Secondo tempo
di Rivaleth

22/05/15, ore 20:57

Allora io ho iniziato a leggerlo tipo un ora fa ed l ho giâ finito perché ê troppo bello e non vedo l ora di vedere il continuo della storia
CIAOOO.

16/05/15, ore 16:46

Wow. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!! Mi hai letteralmente conquistata. Mi piace il modo in cui descrivi le situazioni ed i personaggi al punto che per un attimo ho creduto di essere li con loro! Complimenti davvero!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo *_*

16/05/15, ore 09:17

Eeeeeehi...wow! Direi che wow basterebbe come commento per questo capitolo. Ho aspettatto questi colpi di scena cosí tanto che quasi non ci credevo (lacrima di gioia). Adesso si che la storia entra davvero nel vivo. Emma non è una persona sicura e piena di certezze e soprattutto i suoi ormoni hanno ancora del controllo sulla sua ragione. (E sto elaborando questa teoria in cui Serena-Diavolo rappresenta proprio gli ormoni incotrollati di Emma, come a mostrare la parte piú debole e fragole di lei.) Sappiamo che le piace Ettore e Nicco ce l'avrá dura a farle cambiare idea, ma somo sicura che diventerá il chiodo fisso di lui perché -almeno all'inizio e magari con qualche tentennamento- lei gli dará dei bei due di picche. Mi chiedo quanto ci vorrá prima che Ettore si renda conto che quello che temeva si avverasse stia accadendo. Allo stesso tempo peró credo che quello potrebbe avvicinarlo ad Emma, desoderare di starle piú tempo accanto e magari se ne innamora alla fine (e ci aggiungerei anche per paura di perderla). Io non so come andranno le cose e se Nicco si innamorerá di lei o meno, ma mi dispiace, dopo quello che ha fatto alla mia amata Serena e a Dan io resto team Ettore-e-fossetta-sexy fino alla fine. (a meno che tu non mi ci metts dentro unodi quei colpi di scena epocali da farmi ricredere.) Poi parlando di Dan e Serena, ho un'intuizione, che ti spiegherá il mio odio sfegatato verso Nico, mentre ho visto dalle recensioni che c'è comunque qualcuna intrigata da lui. Allora, io nella storia ora mi immagino Nico che provi a portare Emma via da Ettore e faccia ripetere la storia di Carolina. Fino ad adesso accoppiavo a quest'idea quella che in questo modo avrebbe lasciato definitivamente perdere Serena e lei e Dan si sarebbero avvicinati e poi qualcosa sarebbe successo. Dopo questo capitolo peró, credo semplicemente che la storia di Carolina si sia giá ripetuta. Che Nicco sapesse con certezza dell'amore di Dan per lei e abbia deciso di portargliela via per provare quanto sia un maschio alpha lui, e ovviamente, come con Carolina, non voleva che la storia si sapesse. Ops...(E in difesa di Dan mi illudo che quel "Mi hai rovinato la vita" sia riferito al fatto che lei lo ha ferito non amandolo-almeno cosí lui crede-e spezzandogli il cuore in quel momento). Comunque io non vedo l'ora che Sere dia finalmente il ben servito a SorcIo, che tra l'altro non mi pareva ci fosse in piscina e to', a rischiare l'assideramento sono stati proprio il suo migliore amico e la sua "ragazza", piú la sorella dell'altro sup mogliore amico al quale sembrava molto interessato poche ore prima. Detto questo ti mando un bacio, e alla prossima :)

16/05/15, ore 01:19

grazie graziegrazie.... mi hai fatto tanto ridere..... adoro i pov di achille.....serena-diavolo & ester-angelo.........e come Emma ci litiga!!!
personalmente devo capire perche ettore si premura tanto di non farsi vedere da nicco attratto da emma....forse teme che gli faccia un dispetto/conquista come con la sua ex??????
poi...... mi sembra di capire che anche dan è parecchio preso da serena.... forse una delle cause che lo fa avvicinare alla droga? e mo che ha saputo di lei e nicco ....a chi spacca la testa??? spero proprio che tu li faccia baciare descrivendo le emozioni di entrambi
buon proseguimento e alla prox ciaooooooo

16/05/15, ore 01:16

Io lo avevo detto che Niccolò qualcosa combinava! Sarò l'unica ma a me intriga molto di più di ettore! Pettegolezzi a parte non posso non rinnovarti i miei comllimenti per lo stile che hai ;) continua così ti prego! Inizio seriamente ad adorare questa storia !

16/05/15, ore 00:18

Certo che i guai Emma se li cerca tutti eh?! Ma Niccolò che voleva da lei?? E finalmenteeee Emma ha capito che Serena prova qualcosa x Dan,che diamine,dopo tutti questi anni! E pure Dan l'ha capito! Ettore.... Ettore mi piace sempre di piu!! il bacio dato davanti a tutti è una "pubblica dichiarazione"?! A presto,baci!! ♥♡

15/05/15, ore 22:01

Non aspettavo altro... Serena che in un certo senso si dichiara a Daniele è fantastico, assolutamente. Dal capitolo della droga e dell'amico Eugenio sapevo che ci fosse qualcosa sotto! Aspetto solo che Daniele si dichiara, perché penso che in un certo senso anche lui ne sia innamorato, sotto sotto. Invece questo fatto di Niccolò non mi piace per niente. Non può provarci con Emma e già il fatto che Ettore nasconda qualcosa a Emma da prova che c'è sotto qualcosa da parte di Niccolò! Non vedo l'ora di scoprirloooooh!
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 10:03 pm)

15/05/15, ore 15:48

Lo sapevo che avresti inserito Niccolò, aspettavo questo momento, adoro Ettore ma resto curiosa di sapere qualsiasi eventuale capovolgimento della storia, in ogni caso sono certa me lo farai amare. Penso che con questo ultimo viaggio negli abbissi ghiacciati Emma abbia raggiunto un nuovo livello di casino quasi mortale forse mai vissuto prima. XDDDD Forse deve farsi fare una qualche pratica contro la iettattura, in ogni caso mi è piaciuto tutto del capitolo, tantissimo. *_*
La scena Serena/Daniele è stata.... stupenda, mi sono commossa ti giuro, veramente bellissima. ç____ç
Il dialogo, le cose dette, le cose pensate o descritte da Emma, una scena davvero splendida, non vedo di vedere come proseguiranno le cose. ç___ç
Sei bravissima davvero, sto amando tantissimo questa storia, la aspetto sempre con ansia, grazie anche per la tua ammirevole puntualità. <3
Alla prossima!!!

15/05/15, ore 15:30

Non so se qualcun'altro te l'ha già fatto notare nelle recensioni, ma io vorrei sottolineare alcuni aspetti che apprezzo particolarmente nei tuoi capitoli. Innanzitutto la costanza che hai nel pubblicarli e questo, anche se a mio parere spesso si sottovaluta, sicuramente gioca a favore della storia; capisco che non sempre sia semplice dare una continuità perpetua ( perché magari mancano tempo o ispirazione), però tu ci stai riuscendo molto bene quindi, ne approfitto per ringraziarti per la tua "puntualità": lo apprezzo molto.
Secondo aspetto che adoro è la lunghezza dei capitoli: grazie, perché, ogni volta che termino la lettura di uno di questi, sono soddisfatta; certo, la curiosità di sapere come proseguirà la storia c'è sempre, ma è compensata dai capitoli densi e corposi, non da contentini scritti tanto per aggiornare.
Dunque, dopo queste considerazioni di carattere generale, mi soffermo sul capitolo: bello e inaspettato. Ettore e Emma sono sempre più uniti, anche se aspetto che venga svelato l'alone di mistero che avvolge l' omertá di alcuni atteggiamenti di Ettore: c'è, per caso, in ballo Nicolò? :) Per quanto riguarda Serena e Dan, finalmente la situazione si è sbloccata! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due!!
Ti faccio ancora i miei complimenti, perché la storia mi piace sempre di più!!
Alla prossima :)
Natalie.

15/05/15, ore 15:03

Hey! :)
Ho letto questo capitolo è l'ho trovato ricco di colpi di scena: Niccolò che ci prova con Emma, Serena che soffre per Daniele e l'atto di salvataggio di Ettore. Nonostante ogni capitolo sia corposo, non è pesante da leggere, perchè riesci a rendere tutto molto intrigante. Inoltre, descrivi con una tale naturalezza che riesco sempre ad immaginare tutto perfettamente.
Sei bravissima!
Spero aggiornerai presto,
Al prossimo capitolo,
polvere di biscotto

15/05/15, ore 00:41

Emma ha completamente ridimensionato la mia idea di "comico". Ettore ti prego innamorati di lei, cosí fai contenta me che vi shippo tanto tanto e tu vivrai in allegria fino alla fine dei tuoi giorni. Tra l'altro mi hai detto nella risposta all'ultima recensione che nel prossimo capitolo (cioé quello che fremo di leggere) parlerai di Dan e Serena e dato che so che non manca molto all'aggiornamento sono semplicemente in visibilio. ( :D :D -cosí ti mostro il mio visibilio).
E poi volevo dirti, cosa che forse non ho mai fatto, che faccio il tifo per la tua storia, perchè credo sia davvero bella, intrigante, divertente, uguale ad altre forse all'apparenza ma speciale in un modo unico e inimitabile. Nell'ultimo periodo ho anche sbirciato altre tue storie e nonostante questa resti la mia amata, le ho trovate interessanti e accattivanti per un lettore. Continua cosí che sei un fenomeno, anche se so che non ti serve che una qualsiasi ragazzina piombata dal nulla e che sclera per dei personaggi che non sono altro che frutto della tua mente, te lo dica per fartelo capire. In ogni caso, un bacione e a presto :) ....
Vittoria

12/05/15, ore 22:34

MERAVIGLIOSO!!!!!! STREPITOSO!!!!! e poi...ti avevo chiesto di farla cantare e tu avevi gia fatto!!!!
ora ....loro ovviamente sono da super seguire ma..... per piacere non risparmiarti su serena e su dan..... qualunque sia il "loro" destino!
ciaooooo scrivi prestooooo

12/05/15, ore 16:23

non mi hai delusa!!!!! la vittoria era troppo da romanzetto...... e poi non si sarebbe trovata da lui!!!!
avrei una piccola richiesta.....non potresti farla canticchiare..... ha pure fatto un corso.... magari ha una voce da schok!!!!!!

12/05/15, ore 10:32

10 giorni?!?!?!??!? decisamente TROPPI......... ma io sono approdata tardi quindi............ posso correre all'altro capitolo!!!!!!!

12/05/15, ore 09:51

ALLORA....... COMINCIO DALLA FINE!!!!
si si siiiiiiiii lo sapevo!!!!!! o almeno lo spero visto che non ci sono conferme....... lo AMA da sempre.....e non puo essere nicco!!!!!! VEDREMO....
la DESCRIZIONE di BELLA & ANASTASIA POOOOOI è divina!!!!!!
"achille" mi fa morire!!!!!!
e la partita....LA PARTITA......racconto degno di PIZZUL........ continua cosi <3