Sunflower
di Ormhaxan

02/09/15, ore 13:39

Ciao. A quanto noto Charlotte ha commesso degli errori ma dato che pure la mia Ilenia in Tic tac li ha fatti, la lascio passare anche se questo soltanto per essere andata a letto con Dexter, non per aver chiamato Cole e dirgli che va tutto bene. Lì è stata egoista e soprattutto dopo la chiamata, a voler ancora la compagnia di Dexter, ma per caso è stupida? Prima si sente il cuore andare in pezzi per ciò che ha commesso a Cole e poi quasi prega Dexter per farlo rimanere lì? Non sono d'accordo. Charlotte deve crescere, molto anche. Non può comportarsi in quel modo, deve capire ciò che vuole per sé e per la sua vita e quindi prima o poi Cole deve sapere la verità. Quella nuova ragazza, invece, pensa di convincere l'ex scrittore a ritornare a Londra così, di punto in bianco? Senza neanche sapere quello che gli è capitato con l'alcool e il resto? Un'altra Charlotte? Oh no! No! No! No! Una ragazza testarda senza sapere niente di una persona ma convinta di poterci riuscire proprio non mi piace, peggio dell'altra. Per ora mi ha dato questa sensazione ma magari già nel prossimo mi piace. (Sveglierà Charlotte dal distaccarsi una volta per tutte da Dexter e proseguire avanti con Cole?) Mah. Al prossimo, questa storia mi è mancata. Au revoir

05/08/15, ore 19:48

Wow. Doppio wow. Triplo wow! Charlotte e Dexter ci hanno dato dentro! XD Scherzi a parte, avevano bisogno di vicinanza, sia fisica che emotiva, e l'hanno trovata l'uno nell'altra. Ora il problema sarà far fare chiarezza nei loro confusi e tormentati cuoricini: Charlotte ha subito dei forti traumi e non riesce a lasciar andare Cole perché resta la sua ancora di salvezza, mentre Dex deve liberarsi dal peso di un divorzio e una vita vuota che non sente più sua. Quando entrambi si saranno disfatti dei loro fantasmi riusciranno a stare insieme e superare anche lo scoglio della dipendenza da alcool, ne sono convinta. Alla prossima! Serpentina

05/08/15, ore 16:52

Ritardo o meno, almeno hai ancora tre storie originali che porti avanti mentre io ho Tic tac con un'altra iniziata da poco al solo prologo ed un'altra ancora e Tic tac è morta.
Come resuscitarla dalle ceneri, purtroppo, non so farlo. Posso chiederti come sei riuscita a ritrovare la passione per la storia di Charlotte?

Riguardo il capitolo, appena alzata poiché ho fatto le ore piccole proprio a causa della nuova storia, diciamo che non ho provato disprezzo e quindi mal sopportazione per Charlotte a parte che deve capire cosa vuole.
Cole mi manca e devo dire che Dexter m'è piaciuto ma anche non tanto.
Non so, le emozioni sono state immense ma altrettanto nascoste e quasi paurose di venire fuori. Forse perché perfino i sentimenti che entrambi provano per l'altro se uscirebbero causerebbero dei casini ma in questo modo i due personaggi sembrano privi di vita.
La passione e l'amore ci sono, d'accordo, ma poi...?
Poi cosa viene?
Aspetto il prossimo e di nuovo personaggio spero non sia il francesino bastardo perché gli metto le mani addosso sul serio.
Ma neanche Margaret, a quanto ho capito l'ex moglie di Dexter.
Qua scappano fuori dei nuovi triangoli.

A proposito di triangoli, sai che la mia nuova storia in cartella - ora come ora sono in vacanza e non posso pubblicarla - si chiama proprio "Hearts - Tempesta di triangoli?"?
Originale eh? LOL

Aspetto il prossimo, questo è stato letteralmente divorato.
Aspetto anche Nemesis mia cara.

05/08/15, ore 13:00

Direi che sei tornata col botto. ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..

03/07/15, ore 12:06

Ciao, un capitolo che già si preannunciava da sé e che, inevitabilmente, ha avvicinato ancora e sempre di più i due protagonisti.
Ha ragione Charlotte quando dice che tra lei e Dexter c'è qualcosa di molto profondo che li lega, l'attrazione fisica, l'amore passato ma forse non così tanto, il profondo affetto e rapporto con Matt.
L'evoluzione della storia sembra andare verso un'unica direzione, ovvero il riavvicinamento definitivo tra i due: sarà davvero così o il loro supporto reciproco servirà solo per uscire dal tunnel nero in cui sono sprofondate le loro esistenze?

25/06/15, ore 13:14

Hai ragione quando dici che ci hai fatto aspettare ben diciassette capitoli, prima di giungere ad una vera e propria svolta, ma ne è valsa la pena.
Ci hai lasciato diversi indizi nel frattempo e, una volta arrivati al momento della rivelazione, sei comunque riuscita a stupirci e a farci comprendere le motivazioni di Charlotte.
Sono veramente dispiaciuta per quello che le è successo, per ciò che Gaspard le ha fatto e per le ferite indebili che l'incidente le ha lasciato impresse nel cuore.
Sinceramente, non mi stupisce che abbia rischiato di ricadere nel circolo vizioso dell'alcool, dovendo far fronte a tutti quei ricordi, ma sono lieta che la vicinanza con Dexter l'abbia aiutata a resistere.
A dispetto di quanto sosteneva Olivia Barnes, sembra che per entrambi sia fondamentale il sostegno dell'altro e che la loro amicizia non sia deleteria.
Parlando proprio di questo, è chiaro che i due non provino gli stessi sentimenti di una volta, ma anche che sentano qualcosa di profondo l'uno nei confronti dell'altro, quindi...
Mi stai lasciando molto in sospeso e sono curiosissima di vedere come andranno avanti le cose, soprattutto quando tonerà Cole.
Non vedo l'ora che tu riesca nuovamente ad aggiornare.
Alla prossima,
A.

25/06/15, ore 12:09

Povera Charlotte, che tragedia la sua storia e come deve essere stato difficile raccontare tutto a Dex! Ma in lui ha trovato una porta aperta, un amico e chissà... forse anche qualcosa di più. A giudicare dal bacio propendo per il sì. Speriamo anche che i medici si sbaglino e che lei potrà avere altri bambini in futuro.
Bellissimo capitolo, molto commovente! ;)

23/06/15, ore 18:10

Ed eccomi qui di nuovo. XD
Sai che anch'io ho deciso di pubblicare qualcosa in fin della fiera? Una romantica a cui tengo parecchio diciamo e... bé, speriamo la seguano in tanti.
Volevo dirtelo perché visto che ti rompo le scatole ad ogni tua storia - osando anche criticare Charlotte Lol -, sembra che io non abbia niente da fare.

Riguardo Charlotte, acquista due punti in più. XD
*agita le manine, dopotutto me l'hai chiesto*
Uno perché l'incidente non l'ha creato lei anche se il pensiero di andare fino laggiù con la pioggia mi sfiora un po' tanto, io non amerei guidare con il maltempo diciamo.
Il secondo perché ha ripensato al fattore del bambino, di non ucciderlo ecco. Anch'io un tempo non avrei avuto voglia nell'accudirne uno perché facile è parlare ma poi... ciao ciao.
Però poi ho capito che avrei ucciso un essere umano e sarei divenuta una persona ignobile perciò ho cambiato idea.
E poi il racconto totale mi ha messo addosso un particolare nervosismo riguardo quel Gaspard.
Eh ma i francesi son tutti così, diciamo.

E quel bacio, meraviglioso.
Intenso seppure sia stato semplicemente un tocco di labbra.
Al prossimo aggiornamento.

14/06/15, ore 15:41

Finalmente il bacio tra charlotte e dexter dopo ben 16 capitoli... e tu mi lasci così?!? sono troppo curiosa :)) sinceramente faccio il tifo per dexter e spero che la loro storia possa funzionare.
*Bea

14/06/15, ore 15:39

ciao avevo già letto il capitolo un mesetto fa ma causa impegni e fuga da EFP non avuto modo di recensire questo capitolo... che cosa dire?? non mi sarei aspettata il litigio fra charlotte e cole ma si vede che non era destino, per il resto nulla da aggiungere, le tue storie non deludono mai ^^
Bea

12/06/15, ore 04:05

Piaciuto? Altroché, l'ho divorato e soprattutto la parte in cui lei si tira indietro. Ti è mai capitato di leggere storie, amare un personaggio e poi capire com'è fatto realmente con la storia che man mano procede spedita e svela il reale comportamento della persona e quindi infine odiarla? Ciò che mi sta accadendo con Charlotte.
Depressa e scombussolata, si lascia andare finché addirittura non si arrabbia con se stessa e continua a dire a Dexter che non può portare qualcuno verso il fondo com'è successo con se stessa. Cole è lontano per colpa sua e poi c'è suo padre malato, Dexter desidera starle accanto - appunto, sapevo che la passione sarebbe scoppiata e che bacio, cavolo complimenti! - ma lei non vuole per paura di perderlo come Cole.
Allora? Che si decida. Stai da sola e cerca di migliorare te stessa però, non ricadere nel passato e nei tuoi errori, addirittura ritornare a bere.
Ma no, sale e decide di andare da Dexter. Se fossi in lui le sbatterei la porta in faccia, questa ragazza è impulsiva, sbadata e infantile. Un bambino saprebbe perfettamente cosa fare senza continuare a rovinare tutto.

Alla fine spero che chieda scusa a Cole, ovviamente confessandogli anche il resto. Lo farà soffrire ma se lo merita, è soltanto colpa sua.
Aspetterò il prossimo, ottimo capitolo.

12/06/15, ore 03:48

Ha perso un bambino, ecco ciò che è capitato e mi dispiace veramente tanto di quello che è accaduto a Charlotte ma dire quelle parole, sinceramente, non mi è piaciuto. Posso essere crudele e schietta?
Il comportamento di Charlotte proprio non m'è piaciuto, per niente. Mai usare l'arroganza nonché la superficialità e quindi pretendere di sapere sempre tutto quando si litiga in quel modo.
Ognuno ha problemi, sí, difatti Cole le ha proprio detto che suo padre sta morendo ed ha ragione di volere una pausa. Anche perché, diamine, cosa pretende? È lei l'unica delle perdite? Tutti hanno subìto delle situazioni difficili, avvenimenti brutti.
Ed io sinceramente non sono riuscita a farmi piacere la parte di Charlotte.
Il capitolo è stato bello, dico sul serio, specialmente la parte finale ma il resto non proprio.

12/06/15, ore 03:34

Ah, ecco, c'è ancora qualcosa di grosso nel passato di Charlotte, lo sentivo.
Ad ogni modo, avvicinamento sempre più tra loro e per colpa del passato si stavano per baciare ma Dexter sembra impazzito, come volesse continuamente proseguire verso la vicinanza con la ragazza e ciò mi stupisce poiché agli inizi sembrava una persona quasi timida, non voleva essere il soggetto di distruzione della vita di Charlotte.
Ed ora...
La pasticceria. Uhm, anch'io vorrei lavorare lì ma diavolo, dovrei imparare tutto poiché non so nemmeno come si faccia un cupcake. E non sto scherzando. Lol

Riguardo il ritorno di Dexter sui libri, primo passo. Uno che io non riuscirei mai a compiere, più per paura di ciò che potrebbe capitare piuttosto che scoprire. O forse perché semplicemente non voglio più buttarmi sul passato, un periodo che io non avrò mai indietro.
Sicuramente sarà per quello, cosa altro potrebbe essere? Se Dexter c'è riuscito, io non credo.
(Sto parlando del ritorno al pianoforte)

12/06/15, ore 03:25

La verità che non vuole confessare a Dexter perché avrebbe paura di perdere anche lui, i sentimenti confessati a Cole, qualcosa che potrebbe essere falso o vero a differenza di ciò che Charlotte vorrà fare in futuro.
Credo che tra non molto le cose impazziranno poiché non tutto si può tenere sotto controllo ed io lo so bene. Non vuole perdere Cole perché è il suo rifugio, il suo orso con cui si può sfogare ed essere protetta per non scivolare nel passato torbido incluso Dexter. Ma se continuerà con Dexter, rischia ed Olivia questo lo sa bene perciò l'ho vista tentennante nell'ascoltarla.
Uh, ne leggerò delle belle.

Mi era decisamente mancata questa storia.

12/06/15, ore 03:19

Capitolo intenso e interessante.
Dexter e Charlotte vicini di casa, lui che sembra voglia recuperare il loro rapporto pertanto sicuramente vi saranno degli scoppi. Charlotte è felice ma sembra ancora presa da Cole e non vuole remembrare il passato, invece Dexter sembra voglia recuperare di tanto addirittura facendole qualche domanda inerente al passato, a ciò che è accaduto a Parigi.
Cole se non sbaglio o meglio, se ricordo bene, credo l'abbia saputo o capito.
Non mi dispiace questo loro avvicinamento ma allo stesso tempo temo che i rapporti si possano spezzare del tutto; la loro psicologa aveva detto di no ma invece loro stanno decidendo tutto il contrario.