Secondo tempo
di Rivaleth

08/06/15, ore 16:01

Diioo mi fai morire con questa storia!!!!!! È appassionante e divertente, non so mai cosa aspettarmi, riesci sempre a stupirmi ;) complimenti davvero. Adoro tutti i tuoi personaggi (entrambe le coppie...ma in particolar modo Emma e Ettore <3 perché mi sento più vicina a loro come carattere). Sono contenta che in questo capitolo si siano parlati e spero che le cose tra loro si risolvano presto. Sei una scrittrice bravissima :) continua così! !!!!!
Ciao
Silvia

07/06/15, ore 11:42

Wow. Capitolo mooooolto intenso!!! Serena e Daniele finalmente iniziano a conversare civilmente! Un notevole progresso XD Per quanto riguarda Nicolò, immaginavo che quello stupido avrebbe messo Emma ed Ettore in una brutta situazione T.T fortunatamente Emma ne ha cantate davvero tante ad Ettore, che ha meritato ogni singolo rimprovero!! Doveva fidarsi di lei. Io sono sempre per il lieto fine, pero quando c'è da urlare si urla!! XD Ovviamente Emma non poteva non fare un'uscita trionfale ahahhahaha mi fa morire!! Sono certa che le cose fra i due si sistemeranno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

07/06/15, ore 03:42

Ah si che ci hai fatto spaventare! Una os su di loro nn mi dispiacerebbe affatto,anzi! ;) hanno bisogno del loro spazio e di ricominciare tt!
Ettore che capisce un cacchio x u altro e Emma continua a fare danni:si,sono loro! :)
Nn penso che sia finita (qualsiasi cosa stesse nascendo) perchè,dopo l'ennesimo incidente provocato da Emma,Ettore nn è arrabbiato!!
Complimenti per il capitolo,a presto! :) ♥♡♥♡

06/06/15, ore 23:01

Ciao 😄 la storia è sempre molto bella e ancora complimenti per la tua costanza nell'aggiornare. Di solito preferisco far passare alcuni capitolo prima di recensire perché così poi ho più materiale da analizzare e di cui parlare quando poi recensisco. Lasciati dire subito una cosa la storia è molto bella e comica ma, almeno secondo la mia opinione, anche in una storia che si definisce comica vi sono alcuni momenti romantici senza che poi si vada a finire di nuovo nell'assurdo o nel ridicolo( la mia non è una critica è solo la mia opinione che potresti condividere o non) per questo avresti potuto anche parlare di una "prima volta" dei due piccioncini anche senza elementi che poi sarebbero caduti nel macabro o nel grottesco, come ci sarebbe potuta essere una litigata senza quest'ultima scena che anche se mi ha fatto ridere e bada dico ridere e non sorridere, ha reso la situazione più leggera di quanto in realtà non fosse. Detto ciò spero aggiungerai altri Pov o approfondirai la storia di Serena e Daniele, come anche quella di Nicolò, non lo reputo un personaggio negativo
Sebbene non starebbe bene con Enma, e magari potrebbe avere i suoi motivi per comportarsi così, ci serve solo un'altra bella ragazza di cui sul serio si potrebbe invaghire. . Un bacio a presto, complimenti ancora per la storia e scusa per gli errori di ortografia o punteggiatura a presto.
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:25 pm)

06/06/15, ore 22:22

ho le lacrime per quanto mi hai fatto ridere!!!!!!!!!
EMMA troppoooo TOGA!!!!!!!
he si....ammetto che ci hai saputo fare con serena e dan ma....... continuaLI anche con una oneshot se vuoi ....ma dal rating ROSSO ovviamente!!!!!!!!!
ciaooooo

06/06/15, ore 17:55

No ti prego non possono lasciarsi! Io adoro troppo ettore! Ti prego fai in modo che facciano pace subito!!! Per quanto riguarda Dan e Serena sono troppo contenta che si siano dichiarati. Niccoló Invece è sempre più ambiguo, non riesco ancora ad inquadrarlo e capire che cosa vuole. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio😁

05/06/15, ore 09:46

Una prima volta cosí non me l'aspettavo proprio....è stata interessante e in fondo non mi dispiace che tu mi abbia risparmiato i particolari, anche perchè solitamente scadono nel banale. Comunque, dopo avermi portato tre metri sopra il cielo e avermi fatto viaggiare un po' sulle nuvole durante l'ammissione di Dan, mi hai gettato nel tartaro in quattro e quattr'otto e senza tanti complimenti. Sarei tentata di dire che Serena è una testa di cazzo, ma lei non sa tutto quello che sa Emma. Non sa esattamente di Carolina e Ettore, non sa di quello che ha scatenato la furia di Dan, non sa che in realtá lui la ama tanto quanto lei ama lui. Non so cosa accadrá adesso, ma ho paura di vedere Dan rituffarsi in una spirale negativa e non provare nemmeno piú a guardarla, mentre Serena si struggerá e non saprá ai cosa si è persa, quella sera. Da un lato peró spero nel pentimento di Sorco (che invece di Sorcio quasi quasi ribattezzo Porco) e che quelle sue lacrime non fossero una vera finta. Quindi ricapitolando, Emma resta una sbandata, Serena resta una masochista, Dan resta una sorpresa continua, Niccoló resta un maiale e Ettore resta l'amore della mia vita. Tutto procede come dovrebbe. Ormai credo manchi poco all'aggiornamento quindi a presto :D :*

27/05/15, ore 19:58

Salve,
segnalo questa storia per le storie scelte perchè ritengo che sia scritta con un italiano corretto, con i tempi gestiti bene e con una trama trattata nel migliore dei modi.
L'autrice riesce a scrivere capitoli di notevole durata senza risultare mai pesante o noiosa ma anzi riesce a lasciarmi sempre con un sorriso, i personaggi sono tridimensionali e vengono fatti conoscere con gradualità e senza forzature durante tutta la storia, capitolo dopo capitolo vengono presentati pregi,debolezze e difetti di ogni personaggio, dai dialoghi emerge il carattere di ognuno fino a quando nella mente non si riesce a visionare perfettamente tutto quello descritto, e questa secondo me è una caratteristica molto importante e che va come merito ad un'autrice capace, perchè lei non solo riesce a scrivere la storia in maniera fluida ma da anche tutti i mezzi affinchè ogni lettore possa addentrarsi all'interno del suo scritto.
Una nota, ulteriore, di merito va anche per la simpatia di certe situazioni, per la semplice brillantezza di molti dialoghi e per l'introspezione di certe scene che danno un tocco di serietà senza però pesare.
Secondo me è una storia che merita di avere la possibilità di essere scelta affinchè tante altre lettrici, o lettori, possano prendersi una boccata d'aria fresca durante questa lettura coinvolgente.

27/05/15, ore 19:48

FERMA! FERMA! FERMA!
La storia sta finendo?? Tra quanto?? NOOOOO! ç___________ç Il mio cuoricino sta perdendo dei battiti.

Vabbè, purtroppo, ogni storia per quanto bella prima o poi giunge alla fine e sono certa che tu riuscirai ad arrivare al finale nel migliore dei modi perchè al solito ogni tuo capitolo è meraviglioso e sei davvero davvero brava.

Oraa torniamo a noi e al capitolo, il fatto che tu non abbia descritto la prima volta di Emma secondo me è coerente con la storia ed è una scelta che non mi dispiace e che alla fine non ha in alcun modo penalizzato il racconto in sè, anzi!
Sono curiosa di scoprire le sfumature di Niccolò ammetto che per quanto sia stronzo è un personaggio che mi intriga...non poco.
Daniele in un certo senso aveva ragione ad arrabbiarsi anche se questo non giustifica la violenza in cui è sfociata poi tutta la situazione e mi è piaciuto molto il momento tra fratelli, Emma e Daniele sono a modo loro tanto carini.
Serena mi sa che preda della frustrazione si sta giocando male le sue carte, giusto giusto quando Daniele aveva finalmente cavato un ragno dal buco...
Spero che le cose tra i due si risolvano. T___T

A presto,
grazie della tua puntualità, ti ammiro tanto per questo!
Baci,
LittleSun

27/05/15, ore 13:22

Cavolo... finalmente Emma ed Ettore hanno concluso. Mi ha fatto morire lui quando ha detto "sono malato non morto" ahahhahahha!! Per quanto riguarda Nicolò se l'è cercata e gli è andata pure bene. Mi dispiace però per Daniele :(( poverino..finalmente ha trovato il coraggio e Serena corre da Nicolò!! Aspetto con ansia il prossimo *_*

27/05/15, ore 01:40

CHE GRAN CAPITOLO!!!!!! attesissimo e con un finale troppo NOOOOO....... mi piaceva proprio vedere un po di dolcezza con conseguente rasserenamento tra Dan & Serena......ma se dici che Nicco nun è fess....... allora è tutto da immaginare
non farci attendere troppo!!!!!
e poi perchè dovremmo esere in quasi finale della storia???
c'è tutto un torneo da giocare!!!!!
ciaoo

26/05/15, ore 20:28

finalmente anche Daniele ha capito quello che prova per Serena e spero che lei nn rovino tutto ora.
la scazzottata ci stava tutta e Emma ha capito che lui nn era arrabbiato "solo" perchè Sorco aveva offeso la sorella,ma perchè aveva parlato male di Serena e soprattutto gli aveva fatto capire che tra loro c'era qualcosa,che fin ora,aveva tenuto nascosto.
Finalmente abbiamo anche letto di Emma ed Ettore,mi aspettavo che descrivessi l'amplesso come nel capitolo "della piscina e dello stanzino degli asciugamani" ma,la tua scelta é stata comprensibile.
L'importante è che c'è stato qualcosa xd
il momento dell'allenamento è stato molto divertente,poverina Emma ahahhahaah l'ha fatto capire a tutti e soprattutto sn partite le domande imbarazzanti! ;)
La parte piu bella è stata il confronto/confessione di Dan cn la sorella,finalmente questi due hanno parlato civilmente e nn si sn scannati,si sono scoperti "amici"!!
Emma poteva approfittare del momento per confessargli di lei ed Ettore.
bellissimo capitolo!! :)
a presto! :) ♥♡

26/05/15, ore 16:54

Ehi! 😊
Aspettavo questo capitolo da molto tempo ed ero curiosissima. Ovviamente non mi hai deluso nemmeno questa volta. Molto dolce la chiacchierata tra Emma e Dan e molto romantico il momento tra la protagonista ed Ettore.
Spero vivamente che ci allieterai con qualche altro colpo di scena.
A presto,
polvere di biscotto

26/05/15, ore 15:47

Allora io già adoravo Daniele, ora lo amo. Però Serena eccheccosaaaa non andare da Niccolò, a Daniele hai fatto venire un colpo. Poor my dear. Comunque Ettore e Emma stanno diventando troppo tenerini, ma spero che non faccia diventare Emma troppo smielata, mi piace quando è rozza, mi fa morire dal ridere. Spero che ricapitino le scene come quella dei tre boys con Emma a mangiare la pizza, dire epico è dire poco ahahah. Non vedo l'ora che tu aggiorna e sto cercando ancora di capire Niccolò cosa sia in realtà.

26/05/15, ore 14:45

Ciao cara! Non so se hai letto la mia recensione precedente, nel frattempo mi sono messa in pari e...OMG! Avrei voluto ucciderti alla fine del capitolo! Io già sognavo un bel bacio appassionato tra Daniele e Serena, magari anche del sesso represso da troppo tempo e tu, invece, mi fai questa gran bastardata XD! Pretendo una dichiarazione coi fiocchi da lui nel prossimo capitolo, chiaro u.u? Devo dire che anche a me ha provocato uno scompenso ormonale mentre picchiava Nicco (soprattutto perché ho pensato che se lo meritasse troppo), mi piace davvero tanto Dan come personaggio e ti volevo chiedere se più avanti spiegherai meglio cosa lo ha spinto a drogarsi :). Ettore con la febbre è troppo sexy, voglio farti i complimenti per aver scelto di farli consumare in quella circostanza perché è stato tutto molto dolce. Ribadisco che io tifo per Ettore fino alla fine e che se Niccolò osa fargli quello che ha già fatto in passato non risponderò di me u.u! Non penso assolutamente che lui stia lì semplicemente per fare lo stronzo, anzi, per questo ho il terrore che Emma possa cedere alle sue avances. Lei ed Ettore secondo me sono perfetti, ci resterei malissimo se si facesse abbindolare dal Sorco... Ma confido in te, è chiaro che sai bene quello che stai facendo, perciò voglio essere ottimista ;)!
Ancora complimenti per la storia, non mi capitava di leggerne così carine da tantissimo tempo.
Un bacio,
Christine23
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 02:47 pm)