Lovers In The 80s.
di shelenawriters

22/02/15, ore 17:28

scusate troppe recensioni ho scritto oggi, sono diventanto pigro ahahah, scherzo, vorrei dire che la.storia è bellissima, potrei fare 3 pagine piene solo per dirvi quanto mi sia piaciuta, ma lasciamo perdere. Mi dispiace per Niall, ma è troppo stronzo, spero che aprirà gli occhi prima o poi, Louis altri 300 anni poteva aspettare per capire che desidera e ama follemente Harry il figlio dei fiori <3, Liam non sa che pesce prendere con zayn, un tipo difficile ma sarà divertente che s inventerà la prossima volta, l allunno col mini prof, attendo il seguito, zauu e alla prossima.

19/02/15, ore 22:36

Ok ci sono veramente questa volta. HO recensito due volte e DUE VOLTE la rete mi ha presa per i fondelli senza alcuna pietà; siccome leggo anche questa vostra storia è giusto che io la recensisca e spero vivamente che questa volta non succeda nulla o faccio fuori chiunque.
Premetto: la storia da un paio di capitoli è diventata molto ma molto più scorrevole e questo non può che rendermi felice perché è ciò che dovrebbe essere in una mini long. Leggerezza e non pesantezza, all'inizio lo era ma perché c'erano moltissime riflessioni e questo non faceva altro che danneggiare questo gioiellino che merita di essere letto da tutti, ed anche recensito *si frusta*
Ora va' tutto molto meglio ed è perfetta così com'è, i personaggi sono più semplici e comprensibili, più chiari e ragionevoli... insomma io questa long la vedo un po' come Harry, figlia dei fiori, spensierata e con i suoi problemi (ovviamente), ma leggera ed evanescente proprio come il fumo o le nuvole.
Inutile dire che Louis comunque sta a farsi infinite seghe mentali: fa il figo con i bulli in giacca di pelle ma poi... si limona Harry al drive-in.
SE NON SONO (S)VENUTA IN QUEL PUNTO. Ma meglio tardi che mai, bacio Larry qui dato che nell'altra fic sembra un miraggio come nel deserto per colpa di Michael e Louis e tante altre persone *vaneggia* però sono così carinissimamente carinissimi e asdfghjkl
Non ce la farò mai a fare una recensione decente e seria vero? Mai e poi mai in questa vita ovviamente.
Comunque la rivelazione nel precedente capitolo, di Liam, mi ha sconvolta ma dovevo aspettarmelo dato che sta facendo una corte spietata alla talpa occhialuta -cit. *siamo in due Zayn, tranquillo* e caro Zee... accetta il fatto che ti piace quel figo di Liam, prenditelo, fallo tuo, prendi esempio dai Larry... cavolo ma in due ff state, in due siete dei dementi patentati! Per Dio. Vi shippate da soli e nemmeno ve ne rendete conto, ci credete? Cioè solo voi Ziam potete, andrò in Chiesa ad accendere un cero.
Ma poi, altra domanda, Niall stronzo: dove sta il tuo problema irish boy? Ne Il sole esiste per tutti sei un pezzo di pane, così tanto buono da sembrare imbecille; qui invece ti sei digievoluto in un omofobo irriconoscibile e penso di odiarti con tutto il cuore, nonostante io ti ami follemente il che è un grave problema, un gravissimo scompenso psicologico. Ora dimmi che cazzo ti frega se Liam esce con Zayn e se al cinema c'è anche Harry. E poi, ti fai le bambine? D: santo cielo immacolato, qualcuno lo salvi dalla dannazione eterna.
Ora sono curiosa di capire cosa succederà perché gli Ziam sono sospesi ad un filo ed io sto in fibrillazione; i Larry non so cosa aspettarmi perché quell'altro ha la ragazza e sicuramente ferirà Harry a scuola facendogli fare figure di merda, già me lo vedo.

Comunque questa ff merita e, se posso, farei la pubblicità su facebook u_u assieme all'altra (che ho consigliato già ad una ragazza... mi sono presa il permesso di farlo, potevo? ._.)
Rimanete sulla leggerezza perché è ciò che merita, le riflessioni ci stanno ma non è come Il sole esiste per tutti, non fatela diventare introspettiva perché non lo merita e non ci sta bene!
Brave ragazzuole, spero che questa volta funga la rete, sul serio.

Amy

19/02/15, ore 21:17

Penso di amare questo capitolo, il modo in cui lou chiede a harry di baciarlo è troppo dolce aww

19/02/15, ore 19:24

Ragazzee. Visto che tutti parlavano bene di questa ff ho deciso di leggerla. 6 capitoli in un giorno, ok. Ahahah mi piace da morire harry stile figlio dei fiori e louis fighetto della scuola ma che poi si rivela un cucciolo. Il bacio larry è stato, wow, non ho parole per descriverlo. Louis ha ceduto a harry, ho paura però che ritorni delle sue idee quando penserà ad Hannah..speriamo di no. Gli ziam oddio ahah, liam è diretto in un modo assurdo, rido, zayn, povero secchione chiuso dentro la sua bolla di studio e libri non riesce a cedere, anche se all ultimo momento non si è allontanato..mmh vedremo. Buona serata ragazze :)

19/02/15, ore 19:03

Zayn non fare il rompi coglioni è lasciati andare una buona volta , dai cazzo è di Liam che stiamo parlando!
Niall mi sta altamente sulle palle (scusa Nì<3)
E i Larry , che dire su di loro? Sono troppo belli **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

19/02/15, ore 00:53

Ok la scena del bacio mi ha fatto avvampare, è stupenda!
Però perchè nel precedente capitolo si stava dannando per aver invitato Harry, e invece adesso si sono addirittura baciati? mmm non vedo l'ora di sapere come evolverà la cosa!
Liam lo adoro in questa ff, soprattutto per il modo in cui riesce a mettere in difficoltà Zayn! hahaah
Al prossimo capitolo *-*

P.s: odio Niall hahhaha

18/02/15, ore 23:58

Dio quanto amo questa storia! Questo capitolo é davvero perfetto, mi ha tenuta incollata allo schermo del computer dall'inizio alla fine. E' stato troppo divertente la parte iniziale, quando Louis sbaglia di proposito il nome di Zayn, facendolo incazzare. E, cazzo, odio troppo Niall (sinceramente, io non lo sopporto troppo nemmeno ne "Il sole esiste per tutti"), come credo tutti. Brutto omofobo antipatico. Poi, che dire, il bacio Larry l'ho troppo amato, troppo. E' stata una scena perfetta, l'avete resa fantastica e super romantica, il "Baciami, sciocco" mi ha fatto morire. Poi sono resuscitata per leggere dei miei Ziam; io, sinceramente, li amo troppo, soprattutto mi affascina i personaggio di Liam, i suoi comportamenti. Mi piace troppo quando chiama Zayn "prof", e il fatto che non si arrende, si é invaghito dell'occhialuto e lo vuole a tutti i costi! Vai cosí, Liam bello di mamma! E anche Zayn, fa tanto l'acido, ma alla fine i comportamenti di Liam lo affascinano, lo coinvolgono e, soprattutto lo confondono. Non vedo l'ora di un bacio Ziam! :) Voi siete come sempre fantastiche ragazze, vi stimo troppo, mi sono davvero innamorata delle due storie che state scrivendo. Va be, dopo aver blaterato per troppo tempo, mi dileguo. Aggiornate presto se no divento matta, un bacio, Emma.

18/02/15, ore 23:28

Appena ho finito di leggere e recensire il sole esiste per tutti ho visto che avevate aggiornato anche questa e wow, capitolo fantastico!! I Larry oddio, mi volete morta? Sinceramente adesso ho un po' paura di cosa possa succedere con Niall e gli altri ragazzi, non voglio che Louis si vergogni di Harry. Per quanto riguarda gli Ziam non vedo l'ora che Zayn si sciolga, perché so che arriverà quel momento, che dire di Liam, lo adoro! La cosa che più mi incuriosisce per adesso è sapere la causa delle urla al cinema. Alla prossima, bacioni. Alessia xx

18/02/15, ore 23:10

IO AMO QUESTA FANFICTION!! È perfetta, bellissima, fantastica! (Sinceramente la preferisco a "il sole esiste per tutti")
La larry mi piace troppo, per non parlare della ziam!
Liam è il mio personaggio preferito in assoluto, merita più spazio..lo amoo hahahah
Alla prossima, ciao:)

18/02/15, ore 21:41

Ciao ragazze!
Se non mi sbaglio non ho mai recensito questa storia e mi scuso, ma sono davvero molto impegnata.
Anyway, dopo questo capitolo non potevo non recensire!
Insomma! I Larry si sono baciati e io saltello per la casa!!
Come avete detto voi il bacio che aspettavamo ne il sole esiste per tutti è arrivato, abbastanza inaspettatamente direi, in questa ff.
È stato bellissimo! Credevo che Louis opponesse ancora un po' di resistenza e mancasse ancora un po' di tempo al bacio... Ma invece siete sempre in grado di sorprendermi!
Si Niall è proprio uno stronzo in questa ff, spero che con il tempo migliori perché mi spiace molto! Gli Ziam.. Boh mi fanno troppo ridere. Ahaha Liam che ci prova spudoratamente con Zayn che, non si sa come fa, rifiuta. Ma sono sicura che prima o poi Zayn ceda.
Sulla questione Larry credo che ci vorrà ancora un po' prima che Louis si lascia andare del tutto, in questo capitolo credo abbia agito d'istinto, ma appena ci penserà su ho paura che se ne pentirà. E prima che lasci Hannah per Harry secondo me ci vorrà ancora un bel po', anzi, secondo me fanno in tempo a mettersi insieme gli Ziam prima dei Larry.
Però magari mi sbaglio..
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

18/02/15, ore 21:25

Si si si si si siiii il bacio larry finalmente!!! Da quanto lo aspettavo!!
Zayn lasciati andare ti pregoo siete troppo belli tu e Liam!!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo questo bacio tanto desiderato😍
Un abbraccio a prestissimo spero💓

16/02/15, ore 23:40

Hey, non devi abbandonare per troppo tempo! Dipendiamo tutte da te e dalla tua storia. Mi piace molto come scrivi, è sempre piacevole leggere uno dei tuoi capitoli. I Larry sono dolci da morire ma gli Ziam sono i miei preferiti. Liam che confessava a Louis di essere gay poi è il massimo! ;) Sei proprio brava. Devi continuare. Stai tirando avanti la storia a meraviglia ... Aggiorna il prima possibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

16/02/15, ore 00:11

Adoro davvero tanto questa fan fiction, quindi quando ho letto che non l'aggiornerete per un po' vi ho odiate! No ok ahah non potrei mai odiarvi, anche perché siete troppo brave per ricevere odio. Ma vorrei che voi non lasciate stare questa storia per dedicarvi solo e soltanto a "il sole esiste per tutti"(adoro anche questa ff) perché sarebbe davvero un peccato. Detto questo vi saluto e vi mando un bacio. -M. ♥

11/02/15, ore 23:11

Ehii! sono sempre io. Leggendo Le mie recensioni mi sento come una che soffre di bipolarismo, non voglio ASSOLUTAMENTE essere cattiva, ma vi vorrei chiedere un po' più di regolarità nella scrittura dei capitoli. Ovvero:come è possibile che un capitolo venga scritto meravigliosamente, quello dopo sia un totale disastro e infine un altro capitolo straordinario? Infatti dopo la recensione "rossa/arancione" dell'altra volta, questa sarà positiva perchè il capitolo mi è piaciuto molto. Anche se il periodare continua ad essere abbastanza lento e le frasi molto lunghe, in generale mi piace come avete scritto questo capitolo, incalza molto e la punteggiatura è buona( esclusa qualche virgola sparsa). mi piace molto come si sta evolvendo la storia e spero aggiorniate presto. Non voglio scrivervi un papiro come al solito, in poche parole.. Brave, davvero brave! Ma dovete essere più costanti( sto cominciando a parlare come il mio prof di fisica, preoccupante)... Chiara

11/02/15, ore 20:23

Io amo questa fan fiction lalalalalaaaa e adoro tanto i miei Ziam quindi niente amo tutto e non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo un bacionee