Light and Dark
di pink sweet

21/07/15, ore 21:53

perchè si è dovuta perdere la festa di natale? >.< poveretta!
stupidi jet e droy -.- sempre colpa loro e che cavolo!
Però alla fine qualcuuuuuno le ha fatto un regalino, e chi sarà mai se non il nostro (fighissimo) dragone nero?
aaaah, l'amore!

21/07/15, ore 21:50

Levy sei proprio BUFFA.
comunque. Gajeel vedi che anche tu hai il cuoricino tenero ç_ç
la cosa mi commuove assai ç_ç
questo capitolo è carinissimo **
finalmente arriva l'amore, nascosto, ma almeno arriva e si fa strada dentro di loro, che bella cosa! e poi l'atmosfera natalizia è splendida, io amo l'inverno e il natale!! (nota che la recensione te la sto scrivendo il 21 luglio)
corro a leggere il prossimo capitolo ^^

21/07/15, ore 21:44

Si.... Levy continua pure ad illuderti in questo modo eheheh ;)
e sappi che non dà per niente fastidio il fatto che tu stia allungando i capitoli, secondo me rende tutti più contenti!
Allora piccola Levy, piccola ed ingenua Levy...... vedrai come non ti interesserà nei prossimi capitoli ehehehhehe *faccetta perversa*
brava come al solito u.u

21/07/15, ore 21:41

Meno male che i capitoli si allungano **
Carino come primo incontro, Levy è troppo buona comunque e.e
Ci sono un paio (non di più) di errori di distrazioni ma succede, le mia mia ne è piena!
Hai reso benissimo il carattere burbero di Gajeel e quello solare di Levy :)
Grandiosa.
Chizu ☼

21/07/15, ore 21:38

Rieccomi dopo esattamente.... 40 secondi?
Allora, capitolo breve ma d'effetto, complimenti ancora, perchè rendi realistici e pieni di passione i loro sentimenti.
corro a leggere il prossimo ^^ storia inserita tra le seguite e tra le preferite, assolutamente.

21/07/15, ore 21:35

buonasera... mi presento: sono chizu, o marti, chiamami con uno dei due, e sono una fan innamorata della gale.
mi piace come inizio devo dire, i sentimenti di Gajeel sono ben espressi e mi incuriosisce il fatto che lui non si ritenga degno.
Particolare e veritiero, semplice e magnifico, ora leggo e recensisco anche tutti gli altri, sarai invasa ^^
Chizu ☼

14/07/15, ore 00:04

Ahahahahahhaha adorable. Scusa troppo il ritardo ma sono full. E sarei anche in vacanza-.- Va be', almeno ora sono qui. Che capitolo carinissimo*-* Bello. La narrazione è veloce e in poco tempo succedono un sacco di cose. Gajeel che scala e se ne frega di Levy me lo vedo proprio ahahah. E Lily povero capita sempre nei momenti peggiori. Non è coloa sua però se quei due sono cosí... focosi.
Allora io aspetto agosto o settembre per l'aggiornamento!^^
Buone vacanze Pink-chan,

23/06/15, ore 22:47

Ciao Pink-chan <3 Non ti preoccupare, e divertiti in montagna ;) Anzi, grazie per averci deliziato con questa capitoletto prima di partire, è stato troppo carino ^^ Gajeel in versione padre iperprotettivo e apprensivo verso la figlia ce lo vedo proprio ahahah!!! Figuriamoci venire a sapere che ha ereditato i suoi stessi poteri... salvo poi scoprire che era solo un sogno XD

Alla prossima! Baci ❤
*Alechan*

22/06/15, ore 17:11

... (Le spalle tremano mentre tiene la testa appoggiata sul tavolo) ... Ihihihih... (Comincia a batter i pugni sul tavolo) AHAHAHAHAHAHAHAHAH OH MAMMA MIA CHE RIDERE AHAHAHAAH okay, mi do un po' di contegno. No ma dai questo capitolo è troppo Pucci Pucci ahahaah

22/06/15, ore 13:48

MUOIO
Pink sono morta
Recuperami
Stommale AHAHAHAH
Immaginavo Gajeel fare un balletto e festeggiare e muoio
POI LA PRIMA PAROLA DI MAYA
AHAHAHAHAH
GAJEEL LORO SI AMANO NON PUOI FARCI NULLA.
N
U
L
L
A
MUAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nee-chan!
Parti e fatti valere in montagna!

22/06/15, ore 12:28

Ahahahahahhahahahahah mi è preso un colpo! "Ma no, sarà un sogno *continua a leggere* Mmm... sì, è un sogno.... No. Oddio ma è vero! Che carina*-* Maya... aw:3 Sora! O.o Il ferro waa!"
Sì un po' di pensieri sconnessi giusto per farti capire ahahahah. Allora, Gajeel iperprotettivo ci sta, bimba iperattiva ci sta, ci sta tutto! Capitolo carinissimo! Ahahha. Solo... perché Gajeel è diventato Galee? Ahahahaha non capisco se sono scema io a non capire se è una persona della gilda o se è Gajeel con il nome sbagliato.
Buone vacanze, io sono sotto esame -.-
A presto,

26/05/15, ore 21:00

hey hey pink-chan!!quanto tempo che non ci sentiamo!!^^
che cosa dolceeee *^* sto sparaflashando cuoricini rosa shocking dappertuttoooo*^*
la grammatica qui è carente,ma non sono cose gravi
allora,come va la scuola?io non sono neanche a rischio di essere rimandata pensa te!!
ciaoo

25/05/15, ore 17:50

Ciao Pink chan <3 Tranquilla per il ritardo, capisco che sei molto impegnata in questo periodo, e poi come vedi nemmeno io ultimamente sono il massimo della puntualità con le recensioni... ma comunque eccomi qui :) I tuoi capitoli mi piacciono sempre tanto, anche in momenti seri riesci a inventarti qualcosa che mi strappa sempre un sorriso. Troppo divertenti Levy e Gajeel che tornano a casa dopo i sette anni che nel frattempo sono passati e la trovano uno schifo, quando loro avrebbero intenzione di fare tutt'altro... mi figuro le facce ahahah!!! XD L'immagine alla fine poi è super bella, la adoro *___*

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

22/05/15, ore 19:59

La tua storia mi piace tanto, scusa se recensisco solo adesso ^.^'
Comunque anche se non sono una fan della Gale la tua storia mi piace tanto, anche come scrivi, poi io amo le storie con l'html ^^
Comunque anche se non ci fosse l'avrei letta, ci sono dei doppi spazi, per il resto va bene anche se i capitoli iniziali erono un po corti sono molto belli :-)
Al prossimo capitolo
Baci Lu-chan

22/05/15, ore 14:22

Certo che mi è piaciuto Pink-chan! E oltretutto mi hai anche fregata! Io pensavo che la vicenda si svolgesse dopo Tenroujima e Acnologia, e invece... be' dai, sei stata bene perché l'hai incastrato bene bel contesto.
Mi piace molto come traspaiono i sentimenti di Levy riguardo al continuo ciclo della vita. Deve essere proprio terribile perdere 7 anni della propria vita e vedere come la vita è cambiata dopo tutto quel tempo. Ti fa capire quanto sei insignificante rispetto ai cicli vitali, che non aspettano i tuoi comodi.
Poi tralasciamo Gajeel che ahahahaha proprio non capisce i discorsi romantici.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, non preoccuparti.
Alla prossima^^