Redemption
di Arvati77

16/02/15, ore 20:41

Devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più: bellissima l'idea delle Death Shadow redivive in mano alla Gaia, devo dire che è una trovata eccellente, brava! Ma vedo che anche la flotta degli "amici" di Harlock non è da meno, si profilano delle belle battaglie...e questi nibelunghi costretti a usare la materia oscura??? Mi incuriosisci parecchio!
Quanto a Yama: anche tu hai cercato di farlo fuori, allora...! E' il periodo della "gara a chi accoppa il povero Yama"????:)))))))
Ma so che anche tu sei buona e lo salverai....vero??????

16/02/15, ore 11:04

O_O E poi quella cattiva con Yama sono io!
Ma brava, capitolo (atteso) colmo di azione e criticità per i nostri!
Certo, non ci si poteva aspettare un vascello gemello alla nostra Arcadia, persino Meeme si è trovata nella difficoltà di credere che a bordo ci sia un suo simile a muovere quel motore come solo i Nibelunghi possono fare.
Povero pivello, grave per l'amata... ma almeno il perfido Isaak è morto, non può più essere considerata una minaccia. Non mi aspettavo che riuscisse lui a sparare, pensavo che fosse stato il Capitano.
Ma in effetti, per l'amata anche Yama è capace di trovare in sè la forza di agire. Fortissimo come sempre Yattaran, sono pirati, quindi hanno la scorza dura! bel tentativo di consolare la poverina, tenero lui!
Adesso dobbiamo attendere per sapere come finirà al ragazzo... però, chissà perchè prevedo una sicura ripresa, poco importa quanto ci metta: non puoi certo fargli lasciare sola la povera mad! Vero? Vero? *si autoconvince*
Bene, non farci stare troppo sulle spine, a presto!
Ci si legge!

16/02/15, ore 09:18

Un capitolo veramente al cardiopalma ... I nostri se la vedono davvero brutta con una gaia fleet che evidentemente non ha mai smesso di cercare un modo per annientare il suo nemico.
Bellissimo colpo di scena la comparsa di altre death shadow che si credevano distrutte e meno male che stavolta Harlock e i suoi non sono da soli e che i nuovi amici sono corsi in loro aiuto!
Ma per un Isaac che finalmente toglie il disturbo c'è un Yama che si sacrifica per Madyson .. Mi auguro che il suo gesto non porti conseguenze irreparabili non ora che siamo a un passo da scoprire il tutto grazie a Mad!
Fan art del capiten???? Non vedo l'ora di vederla ^.^

16/02/15, ore 09:18

Wow che capitolo movimentato! A quanto pare quelli della Gaia la vogliono proprio fare secca questa poverina, chissà che cose terribili stanno nascondendo per impedirle di parlare e per arrivare ad un tale spiegamento di forze x ucciderla! Yama combatte come una furia per proteggere la sua donna e meno male che alla fine riesce ad accoppare Isaack ;) Ora però lui è ferito, povera Madyson, mai un attimo di pace per lei, per loro! Bello l'ingresso delle corazzate dei Nibelunghi, è proprio il caso di dire che è arrivata la cavalleria!!!! Ora sono in ansia x Yama, ma tu gli vuoi bene lo so che andrà tutto per il meglio!!!! Alla prox!

16/02/15, ore 01:47

Ma qui i colpi di scena si susseguono uno dietro l'altro!!! Mi piace come descrivi i sentimenti del giovane Yama, ho sempre sospettato che è un tipo sanguigno, degno della pasionaria Madyson, che ha il privilegio di avere il suo cuore!!! ( Beata lei!!!) Aspetta, aspetta, ...ma Madyson oooo Emily, ci troviamo difronte ha un caso "indotto" di doppia personalità, forse? ...Bisognerà mettersi alla ricerca e indagare sulla sua vita ,... per svelare, una volta per tutte, il mistero che circonda la sua esistenza...Qui il mistero si infittisce e la storia mi intriga sempre di più! Ad maiora e spalsh dalla sirena! :-))

12/02/15, ore 22:12

Leggendo questo cap mi chiedo.. ma la povera Emily alias Madyson quanto poco era amata prima di trovare i nostri piratoni?
E non mi riferisco solo a Yama ovvio ma a tutti i componenti dell'Arcadia che l'hanno accolta e la trattano come una di loro...
Capisco che aveva scoperto qualcosa di davvero importante e pericoloso (almeno così ci fai intendere) ma subito incipparla per tenerla zitta è terribile!
E parliamo del padre e del fidanzato!!
Meno male che adesso la nostra è tra persone che le sono vicine e quello che ha ricordato sicuramente sarà di aiuto alla causa
Aggiorna presto!!!! ^^

12/02/15, ore 12:47

coccole tra le lenzuola, preludio a qualcosa di spiacevole e una soluzione che arriva a chiarire il malessere di Madyson e le fa tornare la memoria del passato a cui era fuggita... tutti ingredienti molto efficaci a mantenere vivo l'interesse su questa bella storia!
In attesa di aggiornamenti e fan art, ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacione!
Ci si legge! ^_^

11/02/15, ore 21:17

-Yama si sente di colpo un grandissimo stupido-
questa è la frase che più amo, e la applicherei ad ogni manifestazione di Coso ;) okkkkk.... sono cattiva... ora smetto.

- Deve trovare Madyson. Ora. Subito. Vuole parlarle. Abbracciarla. Baciarla. Vuole confessarle che la ama ancora. - Eccoci qui, finalmente un chiarimento. Axel non solo è amico, ma è anche molto onesto, rischia a parlare con Yama, eppure lo fa, regalandogi una verità di cui aveva immenso bisogno, e lui, invece di rimuginarci su, e perdere tempo, corre da lei. Ogni istante è prezioso quando si ama.
Brava Marta, descrivi molto bene i sentimenti e anche le scene hot (ma io non commento Coso nudo....).
Alla prox.
Bax
Tamy

11/02/15, ore 16:11

- Chissà, forse questo sarà anche per lui un nuovo inizio, ben diverso da quello che credeva di dare al mondo sciogliendo i nodi temporali. No, stavolta si parte da solide basi di democrazia e collaborazione, nulla c'è da distruggere, semmai c'è molto da proteggere, a qualsiasi costo.-
Ora si ragiona, tutti (o quasi ) uniti per un unico scopo: ricostruire. Bellissimo il capitolo, bellissima l'ambientazione Star Wars style, mi hai colpita la cuore. Mi aspettavo Han Solo e Chube da un momento all'altro...
Adoro le varie razze, antropomorfe o no. E mi entusiasma non poco il fatto che la bellissima mime abbia trovato un suo simile figaccionissimo (ma quanto li hai disegnati belli!).
Complimenti mia cara, continui davvero alla grande e io ti segui, un po' in ritardo, ma non ti lascerò mai ;)

Ah! Madyson a spasso in mezzo a 3 omaccioni è uno spettacolo... immagino il livello di conversazione...

Bax
Tamy

10/02/15, ore 18:03

Mi è piaciuta la scena iniziale delle coccole tra i due, proprio carini!!! L'hai descritta bene, sensuale al punto giusto.
I segreti della Gaia mi fanno spavento...cosa avranno combinato??? Sembra qualcosa di grosso a livello di esperimenti scientifici, forse su quello accaduto sulla Terra? O peggio???
Non ci resta che capire che cosa ha ricordato Madyson/Emily...

A presto, e metti i disegni, ti raccomando!!

07/02/15, ore 06:50

Mi piace questo Axel, è proprio il classico bravo amico di famiglia :-). Certo che però... ci voleva lui per aprire gli occhi ai due ingenui piccioncini? Quante volte siamo prigionieri dei nostri equivoci solo perché siamo troppo impauriti o troppo orgogliosi per chiarire le cose?
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, almeno per ora!

06/02/15, ore 10:53

Finalmente Axel si decide ad affrontare la situazione con Yama, devo dire che questo giovane ex ufficiale ha proprio del carattere... riesce a prendere Yama dal verso giusto con estrema sincerità pure a costo di essere preso a pedate. E alla fine il "testone in seconda" capisce che il vero amore deve essere in grado di andare oltre... altrimenti non avrebbe senso di esistere. Subito si precipita da una Madyson stralunata O.o che di sicuro non se l'aspettava un'invasione di quel tipo e l'amore finalmente trionfa in tutti i sensi. Ormai il sesso nella doccia 0G è diventato d'obbligo ;) ma io sono rimasta con molte domande.... come mai Meeme non ha deciso d restare con i suoi simili e soprattutto col bel nibelungo????

05/02/15, ore 19:16

Mi è piaciuto Axel, ha dimostrato intelligenza e fermezza, bel tipo!!
Lo sapevo che i due piccioncioni sarebbero tornati a tubare, meno male! 'Sto povero Yama ogni tanto qualche soddisfazione ce l'ha...;))))
Bella la scena d'amore, molto sensuale e un po' hot, perchè non la disegni???

Alla prossima coi nuovi segreti, allora!

05/02/15, ore 01:56

Ma che bel capitolo di rivelazioni! Alex è stato il deus ex machina della situazione! Rivela a Yama la verità su Madyson e lui reagisce, violentemente( sferra un poderoso cross contro il muro!), esprimendo, con quel gesto dettato dalla rabbia, tutto il dolore di uomo innamorato...E la conclusione delle loro incomprensioni avviene attraverso una riconciliazione passionale, che è assolutamente da Chapeau! Ad maiora et super splash da oliva!

04/02/15, ore 22:23

E cosi anche i nostri due Yama e Mad si sono ritrovati.. E grazie a Axel! Vero vero amico fidato e altruista.
Un altro ne avrebbe approfittato di sicuro ma lui no e anche la sua scelta di sfidare Yama è proprio forte! E meno male che è tornata la pace anche fra questa coppia perché ho come l'impressione che ne vedremmo ancora delle belle ..che almeno una cosa si sia risolta no??
Mi incuriosisce la frase finale nelle tue note.. Cosa vorrai dire?? Chissà :-))