Light and Dark
di pink sweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/12/14, ore 16:17

Povero Gajeel😢...mi dispiace per lui, ma immaginandomi la sua faccia mi viene da ridere ahahahah (sì anche io sono abbastanza malefica muahahahaha😈)....ehm...dopo questo (ennesimo) momento di pazzia ti auguro ancora buone vacanze.
ciao ciao✌😘

24/12/14, ore 14:24

Ciao Pink ^_^ Stupendo anche questo capitolo a tema natalizio, con Gajeel che pur di far trovare il regalo a Levy si fa picchiare da Erza... adorabile *___* Poi l'immagine che hai usato mi ha veramente stregato, cioè, è bellissima e romanticissima! Non l'avevo mai vista, per cui ti ringrazio perché oltre ad aver letto un bellissimo capitolo mi hai anche fatto scoprire un'immagine a dir poco stupenda di loro due ❤ Grazie anche per la citazione nelle note, sei dolcissima, per me è sempre un grande piacere... alla fine scrivo solo quello che penso ;)

Alla prossima... un bacione ^^

23/12/14, ore 21:55

Pink-chaan *la stritola amorevolmente(?)* oddio grazie per I ringraziamenti ma non ce n'era bisogno eheh <3.
CI TENGO A DIRE UNA COSA: Sono all'estero, e la tastiera qui é praticamente al contrario... ci metter(OMMIODDIO NON C'è LA O CON L'ACCENTO PIANGIURLO) un bel po'... non è un problema tuo ma sappi che se scrivo tutto giusto pretendo un applauso AHAH.
okii passiamo alla recensione... che dire? L'ho già detto che pênso di amarti? eventualmente lo ripeto: *si schiarçisce la voce* PENSO PROPRIO DI AMARTI. MIODDIO SERAMENTE HAI SCRITTO UN CAPOLAVORO DEL GENERE?! IDKJFIQJBF. Pazzerella eheh (?). Senti io basta mi arrendo CHE CUCCIOLO CUCCIOLISSIMO QUEL GAJEEL SI è ANCHE FATTO PICCHIARE QUANTO SEI AWWOSO IO NO BASTA MARIA IO ESCO (Che caxx sto dicendo O.O). Aiuto niente grazie tantissime per il meravigliosissimo(?) capitol... posso mettere la FF tra le preferite per due volte? No sul serio sei riuscita a farmi piangiurlare più di una volta... non è una cosa da tutti eh *prende un trofeo* ALLA MIA AMATA PINK-CHAN PER ESSERE RIUSCITA A FARMI PIANGIURLEGGIARE PIù VOLTE IN UNA SOLA RACCOLTA. Cià... e scusa per lo sclera ma qui nessuno parla italiano e niente piangio. Ok ti saluto adesso... guiro che la smetto di dire cose senza senso... GOMENNASAII ç^ç. Byee<3

Ps. scusa per l'alternanza strana tra maiuscole e minuscule ma niente io sta tastiera la lancio dal balcone... non la so usare help ç3ç

PPS. Io AMO quell'immagine... no seriamente per un period l'ho avuta come sfondo del telefono eheh :3

PPPS. devo smetterla di dire cose inutili nei Ps AHA. Ciaux<3
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:00 pm)

23/12/14, ore 18:41

L'immagine è qualcosa di speetacolare😍 Adoro il modo in cui scrivi❤

21/12/14, ore 22:55

JHXBSCJHSCBCIUDSBCI TU SEI PAZZA JXHCBSDIUCBODSIHC COME FA A NON PIACERTI FDJHBFDSIUFBESIBU. É. MERAVIGLIOSA. IO LA AMO SCUSA EH.
No ok che Carino Gajeel sposiamo- EHM CIOÈ... FAI UN REGALO A LEVY :3 PLIS. La parte più bella secondo me è il finale perché tipo aw che cosa tenera sei una poetessa(?).
Grazie per il meraviglioso capitolo Pink-chan:3<3

21/12/14, ore 20:36

Ciao Pink! Oh ma che bello, un capitolo a tema natalizio, a me piacciono tanto *___* Dunque sappi che, se hai intenzione di farne un altro, io sono assolutamente d'accordo :) Comunque, non so cosa non ti convinca di questo capitolo, ma per me è stato bello e molto dolce. C'è qualche piccolo errore di battitura ma, a parte ciò, ho trovato la lettura molto piacevole ;)

Alla prossima... bacioni! ❤
E, se non ci si sente prima, ne approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale ^^

16/12/14, ore 10:34

Ciao Pink ^_^ Bellissimo e dolcissimo anche questo capitolo ^^ Comunque che problema c'è? Se hai tante idee è naturale che tu scriva di più, e in ogni caso non è affatto un male, anzi! Anche perché poi, inevitabilmente, le parti in cui loro si parleranno saranno necessariamente più elaborate e avranno bisogno di un approfondimento per cui... insomma, dai libero sfogo alla fantasia ;)

Bacioni ❤
Alla prossima,

15/12/14, ore 23:41

Pink-chaaan!! (anche se sono la prima a recensire... TI GIURO CHE NON SONO UNA STALKER T-T). Anche oggi meraviglioso capitolo... sinceramente a me piace che tu li faccia più lunghi *-*. Levy capisce PIÙ O MENO che prova qualcosa per Gajeel... GRAZIE A DIO, YOKATTA, ARIGATO KAMI-SAMA (?). Nel prossimo capitolo si parleranno di nuovo? Piangiurlo ♥~♥. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... bacinii~♥

11/12/14, ore 17:29

Ciao Pink ^^ Bellissimo capitolo anche questo, complimenti! Secondo me sono molto IC, sia Levy che Gajeel. Tra l'altro penso che tu abbia fatto bene a scrivere un po' di più stavolta rispetto alle precedenti, alla fine era una tappa importante il loro primo dialogo, dunque il momento meritava di essere approfondito, cosa che ritengo tu abbia fatto molto bene... per cui continua così ;)

Alla prossima! Baci ❤

11/12/14, ore 12:45

Aaaaah *-* sono la prima *-*
Ciau Pink-chan *agita la manina (?)* come vaa?? Finalmente si parlano SI GRAZIE A DIO. I libri sono sempre d'aiuto eheh. Mi ha intristito pensare che, hey Levy è circondata da un sacco di persone e poi... poi c'è Gajeel... mi rende triste perché me lo immagino da solo a guardare Levy che invece è circondata da affetto... PIANGIO. Comunque ok questa è una riflessione personale... scusa AHAH. Bellissimo capitolo! Complimeeeeentiiii<3

07/12/14, ore 15:52

Bello anche questo secondo capitolo ^^ Come hai fatto per Gajeel, sei riuscita ad esprimere molto bene anche i sentimenti di Levy... per cui brava, e continua così ;) Tra l'altro l'immagine che hai inserito di lei è davvero molto dolce e carina, da proprio l'idea di innocenza... lo dico perché non mi sembra di averla notata prima, forse l'hai pubblicata in seguito (in caso contrario mi scuso XD) comunque volevo solo aggiungere questo ecco :D

Baci ❤
*Alechan*
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 10:46 pm)

07/12/14, ore 14:18

Hi Pink-chan (posso?)!! Ho letto i primi due capitoli e devo dire che fin'ora mi sono piaciuti molto * ^ * continua così!

07/12/14, ore 14:06

Bellissima la foto di Levy e non è vero che non è bello il capitolo. A me, sinceramente è piaciuto❤

30/11/14, ore 14:31

Ciao, mi presento, sono Alechan! Sono una grandissima fan della coppia, proprio come te, per cui non posso che essere contenta quando vedo nuove fiction incentrate su di loro ❤ Comunque mi è piaciuto molto l'inizio, penso che tu abbia espresso benissimo quelli che sono i reali sentimenti di Gajeel, per cui mi auguro che continuerai a scrivere. Io di certo ti seguirò con immenso piacere ;)

Saluti ^^

29/11/14, ore 20:44

Che bello una Gale😍😍 li adoro...bell'inizio...mi pice come hai espresso i sentimenti di Gajeel dopo essere entrato a Fair Tail. Buon lavoro continua così👍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]