Redemption
di Arvati77

04/02/15, ore 19:08

O_O
*_*
Ecco, lo sapevo che Axel era uno con le.. gli attributi!
Bravo, bene, ottimo!
Affronta Yama, gli spiaccica in viso tutta la verità e lo costringe ad ascoltarlo "Pensi di riuscire a farlo, o hai paura?" bellissimo, dritto nell'orgoglio... e finalmente il pivello capisce.
Ooooooooooooh!
Brava tu, finalmente un po' di pace ed amore, che non guasta!
A presto! vero? vero? sì?
Kisses!

03/02/15, ore 06:39

E finalmente Mime ha trovato qualcun altro della sua razza e non è più sola! La sua gioia deve essere immensa, anche se lei è sempre molto controllata e serafica! C'è veramente una nuova speranza per la terra e per le Colonie, e anche il Capitano si è deciso in qualche modo a "ufficializzare" il suo rapporto con Kei. Gli unici a non avere ottenuto ciò che veramente desiderano sono Yama e Madyson, almeno finora... più per la propria testardaggine e l'innata propensione a schivare la felicità, quasi ne avessero paura (e forse è proprio così, chi ha molto sofferto ha paura anche della felicità). Però un altro pericolo, molto concreto si profila all'orizzonte e allora, forse, chissà!...

30/01/15, ore 21:32

Ma bene, che bello questo mondo in cui così tanti popoli diversi convivono pacificamente, in nome della libertà e del desiderio di rinascita. Veramente ben descritta la parte riguardante le bellezze del luogo! Meeme ha avuto un'illuminazione nel conoscere questo nibelungo così affascinante, e penso che pure lui non sarà del tutto immune al fascino di lei. Il malore di madyson mi preoccupa, mi sa che non vola nessuna cicogna ma c'è qualcosa di molto subdolo che probabilmente è dovuto al suo rapimento da parte di Isaak. Mi pareva che la fuga dei due fosse stata troppo facile... Ma a cosa servirà quel microchip? A tenere d'occhio tutti i suoi movimenti per stanare i suoi amici? oppure è qualcosa che la potrà portare ad eseguire qualche comando a distanza? Rabbrividisco all'idea. Bello il disegno dei due nibelunghi, proprio una bella coppia ;) e lui è molto affascinante, ricorda molto Legolas che non è certo un tipo che passa inosservato. Alla prox! R.

30/01/15, ore 20:14

Ahi! Povera Mad!
Sì lo so che c'è anche altro nel capitolo, ma la mia vicinanza e solidarietà vanno alla poverina che si trova in una situazione molto spiacevole, tra la prospettiva di ricominciare da sola e questi malori così sospetti! Se poi i caporioni della Gaia l'hanno con lei non la invidio proprio!
Iniziamo a conoscere le varie razze che si sono coalizzate per un bene superiore nelle colonie e vediamo nascere nuove emozioni in Meeme, di fronte a quel bel maschione al suo simile.
Chissà cosa deciderà di fare!
Brave, anche se di "passaggio" ottimo capitolo che segna una svolta nella storia!

30/01/15, ore 19:20

Inizio dal fondo: il disegno è bellissimo, complimenti! Lui assomiglia molto ai re elfi del Signore degli Anelli, ma del resto la Miime del film è identica agli elfi...
Bella la descrizione dei vari alieni, essendo appassionata di fantascienza approvo!
Mi incuriosisce la storia del microchip difettoso, prevedo nubi nere sulla testa di Madyson...

a presto! E fai altri disegni...!!!!

30/01/15, ore 19:10

EccoCi qua...io&Oliva!!! In questo capitolo, molto ben scritto! Si spazia da una ritrovata speranza alla incognita per la sorte di Madyson...Allora, forse quei malori non erano legati a qualche lieto evento ( o meno..visto le: "relazioni pericolose" della povera Madyson...), ma bensì a qualcosa di molto grave per la salute della poverina...Addirittura, i suoi nemici, hanno organizzato una sorta caccia per catturarla : dead or alive!.... Confido nella buona sorte! Ah! Chapeau per la stupenda fanart! Miime sarà felicemente sorpresa di trovarsi a tu per tu con un bel maschio nibelungo!!! Acc..., ma quanto son bonazzi, sti alieni super dotati! ;-) Ad maiora e splash dalla sirena! <3

29/01/15, ore 18:19

Capitolo stupendo...e scritto benissimo. Mi pareva di vederle queste nuove colonie cosi belle, vitali brulicanti di creature.. Così diverse dal pianeta che compare nel film (dove troviamo Yama)tutto desolazione, tristezza e senza speranza. Ritroviamo quindi Dereck e anche un nibelungo per la gioia e penso anche la confusione di Mime..sai mai che la nostra aliena non ci faccia un pensiero? Battute a parte la fan art è proprio bella e anche se non l'avevi mai disegnata Mime ti è riuscita benissimo.
E lasciati dire.. Bella bellissima la parte in cui Harlock riflette sulle colonie, sulla rinascita .. Sulla sua voglia di aiutare tutto ciò... Collegando così la fine del film dove appunto Harlock continua ad andare avanti!
Invece mi preoccupa la parte finale perché forse *forse* iniziamo a capire come mai Mad ha sempre quei mal di testa..
Posta prestoooo!!!!

27/01/15, ore 18:51

Mi hai incuriosita con questa cena, cosa avrà da dire il capitano? E' stato gentile a far andare Yuki con lui, a dimostrare tutti che la ama: bravo capitano!
Bella la scena inziale tra loro due, molto dolce, col capitano un po' 'criptico...
Mi spiace per Yama, poverino, vedersi lì davanti Madyson con Axel...ma anche lei non sembra indifferente! Quanto a Miime, sono curiosa anche qui di capire se resterà col suo amico Harlock o se ne andrà col suo popolo...

a presto, non vedo l'ora di vedere il disegno di Miime!

27/01/15, ore 13:27

- Lei esita un attimo, imbarazzata si guarda intorno, ma alla fine sorridendo accoglie il tacito invito, prende per mano Harlock e si lascia guidare fino al posto che lui ha scelto di offrirle, al proprio fianco, in questo momento come in qualsiasi altro, da adesso in poi, come e più di prima.-
Che bellissima immagine hai evocato... Il gesto semplice ma non scontato di Harlock porta con sé due importanti svolte: sancisce l'ufficialità della loro unione davanti alla ciurma (famiglia), da ora in poi on dovranno più nascondersi e rappresente un promessa per il futuro (tanta roba...). Key aveva timore, era delusa e quasi arresa, ora il capitano è sicuro di volerla al suo fianco non solo come ufficiale ma come compagna di vita.
Bellissimo davvero.
Coso? Che ti dico... ma lascialo soffrire... se lo merita... ;)
Bax
Tamy

27/01/15, ore 00:06

Ohhhh!!! Din don!!! Finalmente il capitano si è deciso a presentare kei, ufficialmente alla ciurma dell'Arcadia, come la sua donna! Era ora! Come sta bene, kei, al suo fianco, non solo come socia d'avventure, ma anche come compagna e sua focosa amante... Sono felice per loro! Ma per una coppia felice, c'è un cuore infranto, per una coppia che ancora non riesce a rivelarsi e gestire le discordie legate alle pene d'amore ...Ma penso sia solo questione di tempo e anche il cuore di Yama non sarà più..., un cuore solitario..Almeno, così, spero! Ad maiora e splash dalla sirena! ;-)

26/01/15, ore 23:08

Uffa il cell mi ha fatto casini con la rec... Ritento! Bellissimo capitolo ... Hai espresso in maniera davvero perfetta le aspettative dei nostri di fronte a una novità così grande (l'arrivo alle tante agognate colonie) ma che nel contempo può sconvolgere le loro vite.
Come mime che arriva a vedersi lontana da Harlock ..lo stesso Harlock si chiede se potrebbe perdere qualcosa o qualcuno e allora proprio lui cosi restio all'inizio si dichiara davanti a tutti e lo fa proprio alla ... Harlock!
Niente discorsoni ma solo un gesto eloquente che vale mille parole appunto.
Invece fra Mad e Yama (come controaltare) continua il silenzio e la lontananza..
Sono sempre più curiosa di leggere come porterai avanti la tua storia.. E la tua fan art mimesca XD XD
A presto ^^

26/01/15, ore 22:03

Ecco! ^_^
Finalmente il pupone si è dato una mossa e ha palesato il suo legame con Kei. Forse la paura di Harlock che anche la sua compagna possa pensare di staccarsi dall'equipaggio dell'Arcadia l'ha spinto ad accontentarla e rendere pubblica la loro relazione, con la complicità della neo-tornata-cuoca-di-bordo....
Certo, i poveri Yama e Madyson si incupiranno ancor di più, vedendo una coppia felice, a differenza loro, che paiono ormai caduti in una situazione senza speranza.
Anche per Meeme  si prospetta un momento di svolta e ci chiediamo tutti che decisione prenderà.
Brava, aspetto impaziente il continuo di questa vicenda!
Ci si legge!

26/01/15, ore 20:44

Credo che il capitano faccia bene a domandarsi, una volta sbarcati sul pianeta se Yuki e Meeme non si facciano prendere dall'entusiasmo di una vita "normale" per Meeme significherebbe tornare a vivere tra i suoi simili e per Yuki il "voler ricominciare" tanto agognato pure nel film. Harlock teme di poter perdere in un solo colpo le due persone più importanti della sua vita. Sarà questo che lo sprona a prendere l'importante decisione di rendere pubblica la sua relazione con Kei? Madyson nel frattempo si è chiusa in un mutismo e non vuole parlare ma Harlock sa che soffocare il dolore non è il miglior modo per superarlo.
Intanto un grosso passo avanti nella relazione con Kei è stato fatto, finalmente tutti sanno e festeggiano. tra yama e madyson vi è uno scambio di sguardi che però per il momento non porta a nulla.... ma forse è un inizio! Allo sbarco sul pianeta allora!!!!!R.

26/01/15, ore 14:45

- La notte ormai è padrona del cielo. Il vento soffia sempre più impetuoso e bollente. Due ombre spezzano il monotono dispiegarsi della sconfinata pianura. Una resta immobile, come una statua, l'altra si allontana, lentamente, tristemente.-
Che bella questa scena...triste e poetica. Cos.. Yama ha preso una bella batosta, Madysono lo ama sempre ma ciò che ha vissuto le crea un forte disagio e la notte passata con Axel la fa sentire in colpa.
Dal suo punto di vista, allontanando Coso (ma sì, chiamiamolo col suo nome!) lo protegge, ma non credo che la storia sia conclusa, visto che sono di nuovo insieme sull'Arcadia...
Axel è davvero un bravo ragazzo e diventerà un ottimo pirata. Yatta è dolce e protettivo, un fratello maggiore.
Brava Marta, continua così, la storia è sempre più avvincente.
Bax
Tamy

23/01/15, ore 22:11

Ed ecco che l'Arcadia ritorno con il suo equipaggio al completo più una new entry.
Mad doveva tornare e l'affettuoso saluto di Yatta e Key dimostra quanto ormai sia considerata una di loro
Sono contenta che Axel si sia unito ai pirati sono sicura che sarà d'aiuto nella lotta contro la Gaia Sanctian..anche se al momento il meno contento sarà Yama.
Triste ma in un certo senso bello il confronto fra lui e Madyson...con lei che vuole allontanarlo spinta dal rimorso e dalle ferite che ha ancora dentro di sè.
Sono proprio curiosa di vedere come fra i due tornerà la pace perchè non credo o quanto meno spero che fra Yama e Mad ritorni il sereno...se lo meritano!
Però quel malore di Madyson non è bel segno... potrebbe essere una bella notizia (quando una donna sta poco bene..) ma potrebbe essere qualcosa che le ha lasciato il suo caro ex...
Ma tanto so che tu muta sarai per cui come sempre posta presto ^^