Gli amanti del destino
di LittleGinGin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/16, ore 07:58

Siiiiiii, un nuovo capitolo *.* mi raccomando prosegui la storia, bellissimo anche quest'ultimo;-)

22/09/16, ore 00:34

Ma ciao!!!
ç____ç Mi sei mancata un sacco! E anche questa fanfiction!
Ma partiamo dal principio.
Per prima cosa, perdona il mio solito ritardo: tra i mille impegni, il tempo per dedicarmi a EFP è sempre poco.

Guarda, capisco benissimo come ti senti. Pure io, appena letti gli ultimi capitoli, ho avuto la tentazione di prendere i volumetti, i calendari e i vari gadgets di Naruto e bruciarli. Però come te ho desistito perchè in fondo è un pezzo del mio passato. E nel frattempo ho imparato a fingere che il manga finisca al capitolo 698 u.u e tiè.

Ma cominciamo la recensione!!
Come dicevo, sia tu che la ff mi siete mancate un sacco! E non ho nemmeno avuto bisogno di leggere il riassuntino! Ricordavo ancora tutto perfettamente! ;D
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Le cose si fanno ancora più misteriose, eh? Quanti pugni nei denti darei al Re Sole!
Povera Sakura-Chan, ha davvero una grande forza di spirito per non impazzire del tutto!
>__< sono curiosissima di scoprire come procede! (Sveglia Naruto! Corri a cercarla, accidenti!)
Bene, direi che come mio solito ho sparato abbastanza cavolate (perchè una recensione seria non riuscirei a farla nemmeno sotto tortura, mannaggiamme).
Alla prossima! (E spero sia molto presto! *__*)
Bacioni ❤❤Lory-Chan❤❤

10/12/15, ore 20:06

E' un piacere dedicare del tempo alla lettura delle tue storie^^ Naruto sta davvero male, ma male forte... poverino; speriamo che si sbrighi a partire, ormai se ne sta da troppo tempo con le mani in mano: capisco perché Tsunade non gli abbia detto la verità su Sakura, non riuscirebbe a stare calmo e si lancerebbe subito alla sua ricerca senza riflettere, però adesso c'è bisogno di fare qualcosa! Bel capitolo tesoro, complimenti!

07/12/15, ore 21:19

OH, eccomi a recensire anche questo capitolo!
Come il precedente (e tutti gli altri) è bellissimo!
Uh, interamente incentrato su Narutino, eh? Mi aggrada U.U
Oddio, povero tesoro, mi fa tanta pena D: Quanto vorrei ficcare la testa nel PC e urlargli "E' stata rapita! Si trova Dio solo sa dove!!"... Ok, sono pazza!
Ad ogni modo, son davvero curiosa di vedere da dove inizierà a cercare la sua Sakura!
Tsunade mi lascia perlpessa. Lo fa per non far preoccupare Naruto? O c'è sotto qualcosa di losco?
Passerò il tempo ad arrovellarmi il cervello (che dopo anni di fuga neurale, non ho più) xD
:D Spero che aggiornerai prestissimo!!!!!

07/12/15, ore 21:03

OMG Come mio solito sono in mega ritardo nel recensire!
Yuppi! Un nuovo capitolo! Anzi due, LOL!
Ma cominciamo col recensire questo U.U
Come sempre è stupendo!!!
Naruto mi fa tanta tenerezza, senza Sakura è perso!
E i genitori di Sakura son davvero dolcissimi e premurosi!! Ricordano quasi Minato e Kushina!
Comunque, mi spiace tantissimo che sia un periodo no :( Speriamo che si risolva tutto al più presto!!!! ♥♥
Bacioni♥Lory-Chan

P.S. Mi catapulto a leggere il prossimo capitolo!

05/12/15, ore 13:04

Naruto ha iniziato la sua ricerca e fin qui ci sono, ma non capisco perché tnunade finge di non sapere nulla oppure non è tnunade ma coloro che stanno facendo del male a sakura? Ma spero che il mistero verrà svelato

01/12/15, ore 20:13

Tesoro, lunghi o corti che siano i capitoli delle tue storie rimangono sempre di splendida fattura, riesci a infonderli con il tuo stato d'animo e il risultato è profondo e intenso. Il capitolo mi è piaciuto proprio per questo, perché c'è un pezzo di te al suo interno; i genitori di Sakura sono molto dolci con Naruto, e lui è proprio a terra: è come se Sakura fosse per lui la linfa vitale, quella che gli permette di affrontare la giornata col suo tipico ottimismo!! E per Sakura è come se valesse la stessa cosa. Dal punto di vista della storia non c'è nulla da criticare, è magnifica<3 Spero che tu possa risolvere al più presto questo tuo periodo buio :( sono periodi in cui passano tutti prima o poi, è normale, un bacio grande grande<3*-*

02/11/15, ore 10:14

Ed eccomi all'ultimo capitolo (per ora).
Questo Re Sole non mi piace affatto, è un pazzoide! E mi chiedo cos'altro voglia farle... :S
Povera Sakura, scelta per far da cavia!
Interessante questa storia della creazione dei ragazzi da parte della mente di Sakura... Ora si spiega il perché le vaghe somigianze di uno di loro con Naruto!!!!
Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Aggiorna prestissimo, please!!!! (Disse colei che non ha recensito per due mesi... TT___TT scusami ancora)
Bacioni♥Lory-Chan

P.S. OMG, sono extra felice che la storia prosegua ancora a lungo!!!!! :D

02/11/15, ore 09:52

Eccomi qua :)
Ma... È il povero Narutino a oarlare, all'inizio?
OMG, no! Non ti arrendere con Sakura!! >__<
Oh mamma, ma che stanno facendo a Sakura?! Dove l'han portata?? Chi diamine é il tizio che deve arrivare!!!!
Corro a leggermi il prossimo capitolo, ho l'ansia a mille xD xD

02/11/15, ore 09:38

Ciao!!!!
Perdona la lunga assenza, e soprattutto se ho letto solo ora gli aggiornamenti, ma questo é stato un periodaccio!
Fra problemini di salute in famiglia e impegni vari, internet é stato "Off Limits" fino ad ora xD
Ma grazie al cielo si é risolto tutto e quindi eccomi qui ancora a rompete le balleeeee!!!
Wow! Questo é un super capitolo!! Povera la nostra Sakura-Chan, dove diamine é finita?? E soprattutto, chi diamine sta arrivando??
Oh carra Naruto, non sa più dove sbattere la testa xD
Le tre tizie e "il Dottore" non mi convincono... Sono losche!!!!!
Per fortuna ho già pronti da leggere altri due capitoli, se no mi arrampicherei sui muri per l'ansia xD
Fuggo a leggere gli altri!!!! *---*

23/10/15, ore 16:49

Heuy!!! Non vedevo l 'ora che uscisse il nuovo capitolo, che purtroppo ho potuto leggere solo ora! Ad ogni modo mi è piaciuto moltissimo, specialmente l 'idea dell esperimento! Sono curiosa di saperne di piú! Ma specialmente di sapere chi sia questo. 'Re sole '!
Non smettere di scrivere mo piaceee troppo!! XD spero di vedere Naruto presto!
al prossimo capitolo :)

24/08/15, ore 15:38

Eccolo finalmente! Lo aspettavo con ansia! *-* che colpo di scena!!spero che Naruto non smetta di investigare e che anche Tsunade si insospettisca della mancanza di Sakura! Non vedo l 'ora di leggere il prossimo!!! Alla prossima :)

24/08/15, ore 14:21

Ciao!!! Stupendo questo continuo! Non vedevo l'ora! Anche se non lasciavo recensioni io ti ho sempre seguito, credimi, solo che mi sono iscritta da poco e poi purtroppo non avevo tempo! Ma ti prometto che cercherò da ora in poi di essere più presente su tutte le tue prossime storie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo!! Ciao ciao complimenti ancora, sei bravissima!!!
Noe23_TeamKakashi

06/08/15, ore 12:34

Non puoi lasciarmi così!!! Ho letto la tua fiction tutta d'un fiato e mi piace terribilmente!! Qualche errorino qua e là di punteggiaturabe ortografia, ma chi se ne,frega! Continuerà i, vero?? Cos'è successo alla mia Sakura-chan??? Naruto andrà a cercarla? La troverà? La salverà?? Spero di si! Ti prego, continua!!

31/07/15, ore 22:13

Questa storia è davvero bella, continua cosí, cerca di aggiornarla il prima possibile, io sono in ansia!
Questa storia mi sta prendendo un sacco perché scrivi davvero bene!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]