Sports Academy
di A r o h a

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/09/15, ore 18:21

Ciao! Ho appena concluso di leggere la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta molto, sia la fiction in sé che i personaggi (mi piacerebbe vedere qualche immagine di questi ultimi)

La mia OC preferita era Ame, la sorella di Ibuki, seguita da Emma e Francesco.

Sai, ho avuto un po' i brividi quando Liihera e Hayato hanno mostrato il loro lato oscuro dicendo di volerla fare pagare ad Ibuki... (chissà cosa avevano in mente di fare-nella mia mente avevano incominciato a trapelare pensieri brutti- ma fortunatamente non è successo nulla)

Ancora complimenti per la storia, e adesso vado subito a leggere il seguito...

Un salutone, corvina300
;-) ;-)

02/07/15, ore 10:38

Yo~
Eccomi qui a lasciare (con molta tristezza) l'ultima recensione a questa fict. Sono triste che sia finita, ma contemporaneamente sono commossa *asciuga lacrima*
È stato un bellissimo chap comunque!
Ame che batte Lii a calcio? Oddio, non me lo aspettavo.
Beh, mia cara Liihera, la finta te la posso anche insegnare, visto che in fondo siamo quasi cognate.
È stato carino ShinShin ad incoraggiarla ~
Oppure anche il karaoke, awh. E si sono create anche nuove coppie!
Ho amato il romanticismo nella dichiarazione tra Ame e Shindou. Erano così carini *^* soprattutto con quel peluche tanto kawaii **
E Benna e Kyo passano l'estate assieme! Awh!
Intanto io non vedo l'ora di un sequel di questa storia che tanto mi ha coinvolta, con un finale favoloso ~
Un bacio,
Marina Swift <3

02/07/15, ore 09:29

Bello come capitolo conclusivo (anche se non c'era il mio Eric T.T)
Sono contenta che le cose tra le varie coppiette si sia sistemato ma, sopratutto, che farai un sequel di questa carinissima storia! XD
Non vedo l'ora di leggere il primissimo capitolo!

01/07/15, ore 19:49

Cristal: oooooohhhhhhh, oh che sta succedendo?! Che cosa mi ha detto quel deficiente?!
Cristal, calmati ^^"
Cristal: voglio sapere quello che ha detto!
Lo saprai, in seguito ma lo saprai!
Cristal: e comunque, se mi chiama bambolina un altra volta giuro che lo castro >_>

01/07/15, ore 16:32

Ciao Eli !!! * L ' abbraccia * Come stai ? Io bene ...
Bellissima finale . Finalmente i fidanzamenti !!! Eviva bellissime dichiarazioni . Per la prossima storia posso mandarvi una mia OC ? Se è si è la cugina di Kumiko .
Ci vediamo .

01/07/15, ore 15:19

Ciao Eli!!!
*le salta addosso*

Come va??
Spero bene ma prima di passare alla recensione volevo dirti una cosa piccola, piccola.
Hai detto che questa storia è finita con questo capitolo, quindi devi cambiare lo stato da "in corso" a "completa".
Il mio appunto molto severo e cattivo è ufficialmente finito!

E' un capitolo veramente bellissimo!
Per fortuna Tsurugi ha accettato di andare con Benna in Svezia e finalmente anche Shindou ha aperto quel suo cervellino da musicista e genietto per capire ama Ame.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più (ma davvero? Chissà perché) è la nuova conoscenza di Frosty... Diego è un nome bellissimo e anche l'aspetto che hai descritto sembra veramente un bel ragazzo!! ;D

Che bello c'è il seguito!!!
Non so se hai sentito la mia amica (Brooke) ma dice che questa storia le piace veramente tanto, gliela mandavo tramite email tradotta in inglese (anche se parla italiano è difficile... Come per noi lo è l'inglese).

Ora vado
FrostyDark

P.S. Quando ti va ho postato il nuovo capitolo in tutte e due le storie ("il bosco degli orrori" e "amiche e sorelle"

30/06/15, ore 11:06

Hei Elisa-chan ~
Premetto che scriverò molto poco, perché qui c'è pochissimo wifi, ma cercherò comunque di lasciare una recensione degna del capitolo.
L'idea degli stand mi è piaciuta molto. È originale come cosa, congratulazioni. Così come mi ha stupita la comparsa di Zanark alla fine del chap... si può sapere cosa ci fa qui alla Sports Academy? Che c'entri qualcosa Cristal (sebbene lei fosse stata abbastanza sorpresa di vederlo lì)?
Mh... poi vediamo. Indubbiamente questo qui è stato un capitolo ricco di... pairing, ecco. E visto che io amo le love story, allora elencherò le mie coppie preferite finora:
1. Oh my god. Tsuboni sta con Eric? { e finalmente, vorrei anche aggiungere }
Ma io dov'ero, dov'ero quando si sono fidanzati? Awh, sono così felice per la mia Tsu-chan ^.^ lei ed Eric mi sanno di OTP
2. Tsurugi vuole valutare l'offerta di Benna di andare all'accademia di spie. Ceh, è cotto di lei in poche parole!
Spero che questi due si mettano in fretta assieme, perché come coppia sono coooosì carini *saltella isterica* e in poche parole... sì, li shippo. Avrei sperato in qualcosa di più se non fosse arrivato Zanark.
3. Zanark ritorna in quarta. E questo vuol dire *rullo di tamburi* che tra lui e Cristal potrebbe nascere qualcosa. E spero anche che nascerà, quel qualcosa, sebbene Cristal dava segni di volerlo ammazzare.
4. E per finire, dan dan daaaaan!
Ame e Shindou, si, perché non potevo non commentare loro due. Ceh, Ame fa la fifona e non parla a Shindou... da due settimane? Ommioddio Ame, datti una mossa e dichiarati! Oltretutto amo Tsuboni per averle dato quella "spintarella" che serviva per farli mettere assieme...
Shindou accetta volentieri la prospettiva di un semi appuntamento; che l'amore abbia fatto definitivamente breccia nel cuore del castano? Intanto io muoio di feels.

Beh, concludo facendoti i miei più cari complimenti per il favoloso chap ~
Ti lascio completamente soddisfatta cara!
Un bacione,
your Maricchan

29/06/15, ore 20:48

Carino come capitolo! ^^
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà tra Ame e Shindou e tra Kumiko e Hayato!
Naturalmente, spero anche che Tsurugi dica di sì all'invito di Benna.
E... O.O vedo guai all'orizzonte: che cosa ci fa Zanark qui?
Mmmh.... u.u la cosa è alquanto sospetta... Spero che non ne combini una delle sue e, soprattutto, che non cerchi di far del male a Cristal.
Mi dispiace che questa storia sia quasi finita ma sono contenta che farai un sequel! (Ed il mio Eric ci sarà, vero? *v*).
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

29/06/15, ore 17:18

Ciao caLVa Elisa!

Come stai?
Juliette Queen: Forse non troppo bene dato che le hai detto che è CALVA!!!
Io: Uffa, sempre a questionare su tutto... Hai un caratteraccio...
Juliette Queen: Ti ricordo che il mio "caratteraccio" non è altro che il tuo.
Io: Uffa... Sta zitta, devo recensire il capitolo e tu rovini sempre tutto.

Tornando a noi... Stavo dicendo già?
Ah, ora ricordo, sì.

Questo capitolo è veramente bellissimo!
Uno stand italo-americano (?)!!!
Che cosa stra-fantasticosissima!
E poi ci sono Frosty, Alexia, Emma e Francesco!!!!!

Sai che questo capitolo mi sa tanto da fine, cioè palesemente non è la fine ma sento che si sta avvicinando.
(Non "si sta avvicinando la fine" nel senso della morte, ovviamente)
E la cosa mi rende triste, cioè la fine è una cosa bella, ma è anche una specie di addio perché anche se ci risentiremo non ci risentiremo più in questa storia...

Secondo me Zanark centra qualcosa con Cristal o con Benna (sempre se loro non hanno già i "fidanzati" mi perdo con le relazioni)

Secondo me finisce che chi ama qualcuno riesce ad essere felice mentre la mia Frosty resterà sola a vita.
Emmeline: Grazie è! Bell'amica che sei!!!!
Io: Cioooo!!! Io mi sento così cosa vuoi che ne sappia????

FrostyDark

P.S Hai già scritto l'ultimo capitolo? Perché se non lo hai scritto voglio chiederti una cosa.

29/06/15, ore 16:41

Si si si si si si
Cristal: no no no no no no
Si e si! ^o^ Tra rose e fior, nasce l'amor! Cristal e Zanark si vogliono sposar~!
Cristal: Elisa tu mi odi, vero?
Ignora la mora
Zanark: sarà divertente
Cristal:*tira una padellata a Zanark* stai zitto, coglione.
Ah una cosa Zanark ha gli occhi rossi non verdi
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 04:42 pm)

25/06/15, ore 23:28

Yey ^^ vittoriaaaa
Cristal: perché l'ultima frase non mi incoraggia per niente?
*legge e sorride maliziosa* hiiihihihihihihi

25/06/15, ore 23:11

Salve cara, Sono qui per recensire questo fantastico capitolo e per dirti anche un'altra cosa e per chiedertene un'altra ancora.

Innazi tutto.
Capitolo bellissimo e quello della spia svedese potevi inventartelo solo tu!
E' stato un colpo di scena che mai, e dico MAI mi sarei aspettata!
E poi Benna e Tsurugi che vanno in Svezia a vedere le spie e sopratutto c'è Tsurugi con Benna!!!

Poi. *tono serio* (come se fosse possibile)
Come diavolo fai a chiedermi se voglio il continuo?????
Cioè no, boh, voglio dire è!!!
Come ti permetti di chiedermelo????

Mi pare ovvio che tu possa farlo (almeno col mio OC) senza problemi lo sai, non devi neanche chiederlo, ti do ogni diritto!
Voglio il contratto, la legge, la pergamena o qualcunque cosa serva per darti ogni genere di diritto su quell'OC!

Poi, cosa seria per davvero.
Com'è finita poi la storia che mi avevi detto della storia dell'Inazuma al femminile?

Ora vado
FrostyDark

E Buona Notte o Buon Giorno a seconda di quando leggerai il messaggio.

25/06/15, ore 19:39

Ciao Elisa ^^
Scusami se' non ho recensito ma gli esami mi hanno tenuta occupata molto.
Adesso che e finito posso dedicarmi di più a EFP.
Benna e Kyousuke alla fine sono carinissimi all finale come Ame e Takuo al inizio del capitolo!
Anche Emma e il "grande scienziato" Francesco.
L'idea del seguito sarebbe stupenda,spero che la farai !
E fintamente Solomon e stato sconfitto e mi sono sorpresa quanto la prof Libiza fosse prima una prof,poi una cattiva ma in verità era una spia svedese (?) ma che forza! **

Ora vado,spero che farai il seguito.
-Kurara_no_Suna(Ex: Felicity_Rune).

25/06/15, ore 18:25

Elichaaaaaaaaan!!!
Lo so. Sono un mostro. Non merito di vivere. Gomennasai per il ritardo!
In ogni caso, sono qui per recensire dopo miliardi di ere, anche perché, non potevo farne a meno.
Questa cosa... é troppo faigaH!
Cose d'azione stile mission impossible... ma dove ti vengono certe idee? No, sono curiosa. Che poi, mi sono divertita un sacco ~
Benna quindi... andrà a studiare per diventare spia? Ho capito bene? Figo. Benna acquisisce mille punti nella mia classifica di gradimento personale.

E poi, mi sono tenuta la parte migliore per il gran finale (migliore per me, ovvio).
Ame era insieme a Shindou.
Ame ha baciato Shindou.
Shindou e Ame si sono praticamente dichiarati a vicenda con una serie di scene fluff e l'aiuto a caso di qualche amica e una pistola.

Uccidetemi, please. Ora posso morire in pace.
Ceh, finalmente posso vantarmi che la mia "bambina" sta con Shindou? Awh, ma non sono carini!
E poi Takuto chiede spiegazioni sui sentimenti di Ame e lei se ne va, LoL.
Dio mio, ti amo troppo per questo capitolo, lo sai?
Quindi, beh... complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che sia già tutto finito.
Per un sequel... Ame è tutta tua!
Un bacione ma chère ~
Marina ~

25/06/15, ore 18:19

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo! ^^
Per fortuna il piano per salvare il preside ha funzionato ed i ragazzi sono riusciti a fermare Solomon.
La professoressa che era in realtà una spia mi ha sorpreso molto; davvero un inaspettato colpo di scena!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]