I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

01/02/15, ore 14:33

Vitaaaaaaaaaaaaaaaa oh mio diooooo ma acknskdnclsdnc avresti dovuto avvisarmiiiiii oh cristo!

Ti ho già detto l'odio che provo verso Ashton anche se alla fine è coccoloso con Louis. Ma preferisco Harry.
In realtà c'è poco da commentare e tanto da sclerare su questo capitolo ahhahahah
Mi fa un po' paura, in realtà. Anche perché sono entrambi ubriachi e magari, conoscendo Louis, si fa prendere dalla depressione e siamo di nuovo punto e a capo. So.. aspetto con ansia l'aggiornamento. Anche solo per capire con chi dei due debba prendermela per un eventuale ennesima litigata. Ma, spero in bene. E spero che Ashton si trasferisca in Mozambico insieme a tutta la compagnia di quattro sfigati. Detto ciò, ti ringrazio per l'immenso e ottimo lavoro che fai con la traduzione. Sei fantastica. E nullla. Alla prossima.
Un bacione.
Fé!

29/01/15, ore 21:14

Ommammaaa il fatidico incontro Harry/Ashton! Altro che yogurt, il riccio voleva vedere chi fosse la nuova fiamma di Louis e ora che l'ha vista è ancora più geloso.
È tenero ma gli sta bene. Mi hai detto che sono l'unica a cui piacciono Lou e Ash... ovviamente preferirei mille volte i Larry ma se il carissimo Styles fa il ca**one, si fa abbindolare e trattare da Nick e, soprattutto, non dice a Tommo che è interessato.. allora gli sta bene perché il più grande merita di essere felice.

Detto ciò, spero si sveglino entrambi e si professino il loro amore eterno e meraviglioso.
A Domenica! :)

29/01/15, ore 19:24

Dovrei studiare per la terza prova di domani.. Ma non mi interessa,dovevo leggerlo e fangirlare troppo ahahha! Harry geloso è così dolce.. Assomiglia ad un cucciolo 😍 Louis è un'idiota a non accorgersi di quanto Harry tenga a Louis.. E per di più si sbaciucchia Ashton!! Ma per piacere.. No.. NO! Non lo accetto!! Voglio il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.. Non posso aspettare!! Magari passa un camion,mette sotto Ashton e Louis e Harry si mettono insieme 😍😍 no vabbè.. Mi dispiace per Ash,si vede che tiene a Lou e che gli piace molto. Ma Harry è Harry e non puó essere sostituito con nessun essere umano al mondo! Mi dispiace per lui... Anche se quell'idiota do Harold poteva evitare di mettere la mano sulla gamba di Louis! Poi lui ci rimane male,perchè pensa che ci sta provando e che di Louis non gli importa nulla! Basta entrambi si devono far perdonare nel prossimo capitolo!!! Assolutamente! Io per ora l'ansia la tengo per la simulazione di terza prova di domani.. Ma stai sicura che passata quella,la terrò solo per il prossimo capitolo che arriverà domani è di cui già non vedo l'ora di leggere il contenuto! Un bacio Lud! 😘

26/01/15, ore 00:19

Dio quanto ho riso in questo capitolo! La chiaccherata tra Harry, Liam, Zayn e Niall, lo scambio di battute e flirt tra Louis e Ashton e la loro avventura nel ristorante con il jukebox.. mamma mia, avevo le lacrime agli occhi!
Poi Haz ha scoperto della depressione di Louis (non vedo l'ora di vedere cone si comporterà d'ora in poi). L'ha presa abbastanza bene però, ha avuto voglia di abbracciarlo ed è rimasto per consolarlo, e già questo la dice lunga. Spero solo che si sbrighi a confessare i suoi sentimenti perché altrimenti Lou potrebbe decidere di provarci sul serio con Ash (mi pento di quello che sto per dire ma.. mi piacciono insieme). Quando fa la parte della mamma protettiva/fidanzatino geloso è troppo bello!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti per la traduzione :)

25/01/15, ore 19:27

Oddio adoro la domenica e il giovedì,solo perchè ti aggiorno. Oramai entro su EFP solo per questa storia. La sto amando tantissimo. Ashton è un idiota.. Ma anche Louis non scherza! 😥 e poi perchè cavolo ha accettato l'invito se poi alla fine è andato male. Doveva passare tutto il giorno con Harry,che è si è crogiolato nel dolore del suo ritorno come un cucciolo in attesa del padrone,per tutta la sera.. Anche se mi è piaciuta la serata Liam,Zayn,Harry e Niall.. Sono dolcissimi e divertenti insieme,li adoro,specialmente Niall,come hai detto te i dialoghi in questa storia sono meravigliosi 😍😍😍 l'appuntamento non è stato malvagio,anche se rimango Team Larry,ma mi aspettavo di peggio. Alla fine anche Louis ha capito che il Team Larry regna su tutto ahahha mi dispiace per Ash.. No,non è vero ahahha!! Harry a scoperto della malattia di Louis (finalmente) ma questo,forse lo ha portato ad essere più attento e amorevole nei suoi comportamenti,come lo si vede alla fine,sono curiosa di cosa accadrà quando Louis capirà che anche Harry ha capito! Ma questo lo scopriremo solo leggendo ahhaha comunque l'Harry innamorato è dolcissimo.. Speriamo che lo confesso presto a Lou 😍. La traduzione è fantastica come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacio grande Lud! 😘

25/01/15, ore 13:12

Davvero questi due mi lasciano senza parole!!Perché devono complicare una cosa semplice come l'essere innamorati con tutti questi dubbi!
Per quanto riguarda Ashton sapevo che avrebbe creato problemi....però in fin dei conti Louis è single quindi ha tutto il diritto di provare interesse per lui!
Spero davvero che presto i Larry vedano la luce e abbiano qualche illuminazione divina perché così sono davvero insopportabili e confusi!!:))
Un bacio!

25/01/15, ore 12:44

Uhm devo dire che non so cosa pensare..cioè, ormai Louis è completamente preso e innamorato di Harry, e Harry comunque sta lì, senza mai fare un passo avanti. Sta diventando frustrante anche per me hahahah
Spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di veramente importante.
Grazie davvero per la traduzione, era perfetta :)

23/01/15, ore 11:49

Eii! Che bello hai aggiornato 😍! Come sono stati pucciosi i Larry al risveglio,specialmente Harry! Louis un po' meno!!! Ahhaha ma li ho adorati. Sono contenta che Louis abbia ottenuto il lavoro.. Kristen mi sembra simpatica,sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto. Ashton.. Tu lo ritieni antipatico! Io... Non lo so ancora hahah anche se Harry è Harry,anche se è un'idiota patentato!!!! Ahhahah ho adorato la scena di Harry e Louis in cucina.. Harry è così dolce quando vede la carne ahahha meno male che c'era Louis a salvarlo da un quasi svenimento!!😂😂😂 ma la mia scena preferita è stata quando Harry ha fatto il geloso 😍 si vedeva troppo il suo fastidio verso Ashton,anche se cercava di non darlo a vedere sia a Louis che a se stesso,quando cercava di auto convincersi che senza di lui sarebbe stato meglio. Poi arrivano Gem ed Anne e io muoio dal ridere perchè Gemma è fantastica e già adoro a Louis insieme Anne che si dimostra molto materna nei suoi confronti. E concordo pienamente con il discorso di Gemma. Quindi Harold datti una mossa!!!!!! Che Louis non aspetta che te.. Ma non lo farà per sempre :( quindi fa felice tutti noi 😍😍 Susu.. 🙈 e anche se è difficile molla quel'idiotaaa di Nick,tipo.. Ora!! Questo capitolo mi è piaciuto molto ☺️ e tu come sempre sei bravissima nelle traduzioni.. Non ti far scoraggiare dagli altri,non capiscono la bellezza di certe storie oppure le ignorano pensando che siano tutte uguali.. Ma non è affatto così! Io la adoro e non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!! ❤️❤️ un bacio Lud 😘

23/01/15, ore 09:37

Avevo già notato questa storia ma non avevo mai iniziato a leggerla e adesso,come al solito,me ne pento,perché è favolosa!Il rapporto tra Harry e Louis è complesso però è palese che sono fatti per stare insieme!Peccato che ci tocca avere a che fare con quel rompi scatole di Nick!l E temo che anche Ashton potrebbe creare dei problemi...
Aspetto davvero con molto entusiasmo e curiosità il prossimo capitolo!Un bacio

23/01/15, ore 00:07

Ho appena finito di leggere tutti e sei i capitoli, e che dire. Innanzitutto grazie davvero per la traduzione, sto adorando questa storia nonostante menerei ad entrambi per il loro complicarsi la vita -.-'
Adoro ogni momento in cui stanno insieme. Ha ragione Emma santo cielo, come fa Harry a non accorgersi del fatto che Louis sia totalmente innamorato di lui? Due migliori amici non si comportano così (teoria che può essere perfettamente riportata ai Larry reali :D), e dovrebbe cercare di mettere totalmente via la 'storia' con Nick. Ma ovviamente le cose non sono mai così facili..
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, aspetto ansiosa! :)

22/01/15, ore 23:53

Awwww Harry geloso è una cosa bellissima da leggere, mi piace un sacco perché così dimostra quanto ci tiene a Louis!
Per il resto, sono d'accordo con te: amo Gem e odio quei due idioti. La sorella Styles è, come direbbero Lottie e gli Ziam, una Larry shipper in piena regola e sta facendo il suo lavoro da cupido egregiamente. Invece quei due si ostinano a non dire quello che provano, per paura di non essere ricambiati e di perdere il loro rapporto.
Se continuano così succederà presto, con Louis che magari esce con Ashton oppure con Nick che va a parlare con Tommo scoraggiandolo per poi andare da Haz e farlo sentire una merda.

Ahhh sono troppo curiosa di continuare a leggere! Grazie per la traduzione e ancora una volta complimenti! Io non ci sarei riuscita.
Alla prossima,

19/01/15, ore 17:50

Aw, Harry e Lou sono così carini insieme! Amo i soprannomi che si sono dati e adoro il loro rapporto.
Sono felice che Tommo sia riuscito a trovare un nuovo lavoro: lo scambio di battute con Ashton mi ha fatto morire dalle risate. Sono curiosa di sapere se tra i due accadrà qualcosa, e soprattutto quale sarà la reazione del riccio. Cheee comunque dovrebbe ringraziarlo, dato che gli ha fatto ricevere un ottimo pompino dalla sua Caramella Gommosa.
Lo sbalzo d'umore di Louis mi ha un po' rattristata però come hai detro tu è assolutamente normale nel suo caso. E poi Harry è bravissimo a tirarlo su di morale.

Comunque ancora una volta: la traduzione è perfetta, si capisce tutto a meraviglia ed è scorrevole! Quindi bravissima :3
Spero tu riesca ad aggiornare giovedì perché sono curiosa di sapere cosa succederà!
A presto,

19/01/15, ore 00:04

Okay, direi che il modo giusto per iniziare sarebbe ciao, ma devi cercare di capirmi : ho scoperto questo gioiellino circa 5 minuti fa e mi sono letteralmente divorata questi capitoli! Adoro la storia e i suoi personaggi, adoro soprattutto come approfondisci la loro psicologia. I tuoi Larry mi mancano già, quindi ti prego aggiorna al più presto ;) Alice.

18/01/15, ore 16:01

Beh.. Allora se me la cago solo io,meglio pochi ma buoni. La gente è stupida preferisce storie senza senso,a quelle fantastiche come questa. Io l'adoro ogni giorno di più!!! E troverai sempre la mia assillante presenza nella tua storia! Posso dire che tadatadan.. Abbiamo conosciuto Ashton!!! Ora devo decidere con l'andare avanti della storia,se ne sono contenta oppure no ahahha ti farò sapere con il passare del tempo! Ma il mio preferito,anche se è un super idiota mostruoso, é Harry. È Troppo dolce Per essere odiato. Ho adorato lo yogurt che Louis si è preso.. Se mai ne troverò uno simile me lo papperò senza rimpianti,alla faccia dei fianchi grossi e il culone ahhahaha la mia scena preferita è stata quella del risveglio di Louis e dei messaggi che i due si sono scambiati! Che dolce Harry ha fotografare il liscio e a mettere una sua foto come schermata 😍😍😍 mi sono sciolta! Si vede che ci tiene.. Ora bisogno vedere che tra Ash e lui si merita di più il fragile cuore di Louis. Per ora non faccio preferenza,anche se Harry è Harry ed il mio cuore (Larry) gli appartiene da sempre. Ma sono convinta che una relazione abbia bisogno di determinate esigenze e se Harry non è pronto per Louis allora preferisco Ashton (anche se il mio cuore si spezza) ma spero sempre per un lieto fine tra i due.. Per me alla fine,sono destinati a stare insieme in qualsiasi situazione,al di là della realtà dei fatti. Per me sono una coppia meravigliosa sia dentro che fuori le ff,e se si dovesse rivelare un giorno la cosa non vera non me ne importerebbe nulla,perchè per me rimarranno adorabili insieme per sempre. Ahahah imbarazzante come cosa per una della mia età lo ammetto. Come avere 20 anni e sentirsi una dodicenne insomma ahahha imbarazzante al massimo!! Comunque sono felicissima che tu abbia dato una doppia data alla pubblicazione!!! Ti adoro ancora di più per questo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La traduzione era fantastica come sempre 😍😍 a prestissimo Lud 💙💙💙💙💙💙

18/01/15, ore 01:24

Finalmente sappiamo qualcosa di più su quella faccia da cavallo di Nick! È anche peggio di come pensavo: okay, Harry ha sbagliato in passato ma questo non gli da nrssun doritto di trattarlo come fosse spazzatura. Ha abusato di lui per anni, santo cielo. E le parole che gli ha detto.. se avessi potuto sarei saltata nella storia e lo avrei presto a calci nel sedere.
Louis fa stare bene Harry, per questo dovrebbero stare insieme. Però il riccio ha ragione: prima devi sistemare la situazione con Nick e mandarlo a quel paese una volta per tutte.
La maratona di film Disney e i boxer di Adventure Timemi hanno fatto morire dalle risate! :')

Aspetto il prossimo capitolo! Grazie ancora per il tuo fantastico lavoro di traduzione :3