Lovers In The 80s.
di shelenawriters

11/02/15, ore 19:30

Andiamo di bene in meglio, ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso "è il mio preferito finora", davvero questa storia mi appassiona sempre di più ! Louis che va a trovare Harry perché sa che ha l'influenza è la cosa più dolce del mondo, poi l'invito impulsivo per andare al cinema insieme ha sorpreso anche me hahah per quanto riguarda Liam e Louis, la confessione di Liam riguardo il suo orientamento sessuale è stata stupenda tanto quanto la reazione di Louis. E per ultimo ma non meno importante Zayn che fissa Liam, mi sono sciolta ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/02/15, ore 00:47

Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivete, davvero complimenti!
Passando al capitolo.. Ma quanto diavolo sono dolci Harry&Louis? Poi voi mi ci rimettete anche il micetto e io mi sciolgo completamente 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire questo sorta di appuntamento tra i larry e gli ziam ☺️
Siete fantastiche, non mollate.
Un bacione e alla prossima 😘

10/02/15, ore 22:32

Amo anche questa di storia!
I Larry sono troppo dolciosi e coccolosi😍😍 e gli ziam mi intrigano molto.
Spero di non aspettare troppo ma non abbandoneró mai questa storia...parola di boy scout✋ (🙈😂)
Un abbraccio💕

10/02/15, ore 22:31

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo, Chiara la rompipalle. Mi dispiace molto criticare i vostri capitoli, so che ci mettete molto impegno, ma credo solo che le critiche alcune volte possano aiutare. Con un'introduzione così sembra che vi voglia lanciare merda e dirvi che fa schifo, ma non è affatto vero. Cominciamo infatti dai lati positivi! La prima parte con il punto di vista di Louis è stata davvero F-A-V-O-L-O-S-A, scritta molto bene dal punto di vista grammaticale, ottima la forma e il contenuto. Mi piace come si sta evolvendo la storia, non è il solito amore a prima vista e poi vivono tutti felici e contenti. Il principale problema è il POV di Harry. È risultato molto pesante e ripetitivo. Non voglio offendervi, ma lo abbiamo capito che Harry si sente diverso da tutto il resto della scuola, non c'è bisogno di ripeterlo ogni 5 righe. Inoltre vi confesso che nella parte del discorso com Gemma leggevo una riga ogni 3 perchè era tutto molto noioso: frasi non necessarie che allungavano soltanto il brodo, esclamazioni non al posto giusto e sempre gli stessi discorsi ripetuti. la parte di zayn e Liam mi è piaciuta parecchio e spero approfondiate l'argomento. Con questo vi lascio, al prossimo capitolo! Chiara

10/02/15, ore 22:28

Adoro tantissimo questa storia poiché é riuscita a coinvolgermi seriamente dall'inizio e la trovo molto interessante.
Capisco il poco tempo che avete per la scuola, dato che anch'io faccio il Classico e posso capirvi; per questo non sono qui per tediarvi dicendovi di aggiornare alla velocità della luce, cosa un po' improbabile.
Innanzitutto l'idea degli anni '80 mi piace molto e capisco anche la costruzione che dovete rifare per quest'epoca, ma é sempre un piacere leggere dei Larry e degli Ziam.
Mi avete lasciato l'amaro in bocca perché non vedo l'ora di sapere dell'uscita di venerdì che avranno, del comportamento chiuso di Zayn, del piccolo Louis che, man mano, si avvicina ad Harry (amori patati) e del resto.
Scrivete davvero bene e mi complimento ancora per la storia!
Aspetto vostre notizie.
Con affetto,
Era.

10/02/15, ore 22:24

Capitolo corto ma essenziale. Quest'idea di un Zayn menefreghista mi intriga parecchio! E che dire di Louis? Ormai e' andato per Harry..non c'e' molto da dire, adoro Liam e la sua sfrontatezza 😍 al prossimo capitolo! @stylinsonsmagic

10/02/15, ore 22:20

Complimenti per l'idea anni 80, la storia mi intriga molto.
Con questo capitolo vi siete fatte perdonare per il ritardo, ma non vi preoccupate: io ci sono e vi aspetto.
Harry è un tenerello, Louis sempre più figo che cede al faccino dolce del figlio dei fiori. Liam è un grande: secondo me farà cadere quel secchione sexy di Zayn ai suoi piedi muahahah
Complimenti a tutte e tre, ancora una volta.
Al prossimo capitolo... la ragazza che vi stressa con #LoversInThe80s su Twitter, @hugmepayne.
Baci.

01/02/15, ore 11:10

Adoro questa storia, davvero. Mi piace fin troppo, quindi ora dovete aggiornare assolutamente perché non posso aspettare un giorno in più! Vi prego!!
Un bacio, M.♥

01/02/15, ore 09:33

Mi piace tantissimo la trama e poi il fatto che sia ambientato negli anni 50 mi incuriosisce molto. E poi adoro il vostro modo di scrivere! Continuo a leggere, un baciooo lol -M.♥

26/01/15, ore 20:15

Ciao ragazze!
Dato che:
1- adoro gli anni 80
2- adoro i Larry
3- adoro il modo in cui scrivete
Conclusione....amo follemente la storia *-* Davvero mi piace da matti! Gli Ziam sono troppo teneri ( per non parlare dei Larry che se no ci viene il diabete solo a pensarci) e poi questo Niall diverso dal solito mi piace ahahah :)
Ci tenevo a scrivere questa piccola recensione, perchè davvero la storia merita. Soprattutto quando unisci i Larry con gli anni 80 scoppiano i fuochi d'artificio!
Spero presto in un nuovo capitolo,
Baciiii xx

22/01/15, ore 20:58

Ho appena scoperto questa ff e gia prevedo di innamorarmene a breve. Amo il modo in cui scrivete, come esprimete i pensieri, le varie metafore e come avete caratterizzato i personaggi. Va tra le preferite+seguite, poi ho sempre amato gli ziam dove uno non sopporta l'altro :') e i larry sono perfetti,c'e' poco da dire..niall per una volta e' quello stronzo 😂 aspetto con MOLTISSIMA curiosita' il prossimo capitolo. Siete fantastiche 💙
@stylinsonsmagic
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 08:58 pm)

22/01/15, ore 13:55

Non potete immaginare la mia gioia nel vedere che avevate aggiornato sia "il sole esiste per tutti" sia questa, sono due delle mie fan fiction preferite ! Adoro ogni singolo sfumatura dei personaggi, il rapporto tra Louis e Harry sta davvero crescendo notevolmente e questo mi fa molto piacere, per quanto riguarda gli Ziam mi fanno morire dalle risate, Liam è già impazzito praticamente e Zayn è sul punto di farlo. Quindi anche per questa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, arrivederci xx

21/01/15, ore 20:09

Ciao ragazze!!! Sarò breve, ho ADORATO questo capitolo. Al contrario dello scorso, in cui avevo trovato diverse cose abbastanza fastidiose alla lettura, questo secondo capitolo mi fa capire che mi ero sbagliata nel giudicare questa ff prematuramente perchè si sta dimostrando davvero bella. Mi piace la scena del marinare la scuola, anche se mi sembra evidente che Louis stesse cercando di non farsi venere in compagnia di Harry; sarà la cioccolata più buona del mondo, ma non porti un ragazzo in mezzo alla giungla africana! comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Adieu CHIARA

21/01/15, ore 17:47

Ciao! Amo da morire la tuafanfiction e il capitolo è meraviglioso, adoro Harry e Louis ma non vedo l'ora di vedere (?) qualche passo avanti per Liam e Zayn ... che sono i miei preferiti in assoluto! Soprattutto in questa storia! BRAVA, comunque, scrivi molto bene! Solo ... aggiorna il prima possibile! Baci.

21/01/15, ore 15:17

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi piacciono davvero molto! È una storia molto bella e prevedo già momenti di pura tempesta.
Harry è tenerissimo, davvero e Louis lo è forse il doppio. Anche gli altri ragazzi sono un portento hahaha Liam che si diverte a far innervosire zayn è un grande, si diverte con poco 😂
bene, per oggi è tutto, alla prossima