Lovers In The 80s.
di shelenawriters

28/06/15, ore 17:45

Bella bella bella questa storia Ziam... ma i miei poveri larry volete ucciderli uno ad uno o pensate di farci sopravvivere? ;)

26/06/15, ore 22:40

allora inizio col dirvi che amo questa FF. è scritta benissimo, la storia è interessante e poi chi non ama i larry? sono molto dispiacuta che finisca..spero solo che i larry trionfino! e ovviamente gli Ziam sono perfetti e devono sposarsi e vivere felici e contenti!

21/06/15, ore 19:07

Ok questa è la mia prima recensione, ho letto la storia questo weekend e devo dire che mi piace :D, mi ha tenuta letteralmente attaccata al pc . Mi piace che i capitoli non siano eccessivamente lunghi e mi piace il fatto che ci siano pov di quasi tutti i ragazzi, anche se mi dispiace che naill non sia previsto nella storia in maniera approfondita ma vbb xD. Ho adorato la scena nell'aula di chimica quando louis ha intenzione di lasciarlo e vengono citate frasi di harry. Forse quello che mi storcere un po il naso è la velocità con cui le due coppie si siano sviluppate. Louis ad harry sono passati da essere semplici conoscenti a fare l'amore per la prima volta in pochissimo tempo, è come se mancasse la parte in luois si innamora di harry, si vede ovviamente che nutre qualcosa nei suoi confronti ma non si capisce quando l'interesse diventa amore o almeno a me non è chiaro e lo stesso vale per zayn . Comunque sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 07:11 pm)

21/06/15, ore 13:48

Ciao. Ho solo letto ora questa storia e mi dispiace di recensire così tardi :( però forse meglio tardi che mai, no?? :) La storia mi piace veramente tanto, Harry innamorato di Louis (lo ammette a lui) ma poverino si sente distrutto per il comportamento di Louis. Parlando di Louis, mi dispiace se ora lui stia male per il fatto che Harry stia andando con Calvin e quindi sente di averlo perduto per sempre. Però un po se lo merita, almeno prova il dolore che causa ad Harry in continuazione. :) Lo so, sono crudele ma mi piace NELLE STORIE LARRY quando uno dei due è fidanzato con una ragazza, prova interesse per un ragazzo MA Non vuole ammettere che prova dei sentimenti per lui ( in questo caso parlò di Louis) ma si trova ad essere geloso perché ora che il ragazzo che gli piace esce con un altro. Adoro la loro gelosia. Va bene basta, vi ho rotto pure troppo con la mia recensione Continua presto. Sono molto curiosa. Baci

19/06/15, ore 14:52

Ciaaaaaao!
Certo che Harry, che cavolo!, potevi svegliarti prima! Insomma, ci stai finché fa il deficente e una volta che si rende conto di quello che prova (lo sentite l'halleluja?) te ne vai al campo estivo con un tizio conosciuto 10 giorni prima che non sai neanche chi sia? Magari è un maniaco!
Louis, amore, ti voglio tanto bene è tutto ma tu svegliarti qualche giorno prima no, eh?
Tutti con un ottimo tempismo direi!
Gli Ziam sono sempre dolcissimi, pornografici, ma dolci, e mi fanno salire il diabete a 20000.. Maaa si meritano un ringraziamento per il lavaggio del cervello che fanno a Lou (che deve lasciare quel culo secco della sua ragazza, quello di Harry è meglio fidati!)
La scena finale è da aww 😍 sono così carini quando non litigano gli Zouis (ogni riferimento a cose o persone potrebbe non essere puramente casuale), sembrano tanto lo Sleepover Club!

Uhm, a proposito del gruppo su Whatsapp (che è una magnifica idea) posso scrivervi il numero come messaggio privato qui di efp?

Direi che ora posso anche andare
Al prossimo capitolo xx

P.S. Adoro le vostre storie:)

19/06/15, ore 11:17

Questo capitolo è fantastico!
Louis, con l'aiuto di Zayn e Liam, riesce finalmente ad ammettere a se stesso che prova qualcosa per Harry, trovando anche il coraggio di chiamarlo e dichiararsi. Mi è dispiaciuto un sacco quando Harry non è stato a sentirlo, dicendogli del campeggio e del suo nuovo "amico". E ok Louis è stato uno stronzo, io per prima ho sempre sperato che Harry aprisse gli occhi e lasciasse stare Louis, ma proprio non sono riuscita a restare impassibile ad un Louis con il cuore in mano, disposto a tornare a casa solo per Harry.
Per fortuna per un po di romanticismo e serenità possiamo sempre contare sugli Ziam! Sono dolcissimi. Liam che non perde mai occasione di stuzzicare Zayn, mentre quest'ultimo si apre sempre di più, lasciandosi sfuggire che si è innamorato di Liam.
Ma la parte più bella è quella in cui Liam e Zayn vanno a controllare come sta Louis.
È stato bellissimo leggere di Liam che cerca in tutti i modi di consolare l'amico, e di Zayn che, nonostante le antipatie tra lui e Louis, non solo lo capisce, forse adesso con questo nuovo personaggio teme di aver perso il suo amico, ma prova lo stesso dolore.
E la scena finale in cui i due si rifugiano nelle braccia di Liam per avere un po di conforto, pensando solo a quello che succederà una volta che torneranno a casa è stata emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che tutto vada per il meglio! A presto xx!!!

18/06/15, ore 20:26

Penso sia totalmente normale che Harry abbia reagito così. Dopo tutto ne ha passate di tutti i colori, ed è ferito. Ma sono anche convinta (e spero esaudirete i miei desideri xD) che le cose si sistemeranno :)
Adoro questa ff, e non vedo l'ora di leggere un bel finale che la concluda come merita di essere!
Brave ragazze! Buon lavoro :)

18/06/15, ore 19:48

La mia situazione mentale è molto critica in questo momento per colpa vostra, vi detesto, vi detesto ma vi adoro. Vi adesto.

Partendo dal fatto che louis è un coglione. Cioè così tanto ci metti a capire e accettare questa cosa? Insomma poi lasciala quella gallinella maledetta che non la sopporta nessuno!
Comunque, a parte louis che è deficiente e lo abbiamo capito, harry mi piace. Cioè mi piace che si comporti più da cazzuto insomma, finalmente si fa valere (anche se poteva tipo evitare stavolta che louis c'era arrivato al fatto che voleva stare insieme a lui ma ok)
Gli ziam sono adorabili. Cioè mi sciolgo completamente perché sono letteralmente la cosa più adorabile del mondo. Bellini tutti a sbaciucchiarsi, che amori.
Zayn piccino che piange con Louis è anche lui cuccioloso, però tra tutti e due eh, vi impegnate per complicarci la vita con harry.
Liam è l'unico tranquillo, ha il ragazzo, fico e intelligente, ha il migliore amico, fico e intel- stupido, ma sempre fico.

Comunque questa cosa del gruppo è carina, anche quella delle recensioni, non capita spesso che una scrittrice (o più) voglia "connettersi" con i propri lettori, quindi grazie!

Va beh, capitolo stupendo, come sempre d'altronde!
Spero che aggiorniate presto (anche le altre ovviamente perché sono tutte stupende 👌🏻)
A presto :)

15/06/15, ore 18:50

Questo è un capitolo a mio parere molto triste (a parte gli Ziam), ma che fa anche capire bene gli stati d'animo dei personaggi. Louis è combattuto: gli manca Harry, ma preferisce soffrire piuttosto che abbandonare la normalità e la sua figura da "duro". Spero che le cose con Harry si chiariscano entro la fine della storia.
Gli Ziam sono sempre più affiatati e la cosa non può che farmi piacere, tanto piacere.
Per quanto riguarda Harry, mi fa una grande pena. Spero che il figlio di Barbara non sia come me lo immagino: appiccicoso ed invadente. Mancano solo tre capitoli alla conclusione di questa magnifica storia e spero vivamente che le cose tra i Larry si sistemino in meglio.
Vi faccio come sempre i miei complimenti in quanto la ff è priva di errori grammaticali (o almeno, se ci sono, non li ho notati!) e la lettura scorre veloce. Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero facciate uscire presto, sto morendo internamente)
Continuate così!

07/06/15, ore 17:31

E' la volta buona che Louis forse si darà una svegliata! Ci spero davvero tanto, perchè vorrei vederli assieme..spero ci saranno sorprese positive :)

06/06/15, ore 19:51

Uhm...chi è questo misterioso ragazzo che comparirà nel prossimo capitolo? Qualcosa mi dice che Louis non sarà tanto contento di questa nuova amicizia di Harry. Io continuo a sperare che Harry e Zayn facciano pace, perché ok Harry ha preferito Louis al suo amico, ma ha capito di aver sbagliato e Zayn piace tanto fare il superiore, allora passasse sopra a queste piccolezze.
invece sono felice di vedere che gli Ziam continuano ad amoreggiare fregandosene di tutto e tutti. Sono proprio felice per loro (anche se in "il sole esiste per tutti" proprio non li posso vedere, mentre Niall soffre, ma adesso sto divagando)
sono anche molto felice che Louis non si stia godendo per niente la vacanza, ben gli sta!
Al prossimo capitolo!!

25/05/15, ore 23:02

Il fatto che manchino solo 4 capitoli alla fine mi rende molto triste, mi sono parecchio affezionata a questa storia. Dunque vi chiedo per favore di fare capitoli più lunghi così sarà più facile accettere la perdita ahahah.
Detto questo Harry è un cucciolo e Louis deve muoversi a fare qualcosa perché altrimenti lo uccido. Gli Ziam sono fantastici come sempre, anche se avrei preferito il dialogo nella stanza più dettagliato perché mi è apparso incompleto.
ok finisco qui, un bacio.
-Mb. ♡

25/05/15, ore 22:23

Ciao ragazze! Purtroppo non sono brava a fare recensioni ma tenterò. Allora, per quanto riguarda i Larry sinceramente inizio a trovarli un po'... monotoni, noiosi. La loro storia sembra essere basata solo ed esclusivamente su dei cliché già visti in tantissime altre fan fiction (ma anche libri, film eccetera). Nonostante questo scrivete molto bene e a dir la verità state anche migliorando a parere mio! Gli Ziam mi piacciono molto di più e spero continuino a interessarmi!

25/05/15, ore 19:56

Salve ragazze,
Vi parlo come scrittrice ma soprattutto come recensore veterano qua su efp.
La fatica che mettete nei vostri lavori si vede, si vede eccome, ma dovete imparare che nella vita non sempre possiamo ricevere un 'brava' per ogni cosa che facciamo. Voi dovete scrivere per prima cosa per voi stesse. Se il risultato del vostro lavoro vi soddisfa allora cosa vi importa dei commenti degli altri?
Questo sito non è una libreria, non state vendendo un libro e di conseguenza le recensioni non sono tutto. La cosa importante è che la storia venga letta e seguita, è questo che porta alla realizzazione.
Non tutte le persone hanno il tempo di recensire una storia (tra lo studio e il lavoro di tempo non ce n'è così tanto come si pensa) ma non per questo vuol dire che la apprezzino meno di quelle che lo fanno.
Continuate a scrivere e vedrete che sarete ricompensate!

25/05/15, ore 19:47

Oddio. Giuro che ho sentito il cuore sciogliersi mentre leggevo dei Larry. Amooorii 😻 ma ci ha pensato quell'idiota di Louis a distruggere tutte le mie aspettative. Ma dato che avete scritto che non dobbiamo preoccuparci per questo, spero che Louis colleghi le sinapsi, lasci la sua ragazza e dichiari ad Harry il suo amore fregandosene a gente! E gli Ziam, beh, adorabili come al solito. Solo che non capisco che problemi abbia Zayn, seriamente. Boh. Alla prossimaa!