Light and Dark
di pink sweet

13/02/15, ore 23:36

😭😭😭sono meravigliosiiii 😍😍😍li adoro troppo e assolutamente si ,voglioo lo special 😍😍 p.s. ogni tanto ci sono dei piccoli errori,alcuni sicuramente di battitura..rileggila un paio di volte in caso prima di pubblicarla..per il resto niente da ridire! Un saluto,giulia 😁

13/02/15, ore 23:20

Pink-chan ;-;… almeno loro si sono divertiti *sigh*
Waaaaaa che carini li adorissimo mi mancava questa FF. Mi fai soffrire per un aggiornamento T-T AHAHAHAH.
Gajeel che cucci ti amissimo. Ti aspetto domani all'altare<3<3<3<3… insieme agli altri trentaquat-……… SI SONO UNA DONNA FEDELE.
WAAA MI SENTIVO TANTO TRISTE ma mi hai risollevato il morale… Arigatou Onee-chan!
Alla fine anche Levy è stata dolce………… IL MIO GAJEEL NON LO SUPERA NESSUNO EH. CIOè DAI QUEL 'ti amo' IO NON- *piange* che dolore. Come faccio a portarti la cioccolata domani? Attraverso il computer? Che sofferenza *ugh*
Pink-chan la darei anche a te un po' di cioccolata però mi verrebbe un po' difficile AHAHAHAAHH. Ti voglio bene!!! MI RACCOMANDO: RICORDA CHE DEVI GUARDARE LO SPECIAL DI FAIRY TAIL SISI QUELLO SULLA GRUVIA PERCHè C'è UNA COSA GALOSA(?). BACIONI<3<3<3

05/02/15, ore 16:10

Ciao Pink chan! Divertentisimo anche questo capitolo, ma anche molto dolce... che carini quandi si scambiano la promessa ❤ Comunque ti piace proprio metterlo in situazioni imbarazzanti Gajeel, eh? XD Ma visto che è lui ci si può passare sopra ^^ Bellissima, e anche approprata direi, l'immagine che hai scelto ;)

Allora al prossimo capitolo, e divertiti in gita ^^
Bacioni ❤

05/02/15, ore 12:01

No, ma tu davvero sei un genio! Ti dico che quando sono arrivata alla parte della agitazione di Gajeel la mia reazione è stata:
... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH...
L'ho letta in classe e una mia compagna mi ha visto e mi ha detto: "stai bene?"
No, adesso a parte gli scherzi, anche questa volta ti sei superata, adoro questa storia.

04/02/15, ore 20:04

... Mi senti ridere AHAHAHAHAHAH
'CHE BELLO MONTAGNA CHE BELLO MONTAGNA' ......... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PIACE DAVVERO TANTO METTERLO IN RIDICOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oi Pink-chan! Come va senpai? Da tanto tempo che non ci si sente eh XP
Dai a me il capitolo è piaciuto... Poi perché cioè dai Gajeel tenerissimo ti magno<3<3... Levy sarà un po' iper sensibile ma WHO CARES la amissimo<3
Bacibaci Pink-senpai!!!<3

26/01/15, ore 07:32

It's beautiful this story, oh yeahhh. Ok torniamo seri, come al solito bellissimo capitolo, porca miseria, adoro 'sta storia

25/01/15, ore 20:03

PINK-CHAN IO ANCORA PIANGO MI SEI MANCATA UN SACCHISSIMO *sigh*
Comunque hai ragione... Cioè anch'io penso che Gajeel si faccia tante tAnTe TANTE SEGHE MENTALI SUL FATTO CHE È PIÙ INFERIORE O MENO INTELLIGENTE DI LEVY... che poi in fondo è vero... Ma va be siamo tutti meno intelligenti di Levy XD. Gajeel che cucci ti am- cioè... Volevo dire che sei cucciolo e che Levy è un Dio O-O cioè dai io studio Latino e non avevo capito una mazza lol AHAHAHAH. Comunque... Bella sta cosa dell'horror vacui... Sisi me gusta mucho *^*
Ci risentiamo Pink-chan!!! Che bello risentirti *sigh*

Ps. È tutta colpa di sto dannato latino se hai ritardato e blablabla quindi nonostante 'horror vacui' sia una cosa latina e bellissima... boh mi fa piú antipatia di prima AHAH

25/01/15, ore 19:25

ahw.. che stupidone X3 però dai.. il latino fatico a capirlo io dopo 5 anni XD povero Gajeel che se lo ritrova li spuntato a caso senza nessuna preparazione! X3

capitolo tranquillo questo ghi.. tranne per i boy scout.. dannati... però avrei da protestare!
*si sclada la voce* è un dannato stereotipo quello degli scout che vendono biscotti porta a porta XD non è vero! (lo so perchè sono tipo 10 anni e passa che vado negli scout... e non mi è mai capitato X3 )
solo nei film e nelle serie tv americane si vedono ste cose asd.. magari poi da loro lo fanno ma qui no di certo ù.ù . diamo a cesare ciò che è di cesare! (per rimanere in tema di latino XD)

comunque capitolo tenero e fluffoso... voglio vedere quando Gajeel "macchierà" Levy ù.ù chissà se farà il figo o no... (conoscendoti direi di no :P )

mi dispiace per il tuo cel T_T infatti mi pareva strano che non fosse uscito niente... comunque non preoccuparti.. capita a tutti... io sono piena di brutti voti o.o

25/01/15, ore 18:11

Pink-chaaaaannnn❤❤
quanto mi sei mancata mamma mia ahahahha...
tornando alla storia si, di sicuro avere il cervello di un piccione porta il nostro amato dolcissimo fighissimo *passano ore e ore piene di complimenti* e fantastico Gajeel a farsi tante ma proprio tante seghe mentali...che poi anche io che faccio latino non so cosa vuol di horror vacui quindi pace e basta segue *mamma mia che doppio senso di merda hahahaha 🙈*
In conclusione ottimo capitolo
brava bravissima pink-Chan 👏👏👏 *applausi da parte del pubblico e sipario che si chiude*

25/01/15, ore 16:52

Ciao Pink chan!!! Mi dispiace per la brutta settimana, io al posto tuo sarei già sclerata XD Comunque ci mancherebbe, non ti devi affatto scusare ;) ed anzi, ti faccio i complimenti per il capitolo che per me è stato veramente bellissimo. In ogni caso, concordo assolutamente con te nel dire che il fatto di sentirsi inferiore rispetto a Levy perché meno acculturato sia uno dei più grandi complessi del nostro Dragon Slayer (anche perché insomma, secondo me non ne ha proprio motivo) e tu secondo me hai fatto centro perché sei riuscita a rendere molto bene l'idea del suo disagio interiore attraverso i suoi pensieri. Poi approvo il fatto che abbiano deciso di non ufficializzare la loro relazione per il momento, saggia decisione, meglio fare un po' di rodaggio ^^

Al prossimo capitolo ;)
Bacioni ❤

21/01/15, ore 17:19

secondo me sei geniale
ho appena finito tutto la storia e mi piace davvero un sacco. adoro sopratutto come riesci a rendere i personaggi e le loro emozioni. non vedo l'ora che esca il nuovo capitolooooo ❤

15/01/15, ore 21:27

Ciao Pink chan ^^ Tranquilla che quando si tratta di questi due lo zucchero non è mai abbastanza, sono troppo belli *___* No beh, scherzi a parte, secondo me non l'hai fatto eccessivamente sdolcinato questo capitolo, e comunque io l'ho trovato molto bello e divertente. Soprattutto Gajeel, con la sua finezza disarmante O_O Del resto quale ragazza non vorrebbe sentirsi dire frasi del tipo "non me ne fotte un cazzo se hai delle tette che ti arrivano fino al culo o no" per fugare le proprie insicurezze sull'aspetto fisico?! Ahahahahah XD E comunque finalmente hanno compiuto il passo decisivo, chiaro che non mi aspettavo lo facessero così di botto, forse sarebbe stato anche poco credibile vista la timidezza di lei... in ogni caso, avanti così ;-)

Alla prossima! Bacioni ❤

14/01/15, ore 22:13

Che dolciiiii! Vai così come amo questa coppia, penso che questo capitolo sia bellissima, soprattutto la parte dove dice "sei un baka... Gajeel" "si, ti amo anch'io"
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

14/01/15, ore 19:46

👏👏👏👏👏👏
ok il " non sono pronta" mi ha lasciato un po' cosi ma è così luccio so questo capitolo ❤
e sai bene quanto sia zuccherosa questo periodo *Lalla è circonda da 193838292 cuori rosa*
bravissima pink-Chan! !!!!❤❤❤

14/01/15, ore 19:05

TU VUOI UCCIDERMI. L'ho già detto? Lo ripeto.
TU.
VUOI.
UCCIDERMI.

Mi sono usciti un paio di 'ti amo' che non centravano ASSOLUTAMENTE NULLA col contesto... Tipo qui

-Non me ne fotte un cazzo se hai delle tette che ti arrivano fino al culo o no-

E io tipo 'ti amo :3'

Levy che carina sempre pucciosissima... Piena di complessi ma WHO CARES noi la amiamo così *fa 'si' con la testa, convinta e a braccia incrociate*
Gajeel fa passi ULTRA GIGANTESCHI. Gajeel... nono *fa pat-pat a Gajeel mentre fa 'no' con la testa*

ANCH'IO PENSO ABBIA I CAPELLI MORBIDI. CIOÈ DAI ANCHE I SUOI CAPELLI SONO TSUNDERE (................. Oddio sto sclerando).
La FanArt ultra bellisshima *^*. Spero non ti si sia ri-cancellato il capitolo prima di cercare la foto :,D. Comuuuuunque a me è piaciuto un saccone(?). Cioè boh amo sti capitoli SKS (quando scrivo sks è perché lo devi leggere proprio SKS). Spero di risentirti! Ci siamo sentite solo per 3 giorni consecutivi in fondo AHAH. BYE Pink-chaan<3