Light and Dark
di pink sweet

13/01/15, ore 20:19

lunghissssssiiiimoooo *w*

*scrocchio di dita* iniziamo con la recensione va ù.ù (mi sono fatta attendere troppo!)

tutto questo è fottutamente geniale XD

credo di essermi quasi strozzata con uno spicchio di mandarino quando ho visto l'immagine del gatto con la parrucca bionda. volevi uccidermi vero? XD

allora... no io non riesco... io.. bhuahahahaha...

ahahahaha

ahahaha
ahah
ah

a

ah...

ok.. *si asciuga le lacrime* so seria (??)

bellissimo capitolo! ancora meglio di quello di prima! :D

viva le bunny girl e i ballerini osceni! Olè! :D bisognerà creare pure il fan club di Lily Carrà XD (e un fanclub per le parrucche bionde ù.ù ).
sei stata cattiva con Natsu e Gajeel T_T .. ma non ho resistito a vederli conciati così XD attenta o farai morire di "sangue da naso abbondante" molte fangirls (lol).. poi.. uhm... *altre risatine*
il povero gray è stato finalmente "accomodato" e pure in modo abbastanza semplice ù.ù si ringrazia mira per le "coincidenze" >:3 .

Il prossimo capitolo capitolo dovrà essere ancora più lungo! (visto che parliamo di Titania chissà se stavolta la gilda crollerà X3) e sopratutto ci dovranno essere tutte.. e ripeto TUTTE le varie sigle :P (ci vedo Orga e Gajeel contendersi il palco XD) .. ora sembro esagerata, ma sarebbe figo vedere le varie interpretazioni dei personaggi :D

ho scritto poco e niente.. ma è davvero un bel miscuglio di comicità strappabudella con un pizzico di romantico finale :3

alla prossima rubrica! :3 mhuahahahah!

11/01/15, ore 15:40

Ciao Pink-chan! No dai, non ti deprimere, come vedi il tuo gruppo di aficionados (me compresa) è sempre qui per sostenerti ^^ Comunque ti ringrazio per aver aggiornato così presto. So che sei molto impegnata, con la scuola e tutto il resto, ma nonostante ciò riesci sempre a trovare del tempo da dedicare alla tua storia e far contente le tue fans. Solo per dire che non do per scontato quello che fai, ed anzi lo apprezzo tanto ;-) Ad ogni modo, quanto al capitolo, ma cosa mi combina Levy?! Io non avrei esitato un momento a saltare addosso ad un Gajeel mezzo nudo su di me ahahah XD Ma io sono pervy, lei invece è una ragazza ancora pura ed innocente (per il momento) ^//^ Anche se poi, alla fine, ha preso coraggio e si è rifatta alla grande con il bacio... ALLELUJA! * suonan le campane* (?) Comunque troppo bella quell'immagine, una delle mie preferite... la adoro *___*

Al prossimo capitolo! Bacioni ❤

11/01/15, ore 14:28

I LOVE IT! hahahhaaha grazie per le risate e per aver messo insieme la mia coppia preferita ahahah!!! continua con tutte le coppie mi raccomando... anche se ti consiglio di fare il tutto a parte e creando un'altra storia, cioè non so se mi hai capito XD ma vabbè. brava!

11/01/15, ore 12:35

Io ti lodo seriamente AHAHAH grazie per aver aggiornato così in fretta Pink-chan!
Ok... ehm... come dire... scusa se non sono proprio di buon umore ma è colpa di Mashima (TU PICCOL- *Inizia a picchiare Mashima-sensei*). COME HA POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE. È DA IERI CHE SONO DEPRESSA. COLPA SUA BRUT- *Impreca stile Gajeel*.
Passando al capitolo....... Oddio FINALMENTE. ALLA BUON'ORA. CHE CARINO IL MIO GAJEEL DEPRESSO♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥. Te magno (?). Levy audace eheheheheh *faccia alla Juvia pervy (?)*. Gajeel... ok seriamente non ho capito il MOTIVO per cui ti sei messo a cavalcioni su Levy. Io ti avrei picchiato amorevolmente AHAHAH. No oki comunque è finita bene che me frega XD.
LEVY LO SO OK?! LO SO. DICE QUEL NOME IN UN MODO CHE MUOIO. MADONNA MIA STO MALE SOLO A PENSARCI (Gajeel avrà detto 'Levy' si e no 2 volte in tutta la sua vita ma who cares). RINGRAZIAMO WATARU♥♥♥♥ (Doppiatore del cucci (?))
....................... mio Dio la depressione T^T. Capitolo ultra bellissimo perché HEYHEYHEY SI SONO BACIATI GRAZIE A DIO LEVY TI STIMO TANTO, ABBRACCIAMOCI.
Gajeel che carino che sei *gli fa pat-pat sulla testa*.
Oddio all'inizio ho iniziato ad avere paura per Levy. Che ne so se all'autrice viene un colpo di pazzia AHAHAHAHAHAH PINK-SENPAI TI VOGLIO BENE AHAHAH.
Oki basta così. Mi hai sollevato il morale ^^... ovviamente tra qualche seconso andrò a riguardare FanArt su Igneel e Natsu quindi SI PIANGIAMO. Tivibi Pink-chan! Spero tu possa aggiornare presto... stupida scuola gna. Ciau♥♥

10/01/15, ore 23:58

🎶Felicità è prendersi per mano andare lontano la felicità🎶 ahahahahhaha
ok sono così contenta che mi metto a cantare e mi immagino Happy e Charle vestiti rispettivamente da Albano e Romina e che cantando affiancando la nostra Lily Carrà....oddio pensa che figataaaaaa😍😍😍
Comunque la foto è l'immagine spuntata del finale...Gajeel è così tenero quì che mi sembra ajxbskzkamaixhs.
Io se ero al posto di Levy quando me lo so ritrovata sopra altro che me mettevo a tremare ahahahahha...ok sono una pervertita😅
Voglio leggere il continuo per vedere come si evolvono le cose...se mi capisci (sono una pervertita parte 2)...ahahahahha
Di do un bacione e ti lascio che vado a dormire
Grazie grazie e ancora grazie per aver aggiornato in fretta❤❤❤❤❤

10/01/15, ore 17:03

Bacio! Bacio! Vogliamo questo bacio! Emmm saaalveeee👋👋👋 eccomi ancora quì, pazza schizzata e isterica come non mai, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo della tua fantantica storia *la folla in delirio acclama pink-chan* Che dire: 1-Levy è scema 2-Gajeel è bono 3-Che doppia figura di mera 4-L'ho già detto che Gajeel è bono? Vabbeee😅 Non vedo l'ora di leggere il continuo e ti prego *si mette in ginocchio e unisce le mani* non trollarci come Massima Ciao ciao molto ciao Lalla-chan

10/01/15, ore 16:50

Ahahahah! Oddio che figuraccia, proprio da "babba" <.< Anche se io al posto di Levy avrei saputo esattamente cosa fare.... starmene zitta zitta e godermi lo spettacolo!!! Ahahahahah!!! Si lo so, sono la solita pervertita XD Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi aspettavo che mettessi un po' di pepe eh...  ma così sei andata addirittura oltre le mie aspettative. Ben fatto ;-) Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ^^

09/01/15, ore 20:49

PINK-SENPAI FINALMENTE UN AGGIORNAMENTO WOW CHE BELLO STAVO PIANGIURLANDO(?) *-*
Ehm… ok… INTAAAAAANTO *abbraccia forteforte Pink because of course(?)* e poi… *prende un cuscino e inizia una battaglia di cuscini con Pink-chan*
PERCHè
MI
LASCI
SEMPRE
SULLE
SPINE.
JHDGFAJKHVD
MI IRRITO(?)

Ok… il capitolo… che dire… dire che mi è piaciuto è dire poco… IO DIREI CHE è JHFBSIHVDS<3 (?) (Giudizio che va oltre il positivo)
Io con la colonna di NNT mi sento felice lalala (poi mi spieghi che c'entra -.-)
Gajeel che ghigna non ne parliamo… GHIHI<3<3<3<3<3

"Ehy Gajeel, lo so che sono sotto il tuo letto e che tra qualche secondo ti avrei visto come mamma ti ha fatto, ma no, fidati! Non sono una stalker che ti struperà di notte eh"

………………. hai sbagliato…………….. dovevi scrivere "Ehy Gajeel, lo so che sono sotto il tuo letto e che tra qualche secondo ti avrei visto come mamma ti ha fatto, ma no, fidati! Non sono una MANUELA che ti struperà di notte eh"

…………. è meravigliosa AHAHAHAHAHAH.

Sto scrivendo da un computer. Mi sento emozionata(?).
Pink-chan! Ci sentiamo u.u… pretendo un aggiornamento veloce PERCHè SE NO SCLERISSIMO. PERCHè LEVY è NELLA CACCA? O.O
No scherzo fai con calma AHAH. Tutti super occupati……… piango.

BaciBaci<3<3<3<3<3

09/01/15, ore 20:28

Ti sei superata ahahahahah che figura che ha fatto levy ahahah e adesso che farà. mizzica sto crepando dalla curiosità, poi conoscendo Gajeel chissà cosa farà... non vedo l'ora

06/01/15, ore 21:50

Pink-chan-senpai! (Checosastodicendo AHAHAH)
Allora... Devo dirti che appena ho visto la rubrica... Mi hai rubato un paio di bestemmie PERCHÉ NELLO SCORSO CAPITOLO CI HAI LASCIATO SULLE SPINE E IO HO DETTO 'WE NUOVO CAPITOLO ADESSO SCOPRIRÒ COSA SUCCE- ......... Rubrica................... *censura*'. Dai dai però ti sei fatta perdonaree... Cioè... Il mio Gajeel vestito da hawaiana non lo accetto comunque perché NO ELFMAN. NON È DA UOMINI VESTIRSI DA HAWAIANA QUANDO SEI UN MACHO MEN (Manuela ti stai rendendo ridicola -.-)
ODDIO l'entrata in scena di Lyon... Immaginavo fosse tutta una messa in scena escogitata da Mira... Io adoro quella ragazza ma è davvero diabolica AHAHAH.
Vogliamo parlare della foto di Lily Carrà? SERIAMENTE?! AHAHAHAHAH È MERAVIGLIOSO.

Pink-chan... Non vorrei fare la prof (non c'assomiglio minimamente AHAH), ma hai fatto un errorino che ti conviene correggere: hai scritto 'caderono' mentre si dice 'caddero'... I verbi sono l'unica cosa in cui minimamente me la cavo quindi penso che la mia correzione sia giusta AHAH. Che bellino Gray awwwww ti mangio *^* (in teoria di quante volte l'ho detto dovrei mangiare tutti i ragazzi di Fairy Tail... Va be...)

AAAH ti saluto Pink-chan! Un bacione e al prossimo capitolo dove FINALMENTE scoprirò cosa succede MUAHAH(?) *^*

06/01/15, ore 21:13

Ok moro ahahahhahahahahahahahahaha
Credi che questo sia il capitolo più divertente che abbia mai letto in questa tua Long hahahahah...e poi la foto del gatto è così hahsjwnsiskqmaj. Lily Carrà esiste ✌ *canzone figa di sottofondo e mani che battono a tempo (?)*
Sono così contenta che hai usato la mia idea di Lyon. Mi dispiace per il pugno ma la Gruvia è la Gruvia e nessuno si deve azzardare a dividerla *cori da stadio che shippano questa coppia*
Ehm ehm in conclusione un bacione che domani inizia la scuola e devo finire di fare latino😱😱
Non vedo l'ora di vedere Gerard-figo-di-dio-tiamotanto (?????????) alle prese con Erza e ovviamente il solo unico e inimitabile......LILY CARRÀ!!!!
Ciao ancora Pink-Chan
La tua lalla-chan❤

06/01/15, ore 21:11

Ma... ahahahahah!!! Divertentissima anche questa seconda parte della rubrica XD Ci sono tante cose che mi hanno fatto ridere di brutto, non le citerò tutte perché altrimenti sto qui fino a domani mattina, ma Juvia legata come un salame che grida il suo amore per Gray, la foto del gatto con la parrucca e il momento del balletto Hawaiiano con Natsu, Gajeel e Gray (poverino, gliene sono toccate davvero di tutti i colori ma per lo meno alla fine è riuscito a dichiararsi) per me sono state il meglio. Follia pura XD

Alla prossima ^.^

06/01/15, ore 15:44

Mi ha davvero intrigato. Mi è piaciuta sopratutto perchè racconta in un modo divertente e insolito una storia alla base semplice e molto piacevole

05/01/15, ore 08:56

TI STIMO!!!! AhahahhaAhhh stavo ridendo come una matta nell'ultima parte Ahahah finalmente una levy tantino pervertita ahahhah brava brava mi è STRAPIACIUTO questo capito (dopo aggiorno)

04/01/15, ore 22:15

AHHAHAHAHAHAHAHA oddio moro Ahahahahahhahaa😂
È la precisa descrizione di una cosa che è successa a me ahahahahha...
praticamente ero a casa del ragazzo che me piace e giocavamo insieme agli altri amici a nascondino (Sì abbiamo 17 anni e quando piove ci chiudiamo in casa di qualcuno a gioca a giochi da fioli ma vabbe) e con la mia migliore amica ci siamo nascoste sotto al suo letto. Lui s'era messo a fa la doccia e Zac entra in camera tutti bagnato con quell'asciugamano che...un dio sceso in terra( o Games..è uguale ahahah)!! Peccato che ci ha beccate prima che si spogliasse ahahahha
Vabbe basta scleri e pippe mentali hahaha
Adoro quella foto è tanto isudnekaos❤❤❤😍
Comunque siamo in due che non amano le dichiarazioni romantiche e convenzionali ahahhahaha❤❤
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento ciao ciao😍