Light and Dark
di pink sweet

04/01/15, ore 21:52

Ciao Pink chan! Finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso, almeno dalla sottoscritta :-) Poi, secondo me, hai fatto bene a mettere un po' di pepe e rendere la cosa imbarazzante XD A me è piaciuto molto, dunque approvo in pieno la tua scelta *pollice su* Per il romanticismo ci sarà tempo. Certo però che trovarsi in una situazione del genere... con Gajeel praticamente nudo *///*... io sarei già morta (in senso positivo ovviamente (?) Va beh, meglio che la smetto, pensare a Gajeel in quel modo non è troppo salutare per me ahahah! Cooomunque... sono davvero curiosa di vedere quello che succederà ^^ Ah, come sempre bellissima immagine! Eh già, magari succedesse davvero *___* anche se la fantasia galoppa già abbastanza direi XD

Alla prossima... baci ❤

04/01/15, ore 21:50

Ehm... ciao (?) AHAHAHAH NO OK SEI FANTASTICA SCUSA AHAH 'All'inizio pensavo ad una cosa dolce e... NAAAH'
MI CAPITA SPESSO TRANQUILLA. SANITÀ MENTALE?! COSA STAI DICENDO?! IO NON CONOSCO IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA DOVRESTI SAPERLO AHAH

MIODDIO NON MI COMPIA LA FRASE DEL TESTO STO PIANGENDO. No ok volevo copiare (cellulare no baka) la parte in cui 'non è il momento di fare sogni-erotici-sulla-persona-che-si-ama (e che è anche un gran figo!)' O qualcosa del genere... io... io... GAJEEL AMORE LEVY SCAMBIAMOCI DI POSTO TI PLIS.

Immagino che nel prossimo capitolo Levy si alzerà Stile 'ASPETTA FERMATI IO NON-' o qualcosa del genere... oppure farà la Manu (io) della situazione e rimarrà a guardare AHAHAHAH NON SONO UNA CATTIVA PERSONA LO GIURO AHAH.

No va bi capitolo meraviglioso ti lovvo tanto mi mancava la FF (?). Tivibi Pink-chan♥♥

03/01/15, ore 15:46

Sono tornata!! L'unico posto in montagna dove non prende l'ho trovato io....quasi una settimana senza telefono😱😱
Tornando alla storia e tralasciando le mie tante pene....Levy ha finalmente capito qualcosa *angeli spuntano dal cielo che si illumina e un canto angelico riempie l'aria (?)*. Riguardo al capitolo precedente che l'ho letto solo ora Gajeel è jazjwbskal❤...l'immagine sempre fantastica. Devi dirmi dove le trovi ahahah.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei fantasticosamente B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. Te lo ripeterò 9382991volte ma adoro come scrivi..ciao tesoro un bacione-one-one
La tua Lalla-chan❤

02/01/15, ore 22:27

Ciao cara, come va? Spero che l'anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi :-) Ma non ti preoccupare per la risposta, ci mancherebbe! Del resto se Internet decide di fare i capricci c'è poco da fare <.< Comunque molto bello anche questo capitolo! Ogni tanto un parere femminile è indispensabile, senza contare che era ora che qualcuno la facesse rendere consapevole suoi veri sentimenti ;-)

Alla prossima ^^ Baci!

02/01/15, ore 22:26

Gna oggi niente fanart piangio... Va be AHAH

Oi Pink-chan! Come va? Io tutto Binii u.u (non interessava a nessuno ma vbb)
MA ALLORA LUCY SERVE A QUALCOSA IN QUESTO MONDO *piange di gioia per aver trovato il motivo dell'esistenza di Lucy*. Ok non pensare io non ho niente contro Lucy.......... O forse si MA VA BE OK LASCIAMO STARE. Allorrrrrrr Levy che carina sei una cutie *3*
PERÒ DOV'È IL MIO GAJELLINO?!(<-OMMIODDIO COSA STO FACENDO PERCHÉ L'HO CHIAMATO COSÌ AIUTO GAJEEL NON UCCIDERMI.)
No oki... Finalmente Levy ha capito qualcosa della situation... Yep.
Yasyas me piasa aspetto il prossimo capitolo!
Rileggevo l'introduzione e 'sono troppo diversi per non amarsi' SI DIO MUORO<3<3
Sei un genio CIÀ<3

02/01/15, ore 22:24

-ding dong* si avvisa i signori passeggeri che siamo arrivati alla stazione di "finalmente te la sei data" .... grazie per aver scelto la compagnia "consigli femminili"-

ok momento di sclero XD ma finalmente Levy ha capito! si spera... uhh.. visto che questo è di passaggio non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo...

insomma.. si accorgerà pure lei di come ha distrutto il cuoricino del povero metal-boy... sempre se scopre che anche lui ricambia i sentimenti! ahhh.. quanto è contorta la strada dell'amore!!

31/12/14, ore 17:12

Ciao cara ^^ Ti faccio i miei complimenti perché il capitolo è strabello, come sempre :-) Un plauso a Gajeel perché, oltre ad essere paziente, si è dimostrato anche estremamente sensibile... ma comunque si sa che Levy l'aveva già perdonato (e ci mancherebbe!) anche se gliel'ha fatta sudare, e un bel "baka" non gli è stato risparmiato nemmeno stavolta XD L'immagine poi l'ho adorata, la definirei poetica... meravigliosa davvero *_*

Alla prossima, un bacione ❤... e tanti auguri di Buon Anno!

30/12/14, ore 19:58

ODDIO. QUELLA FANART... IO NON LA CONOSCEVO... MIODDIO... IO NON... È STUPENDA *sclera*

Okiii, Ciau Pink-chan *agita la manina*. Sono tornata a casa dal mio viaggio *spara coriandoli*. Ho un casino di compiti ma HEYHEYHEY NUOVO CAPITOLO *butta tutto all'aria* leggiamoleggiamo(?).

Il capitolo è supercalifrag- no aspetta stavo dicendo super bellixximo (neanche questo a senso... Ma VBB). Penso di essermi sentita più male io che Gajeel quando Levy ha detto 'Eri un mostro' o qualcosa del genere... Cioè piangio.
LEVY AMOR IO SO COM'È IL TUO NOME DETTO DA LUI E FIDATI NON SAI QUANTE VOLTE L'HO RIASCOLTATO... CIOÈ COME LO DICE BENE PIANGIO... HATANO TI AMO(?). Amorino che cucciolo quel Gajeel (penso di averlo già detto.......... Va be) cioè si preoccupa così tanto per la sua Levy e poi VAI COSÌ TSUNDERE COME SEMPRE:

-Hihihi, gamberetto vado a dormire, sai una ragazzina mi ha svegliato in piena notte facendomi assistere al suo vomito.

Ti mangio.

Gajeel che si scusa AWWW
Gajeel che aiuta Levy AWWW
Gajeel che dice il nome di Levy AWWW
Gajeel che respira AWWW

Ok basta AHAH Ciau cucci(checosastodicendo) *abbraccia il suo dakimakura di Gajeel e Pink-chan dicendo a bassa voce* abbraccio di gruppo SIIII<3

Ps. ODDIO questa recensione sembra più sclerata del solito... AHAH VBB
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 07:58 pm)

30/12/14, ore 14:30

ecco la mia domanda....Quando hai combattuto con Juvia (quando era alla panthon lord)...perché le hai toccato il seno? XD
Comuuunque, bellissima idea <3 non vedo l'ora cosa succederà alla gajevy <3 alla prossima

29/12/14, ore 22:32

Oddio che cosa carinissimaaaaaaa

Ok, non vado pazza per la Nalu... Ma in fondo ci stava ;D.
OK INIZIO CON LA SOLITA TIRITERA WITH LOVE:
Konbawa Pink-chaaan<3 come butta? (Che caxx sto dicendo AHAHAH) questa rubrica penso proprio che dovresti continuarla! Mi piace veramente tanto! Che cucciolino Natsu E POI ARRIVA IL NOSTRO GAJEEL CHE BAAM DISTRUGGE TUTTA LA SUA PUREZZA IN 30 MINUTI AHAHAHAH AMORE MIO AHAHAH.

'Lily guardandolo con passione'
... Perché sto ridendo AHAHAHAH

AAAAH devo andare, casomai ci sentiamo dopo... DICO SOLO CHE DOVRESTI CONTINUARE QUESTA RUBRICA. CIÀ<3

29/12/14, ore 17:00

Ciao Pink ^^ Mi è piaciuta molto questa tua iniziativa della rubrica. Fondamentalmente rimane una GaLe, ma anche piccoli accenni ad altre coppie sono comunque graditi, specie se sono così divertenti :) Lily Carrà poi è qualcosa di fantastico! Ma la parte che mi ha fatto più ridere, senza dubbio, è stata quella dove Gajeel spiega a Natsu, con la proverbiale finezza che lo contraddistingue, come si fanno "certe cose" ahahah!!! Poverino, è rimasto sconvolto XD

29/12/14, ore 15:48

BHUAHAHAHAHA! cavolo.. è ancor meglio di come me l'ero immaginato! *W* hai superato tutte le mie aspettative <3 che bellezza....

allora.. ringraziamo Gajeel per aver fatto finalmente capire a Natsu, con la sua solita delicatezza, come nascono i bambini *inchino*

poi che dire.. la presentazione era incredibile XD viva le bunny girl! la prossima voltà avrà pure una sigla tutta sua? (magari cantata dalla bella Mira ù.ù o da Gajeel... li vedo che litigano per decidere chi sarà il cantante asd..)

hai unito il comico con il romantico creando qualcosa d puccioso ma anche strappabudella! >:3 good job

sempre a proposito di Mira.. come si sentirà a sapere che qualcuno ha preso il suo posto nel formare le coppie?... non si sentirà.. come dire.. surclassata? :/ tremo per il povero Lily Carrà! (prossimo vip di Fiore XD)

ora vedremo che succederà a Gray.. riusciremo a catturarlo? si farà in un momento senza quella pazza di Juvia? alla prossima puntata!

*motivetto allegro*

29/12/14, ore 15:34

Mia cara amica (con tutti i messaggi ormai ti considero tale) come al solito... HO RISCHIATO DI MORIRE! Iniziamo con il fatto che mentre stavo bevendo, arrivò alla parte della frase molto educata di Gajeel. Leggo la risposta e lo schermo del mio computer si fa una doccia mentre io cerco di non morire soffocata ahahahahahaha poi la parte nalu era dolcissima, se poi mettiamo il fatto che ovviamente la ama anche perché il suo letto è morbido ahahahaha.
Allora, ho in mente una domanda per Gray...
(Lily) -Gray allora, noi tutti presenti abbiamo visto che in momenti come questi, dove ci siamo noi, fai tanto il disperato e il freddo nei confronti della bellissima Juvia ma... Sbaglio o eri geloso marcio quando Lyon faceva la corta a Juvia?-

29/12/14, ore 14:06

Ehi Pink-chan❤
che dire...carramba che sorpresa!!! Ahahah (ok è pessima😰)...devo assolutamente trovare da qualche parte un disegno di Lily Carra ahaha.
Parlando di cose serie..una Nalu ci stava tutta. Gajeel che insegna a Natsu la storia dell'ape e del fiore è parecchio comica (?). Non vedo l'ora di poter leggere la Gruvia appena la caricherai. Avrei parecchie idee riguardo il prossimo capitolo. Se ti va di sentirle contattami. Ci sentiamo presto. Un bacione.
Lalla-chan❤

29/12/14, ore 13:58

Ahahahahahah!!!
Tu sei un genio, avevo proprio bisogno di una sana risata. Ma andiamo con ordine. Sono Ryu, piacere ^^
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua fic e non vedo l'ora di vedere come continua. Sono stupendi, la parte sul povero Gajeel friendzonato mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Scrivi benissimo complimenti, senza errori e hai un sacco di idee fantastiche. Tanti complimenti. Dopo aver immaginato un Lily in versione Carrà non riuscirò a rimanere seria per molto tempo :') Povero caro ingenuo Natsu, Gajeel me l'ha sconvolto xD Non vedo l'ora di vedere come tort...ehm, aiuterai il caro Gray nei suoi problemi di cuore. L'immagine alla fine poi é veramente bellissima. Domande? Non saprei...
Gray-kun come ti sembra Lily con quella parrucca? La provi anche tu? E se la indossasse Gajeel? Okay dopo queste assurde domande senza senso ti saluto. A presto!

Ryu Mustang ☆