Secondo tempo
di Rivaleth

25/04/15, ore 12:17

ciao! la tua storia è fantastica! ho iniziato a seguirla da poco e ho deciso di lasciare un piccolo commento lungo il percorso, anche se ho ancora diversi  capitoli da leggere, perchè ho la strana sensazione che la nostra Emma non finirà con Ettore, bensì con l'affascinante stronzo che non si è mai innamorato: Nicco. ho avuto questa sensazione fin da subito, soprattutto dopo il racconto fatto da Daniele.
Apparte le mie supposizioni mi sembra doveroso farti davvvero tanti complimenti, per il tuo stle, per la freschezza della storia, insomma brava!
A presto
Cuffiette

23/04/15, ore 23:51

Bello, lungo e pieno di promesse per i prossimi capitoli!
Ettore sempre più intrigante. Daniele e Serena sempre più tonti.
Daniele iperprotettivo è spettacolare, povero Ettore!
Aspetto con ansia la seconda parte che spero si rivelerà altrettanto corposa e che finalmente Emma smetta di fare l'immatura e si dichiari come si deve a Ettore :)
Un bacio!

23/04/15, ore 21:46

Ma che bellissimo e corposissimo capitolo, c'è di tutto, ed è lunghissimo. *___*
Mi è piaciuto immaginare Emma sistemata e tutto il resto dei fatti avvenuti, lei e Ettore sono sempre più carini, lui è stato davvero lodevole e bravo a non saltare addosso a Emma ebbra di vino. ++
Quel "sedicenne idiota" se l'è meritate tutte. u_u
Comunque ammiro tanto Serena per come riesce a tenersi dentro il dolore di vedere qualcuno che ti piace limonare con qualcun'altra, è vero ogni tanto è isterica ma mi sembra il minimo, e anche Daniele dovrebbe aprire i suoi occhietti. In ogni caso, mi piacciono tanto tanto anche loro due, a modo loro. <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... BENEDETTE LE GITE!!

Baci,
LittleSun

23/04/15, ore 16:18

Capitolo eccezionale ❤️❤️❤️❤️  sei veramente molto brava continua così 👍🏻spero che aggiornerai presto ormai controllo ogni ora ahahah 😥😥 p.s mi piace la coppia Ettore e Emma ma io spero ancora che ci sia una svolta con Niccolò 😏 serena la vedo troppo con Daniele ahahah

22/04/15, ore 23:36

sei davveri uno spasso! ogni capito regala emozioni e tanto divertemento! mi piace come scrivi e come ti esprimmi,con naturalezza e schiettezza ed Emma é un fenomeno xd Ettore è un gentiluomo,amirevole davvero! Serena è davvero una fascion stylist!! Emma xke non confessi quello cheprovi x Ettore da sobria!? anche da ubriaca sei uno spassi! mi é piaciuto molto questo capitilo anche xke é molto corpos e nn é pesante,anzi,fai piu capitoli cosi! :) alla prossima! :) ;-) <3

22/04/15, ore 15:53

Rivaleth, stai diventando una delle mie autrici preferite. Questa storia mi piace un casino, la trovo originale. I capitoli sono corposi, ma per nulla pesanti da leggere, il testo é scorrevole e ricco di dettagli, io riesco a immaginare perfettamente tutto. La storia mi tiene appiccicata allo schermo e come ho già scritto in una precedente recensione, spesso mi ritrovo a ridere davanti al pc per qualche commento di Ettore o imprecazione di Emma.
Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

21/04/15, ore 21:43

Ho letto il capitolo in ritardissimo rispetto al mio solito, è vero, ma la lunga notte mi ha lasciata con ancora più voglia di vedere quei due assieme.
Devo trovare dove vendono degli Ettore-prêt-à-porter.
Assolutamente, devi postare il prossimo capitolo in fretta perché nella mia testa continua a turbinare "La gita. La gita. La gita. La gita." e sto uscendo pazza. Mi aspetto mirabolanti accadimenti, visti tutti questi precedenti e sospesi, non solo fra Emma e Ettore, ma anche per tutti gli altri.
La ceretta, che incubo: rende bene descritta in questo modo.
Al prossimo capitolo!

19/04/15, ore 12:22

Ehii, allora, ho letto il capitolo appena l'hai postato, solo che ho scordato la mia abituale recensione quindi eccomi qua, pronta a darti il tormento. In primis, certo credo che metteró in atto il piano di Serena, magari funziona anche con me; poi, be' non saprei, Nonna Maria Fulva è il top, ad avercela una cosí in famiglia. Quanto alla gita, be', aspetto con trepidazione, davvero, e poi, aspetto con ancora piú ansia, perché la mia mente assatanata non puó farne a meno, il momento in cui SorcIo comincierá a rompere le uova nel paniere, anche se forse per questo dovró aspettare ancora un po', nel frattempo mi godo Seren che lo tortura (che è appagante in effetti). Oh si! La minaccia di castrazione di Daniele verso Stellone, quella sarebbe stupenda :') . Comunque, ormai manca poco e l'attesa sará ripagata, un bacione :)

14/04/15, ore 20:39

Sono stata una " lettrice nascosta " almeno fino ad ora. La tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio, devo dire la verità.  È coinvolgente, in molti punti divertente e come in molte storie ha anche la presenza di una storia d'amore. Leggendo i primi capitoli pensavo che Emma fosse attratta da Niccolò, se non da subito almeno dopo, ma con l'intervento di Ettore la storia non mi è per niente dispiaciuta!
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento e so che chiedo troppo ma spero prima dei dieci giorni! Hahaahah
un bacio, alla prossima!

12/04/15, ore 22:43

AAAAAAARGH.
Ma quanto mi fanno ridere Ettore e Emma, sono troppo carini, davvero davvero tanto. *_*
Certo poveretto lui a trattenersi, anzi si sta rivelando un ragazzo con un notevole self control per quanto Emma si metta di, involontario, impegno per farlo crollare. XDDDD
La gita... due parole che racchiudono dentro il grande significato, nascondono in sè tutte le cose che devono succedere quando si è adolescenti o almeno che è doveroso che in questo caso accadano qualsiasi esse siano.

Ho il sospetto che Serena, benedetta donna per aver fatto depilare Emma, si stesse per confessare riguardo a Daniele ma Emma con l'eleganza di un lottatore di sumo in un outlet di Gucci. AHAHAHAH
Comunque nella scena della ceretta mi sono troppo immedesimata... nessun uomo potrà mai capire il dolore. MAI.

Calorosi complimenti come sempre e grazie di questo regalo in anticipo. <3

LittleSun

12/04/15, ore 10:58

Ehi!
Eccomi di nuovo qui, non vedevo l'ora che aggiornassi.
Bene, questo capitolo é veramente ben scritto e ammetto che per certe righe mi sono ritrovata a ridere davanti al computer come un ebete, dettagli.
Spero che aggiornerai al più presto,
Alla prossima,

11/04/15, ore 21:25

Emmaaaa svegliati!!! Ettore ti ha fatto praticamente una dichiarazione e tu nn risp?! Hahahahahahah sto morendo dalle risate "c'ě qualcosa di duro....aspetta lo tolgo" ahahahahahahh sei MITICA! :)
Anche la parte della ceretta é stata divertente,ci voleva un disboscamento! :)
Serena..è innamorata ma di... !!! Solo Emma nn l'ha capito! :)
Grazie per aver aggiornato oggi e non domani!
Alla prossima nn vedo l'ora di "andare in gita!"Xd
ciao bella! :)

10/04/15, ore 18:21

Per la miseria, tu vuoi farmi morire, ahah!
Allora, andiamo con ordine:
parte prima del capitolo, l'"amichevole" virgolettata perché è stata più un massacro, come d'altronde sapevamo già... Emma che, come è nel suo carattere, cede e Niccolò che le fa la paternale... ok, non me lo aspettavo. Bello anche questo personaggio allora, che non è solo cattivo (scontatissimo altrimenti), ma a quanto pare sembra tenere a Emma tanto da sgridarla (col suo modo da bullo, ma tanto è ovvio: è fatto così!) per essersi lasciata andare subito. Sembra quasi deluso di scoprire di aver avuto ragione sull'impossibilità delle femmine di giocare a calcio con i maschi... incredibile!
Daniele, eh beh dai, come fratello ci stava il farlo preoccupare. Ben fatta anche questa.
Parte seconda ovvero le scuse a Ettore, questo povero santo!... allora, o Emma inizia a pensare con la sua testa e non con quella -bacata, ma per ovvie ragioni- di Serena o qui finisce male e io non leggerò mai di questo tanto agognato bacio fra quei due testoni... e comunque Ettore che si prende le sue rivincite è spassosissimo!
Ok, aggiorna presto, perché la curiosità di questa notturna rimasta così in sospeso potrebbe uccidermi.
Sei grandissima come sempre, ci risentiamo al prossimo capitolo.

06/04/15, ore 19:21

NON PUÒ FINIRE COSÌ, 10 giorni sono troppi! :o
Sono troppo curiosa, spero che i prossimi capitoli saranno esaltanti come i precedenti.

06/04/15, ore 18:37

Scherzavo prima, é questo il capitolo più bello finora!
Be', da Emma proprio non me lo aspettavo questo atteggiamento provocatorio.
Ettore é presissimo da Emma, non vedo l'ora di leggere il seguito. É tutto perfetto!
A presto! :)