L'infanzia di Abram
di Ciuffettina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/14, ore 14:47

Gabriel si è preso bene con questa missione... sono curiosa di vedere come si rapporterà con il bambino ora che è più grande... mi aspetto grandi risate :-)

11/12/14, ore 15:36

Sempre più adorabile Gabriel babysitter, soprattutto adesso che il bambino non è più un neonato e può insegnargli a fare scherzi o farne a lui. Mi piace tantissimo il fatto che hai reso Abramo realistico per un bambino di dieci anni (le domande, gli scherzi, le pause) e poi il momento in cui Gabriel si ricorda gli scherzi che faceva ai suoi fratelli (e in particolare scaccia il pensiero di Lucifero; per quanto non sia uno dei miei personaggi preferiti, si capisce dal telefilm che c'è stato un rapporto speciale tra i due, in quel "tutti i tuoi trucchi te li ho insegnati io"). Sono curiosa di leggere il seguito!

07/12/14, ore 11:41

Che dolce Gabriel che non vuole che gli tolgano il bambino. Ormai si è affezionato! Finge di esere distaccato, ma in realtà gli fa piacere che il bambino voglia dormire circondato dalle sue ali. Brava! Continua così!

02/12/14, ore 14:01

troppo spiritoso! adoro Gabriel e tu lo descrivi davvero bene... povero, nemmeno i suoi fratelli credono che possa mantenere in vita un bambino! e ovviamente un elogio alle mamme che si prendono cura dei loro bambini 24 ore su 24 e non hanno nemmeno le ali! Gabriel dovrebbe ritenersi fortunato Ahah

02/12/14, ore 14:00

"Stai solo attento a non cadere"
"Dalla grazia o dal letto?"
questa mi ha fatta morire dalle risate. Me lo immagino Gabriel a svolazzare di qua e di la,dalla terra al paradiso, e tutti a ridersela perché è Gabriel . In compenso è sempre lo stesso arcangelo burlone, goloso di dolci (e di fichi,pare), più umano di quanto non voglia far vedere. Mi piace questa storia!

25/11/14, ore 15:25

Che dolce Gabe che cerca di parlare al pupo (e quello che se ne infischia beatamente come tutti i neonati). I primi cambi sono un trauma a quanto pare! E poi quando ha usato l'ala per proteggerlo dal freddo, che tenerezza! E il piccolo che gli prende il dito (e poi si rimette a strillare di nuovo). Bello, continua cosi!

25/11/14, ore 14:25

Questi cosi! ahaha Povero Gabriel... dai, è pipì d'angelo! ahaha questo capitolo mi ha fatta morire! L'idea di Gabriel alle prese con un neonato è davvero esilarante... considerando soprattutto il suo senso dell'umorismo un po' sopra le righe! Complimenti! A presto!

15/11/14, ore 10:47

"Io non mi metto nei guai,sono gli altri che mi ci mettono"! E qui mi sono ufficialmente scompisciata dalle risate! Gabriel è sempre lui,con il suo sass e il modo tutto particolare di risolvere i problemi! Carino il fatto che chiami Raziel "fratellino" -lo so,appena vedo bromance vado in brodo di giuggiole- e chissà se i rotoli gli serviranno. Di sicuro ne farà un uso migliore di quello che stava per fare Adamo! :)

15/11/14, ore 09:24

Sto morendo per le troppe risate! Dio io adoro gabe e' il mio arcangelo preferito...poi trovi storie cosi' e non smetti di ridere! Secondo me la storia sta venendo davvero bene quindi per ora ti dico solo: "aggiorna presto please." Xx Askyfullofstars

11/11/14, ore 14:49

Gabriel che si ritrova a fare da babysitter -ma da dove gli sarà venuta l'idea del latte dal dito?- è qualcosa che non voglio perdermi! Anche perché io ho l'headcanon che abbia badato anche a Cas e quindi voglio proprio vederlo in versione pucciosa e non versione messaggero divino. Mi sa che ha ancora tanto da imparare! È riuscito a far vomitare il bambino! Chissà quante ne combinerà...

11/11/14, ore 09:56

Povero Gabriel... Ma chi vogliamo prendere in giro! Povero Abramo! Ahaha non vedo l'ora di leggere il resto della storia.. Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà Gabriel con il piccolo... Mi aspetto grandi risate, come sempre! Saluti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]