la prima volta o per altri motivi,tu ricorda che tutto quello che scrivi è divino,davvero. Sei la migliore in assoluto. Io ho letto altre tue storie e secondo me questa le batte tutte per come sai portare il linguaggio adatto. Non so,sono davvero affascinata dal tuo modo di scrivere se non si era capito xD.

Tutto questo per dire che,a mio parere,la scena di bondage ti è venuta molto bene. È equilibrata tra dominanza e dolcezza,perchè diciamocelo, secondo me Gerard non riuscirà piú a fare lo stronzo dominatore a pieno,prendi il bacino dopo averlo sculacciato o anche il fatto che secondo me non sarebbe piú in grado di lasciarlo,per cosí dire,a bocca asciutta,perchè anche lui non riuscirebbe a controllarsi,è completamente andato! Se lo dice pure da solo. È il sentimento che hai messo che l'ha fatta venite bene; se fosse stata solo incentrata sul controllo e la dominazione (come molto spesso mi capita di leggere) avrebbe perso molto e non avrebbe rispecchiato l'amore che i due provano,o meglio, in questo caso che Gerard prova per Frank. Secondo me si sta ancora chiedendo come è potuto succedere xD non credo che due anni prima,durante la sua fuga col soldato, si sarebbe aspettato un bel rapporto esclusivo e d'amore vero. D'altra parte,come hai detto tu,Gee deve contenersi,è pur sempre un capitano che deve farsi rispettare! Ma solo a Frank puó insegnare queste lezioncine 😈. Dal canto suo anche Frank è cambiato. Non si ribella solo perchè ormai è perdutamente innamorato e sa di essere ricambiato. Sa quanto a Gee piacciano queste cose e,come hai scritto, lui sta vivendo per dare piacere al suo capitano.

Lo sapevo che Andrès avrebbe voluto,diciamo, prendere un assaggio di quella prelibatezza che è Frank Iero. Non può restare indifferente a nessuno (secondo me,mezzo equipaggio se lo porterebbe a letto,anche gli etero,perchè,come si fa?! xD). Sono proprio curiosa di vedere se ci proverà e se Gerard se ne accorgerà e come si comporterà....sto già ridendo (sempre se dovesse succedere eh).

Miks mi fa morire :“E’ rimasto qualcuno a questo mondo che sappia apprezzare una balaustra prorompente?” Ma hahahahahah povero, già è traumatizzato dal fratello. Comunque bravo è,vuole farsi la bella piratessa ;). A questo proposito,a me è piaciuta molto la descrizione che hai fatto e anche il carattere delle due ragazze. E comunque qualcosina di comico ci vuole sempre,anche se "comico" non mi sembra la parola adatta....diciamo,divertente. Questa ciurma ha carattere e menomale che non sono "razzisti" e hanno preso pure le ragazze u.u .

Posso offrirmi volontaria per andare a svegliare Frank e Gee al posto della signorina? Ti prego.... O io,oppure ci mando Mikey xD

Capitolo stupendo,mi dispiace solo che hai poco tempo per scrivere :( . E so anche che lavorerai durante le vacanze xD. Accidenti,peggio per me. Allora alla prossima <3

Vale <3

01/12/14, ore 23:23

ecco, come posso dire....sono rimasta con il cosiddetto sguardo ebete davanti al pc, chiedendomi: lo stanno facendo davvero???? stanno facendo proprio quella cosa lì???? e poi dopo aver letto ancora una volta tutto ed essermi assicurata di non avere le visioni ho detto, cazzarola lo stanno facendo eccome!!! hai capito il capitano....però povero Frankie, è sempre lui a prenderle, anche se questa volta non sembra dispiacergli!!!
hai scritto un gran bel capitolo e sappi che ogni volta che ti frullano cose del genere in testa non devi far altro che scriverle, brava brava davvero!!! credo che le 50 sfumature siano una cosa da dilettanti al confronto!!! baci e alla prossima!!!

14/11/14, ore 01:43

I'M SCREAMIN' INTERNALLY.

cioé, cosa non è questo capitolo.

partiamo per ordine.

ANDRÉS E CO.: a me andrés sta simpatico lal, cioé se sgarra e ce prova con gerard potrei anche squoiarlo vivo stile jack the ripper, ma al momento è simpatico e carismatico.

mickey sotto sotto li shippa, e secondo me nella sua testa li vede insieme e fangirleggia cavalcando un unicorno arcobaleno alato che vola sopra i sette mari, giusto per restare in tema 'pirati e mare'.

btw, ma vogliamo parlare di gerard e frankie che si prendono una vacanza? AMMORI MIEI.

frank geloso mi ha steso, lo adoro.

ho notato che rispetto a "give me your freedom" gerard è molto più romantico, molto piú... posso dire tenero o arriva in camera mia e mi infilza con la spada? lol.

il gerard di GMYF non avrebbe mai detto tutte quelle frasine dolcine a frank, o meglio, le ha dette a fine storia, mettendo comunque in chiaro che le parole 'ti amo' non dovevano essere pronunciate.

e invece che fa? LE DICE!

SCLERO MALE.

sinceramente pensavo che le dicesse frank per primo, che se le lasciasse scappare lui, invece è stato gerard e sono molto, molto felice di questa cosa.

sono bellissimi, li amo, miei, amorini aw.

ok basta, andiamo oltre.

alors, quando in GMYF introducesti bandit pensai "CAZZO NO ADESSO ARRIVA LINDSEY DUE LA VENDETTA QUESTA È LA FIGLIA IO MI SPARO VOGLIO MORIRE NOOO."

e poi nelle note scrivesti che figlia di lynz non era, quindi ho messo da parte i miei pensieri suicidi e ho fangirleggiato, quindi sono arrivata a pensare che potesse essere una qualche sorella, anche perché la mia testa non voleva accettare il fatto che gerard potesse essere padre, ma alla fine mi sono rassegnata alla cruda realtà che:

1) se fosse stata la sorella allora avrebbe cercato sia gerard, sia mickey.

2) si chiama bandit. e tanto basta.

3) non è figlia di lindsey, ma questo non vuol dire che gerard non possa essere stato con altre donne... purtroppo.

anyway, oliver ha degli acciacchi. SE OLIVER MUORE È LA VOLTA BUONA CHE MI TOLGO DAI COGLIONI E MI SPARO.

già in GMYF mi volevo mettere un cappio al collo quando si pensava che fosse morto nel naufragio, poi qua me lo fai ammalare... piango.

non pensavo che bandit potesse provenire da una famiglia ricca, questa cosa mi ha ricordato molto elizabeth swan, qualche possibile collegamento? mmmh....

dolcissima quando si guarda allo specchio e prepara il discorso per il papà, e anche quando cerca delle somiglianze tra lui e se stessa. gli vuole già bene, e manco l'ha visto in faccia. spero che non abbia problemi con frank, perché se un giorno gerard dovesse scegliere tra lei e frank non so se sceglierebbe frank, anche dopo quello che ha passato lui con il proprio, di padre.

ora basta, è tardi e io dovrei scrivere per la mia di fanfiction, ma so già che non combinerò nulla di nuovo o di buono, e vabbé.

ci vediamo con il prossimo capitolo,

abbracci abbracci,

anja.
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 02:02 am)

13/11/14, ore 23:22

*Risorge dai libri che l'hanno schiacciata*

No,purtroppo per te non sono ancora morta xD .....

Mi sento quasi orgogliosa per essere riuscita (per una volta) a recensire il giorno della pubblicazione.....e invece no perchè non ho recensito il primo capitolo quindi sono una cacca. L'ho letto subito,non credere e non vedevo l'ora del secondo capitolo, come al solito insomma quando si tratta di questa....non so se posso chiamarla saga? Vabb xD. Comunque ciancio alle bande (mmmmmh sto sclerando).....

Frank e Gerard che litigano come una coppietta di vecchietti sono l'ammmmmmmore. Comunque capisco Frank e il fatto che non voglia uccidere nessuno,questo è un punto a sfavore di Gerard perchè io non ho mai pensato a fondo al fatto che uccidesse degli innocenti che magari avevano una famiglia e dei figli e in piú, a Frank è costata una fatica assurda rimettere l'uniforme che ha portato con se tutto il suo passato e Gerard lo fa incazzare cambiando il piano, se le va a cercare xD lo instiga apposta; anche se comunque penso che Frank fosse solo un po' in astinenza e quindi nervosetto e soprattutto è stra geloso xD. Il personaggio di Andrès mi incuriosisce parecchio anche perchè metterà una bella zizzania tra i due,secondo me.....e non vorrei pensarlo,ma lo penso....succederà qualche casino tipo un piccolo tradimento (sono sempre negativa) perchè già abbiamo visto la sintonia col nostro bel capitano. Okay,non dimentichiamo che anche Frank ce l'ha,anche se per altre cose ;) comunque Gerard si è innamorato di Frankie per quello che è e si sa che gli opposti si attraggono,no? In sintesi se dovesse imboscarsi con questo tipo, Frank lo vado a consolare io e Red Crow sarà un eterno idiota uwu.

(Comunque lo sapevo io che Mikey sta cominciando a shippare Frerard uwu. )

Davvero,non credevo che il rapporto di Frank e Gerard fosse a questi livelli, cioè,non mi vedevo proprio un Red Crow tutto innamorato, perchè comunque, alla fine di Give Me Your Freedom si erano detto tutte le cosine dolci,ma Gerard aveva comunque mantenuti una certa spavalderia e autorità.....non sto dicendo che l'ha persa,ma già il solo fatto del letto grande,della vacanzina nelle isole (dove cavolo era finito Mikey, spero per lui non fosse nei paraggi uwu), del "sono tutto qui per te dolcezza puoi avermi quando vuoi", le paroline dolci e il culmine del tutto con il "Ti amo" , denotano un Gerard molto piú Gee che Red Crow e solo per Frankie....ormai è andato di testa xD. Davvero, due anni e sono piú uniti che mai, è fantastico.

(Sole....spiagge tropicali....meraviglie....FRANK IERO ....portatemici subito!!!!).

Il fatto che Frank e Gerard si dicano parole del giuramento di Gee è....non lo so,forse è meglio del ti amo perchè la trovo una cosa molto piú forte e molto piú intima; è una cosa solo loro, Frank è di Gerard e Gerard è di Frank....è molto piú forte di un "ti amo".

Ora,tra lasciando la dolcezza, ecco di nuovo i miei porcellini ;). Me lo ricordo benissimo quel capitolo con gli scacchi,forse uno dei piú belli....vedere la versione con la dama mi piacerebbe molto xD. Lascia stare che qui Frank è rimasto un po' frastornato dal "Ti amo" inaspettato......è stupendo che Gerard se lo sia lasciato scappare,mi spiego....se dici ti amo troppo spesso, secondo me perde di importanza,non è piú una cosa speciale, è uno cosa che dico per abitudine. Il fatto che qui, il nostro bel capitano, non sia riuscito a trattenerlo dice tutto....il valore che Frank ha per lui è tutto lí.

(E vabb Frank che è tutto contento è la dolcezza pura).

Ammetto che non mi aspettavo che Bandit fosse una ragazzina "ricca",mi immaginavo più un carattere come il padre,figlia di una cortigiana,magari xD. Mi hai proprio rovesciato la convinzione. Così mi sembra tutta timida e dolce,mentre prova il discorso per il padre. Sarà interessante vederla scoprire il mondo e crescere durante il viaggio.

(No.....Oliver no! Che cos'ha?? Dimmi che non è nulla cwc).

Se questo capitolo già mi aveva spiazzato la fine è stata assurda....CYRUS NON PUÓ ESSERE MORTO! no no no no no cwc e pensare che all'inizio lo odiavo e ora,invece, sono stata invasa da una tristezza assurda.....anche perchè, se Frank scoprisse che è effettivamente morto, non so come potrebbe uscirne,insomma,già ha i se si di colpa per uomini che non conosceva e che sono morti per una cosa non direttamente collegata a lui....figuriamoci per Cyrus.....

Allora,che dire, fantastica come sempre, questo secondo capitolo (come il primo del resto) promette davvero davvero bene. Mi dispiace che tu non abbia il tempo di aggiornare più spesso,ma so cosa vuol dire dover sostenere l'esame di maturità quindi non ti stresserò mai con dei "aggiorna!!" Anche se,lo sai, questa è la mia droga xD. Ormai non so davvero più cosa scrivere per farti i complimenti. Al prossimo capitolo.

Vale <3

P.S. Il nome della nave non fa assolutamente schifo, è molto poetico.

13/11/14, ore 22:51

Non puoi immaginare quanto io sia immensamente felice di leggere questo capitolo, finalmente. Lo aspettavo da troppo e poi è un colpo al cuore, tutto quanto.
La faccio breve, mi vedrai spesso qui quindi meglio che non mi perdo in chiacchiere inutili. Dico solo che questo Garcia non mi ispira simpatia per niente ma mi mancavano i due piccioncini e IL "TI AMO". Giuro che sono "esplosa in feels" insieme a Frank che probabilmente cercava di rimanere calmo ma nessuno ci riesce ad un "Ti amo" di Red Crow che non ha mai detto a nessuno. Amo quei due, e non è dire poco, mamma mia.
Ho paura per Cyrus... Sopravviverà come Oliver? Che poi, povero uomo, comincia a perdere colpi e se muore lui... La mia vita non avrà più senso. Credimi se te lo dico.
Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo, sono 24hsu24 connessa sulla tua pagina in attesa di aggiornamenti. Ti seguo come una fangirl senza ritegno... Ritegno andato a farsi FREGARE con quello di Frank per Red Crow.
A presto, e complimenti come sempre, per come riesci ad emozionare <3
Alessia_Way