Redemption
di Arvati77

25/11/14, ore 09:01

Bene, bene la cosa si fa interessante. Certo che questa Madyson pareva tanto quatta invece é un bel peperino! Ha un coraggio da leoni ad introdursi nel luogo piú austero dell'Arcadia come se niente fosse x carpire informazioni! Harlock e meeme si sono dimostrati comprensivi e aperti nei suoi confronti. Il fatto che voglia partecipare attivamente alle missioni della nave le fa onore! Bellissima la litigata tra innamorati! In effetti é uno degli effetti collaterali piú probabili del vivere in un ambiente pericoloso come quello! Ora aspetto gli sviluppi, anche tra kei ed il capitano ovviamente! A presto!

24/11/14, ore 14:21

"Non permetterò più a nessuno di farti del male... te lo giuro." sussurra il giovane, con voce rotta dalla commozione.
"Non voglio più scappare." bisbiglia Madyson, mentre le lacrime scendono dai suoi occhi "Voglio vivere. Qui o da qualche altra parte, non mi importa. E voglio stare con te..."
Ecco se lo sono detto, l'amore è stato dichiarato, suggellato anche dalle confessioni sul passato.
Anche Madyson ha avuto vita dura, sarà più facile per lei adattarsi all'Arcadia. E se rimarranno uniti, niente potrà più ferirli davvero.
Il disegno è molto bello, ma dì a Coso che si rivesta. ;)
Bax
Tamy

24/11/14, ore 07:33

Molto dolce questo capitolo in cui veniamo a scoprire il tragico passato di Madison e in cui c'è finalmente una spiegazione con Yama. Molto bello anche il disegno!

22/11/14, ore 22:54

Il disegno è proprio bello (anche se lo sai io preferisco "altri protagonisti" XD XD) ... e il capitolo mi è piaciuto!
Ha permesso di chiarire alcuni aspetti rimasti vacanti!
Francamente non avevo proprio pensato che Yama si comportasse così per abituarsi a una partenza di Madyson e quanto a Madyson .. uhmmm che gran brutto passato!
Ci vuole un pò di Arcadia! A me questa nave dà proprio l'idea di essere una casa ideale per chi vuole vivere liberamente anche liberandosi del proprio passato!
Ai prox sviluppi ^_^

ps... in merito alla risp alla mia prec rec... uhmmm altre verdure oltre alla bietola? Mhhhh potrebbe starci bene il carciofo o il cavolo XD XD

22/11/14, ore 20:19

Sono contenta che Madyson e Yama si siamo riconciliati, era un peccato vedere i due piccioncini separati! Sono curiosa di vedere come se la caverà Madyson a vivere a bordo, mi sa che fare solo la cuoca sia un po' sprecato, per lei....interessante la spiegazione sul suo triste passato, alla fine sull'Arcadia nessuno ha una vita facile alle spalle.
Il disegno è bellissimo, molto dolce e sensuale, complimenti!

a presto

21/11/14, ore 15:43

In questo capitolo mi è piaciuto molto l'avvicinamento tra Yama e Madyson, e soprattutto hai reso bene la reticenza del ragazzo a lasciarsi andare al sentimento che prova per lei. E' vero lui ha perso tutto ciò che amava, non potrebbe sopportare di perdere anche lei! Il momento in cui i due si chiariscono prima a parole e poi amandosi è stupendo! Ora tra loro non esistono più barriere e possono mettere a nudo vicendevolmente paure, sensi di colpa e sofferenze patite. Accettare il passato e guardare al futuro con speranza è un ottimo punto di partenza! Attendo il prox *.* R. E... il disegno è strepitosamente hottissimo, brava!!!
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 03:45 pm)

21/11/14, ore 13:32

questo capitolo è davvero molto dolce, scopriamo il passato doloroso di Madison e soprattutto scopriamo quello che forse si era giá intuito nei capitoli precedenti e cioè che i due ragazzi si amano e finalmente hanno avuto modo di confessarlo a vicenda. La tua fan fiction è molto bella, piacevole d leggere e ben scritta. Complimenti per i disegni con cui la arricchisci.

20/11/14, ore 17:03

Quello che mi e’piaciuto di questo cap e’stato il confronto Harlock-Madyson.
E’vero, a volte e’molto piu’facile parlare con persone con cui si ha poca confidenza piuttosto che con chi ci sta vicino!
Vedi Yama il cui comportamento al momento mi e’un po’incomprensibile,non capisco davvero perche’sia cosi’distante da Madyson.. ok immagino un po’di imbarazzo ma insomma… mica si limitavano a parlare quando si trovavano nella locanda! XD XD
Ma anche Harlock e Key.. pur essendo molto legati non riescono ancora ad affrontare fino in fondo il loro amore e rivelarsi i rispettivi timori e desideri
Hai ragione c’e’ molto da fare sia lato sentimentale sia lato lavoro (nel senso scoprire qualcosa di piu’di queste colonie fiorenti)
Attendo i prox sviluppi … sperando che non ci sia in agguato la bietola mantellata e il suo degno erede (solo tu puoi capire questa battuta XD XD)

18/11/14, ore 13:18

- ... Che lui scelga di rivelare apertamente la verità o che scelga di continuare a nasconderla, comunque rischia di perdere la sua donna, e tale idea lo tormenta. Solo quando è insieme a lei, e può abbracciarla, baciarla, viverla, solo in quei momenti non prova più alcun timore, alcun dolore, e si sente libero, e quasi... felice...-
Eh sì, il capitano innamorato e felice ci piace assai, ma deve prendere una posizione, a Key inizia a pesare la clandestinità, e Lui dovrà tenerne conto.
È molto dolce a confidarsi con Madyson, ha visto che lei ne aveva bisogno, e non si è risparmiato.
Devo commentare anche Coso? No dai!
È uno zuccone, non si sa mai che gli passa per la testa, tu lo hai reso dolce e sexy (l'ho detto davverooooo?) ma resta un coso!
Complimemti mia cara anche per il disegno quell'uomo è proprio bello.
Bax
Tamy

17/11/14, ore 21:09

Bello il dialogo tra Harlock e Madyson, e il confronto che lei fa con quello che lei prova con la madre. Il capitano ha trovato una persona che lo capisce a riguardo! Ma come mai Yama si comporta cosi'????? Belli anche i momenti tra Harlock e Yuki, e complimenti per il disegno!

17/11/14, ore 15:21

Certo che Madyson ha un bel coraggio ad andare nel sancta sanctorum del Capitano e chiedere candidamente chi è Tochiro! Non ha avuto paura di essere fulminata sul posto, evidentemente. Hai descritto molto bene tutto il rapporto con Yama, come congelato dalla nuova e inaspettata situazione, ma prima o poi, come preannunci giustamente, tutti i nodi dovranno venire al pettine, anche quelli di Kei e Harlock che in qualche modo dovranno fare!

17/11/14, ore 11:07

Dunque, la parte in cui Kei ed harlock vivono la loro intimità in cabina è molto tenera e sensuale, comprensibili anche i dubbi e i timori che cominciano ad insinuarsi tra i due, mantenere una relazione segreta in un microcosmo come una nave stellare è un'impresa ardua. Vedremo dove li porterà questa situazione. La parte in cui Madyson parla con Harlock l'ho trovata molto dolce e triste, toccante il confronto con il ricordo della madre morta, anche se mi pare strano che uno chiuso e impenetrabile come il capitano si possa aprire così senza remore, su una questione delicata della sua vita. Poi ho trovato molto interessante questo strano rapporto instauratosi tra Yama e Madyson, perché lui la evita? Ha paura di manifestare i suoi veri sentimenti? Cosa c'è sotto? Spero di scoprirlo al più presto. Il disegno del capitano è molto bello, brava!!! R.

13/11/14, ore 21:46

Di questo capitolo mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni e i sentimenti di Madyson, appena salita sulla nave. Si sente spaesata perché è proprio l'ultima cosa che avrebbe voluto fare, e si sente pure abbandonata da Yama, che giustamente invece si chiede come dovrà comportarsi con lei, visti i loro rapporti stretti. Yuki è stata fantastica (è e sarà sempre la mia preferita) bello anche il momento in cui incontrano il capitano, tenebroso e di poche parole come piace a me. Mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio che hai creato, non è una superdonna tutto fare ansiosa di salire sulla nave pirata più ricercata della galassia, ma è una persona semplice, impaurita la cui esistenza ha preso una piega del tutto inaspettata! Brava! Che succederà ora? Al prox capitolo!

13/11/14, ore 20:47

Mi è piaciuto l'approccio di Madyson sull'Arcadia, e anche la descrizione del computer centrale e del motore, nonchè quella di Miime: molto bella e dettagliata, brava! Ma perchè Madyson dice che non è la ragazza di Yama??? Fa la furbetta? E anche l'incontro col capitano mi è piaciuto: come qualsiasi donna che lo incontra, Madyson non può che restarne colpita...sarebbe curioso se restasse moooolto colpita....:))))

alla prossima!

13/11/14, ore 15:14

Uhmm.. molto interessante questa capitolo.
Non dice nulla di nuovo sulle tante domande che si sono aperte nel cap precedente ma serve per "lanciare"la nuova vita di Madyson... carina la sua uniforme e carina anche Key a prenderla sotto la sua ala protettiva.. ma d'altronde se fra donne non ci si aiuta...
Molto incisivo il primo incontro con Harlock... poche parole ma hai reso perfettamente l'idea!
E... originale anche l'idea di mettere Madyson in cucina, maaa trovera' anche Masu san???XD XD

(ps... rispetto la tua opinione MA se io salissi sull'Arcadia mi attaccherei subito al mantello di Harlock .. a costo di essere buttata fuori a far da bersaglio per i cannoni hihihi)