Light and Dark
di pink sweet

02/03/15, ore 21:31

Mamma mia, sto piangendo! Ma che razza di incubo, povero il mio Gajeel, povera la mia Levy

02/03/15, ore 21:03

ma...ma...ma tu non puoi farmi prendere degli infarti così!!ma lo sai che queste cose non aiutano la mia sanità mentale?!?!?un giorno potrei diventare una serial killer per colpa tua!!!vergogna!!!
ce ci sono rimasta davvero dimmerda oh...e nel prossimo capitolo voglio o lo special di lily carrà su Erza e Gerard o una cosa diabeticamente dolce è.é RICORDATELO.ciao.

02/03/15, ore 19:49

PINK-NEE CHE COS-
MI HAI FATTO CADERE DALLA SEDIA. DI NUOVO. CHE COSA FAI FOLLE?! MIOSANTISSIMODIO CHE PROBLEMI TI AFFLIGGONO. TI MANDEREI UNA FOTO DI FAIRY-CHAN BUTTATA A TERRA CHE DONDOLA SU SE STESSA MA ANCHE NO AHAHAHAH.
TU MI FARAI IMPAZZIRE AHAHAH SEI LA NEE-CHAN PIÙ SADICA CHE IO ABBIA MAI AVUTO(?) AHAHAH
No ok il capitolo è meraviglioso, forse uno dei più belli che abbia mai letto. È assurda. Sai come farmi soffrire AHAH. MIODDIO MA IO NON ME NE CAPACITO. FOLLEEEE. ATTACCO DI CUORE.
Seriamente… mi hai tolto 10 anni di vita AHAH

'Eppure sa che nulla può far male ad una testa mozzata.'
SE CIAO PINK SEI PAZZA ADDIO MONDO MI DIMETTO DALLA VITA

'Si gira lentamente Gajeel.
Appena in tempo per vedere un drago mangiare il piccolo corpicino di Levy.
Un solo nome.
Metallicana.'

Mmh sisi continua così mi raccomando io mi avvicino alla finestra AHAHAH

E poi… un incubo… NON CAPISCI LA FELICITÀ. CHE STRESS MI FARAI DIVENTARE LUNATICA AHAHAH

Love yaaa Pink-nee!
Baci AHAH scusa per lo sclero lel(?)

02/03/15, ore 19:31

ODDIO! SONO MORTA!! MA SEI IMPAZZITA!? Ok, basta scream and shout. Cioè... ok...
Reazione: "Ma sì, è un incubo. SÌ... Sì dai.... ahi, la gamba... Levy è viva! Il piccolo! LA TESTA?! *panico e apnea* COOOOOOSA?! ME...me.... Meta....... *shock*"
Non so se l'esperimento è venuto come volevi con me, ma per fortuna era un sogno. Altrimenti potevi anche nasconderti e pregare perché non fiutassi il tuo odore.
Ahahaha pace e amore a tutti^^
Dormi Levy cara :3
Alla prossima e brava^^
MaxBarbie

23/02/15, ore 21:38

Ghihihihihi!! (risata alla Gajeel)... ok inizio scusandomi del fatto che non ho recensito i capitoli precedenti ma tra la scuola e cose varie me ne sono dimenticata-.- Comunque ti dico adesso quello che ho pensato mentre leggevo questa storia:
1) AMO TANTISSIMO LA GAJEVI e quindi non poso fare a meno di amare anche quelli descritti da te (sono troppo pucciosi!!)
2) In questo capitolo sono proprio stati colpiti dalla sfortuna! Vengono sorpresi quando la loro relazione per il momento doveva rimanere nascosta e soprattutto da Jet e Droy!! Ahahahahah poverini.
3) Boh direi che ho finito, solo ancora complimentoni per come hai sviluppato la storia fino a questo punto, sia dal punto di vista della trama che da quello dei personaggi che secondo me sono perfetti
Al prossimo capitolo

Hoon chan.

20/02/15, ore 15:03

E Levy disse addio al povero neurone... qui sono morta XD ahahahahah!!! Però cioè, voglio dire, come poteva anche solo pensare di rifiutare Gajeel in una situazione del genere?! Non a caso anche quell'ultimo, solitario neurone le ha fatto "ciao ciao" con la manina ahahah! E comunque parole sante, se non le si fa quando si è giovani e scattanti certe cose XD Il momento in cui quei due poveri beoti li hanno colti in fallo però è stato impagabile, perché mi sono immaginata le loro faccie sconvolte, del tipo con la bocca aperta fino a terra ahahah ^^

Alla prossima Pink-chan ❤ e divertiti in questi giorni ;)
*Alechan*

20/02/15, ore 12:13

PINK-CHAN O////////////O AHAHAHAHAHAHAH COSA PRODUCONO I MIEI SCLERI AHAHAHAHAHAHAHAH NO DAI AHAHAHAH.
Niente insieme facciamo una miscela più che esplosiva aiut- AHAHAH
L'idea è stupenda, cioè AHAHAH meraviglia seriamente mi è piaciuta un sacco. Poi perché cioè l'abbiamo fatta insieme *perv face*
Quei due servono solo a rovinare i più bei momenti *sigh* li picchio… e anche a te Makarov(?)
Pink, penso tu debba mettere il rating arancione dopo questo capitolo… prima che lo leggano bambini(?) e….. O//////O AHAHAH
La FanArt è stupenda *O*
Baci! E divertiti in viaggio lalalala<3<3

19/02/15, ore 23:10

ma HAHAHAHAH oddio poveri Jet e Droy!!!ma..ma non hanno concluso!!uffa,ma tanto non c'era il raiting per questo,peccato >.<
beh?e dove vai?e io con chi messaggio dopo?non puoi lasciarmi da sola!!DX

19/02/15, ore 23:06

Eccoooooomi finalmente (si fa per dire, nessuno ha mai sentito la mia mancanza :/). Coooomunque (sì oggi allungo molto le vocali e faccio molte parentesi ())...ehm... sì. Ecco, ovvio che l'ho seguita dall'inizio essendo una Gajevy, ma proprio non so, non ho idea del perché io non l'abbia nemmeno messa fra le seguite. Ahahahah sono scema, yay! Capitolo o.o ahahaha ci stava dai. Mi ha fatto morire, sembrano due sex addicts e ci sta perché anche io me li immagino così. Anche se... allora, loro due sono spudorati e Jet e Droy inopportuni. Porca miseria. Gajeel-bomba-sexy-che-non-sei-altro (ho annuito con vigore ad ogni apprezzamento sul suo fisico) prevedo guai dalla tua dolce metà ehehe^^ Anzi, gihihi.
Alla prossima,
MaxBarbie

19/02/15, ore 21:51

Immagine dolciosa...
pink-Chan non ti facevo così....così hahaha. Porcelliniiii.
Mi sto immaginando le facce di jet e droy....epiche ahahahah
ma parti sempre tu? Ma sono io l'unica sfigata che resta a casa? Persino il mio ragazzo è partito. Un mese ai Caraibi. Culo. Almeno mi ha fatto un bel regalo di San Valentino ahahahah.
Poi ti racconterò. Un bacione
la tua lalla-chan❤❤
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 09:56 pm)

17/02/15, ore 21:55

ce...ma...tu non descrivi neanche un pochino?MA FAI SCHIFO!!dai almeno un pochino!!!T.T uffi...che cattiva...comunque sono stata dal medico...e mi è venuro il diabete per questi ultimi cinque capitoli!!ora devo fare quella cosa della puntura sul dito per misurare la glicemia!!XD e vedi di aggiornare in fretta eh!!che soffro di crisi di astinenza!!!

17/02/15, ore 21:18

AHAHAHAHAH Gajil è nudoooo e Levy è fottutaaaa >v< ahahah non l'hai ancora scritta la rubrica su Erza vero?lo sai che lei deve stare con Gerard vero?e che deve essere una cosa molto mlmlml e poco diabetica vero? *nei pensieri di giuggy:mmmhhh mlmlmlml -si immagina con Byakuya/Makoto/Yusei(che non so se conosci,è il protaginista di Yu Gi Oh 5d's)uno dopo l'altro,mica contemporaneamente eh*
okokok ora basta con questi pensieri poco casti e puri ciaooo

17/02/15, ore 19:18

awwww ma quanto sono dolciosi loro due*^*eh si sono la mia seconda coppia preferita^^

14/02/15, ore 22:44

Ciao Pink chan! Dolcissimo questo capitolo, del resto è S.Valentino ❤ Gajeel è stato semplicemente perfetto, non ne ha sbagliata una e Levy si è beccata un'anello e pure un "ti amo"... direi che non poteva andarle meglio di così ^^ E comunque, come sempre, Lily ci mette il suo zampino, io è da un pezzo che dico che dovrebbero farlo santo quel gatto XD Per quel che riguarda la shot sulla loro prima volta, a me farebbe piacere leggerla, se ne hai voglia e tempo naturalmente ;)

Alla prossima... bacioni ❤
*Alechan*
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 10:45 pm)

14/02/15, ore 09:44

Ciao come stai? Fia, mi stavo preoccupando, ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti questa bellissima storia 😍😍😍. Senti, posso darti un suggerimento? Dello special non mi interessa molto (quello di Lily-Carra sì XD) ma mi piacerebbe sapere cosa succederebbe se alla fine i maghe di Fairy Tail scoprono della relazione tra i due... GHIGHIGHI (sguardo malefico) e soprattutto cosa farebbe quei pazzi GHIGHIGHI