Lovers In The 80s.
di shelenawriters

20/05/15, ore 23:17

Io adoro davvero molto ogni vostra storia e ho recensito anche il capitolo dell'ultima che avete postato poiché mi piace un sacco. Io capisco davvero il vostro lavoro perché, frequentando il classico, i miei giorni sono assai stancanti e tra varie attività e proprie faccende, si arriva stremate alla fine della giornata. Comprendo pienamente ciò che avete scritto e mi impegnerò a recensire ogni capitolo esprimendo il mio parere personale che risulta essere sempre e solo positivo. Adoro veramente un sacco le vostre storie e le trovo anche originali; la vostra mini-long é interessante anche perché offrite vari punti di vista dei personaggi, quella ambientata negli anni ottanta mi ha stregata, anche se mi dispiace sia per l'allontanamento dei Larry che degli Zarry, ma allo stesso tempo ho gli occhi a cuore per gli Ziam. La vostra nuova storia mi ispira ed ho recensito il primo capitolo. Spero davvero in un continuo perché meritano molto, sappiatelo. Era��

20/05/15, ore 22:57

Beh, che dire, non ho fatto a letto che leggere in questi ultimi giorni. Ho letto sia il sole esiste per tutti che lovers in the 80s e mi piacciono moltissimo entrambe. Sono originali, con una trama unica e non come le solite storielle scontate che si trovano spessissimo in giro. Oltre che scritte benissimo sono storie che ti coinvolgono e che ti fanno appassionare solo dopo il primo capitolo. Non ho veramente nulla di negativo da dire perché non c'è niente che non vada in queste storie. Spero aggiorniate presto perché sono troppo in ansia di scoprire come andranno a finire. Continuate così 👌🏻
Con affetto,
me 😘

20/05/15, ore 21:54

Non vi facevo così permalose ed insistenti. Questo vostro avviso mi ha lasciato un pochino perplessa. Le recensioni si acquisiscono con il tempo e solo se c'è veramente qualcosa da dire riguardo la storia; chiedere di recensire cosi instistentemente infastidisce il lettore, secondo me. La storia la apprezzo molto e penso si meriti un posto fra le mie preferite, al contrario questo avviso mi ha fatto cambiare idea sul vostro conto.

20/05/15, ore 21:42

Questa fan fiction è una delle piu belle che io abbia mai letto,adoro il fatto che sia ambientata negli anni 80 L'UNICA! È possibile che a nessuno venga in mente di fare una fan fiction negli anni "passati".Comunque io l'adoro ma piu di tutti harry che in ogni capitolo che passa mi fa sempre piu tenerezza,ma louis è stupendo,stronzo ma stupendo,si vede da 689 km che lo ama,ah no scusate lui è etero. La stile mi piace molto,ti fa venire il piacere di leggere. Aggiornate presto sono davvero curiosa 💕 anche perche dopo questo colpo di scena...bhe qualcosa deve succedere...per forza!

baci alla prossima. :)

20/05/15, ore 21:16

Ho appena letto il vostro avviso e mi scuso per la mia superficialità anche perché adoro questa storia.
Da oggi in poi mi impegnerò a recensire i prossimi capitoli.
Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti tanto e il personaggio di Louis mi incuriosisce sempre di più e vorrei capire meglio la sua psiche.
Ziam è la mia coppia preferita in questa storia perché hanno quel qualcosa di reale e speciale che voi descrivete così bene che mi costringe ad amarli. Anche i Larry sono bellissimi, come sempre, ma c'è qualcosa che ancora non mi convince.

20/05/15, ore 20:18

Oddio no. Non mi piace il comportamento di Louis. Si rende conto benissimo di cio che prova Harry e anche di quello che sente lui, ma tiene deliberatamente il piede in due staffe e la cosa non va bene per niente. Harry è troppo dolce. Anche Zayn non è stato questo granche. Nonostante tutto è il tuo migliore amico ma sembra se ne sia dimenticato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/05/15, ore 23:21

Sto sclerando troppo per gli Ziam oh cazzo, amori miei bellissimi, Liam vuole qualcosa di più da Zayn e io muoio aiutoooooo si è innamorato cazzo!

P.s. Louis é uno stronzo.

08/05/15, ore 23:01

sinceramente sono contenta che Harry abbia accettato la proposta di Emily, forse serve proprio questo a Louis per capire quanto in realtà tenga ad Harry. per gli ziam, beh, non ho parole, li amo e basta

29/04/15, ore 14:41

Vi giuro sto' odiando Louis! E' il mio preferito ma santa la madonna: TERRA CHIAMA HARRY! Lascia Louis e fallo soffrire come lui fa con te! io sinceramente l'avrei già mandato a fanculo, ma se il nostro Harold è innamorato.Amen.
Comunque siete bravissime a scrivere questa ff per me è una droga. Aspetto il prossimo.
Jay <3

29/04/15, ore 14:27

Non posso credere che manchino sette capitoli e la storia finirá. Mi mancherá molto perchè la adoro, davvero.
Passando al capitolo.
Louis è un coglioncello che non lascia ancora Hanna (che mi farebbe molto piacere se venisse buttata sotto da un tir). Harry, porello, è una ragazzina dolce, indifesa e innamorata. Zayn che vuole abbandonare tutto ma, sia benedetta la sorella, non lo fa. E vabbè poi il bacio degli Ziam è stato emozionante.
Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Ale.

28/04/15, ore 22:44

Non c'è niente da fare, adoro la coppia Liam-Zayn in questa ff :)
E stranamente invece non sopporto Louis e il carattere da innamorato/cieco di Harry hahahah
Comunque la scena Ziam mi è piaciuta tantissimo *-*
Non vedo l'ora di sapere come prosegue, alla prossima!

19/04/15, ore 13:22

amo questo FF! la storia è interessante, è scritta bene, molto scorrevole! oltretutto è larry! spero che continuerete!

11/04/15, ore 19:45

Ciao ragazze :) amo troppo Lovers, il caso é chiuso. E' troppo perfetta! Allooora, iniziamo con Louis. Amore mio, io ti amo, peró stai davvero facendo soffrire il mio piccolo hippie. Capisco che non sia facile rifiutare un bacio di Harry Styles, peró devi pensare a lui ed a quanto sia innamorato di te, mentre tu, non é che lo usi, ma sicuramente non provi gli stessi sentimenti. Odio il suo essere cosí attaccato all'opinione della gente, ma suppongo che all'epoca fosse davvero così (che poi anche ora non é mica cambiato molto..), peró mi é piaciuta una sacco la vostra descrizione, come sempre é davvero davvero piacevole e scritta bene. Spero proprio che H lo aiuti a fregarsene dell'opinione pubblica, e che ci sia un lieto fine per loro. Per quanto riguarda gli Zarry, so che Zayn non ha avuto proprio tanto tatto, peró vuole solo che Harry non si faccia illusioni, ed io l'ho amato, è troppo puccioso mentre cerca di proteggere il suo migliore amico. E, dulcis in fundo, gli Ziam! Liam é troppo furbo ahha ma non aveva calcolato la rezione di Mr Malik al bacio :') Che poi, comunque, non fa altro che confermare che non prova così tanta indifferenza verso Liam come vuol far credere.  Beeeeeh, spero che succeda presto qualcos'altro fra i miei Ziam, e spero che la Sassy non rompa in troppi pezzettini il cuore della piccola Harriet. Un bacio, alla prossima. Em Xx
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 07:47 pm)

09/04/15, ore 19:56

Sei stata molto gentile. Con questo capitolo mi hai dato una scusa per uccidere Zayn.
Stava andando tutto perfettamente: Louis, Harry, Zayn sorride a Liam, va a casa sua, il bacio ... Poi Zayn se ne va e scatena il mio istinto omicida!
Come ho detto per il resto è un capitolo bellissimo. Brava come al solito direi:)
Aggiorna appena puoi, voglio vedere cosa ti inventerai per gli Ziam ;)

06/04/15, ore 09:09

Una cosa: i congiuntivi ahaha e non capisco dove sia ambientata la storia perché la scuola prima sembra americana e poi italiana perché i prof cambiano classe... Mmmm ahaha sono un po confusa