Light and Dark
di pink sweet

28/12/14, ore 20:45

Ehi, come butta? Adesso (la fanatica prende un fucile e lo punta sulla tempia dell'autrice) MI DICI DOVE PRENDI QUESTE BELLISSIME IDEE E FOTO SU GALE???? Ne????? Ok non ti spaventare, sono solo stanca e lunatica, tutto nella normalità ahahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/12/14, ore 15:31

Ahahahahah! Oddio, ammetto che Levy che, di sera e tutta sola, va in un bar pieno di gente poco raccomandabile e si ubriaca non ce la vedo... però è stato davvero divertente, ed è proprio questo il bello della tua fiction XD E comunque complimenti a Gajeel per il tempismo ;) Come sempre resto in attesa del prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ^^

Bacioni!

28/12/14, ore 14:15

NON PENSAVO L'AVRESTI FATTO VERAMENTE AHAH. No oki il nostro Gajeel sempre pucciosissimo aw lo magno (?). Levy e il suo orgoglio VAI LEVY DI PIÙ DI PIÙ AHAH. Lui che arriva nel momento giusto E NEL MODO GIUSTO PERCHÈ CIOÈ È STUPENDISSIMO ARRIVARE IN QUESTO MODO IO TI SKAGASHOAGAU(?). Gajeel che la porta a casa sua mlmlml AHAH no però seriamente questa FF mi sta piacendo un sacco (ok sono un po' ripetitiva ma è veroo :3)... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa splendida raccolta scritta dalla cucciolissima Pink-chaaan *partono applausi*
Ok adesso la smetto AHAH ciaux <3

26/12/14, ore 20:17

PINK-CHAN MA CIAO AHAH. No ok questo capitolo è scritto tipo più EHEH SIAMO DEL GHETTO PARLIAMO CON UN LINGUAGGIO SUPERPOPOSWAG E che cosa sto dicendo aiutami AHAH. No ok mi è piaciuto un sacco AHAH COME POTEVA NON AVERE SUCCESSO GAJEEL FRIENDZONATO?! SCUSA EH AHAH. Lily............ Giuro che non sono stata io a gridare 'Lily sposami'.............................. Credo....

-Ma questo non è il caso dei nostri protagonisti visto che al primo incontro lui l'ha picchiata e crocifissa ad un albero-

PERCHÉ STO RIDENDO AHAHAHAHAHAHAHAH

Levy cucciolissima mi dispiace :( piangio. No ok però la parte: -cosa ti aspettavi?? Che lui dicesse "oh si anche tu sei la mia bff 4ever"
A.IU.TO AHAHAH IMMAGINO GAJEEL A DIRE UNA COSA DEL GENERE E......... AIUTO PIANGIO AHAH.

Tutti e due a bere... Non è che si incontrano? *faccina pervy(?)* no ok fantastico troppo scusa AHAH. Grazie per aver fatto questo special... Mi è piaciuto un sacco!! Per quanto riguarda la Gif... Niente piango le conosco tutte SKS AHAH è una delle mie preferite perché poi Gajeel arriva con quel faccino e NIENTE BASTA FANGIRLO CIAO. Ok ciao Pink-chan! Non vedo l'ora di risentirtii!!<3

26/12/14, ore 16:14

Ahahah, oh mamma! Vedere Gajeel depresso per essere stato "friend-zonato" e poi andarsene come un robot è stato fantastico XD Però povero, un po' mi dispiace per lui, anche perché Lily con il suo teatrino non sembra essere stato molto di aiuto e consolazione anzi, in questo caso forse il "povero" ci sta meglio su Lily visto che Gajeel l'avrà menato di botte <.< Comunque divertentissimo, davvero! Anche la parte di Levy mi è piaciuta, anche se non ho capito se ci è rimasta male perché pensa che lui non voglia essere suo amico, o se perché anche lei in realtà prova già qualcosa di più e si aspettava dell'altro... staremo a vedere ;)

Alla prossima ^^

26/12/14, ore 15:52

Ciao Pink ^^ Scusami se sono un po' in ritardo per la recensione ma non ho acceso il pc per tutto ieri XD Comunque spero tu abbia passato un bel Natale :) Venendo al capitolo... oddio ma sai che per poco non mi ribaltavo dalla sedia quando Levy gli ha detto "io... credo che tu sia il mio migliore amico Gajeel"? Più che altro perché mi sono immaginata la faccia che avrebbe potuto fare lui in una situazione del genere ahahah!!! Mi sto ancora rotolando XD Comunque, secondo me, quella della friend zone è una grandissima idea e mi hai sorpresa, perché in effetti di solito accade il contrario, con lei che è già innamorata persa e lui che ci mette secoli per arrivarci ^^ quindi approvo in pieno la scelta ;) E comunque altra immagine stupenda *.* Che poi scusa, chissenefrega se c'entrano o no... tu continua a metterle che sono una gioia per gli occhi ❤

Bacioni... alla prossima!

26/12/14, ore 15:45

Mi sembra di avertelo detto anche nel capitolo precedente, ma... IO TI STIMOOOOOOO!!!!

26/12/14, ore 15:40

AHAHAHAHAHA TI STIMO AHAHAHA Per quanto possa essere stata un po' cattivella l'idea non ci stava male affatto, ahahaha. Giuro ti volevo strozzare, ma così hai reso la storia più interessante, brava.

26/12/14, ore 14:55

Lily inutile é fantastico u.u
Hai reso davvero bene le reazioni di entrambi, in particolare Gajil che se ne va come un robot hihi
Ottimo capitolo! :3 non vedo l'ora di scoprire come si risolverà la questione
Celty23

26/12/14, ore 14:04

Eccomi ancora qui a recensire *rullo di tamburi e un pomodoro vola dal pubblico dritto in faccia di lalla_fairy_pole*!! Sto cercando di immaginare Lily vestito stile Carrà, con una tutina attillata e i biondi capelli al vento, circondato dai Carramba Boys e non è un bello spettacolo ahahahah. Gajeel depresso sinceramente non ce lo vedo però chissà, finirà che mi piacerà. Un saluto e un bacio😘

26/12/14, ore 12:02

"ok Maria.. dopo questa io esco!"

seriamente... argh.. non riesco a levarmi dalla mente Lily con la parrucca bionda! mio dio! come hai partorito questa assurda idea?!?! XD bhuahahahaha... si potrebbe fare una rubrica "problemi di cuore? non preoccuparti! ci penserà Lily a te!" riscuoterebbe un certo successo ù.ù
(sopratutto fra i maschi della gilda XD)

che altro dire... Gajeel è un robot perfetto! tonto ma perfetto XD seguirà i consigli di Lily? oppure seguirà i consigli dettatagli dall'alcool? andrà a rapire Levy per dirgli tutto in faccia? chi lo sa?! X3

mentre la nostra Levy.. Bhè.. tanto cervello sprecato...insomma.. non puoi dire così a un ragazzo XD poveraccio.. chissà come rimedierà ù.ù

forse vedremo l'amore "coltivato" crescere ma potrebbe anche appassire... mi domando chi dei due stia peggio...

vediamo fino a che punto farai la cattiva >:3

a presto!

25/12/14, ore 23:09

MY GOD.
cazzo.
no.

Gajjeeeeelll! bhauahahahahah! BAKA BAKA BAKA!

sto morendo X3 voglio vedere come se la cava quel babbo tutto muscoli e niente cervello davanti al terribile muro della friendzone! mhuahahah!
sarà dura per te caro.. ho visto tanti uomini perire nel tentativo...chissà la tua dignità e il tuo orgoglio come ne risentiranno... chissà sopratutto la sua risposta ù.ù
me lo immagino che se ne va incazzato distruggendo tutto quel che trova... oppure rispondendo con un ghigno, insultandola tipo "ma chi vuol essere tuo amico tappetta" e poi andandosene... naturalmente per finire poi in ginocchio, depresso, in un angolino mentre Lili lo conforta ù.ù

aspetto il prossimo :3 quando pensi di pubblicarlo?

25/12/14, ore 20:59

IDEA GENIALE ahahah
Mi fa quasi pena Gajil, ma un po' di tempo a pensare non gli farà male u.u
Capitolo davvero carino, mi ha tirato su il morale complimenti!!
Adesso voglio vedere la reazione dello sfortunato quando sarà Levy ad innamorarsi u.u
Al prossimo capitolo, Celty23

25/12/14, ore 19:21

fantastico finalmente qualcosa di diverso non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli

25/12/14, ore 16:38

Oddio ho letto solo il titolo sto ridendo AHAHAH cioè... Va bene ok ora leggo scusa per... L'introduzione(?)

ODDIO PINK-CHAN CHE COSA FAI PIANGIO AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAH PORELLO DAAIII AHAHAHAH PIANGIURLEGGIO TUTTA COLPA TUA AHAHAH. No ok è stupenda AHAH (scusa se dico sempre le stesse cose ma niente è la verità eheh). Intanto ti lodo(?) per aver aggiornato così in fretta... I'M SO HAPPY *lancia coriandoli* (non parlo dell'exceed eh AHAH)

ODDIO ma il mio povero Gajeel perché fai queste cose Levy mi fai piangere AHAHAH
'SEI IL MIO MIGLIORE AMICO'
URLO AHAHAHAHAH
Lily (scusa per questa confidenza che mi prendo Gajeel) sempre stupendissimo ti amo tanto Lily AHAH. No però è un filosofo sto gatto SKS.

FRIEND ZONE OVER 9000 AHAHAH

Va Bini... Questo capitolo mi è piaciuto un casino cioè è dolcissimo all'inizio e poi... Poi... OK HAI CAPITO AHAH. Ciau Pink-chan! Grazie ancora per aver aggiornato così presto<3