Light and Dark
di pink sweet

22/05/15, ore 14:20

PINK-NEESAMA FINALMENTE AHAHAH
Non vedevo l'ooooraaaaa.
Allor... Il capitolo mi piace ed è molto tenero e quindi YASYAS ME GUSTA. Quella frasetta di Levy sull'amore è tipo dnhdhkkhshf. Gnegne mi piace quando impersoni(?) uno dei personaggi... Nel senso che spieghi dal suo punto di vista. È molto fuofhvbksj quindi si beh è un giudizio positivo AHAH
Wawa Pink-nee mi dispiace dirtelo ma stai attenta ci sono un paio di errorucci MA OKAY CIOÈ NON VOGLIO FARE LA PERFETTINA IO LO DICO PER CORRETTEZZA ANCHE PERCHÉ SONO LA PRIMA A RECENSIRE *si vanta implicitamente*
Bacioni cicci<3

16/04/15, ore 21:54

Omiodio capitolo stupendooooo
Il ritorno di Lily Carrà è stato bellissimo ! *ride come un'idiota" vecchiette mandrille u.u
povero Gajeel e la sua reputazione XD sto ancora ridendo! E non mi fermo!
(sono-dolce-e-zuccheroso-orso-abbraccia-tutti) no dai come faccio a non rotolare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Ciao ciaooo♥♥♥♥
ElizaNeko :*

12/04/15, ore 14:31

Ciao Pink-chan <3 Tranquilla, so che in questo periodo sei tanto impegnata e quindi trovare il tempo per aggiornare tutto è un'impresa titanica XD Comunque hai scritto proprio un bel capitolo, mi è piaciuto molto! Si vede che eri particolarmente ispirata ;) Beh dai, meno male che è stato chiarito tutto perché leggendo lo scorso, con quel biglietto, ci ero rimasta di sasso ahahahahah! Però, anche se in maniera un po' sadica, sono stati tutti quanti carini perché hanno dimostrato di volere davvero tanto bene a Levy e Gajeel.... fossi in loro però la prossima volta ci penserei bene prima di nascondere qualcosa all'intera gilda ahahah ^^

Alla prossima! Bacioni ❤

11/04/15, ore 18:29

eeeh AWW che cariniiiiii*^*
io volevo lo special su erza e gerard,sono tre capitoli che te la chiedo,ma anche questo capitolo va bene^^ almeno questo è finito bene...
quand'è che aggiorni "A house,four roomates and love"?? sono curiosaaa
e poi non hai risposto alla mia recensione scorsa!!ma vabbè capisco,hai la scuola^^
anche a me tocca studiare ora,giovedì ho una verifica sulle equazioni e secondo te le ho capite?ahahah no. quindi inteoria dovrei studiare,ma non ho voglia...mi scriverò le cose sul cartone del banco,camuffandoli con dei disegni(cosa già sperimentata e FUNZIONA),ma sto divagando.
spero che ti andrà bene la scuola^^
ciaoo
giuggy 3

11/04/15, ore 18:17

Wow!
Che bel capitolo e, finalmente ecco a voi Lily Carrà,
tanto atteso e amato (dalle vecchiette specialmente)
All'inizio mi ero preoccupata da morire!
ATTENZIONE A MIRA! Il capitolo mi è piaciuto un mondo, BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!
Pink-Chan ti adoro e grazie di essere tornata perchè mi hai strappato un sorriso, ne avevo ASSOLUTAMENTE bisogno.
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la vendetta di Gajeel
*risata malvagia*
Ciaooooooooo a PRESTOOOOOO!
*Ti saluta con la manina*

KISS-KISS :-*
RedKiss_Chan

P.S.
Scusa, so di essere stressante,
farai il capitolo speciale sulla prima volta di Gajeel e Levy?
Se è si non vedo l'ora di leggerlo. *^*

11/04/15, ore 15:26

PINK-NEE MY LOVE. Come v- va be si so come va è inutile che chiedo AHAHAH.
Ommioddio mi hai tenuta in ansia per tutto il capitolo e uff che stress e uff che bello non scrivevi da un sacco e piangiurlo.
LILY AMORE AHAHAHAHAH piccino lo adoro AHAHAH
Non preoccuparti per lo screen… vedo che avevi la batteria 75% eh… AHAHAH
Bel capitolo Sis! Mi è piaciuto! Aspetto il prossimo lalalala<3<3

11/04/15, ore 14:25

Bellissima l'immagine! Poi la manina di Juvia che spunta dal basso... ahahahahha. Ma passiamo al capitolo... TI PERDONO! Non che ci fosse nulla da perdonare. Anzi, sì che c'era. Quel bigliettino maledetto doveva essere perdonato. Mi pareva strano che Levy lo lasciasse *si commuove* Quei due sono troppissimo kawaii, sono fatti l'uno per l'altra e NON devono lasciarsi. Mirajane che porta tutta la gilda al parco me l'aspetto proprio xD E sì, meglio se parlate domani della convivenza, altrimenti Fairy Tail va avanti per una settimana. La parte di lui che la ritrova è tanto dolce :3 No, Gajeel, non sei una femminuccia :3 Dolciii.
Poi Lily Carrà... ahahahahaha. Mi fa morire. Complimenti Pink! A presto,
MaxBarbie

11/04/15, ore 13:29

È.... È.... È BELLISSIMISSIMO!!!!
Ho riso, ho pianto, ho sorriso, ho imprecato, insomma ho fatto tutto. Questa volta ti sei proprio superata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/04/15, ore 18:29

PINK-NEE NON SO SERIAMENTE SE RIDERE O PIANGERE AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PICCINO PERCHÈ GLI FAI QUESTE COSE AHAHAHAHAHAH
Piccino ero tipo 'awww che carino troppo tenero e-……….. cosa…….. no……. state scherzando………..'
Uff AHAHAH spero in un continuo né?
COMUNQUE nessuno deve permettersi a linciare la mia nee-san. Ha avuto le sue ragioni……………… solo io posso linciar- cioè si ti voglio bene Pink AHAHAHAH ok basta ho la liscia sorry. Bacionii<3

01/04/15, ore 20:18

*giuggy legge il manuale su come insultare con gentilezza*
giuggy:ok,ci sono,allora,sei una brutta cacca!!fai schifo ma come si fa ce ma io sarei un po'più depressa non lo so!!IO VOLEVO LO SPECIAL SU ERZA E GERARD!!!!*piange*
cervello di giuggy(perchè sono due 'cose' separate,no?ovvio ceh):*dà un coppino a giuggy*questo non è insultrare con gentilezza!!ti faccio sentire io come si fa. ehm ehm*si schiarisce la voce*la mia collega ed io ci aspettavamo lo special su erza e gerard,riteniamo che codesto capitolo non contenga abbastanza elementi comici se non nell'immagine alla fine del capitolo e sia troppo corto. a controbattere la nostra opinione è la questione sul suo tempo libero all'infuori dello studio scolastico,che le limita la qualità e la lunghezza dei capotoli. pertanto ritiriamo le critiche e le auguriamo una buona Pasqua e delle felici vacanze.
cordiali saluti.
cervello di giuggy
giuggy:bah,io ho fatto di meglio eh,e poi sei tu il cervello,se se tutta finta...comunque dove vai di bello pink-chan? ciaoo

01/04/15, ore 01:07

Ehm... ho troppo sonno per arrabbiarmi. Sono amorfa in questo momento. Cioè... che fai, prendi in giro? Una pausa?! SCHERZI!?!
Puoi essere in ritardo quanto vuoi, ma Levy NON può dare di matto proprio quando lui diventa ROMANTICO e decide di farle la fatidica proposta in modo DOLCE! Pinkkkkkkkk cosa mi hai combinato?! Hahahaha. No dai. Crepo quindi sarò breve^^ So che aggiusterai tutto (devi. Punto.) quindi sono curiosa di leggere il seguito!
A presto,
MaxBarbie

31/03/15, ore 23:03

Ahahahahah! Ma no Pink-chan, puoi stare tranquilla non ti verrà fatto alcun male (almeno non da parte mia XD) Comunque, scherzi a parte, ci mancherebbe, non devi scusarti di nulla ;) Per il capitolo, sarà pure breve rispetto ai tuoi standard ma cavolo... hai lanciato una vera e propria bomba!!! Povero Gajeel, mi ha fatto così tenerezza... aveva organizzato tutto per bene e poi improvvisamente si trova quel biglietto *o* E adesso starò qui, per due intere settimane almeno, a chiedermi come andrà a finire... forse era meglio se non scrivevi nulla ahahahahah! Oddio no, scherzo XD ma sicuramente attenderò con impazienza il seguito. Nel frattempo goditi questi giorni di vacanze pasquali ^^

Alla prossima... bacioni e Buona Pasqua!!! <3

08/03/15, ore 11:46

buon giorno ^-^ mi chiamo ElizaNeko, ma puoi chiamarmi semplicemente Eliza..
ho letto tutti i tuoi capitoli e sono fantastici!! Davvero brava! questo capitolo mi è piaciuto molto ed ero del tipo (non puó morireee) ma per foruna era solo un sogno u.u
Aspetto con pazienza il tuo prossimo capitolo XD
Ciao Ciao
ps: Lily Carrà mi ha ucciso dalle risate

05/03/15, ore 00:33

Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo, ero trooooooooooooppo in ansia! Mi son tranquillizzata solo dopo aver letto la frase finale! Dopo aver letto questo capitolo, ho avuto la conferma che sei bravissima a raccontare qualsiasi situazione, dal fluff al demenziale all'angosciante (per noi poveri lettori!) Davvero complimenti! A me personalmente non piacciono molto gli sviluppi drammatici senza happy ending (in fondo sono una romanticona anche se non lo voglio ammettere) e preferisco di gran lunga i fluff demenziali xD (a proposito, attendo con trepidazione il prossimo special con il mitico, unico, inimitabile e insostituibile Lily Carrà!) però si parla di gusti personali perché dal punto di vista di descrizione della situazione l'hai sviluppata davvero molto bene, coinvolgendo e immedesimando il lettore nello stato d'animo di Gajeel! Alla prossima (spero con tanto fluff comico-demenziale :) )

02/03/15, ore 21:53

Ciao Pink-chan <3 Ma si, sperimentare fa bene! ;) A parte il fatto che per tre quarti del capitolo sono stata con l'ansia accompagnata da un'espressione allucinata... il che comunque è estremamente positivo, perché vuol dire che sei riuscita a far arrivare al lettore tutta l'angoscia e la tristezza provata da Gajeel per quello che poi (fortunatamente) si è rivelato essere solo un sogno terrificante. Ancora complimenti ^^

Alla prossima! Bacioni ❤