Lovers In The 80s.
di shelenawriters

02/04/15, ore 11:46

Ciao, sono Francesca e sono una nuova lettrice super accanita!
Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio e posso affermare che vi adoro!
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta e molto complessa: ottimo perché mantengono sempre le proprie caratteristiche senza mai contraddirsi (a livello di personalità). Ora voglio leggere "Il sole esiste per tutti", ma ho un po' paura perché ho visto il trailer e so già che soffrirò tantissimo e in periodo di esami non è proprio il massimo, ma che devo fare?! Non riesco a smettere di leggere! Spero in un prossimo aggiornamento!
Francesca

02/04/15, ore 00:14

Uhm Louis farebbe meglio a darsi una svegliata!
Adoro invece Liam :) adoro il modo in cui piano piano riesce a far sciogliere Zayn e a farlo riflettere su ciò..
Grazie per aver aggiornato e attendo il nuovo capitolo *-*

01/04/15, ore 16:44

Io amo da impazzire le vostre storie, ma se proprio devo ammetterlo questa è la mia preferita !! Passando al capitolo, mi è piaciuto molto. Louis è molto confuso, e anche molto innamorato di Harry, ma troppo orgoglioso per ammetterlo, Harry è troppo dolce, tutto contento per come stanno andando le cose con Lou anche se da un paio di giorno non si fa vivo, e Zayn e Liam, dio mio loro mi faranno morire un giorno. Non vedo l'ora che Z si lasci andare, perché davvero non resisto più. Per il fatto del ritardo non vi preoccupate, capisco perfettamente, lo studio è un grosso impegno, quindi studiate studiate, noi assidui lettori saremo sempre qui ad aspettare l'aggiornamento, certo adesso che avrete le vacanze un aggiornamento in più per questa storia me lo aspetto però 😏. Comunque alla prossima, bacioni. Alessia x

01/04/15, ore 16:18

Io credo di amarvi, seriamente. Ma come fate a farmi immaginare queste cose anche di notte? Organizzate specifiche sette sataniche?
L'attesa davvero aumenta il piacere; è valsa la pena aspettare un po' di ritardi per leggere uno dei migliori capitoli diventato naturalmente il mio preferito. Cominciando col dire che io sono stregata da Zayn e Liam soprattutto come sono dipinti in questa vostra storia che è uno dei miei cliché preferiti. Ho adorato le loro frecciatine e collassato per le due battute finale, quelle sullo sculettare, e sapete cosa pensavo? Che forse introdurre un pochetto di gelosia tra i due renderebbe la loro storia ancora piú avvincente e magari ironica a giudicare dalla spavalderia e maliziostà di Liam. Riguardo Louis e Harry mi piacciono tanto ma onestamente non li seguo molto da poterli "giudicare".
Siete una macchina da guerra. Sono affamata di leggere il prossimo capitolo e il seguito di Il Sole Esiste Per Tutti, perché mi sta mandando fuori di testa per la complessività nei tratti dei personaggi, almeno per me.
Sono esagerata se dico che attendo questi capitoli come il pane?
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 04:29 pm)

31/03/15, ore 23:48

Ciao ragazze!
È sempre un piacere trovare vostri aggiornamenti.
Allora passo subito al capitolo che ho sonno e domani devo alzarmi presto.
Allora, wow, Louis Mr Etero è davvero incasinato. Riuscirà a capire prima o poi che è Gay?? Bah chi lo sa!
Questa è la cosa che più mi preoccupa della ff. Perché già prevedo che presto accadrà qualcosa che farà soffirire il povero Harry che è innamorato perso di Mr Etero. E quella parte so già che sarà tristissimo ma sarà anche il momento dove Louis capirà che per lui curly non è solo divertimento, ma è molto di più.
Mentre per gli Ziam vedo un bel futuro *-*
Prima di tutto Liam non si fa troppi scrupoli a farsi avanti e a dire quello che prova, ma Zayn continua a resistergli, anche se non credo proprio che questa resistenza durerà a lungo!
Niall mi fa troppo impressione perché è l'esatto opposto del Niall de Il Sole Esiste Per Tutti. Qui, se posso dirlo, è proprio uno stronzo!
A proposito, Zayn che si incazza mi è piaciuto molto.
Per concludere volevo dirvi di non preoccuparvi perché posso capire che la scuola occupi molto del vostro tempo. E ovviamente noi siamo in ansia perché vogliamo sapere come vanno le cose, ma è più importante che voi riusciate a svolgere anche i vostri affari oltre che accontentare noi! Vi ringrazio per il tempo che passate a scrivere.
Presto recensirò anche Crystal, scusate il ritardo.
Un bacio, Silvy

21/03/15, ore 20:18

Ciaoo sono felice che tu abbia aggiornato! I Larry sono perfetti, questo è un capitolo molto dolce.. Ma gli Ziam mi fanno incazzare! O almeno Zayn mi fa arrabbiare. Quand'è che gli verrà un esaurimento nervoso e bacerà Liam lasciandosi finalmente andare? Forse è Liam che deve dargli prova delle bellissime parole che ha detto nel capitolo. Di sicuro Zayn è un osso duro. Tu bravissima! La lettura è chiara e scorrevole, al contrario di molte altre fanfiction non è pesante.. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa. Aggiorna il prima possibile!
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 08:19 pm)

13/03/15, ore 15:53

Adoro la tua ff e non vedo l'ora di continuare la lettura, scrivi benissimo e in modo dettagliato, aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/03/15, ore 15:44

Devi assolutamente continuare questa storia, è troppo bella, sei bravissima complimenti

10/03/15, ore 14:59

Adoro.
Devo dire che stavo aspettando questo capitolo da molto tempo e sono molto contenta che avete aggiornato. Passando al capitolo. Sto odiando davvero tanto Louis e vorrei davvero prenderlo a schiaffi. Deve lasciare Hannah immediatamente. Riguardo agli Ziam aspetto sempre il loro bacio.
Aspetto un altro capitolo e spero che aggiorniate al più presto.
A presto, Ale😘
((Non fatemi soffrire Harry please))

10/03/15, ore 14:47

RAGAZZE NO MA SCHERZATE? I LARRY. Giuro che ho riletto i loro pov almeno 5 volte. Bellissimo niente da dire, stupendo, davvero. Ogni minima parola era curata nel dettaglio, è questo che mi piace di voi. Comunque spero vivamente che louis si innamori al più presto di harry, l'univo problema è Hannah, ma secondo me lou dovrebbe chiedere aiuto a liam, come aveva già pensato. A proposito di quest'ultimo, mmmh zayn non pare interessato..ma si scioglierà, sisi. Vedremo. Bravissime ragazze, buona giornata.

10/03/15, ore 10:40

Ciao ragazze!
Wow. La cosa tra i Larry ha preso una piega che non mi aspettavo! Pensavo che Louis si pentisse di aver baciato Harry... E invece eccoli che pomiciano a casa di Louis.
Sono molto contenta per questa svolta ma.. Louis deve mollare Hannah, altrimenti, come dice il saggio Zayn, Harry non sarà l'unico a soffrire per questa storia.
Ad un certo punto credevo davvero che stesse per arrivare il bacio Ziam, ma a quanto pare il nostro Zayn è un osso duro... Ma secondo me non manca poi così tanto prima che Zayn si arrenda. Anzi, come ho già detto credo che gli Ziam si metteranno insieme ufficialmente prima dei Larry.
Ok, capitolo stupendo come sempre. Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

09/03/15, ore 21:24

Eccoci di nuovo finalmente! Aw 25 maggio, il giorno del mio compleanno, anno diverso però lol i Larry sono diventati più intimi e questo mi fa piacere, ma devo dare ragione a Zayn, non vorrei che Harry uscisse davvero sconfitto da questo gioco, e soprattutto spero che per Lou non sia un "gioco". Per quanto riguarda gli Ziam, non vedo l'ora che il "topo da biblioteca" si sciolga e faccia felice Liam una volta per tutte, n on ce la faccio a vederlo freddo e distaccato! Alla prossima. Baci, Alessia xx Ps. Le vostre storie creano dipendenza.
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 09:25 pm)

02/03/15, ore 16:49

oddio AMO questa FF! è scritta bene e senza errori, la storia è interessante e ovviamente amo i larry! ho letto 6 capitoli di fila, spero che pubblichiate presto!

01/03/15, ore 07:44

Ciao, questo capitolo è bellissimoo *-* È sempre un piacere leggere la tua storia ... Louis ed Harry erano perfetti, riguardo a Zayn sto ancora aspettando che si lasci un po' andare. Tu brava, il capitolo è scritto molto bene. Continua appena puoi!

23/02/15, ore 18:21

OK allora io amo questa storia, ti prego di continuare al più presto, non posso aspettare tantoo pls(?)