Lovers In The 80s.
di shelenawriters

25/05/15, ore 14:01

IO UCCIDO LOUIS! Ti giuro sto' piangendo per il povera (ingenuo) Harry.. Bastardo digli che lo ami e fottitene di Hanna e di quegli omofobi di merda!
Amo gli Ziam. Basta Liam è di una dolcezza unica e se proprio lo devo dire Zayn è il personaggio che amo di più.. Continuate è davvero bella <3

24/05/15, ore 23:34

Ciao ragazze, mi sono accorta dell'avviso e leggendolo mi sono sentita presa in causa perché non recensisco sempre. Quello che avete scritto mi ha fatto capire molto :la fatica che fate nel scrivere e pubblicare e la delusione che provate ogni volta che non ricevete dagli altri tanto sostegno quanto è stato l'impegno dietro i capitoli. Per questo vi chiedo scusa per non recensire ogni volta. Voglio solo sappiate che apprezzo i vostri lavori e che da oggi mi impegnerò di più, davvero.
Per quanto riguarda la storia, la adoro. Mi dispiace che Louis non comprenda a pieno le sue emozioni e che cerchi di nascondere i suoi sentimenti. Il fatto che la loro prima volta insieme coincida con il loro allontanamento mi rattrista un po' ma spero le cose si risolveranno .
Ci risentiamo al prossimo capitolo. Un bacio e brave a entrambe :)

24/05/15, ore 22:43

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, speravo che Louis non rovinasse tutto ma invece...
Amo, letteralmente, il rapporto tra Zayn e Liam, lui è così premuroso ed è esattamente quello che ci vuole per far sciogliere Zaynie.
Rispondendo alla vostra domanda, immagino un bel finale per i Ziam ma non uno altrettanto felice per i miei Larry.
Spero che nei prossimi quattro capitoli Louis capisca di amare Harry e che finisca tutto per il meglio.

Continuate così.

Lots of love xx

24/05/15, ore 22:05

Mmmh secondo me le cose tra Harry e Lou andranno male; Harry dispiaciuto ed amareggiato da Louis si avvicinerà di nuovo a Zayn e quest'ultimo non perderà di certo l'occasione di dirgli " te l'avevo detto". Ma Zayne essendo il migliore amico di Haz , potrebbe avere uno screzio con Liam perché può darsi stia dalla parte di Louis e insomma da quanto abbiamo visto Zayn è un pochetto na testa calda e se la potrebbe prendere con tutti, ma si sa che Liam è Liam e potrebbe fargli cambiare subito (o quasi) idea. Bah,immagino che le cose si evolveranno più o meno o molto meno così, vado un pochino a filo logico. Anyway, aspetto con ansia, sono curiosa di sapere se le mie previsioni si siano avverate. :D

24/05/15, ore 21:05

allora gli ziam gli amo e spero che durante il viaggio in sardegna ci sarà anche la loro prima volta. Parlando di Louis... è stronzo non ci sono altre parole per descriverlo... spero che capisca presto cosa prova per Harry e lo porti in Sardegna con lui, ma questo tocca a voi deciderlo...
alla prossima!!
giordi

24/05/15, ore 20:59

Posso immaginare che per Louis sia difficile uscire allo scoperto, però cavolo, non può ogni volta far credere Harry che avrà qualcosa in più e poi lo ributta giù. E Harry è innamorato, e per questo fa cose sciocche..uhm staremo a vedere.

Liam e Zayn invece sono due autentici piccioncini *-* chissà cosa combineranno in Sardegna hahahahaah

Grazie per aver aggiornato e spero solo che prima o poi Louis metterà da parte il suo orgoglio.

24/05/15, ore 20:53

Mettiamola cosi... Io posso anche cercare di capire Louis pero il suo compprtamento con Harry è sbagliato. Lascialo perdere se sei cosi codardo da non prendere posizione. Cosi continui ad illuderlo e a spezzargli il cuore...

24/05/15, ore 19:16

Sono combattuta sul provare odio o dispiacere per Harry. Insomma non contento di come era andata al ballo, dopo aver avuto la ramanzina dal suo migliore amico, ancora pende dalle labbra di Louis, che lo ha solo illuso un'altra volta, per quanto dolce e premuroso si è comunque comportato da stronzo. Però poi la parte più sentimentale di me mi fa riflettere che poveretto lui lo ama, ed è normale che calpesti il buon senso e la razionalità, illudendosi e credendo nel lieto fine. invece gli Ziam sono sempre più carini, spero solo che non succedono casini prima o durante il viaggio. non so come finirà tra le due coppie, ma spero per Harry che riesca a risolvere almeno con Zayn. Per il resto aspetto di leggere questi ultimi capitoli.

24/05/15, ore 18:54

Ok, la prima volta dei Larry è stata dolce e tutto ma quando cavolo si deciderà Louis a rendere le cose serie tra loro? Mi si è spezzato il cuore quando ha detto ad Harry "non posso". Ma come avete detto non mi preoccupo troppo per questo, riuscirete a sorprendenti come sempre. Per quando riguardo gli Ziam, non avete idea di quanto li ami, il momento dolce/imbarazzante quando Zayn si è prontamente gettato tra le braccia di Liam per sussurrargli quanto fosse fiero di lui è stato bellissimo, poi il padre di Zayn?!?! E chi se lo aspettava lol non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo, vediamo quale sarà la prossima svolta! Un bacione, Alessia xx

22/05/15, ore 20:04

Gran bel capitolo, a mio parere. Il rapporto tra Zayn e Liam é stato in qualche modo "chiarito" e, come speravo, Zayn non ha avuto ripensamenti su quello che prova per Liam. Adoro la relazione tra loro due, come adoro i loro personaggi. Meno gradito mi é Louis, che fino a questo momento ha acquistato il ruolo del "personaggio che non sopporto". Questo perché é indeciso, gioca con i sentimenti di Harry e si comporta da stronzo. Ma adesso, Harry l'ha rifiutato ed io ho gioito come una pazza quando é uscito dalla stanza. Spero che le cose tra i due si chiariscano nei prossimi capitoli. Adoro questa storia, é davvero ben scritta (come le vostre altre ff, tra l'altro) ed ha una trama diversa dalle altre. Vi prego, non sospendetela, non ne vale la pena. Spero in un prossimo, e prossimo, e prossimo capitolo :)

22/05/15, ore 17:56

Madonna che malinconia Harry e Louis.
Ho letto tutti i vostri capitoli in tre ore, credo che sia una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto. Gli errori sono davvero minimi, anzi in questo capitolo credo di non averne proprio trovati. Il testo è molto scorrevole, le parole sono ricercate e non ripetute, insomma, è un buon lavoro.
Voglio solo chiedervi un piccolissimo favore: potreste per favore inviarmi un messaggio al continuo del capitolo? Grazie in anticipo se lo farete, spero che aggiorniate presto.

-Noemjz

22/05/15, ore 16:12

Ciao ragazze! Premetto dicendo che de Il Sole Esiste Per Tutti ho letto solo i primi tre capitoli ma poi ho lasciato perché non mi appassionata granché e ho subito pensato che fate descrizioni (spesso di cose completamente inutili) troppo lunghe e dettagliate che annoiano. Al contrario, Crystal Cage e Lovers In The 80 mi hanno presa di più e perciò ho deciso di continuarle, ma non le ho mai recensite. Io non sopporto recensire perché a meno che non stia leggendo un capolavoro o un qualcosa di indecente non ho mai granché da dire e finirebbe con un commento del tipo "bel capitolo" "capitolo noioso" "capitolo interessante". Poi appena ho visto che volevate a tutti i costi recensioni e commenti ho fatto qualche tweet con gli hashtag perché ho pensato "che mi costa?"; ma adesso state esagerando. Siete insistenti e noiose, volete creare dei rapporti con i lettori ma poi nelle note d'autore dopo il piccolo riassunto scrivete solo di quanto volete recensioni e di commentare con gli hashtag. Io ho letto fan fiction splendide che avevano pochissime recensioni nei primi capitoli e poi mano a mano aumentavano. E non perché le autrici si facessero pubblicità su Twitter o perché dicevano cose come "aggiorniamo solo a tot recensioni", ma perché se l'erano meritate. Invece voi continuando così otterrete solo recensioni banali (ed è così, perché ne ho lette alcune) scritte solo per farvi aggiornare. Bene e ora direi che questo lungo comizio è finito.

22/05/15, ore 01:59

Ho iniziato a leggere questa storia e vorrei solo dirvi che me ne sono innamorata veramente tanto. Spero non venga sospesa, perchè è veramente bellissima. Mi piacciono molto i personaggi, l'anno in cui è ambientata e gli avvenimenti. Spero di leggere presto l'aggiornamento.

21/05/15, ore 17:56

Ciao,
Ho letto questo avviso anche in Il Sole esiste per tutti, e l'ho appena commentato, quindi non vale la pena riscrivere le stesse cose.
Vi dico che mi piacciono entrambe le storie, non ho molte cose da dire su questa storia perchè sarebbero praticamente le stesse cose che ho scritto nell'altra, anche questa mi impegnerò a recensirla appena posso.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

20/05/15, ore 23:23

Sono una fan di questa storia e di il sole esiste per tutti e mi dispiacerebbe molto non sapere come continuano. posso immaginare l'impegno che ci vuole per portare avanti storie così lunghe, ed anche il dispiacere nel non sapere se il lavoro fatto venga apprezzato o meno. Personalmente parlando questa storia non l'ho mai recensita, al contrario di il sole esiste per tutti, ma non per un fatto di pigrizia o perché non apprezzi il vostro lavoro, ma per il semplice motivo che io trovo "inutile" scrivere in una recensione un banale "brave" o "bella storia" se non ho nulla di più da dire. Ma ciò non toglie che le persone che decidono di mettere una vostra storia tra le seguite, preferite o ricordate, non siano interessate o affezionata alle vostre storie. Detto ciò avete tutto il diritto di decidere come meglio agire secondo voi, io non posso che sperare di trovare un vostro aggiornamento tra le mie storie seguite.