Secondo tempo
di Rivaleth

12/05/15, ore 08:59

FINALMENTE LA PARTITA....... NON VEDO L'ORA!!!!!
ps SONO PARTICOLARMENTE PREOCCUPATA PER DAN .....SPERO SI RISOLVA....MAMMA MIA CHE LITE!!!!!

12/05/15, ore 06:15

continuo .....sempre + interessata! perchè dall'introduzione della storia pensavo che emme si sarebbe invaghita di niccolò tradendo serena che si sarebbe consolata con daniele.......... anche se ques'ultimi 2 insieme non mi dispiacerebbero!!!!!!!

12/05/15, ore 01:29

muoio di sonno ma......... questo capitolo è stato cosi piacevole che.....con la scusa che sto allattando, me ne leggo un altro!!!!!!!

12/05/15, ore 01:12

Finalmente il bacio!!!! e CHE bacio direi. Anche tutto quello che si è portato dietro, compresa la sfortuna nera a cui questa coppia sembra essere abbonata. Ma sono belli per questo loro due, tesorini. Ettore come sempre uao, Emma al solito piena di rivelazioni - compreso un lato hard niente male, alla faccia del "maschiaccio".
Serena e futuro - incrocio le dita - grattacapo sempre più sbandati, i due maledetti. Appena finisci di rimettere a posto quei due disastrati di Emma e Ettore pensa agli altri due disastri!
Resta inteso che non vedo l'ora di capire come si tireranno fuori dal casino della piscina, ahahah!
A presto!!

12/05/15, ore 00:39

io continuo a leggere e........... A RIDERE!!!!!!
ps....... solo una piccola informazione.... ho ben chiaro l'aspetto di EMMA che via via hai delineato ma..... mi è sfuggito il colore degli occhi....nocciola come il fratello????? corro a leggere l'altro cap e poi mi fermo per stanotte!!!!!!

11/05/15, ore 23:27

non hai idea delle risate che mi sono fatta........ qui stravaccata sul letto il mio compagno si è talmente incuriosito che quasi quasi mi toglieva il pc dalle mani!!!!! corro al prox cap GRAZIE!!!!!

11/05/15, ore 18:46

ciaoooo sono oggi approdata per puro caso sulla tua OPERA D'ARTE!!!!!!!
6 un portento!!!!!! mi hai rallegrato la giornata e l'argomento mi interessa in particolar modo perchè io, a suo tempo, non riuscii a coinvolgere abbastanza ragazze da formare la mia squadra........
scrivi molto bene e in modo coinvolgente........ma le TUE METAFORE sono tra le + divertenti mai lette..... e il riferimento alla parolaccia Z...... mi ha proprio fatta sganasciare!!!!! complimenti alla libertà della donna NON DEPILATA!!!!! continuo a seguirti...... ciaooooooo

06/05/15, ore 14:25

Tu non deludi proprio mai.
Bellissimo capitolo, come sempre ben scritto. Apprezzo moltissimo il fatto di non aver trovato nemmeno un errore.
Descrivi tutto perfettamente, quasi riesco a immaginare tutto.
Spero che aggiornerai al più presto, la storia si fa sempre più intrigante.
A presto 😊

06/05/15, ore 01:21

Ciao 😄 non ricordo se ho mai recebsito questa storia ma sappi che ti sto seguendo sin dai primi calitoli. Allora iniziamo: storia assolutamente originale e personaggi del tutto diversi, veri e complessi. Ettore e la bella protagonista mi piacciono tantissimo e credo che mano mano il loro rapporto andrà avanti, e, soprattutto se progredirà cosi, lasceranno la strada dell'infatuazione per imboccare quella dell'innamoramento vero e proprio. Se così fosse ne saremo tutti quanti contenti. Mi piacciono molto anche quei piccoli quadretti divertenti che inserisci nella storia e che servono a renderla ancora più verosimile e allo stesso tempo divertente e leggera. Non ho ancora deciso però quale sia la mia coppia preferita, mi piace infatti la storia in secondo piano che spero approfondirai, di Daniele e Serena. Quei due malgrado le loro diversità sono fatti per stare insieme e credo che siano dei cechi per non rendersene conto. Penso che Serena lo sappia fin troppo bene ma  credendo di non essere ricambiata assume un atteggiamento di finta freddezza risultando poi una bambola di ghiaccio, sebbene poi alcuni sui comportamenti o parole dette ci fanno capire a pieno il carattere di quest'ultima; Daniele invece credo che qualcosa provi nei confronti di Serena, sentimento che però si ostina a negare e a scacciare  via andando con tutte, spero ci terrai aggiornate e farai anche un capitolo con un diverso punto di vista. Detto questo a presto!
p.s. Ti capisco se riesci ad aggiornare dopo un po' di tempo, avendo anche io gli esami quest'anno mi domando dove tu riesca anche solo a pensare quello che poi scriverai. In bocca al lupo e alla prossima! Baci ceccia.

05/05/15, ore 23:03

Prima di tutto... Come faccio ad aspettare 10 giorni? Che incubo, oggi quando hai aggiornato mi si sono illuminati gli occhi ahaha. Comunque Ettore ed Emma mi fanno morire, son troppo teneri, ma io son molto curiosa di Serena e Daniele... Non la vedo giusta il fatto Serena vada dietro Niccolò, lei è innamorata di Daniele da anni e questo lo conferma il fatto che nel precedente capitolo affermò un detto dell'amore nuovo e amore vecchio (non ricordo). QUINDI FALLI METERE INSIEME SENNÒ SCLERO. Ok basta la smetto, ahahah. Spero che tu aggiorna presto e la storia è troppo bella e intrigante

05/05/15, ore 22:29

Salve! Tempo fa avevo adocchiato la tua storia (mi sembra che ancora ci fosse soltanto il primo capitolo) e mi sono ripromessa di leggerla non appena avessi avuto un attimo di relax, perciò eccomi qui con immenso ritardo XD! Volevo aspettare di mettermi in pari prima di lasciarti una recensione, ma quando qualcosa mi piace preferisco dirlo subito. Innanzitutto vorrei farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, trovare qualcuno che riesce a scrivere correttamente in un italiano dignitoso è una cosa rara da queste parti; poi vorrei congratularmi con Emma per il discorso che ha fatto ad Ettore sulle scale perché la penso come lei e andrei fuori di testa se solo qualcuno mi dicesse che non posso fare una cosa solo perché sono una donna. Quel discorsetto avrebbe dovuto farlo a Niccolò, comunque, non al povero Ettore (che io adoro, ma su di lui mi esprimerò meglio più avanti), considerato che tra i due il maschilista è il signor Sorcio/Porco (i cognomi sono stupendi, a proposito). Niccolò mi sta sulle palle, mi urta il sistema nervoso, ma spero di ricredermi più avanti...no, aspetta, non farmi ricredere, io sono team Ettore, guai a te se, andando avanti, si scopre che è uno stronzo e me lo fai odiare *minaccia mode on*. Serena deve mollare Niccolò e mettersi con Daniele, quei due hanno un sacco di tensione sessuale irrisolta, l'ho percepito dal primo scambio di battute u.u! Adesso parliamo di Ettore e della sua fossetta alla Gaspard Ulliel. Cioè, è ovvio che poi io tifo per lui, se lo accosti a Gaspard, donnaH. E ha giocato a calcio con Emma, è un cucciolo bellissimo lui, non vedo l'ora che dica al suo compare quanto è brava, così smette di prendere per il culo.
Per il resto, avendo fatto anche io il classico, condivido l'odio per la professoressa di matematica, la cui descrizione sembra essere identica a quella della mia vecchia prof x'D. Tutte frustrate, non c'è niente da fare, ricordo ancora la goduria che provava nel mettere due a tutti quanti.
Non so cosa succederà più avanti, ma nel dubbio ribadisco che shippo Emma/Ettore e Daniele/Serena ahahahah!
Scusa per lo sproloquio, adesso proseguo nella lettura!

05/05/15, ore 21:32

Ahahahahhahahahaha mi fanno morire questi due!
finalemente la situazione si è sbloccata,e anche Emma,da come vedo! ;)
Brava Emmaaa *applausi*
Beh Ettore è un provocatore nato e lei si lascia provocare,e inconsapevolmente lo provoca. Per fortuna che ha trovato coraggio e gli ha confessato quello che prova x lui,e penso che Daniele qualcosa abbia capito.....
nn ti preoccupare x il ritardo,anche se ero in ansia x il capitolo,ora sn in ansia x il prossimo!
A presto!!! ;) ♥♡

05/05/15, ore 20:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH questi due mi uccideranno, soprattutto Emma è tutte le disgrazie che le camminano dietro, non ce la posso fare!!
L'ultima scena della piscina è stata fantastica sotto più punti di vista, quanto mi piacciono insieme 'sti due. *_*
Mi piace come stai facendo evolvere tutto, il modo pulito in cui scrivi e pieno di sketch divertenti ma anche momenti pieni di sensatezze, complimenti di cuore!

Serena è una bastarda, l'adoro. <3
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo! *___*
A prestooooo

02/05/15, ore 16:03

Devo dire che, avendo impiegato tra un quarto d'ora e venti minuti per leggere il tutto, ti posso assicurare che il capitolo è stato graditissimo. E poi ne sono successe di cose! Emma, io non so cosa combinerai adesso, ma sappi che io non vedo l'ora di vederti con le spalle al muro, che poi l'aspetto da  quando ho cominciato a seguiere la storia in pratica. Poi sono parecchio curiosa di saperne di più su Daniele, anche se so che mi toccherà aspettare un po' per questo, perché, nonostante Emma e Ettore attirino molto l'attenzione, la cosa che mi è rimasta più impressa è SorIo che dice a Serena che Dan gli toglierà il saluto se Emma confessa al fratello della relazione che lui ha con Serena. Okay che Sere non ci ragiona molto, accecata com'è dall'odio per il ragazzo che secondo me è convinta le stie rovinando la vita (prima non ricambiandola, ma questa è ancora solo una teoria) e poi rovinandole la relazione con l'unico ragazzo con cui sta cercando da un po' di stare assieme.
A parte questo, be', se Emma non riesce a tagliare le gambe alla Toniolo dille di stare tranquilla che ci penso io.
Un bacio,
Vittoria

26/04/15, ore 11:35

Mea culpa! Mi sono sbagliata clamorosamente allora ! Mi sembra troppo strano però, c'è ancora qualcosa che non mi quadra! aspetto con ansia aggiornamenti XD ah... anche se sono ripetitiva, ancora complimenti per l'originalità e la classe con cui scrivi.
cuffiette