I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

11/03/15, ore 18:10

Bellissima storia. Grazie mille per la traduzione e ancor di più per la costanza che hai avuto nell'aggiornare. Credimi, ne ho letto mille rimaste a metà. Quindi ancora complimenti. La storia per fortuna è finita bene e nell'insieme l'ho trovata anche molto realistica. Uffa. Un po' mi dispiace che sia finita. Spero che prima o poi, ti colpirà qualche altra storia e avrai il piacere di farcela conoscere. Spero a presto.

10/03/15, ore 21:34

Nooo non può essere veramente finita! E ora? Che si fa?
È stato un epilogo lungo e mi sorprende il fatto che inizialmente non dovesse nemmeno essere nella storia e che è stato aggiunto dopo. Ma sono contenta che l'autrice l'abbia fatto. Il finale che aveva scelto precedentemente era fin troppo aperto e lasciava comunque la possibilità che Louis non avrebbe mai perdonato del tutto Harry e che non sarebbero tornati insieme. Invece qui da subito, dopo un ANNO (seriously?????) di sola amicizia Tommo si è convinto a dare una seconda possibilità al piccolo Styles perché beh.. come si fa a resistergli? Il resto del capitolo è un concentrato di tenerezza. Amo vedere quei due felici e soprattutto insieme, e soprattutto mi è piaciuto leggere di come Haz si prendesse costantemente cura del suo piccolo grande amore. E la sorpresa di Natale? La dolcezza.
La depressione e le incertezze di Louis lo hanno reso sospettoso perché aveva paura che i fatti del passato si ripetessero. Ma Harry è cambiato veramente, lo ama con tutto il cuore e cerca ogni giorno un motivo diverso ler dimoatrarglielo. Sono così belli insieme! Sono proprio contenta che sia finita così, erano destinati a stare insieme. E anche se non potranno vincere a Parigi, saranno comunque insieme ed è questo ciò che conta. Quindi non m'importa se a New York è andata bene o se è stato un completo disastro, perché so che in entrambi i casi loro saranno sempre lì, mano nella mano a proteggersi, amarsi (e spogliarsi lol) a vicenda.

Ora mi commuovo. Le tue note finali sono strazianti, non voglio credere che tutto sia veramente over,finito, caput. Ti ringrazio un'ultima volta (che tristezzaaaa) per averci tradotto questa splendida fan fiction, facendoci star bene, poi male e poi peggio e poi di nuovo bene. Sono stati capitoli intensi, che tu hai tradotto al meglio e con aggiornamenti sempre puntuali e precisi. Sei trai miei autori preferiti da un po' ormai, quindi non appena pubblicherai qualcosa di nuovo (os o long o traduzione) lo vedrò e tornerò qui a romperti le scatole.

Quuuuindi alla prossima! Grazie ancora e complimenti!
Milly xx

10/03/15, ore 19:18

È arrivato il momento di piangere. Mi mancheranno i Larry, è una delle mie tre fan fiction preferite, e la leggeró ancora e ancora. Non posso credere che non sapró più nulla del piccolo Har con i fiorellini in testa. Ho adorato Lou, ma il mio personaggio preferito è assolutamente quel Fiorellino, e poi anche io adoro i gatti!(non so perchè l'ho detto ma vabi). Grazie mille per aver tradotto questa storia assolutamente stupenda, realistica e asdf. La adoreró per sempre, sempre, sempre. Senza di te niente di tutto questo sarebbe possibile, sei puntuale, brava a tradurre e dolcissima! E ti prego, ringrazia la scrittrice da parte mia, e se dovesse fare un sequel, TU DOVRAI TRADURLO. Grazie ancora, alla prossima! -Lulu.

10/03/15, ore 11:27

E' finita. Sto piangendo, non ci posso ancora credere che è finita :( è brutto leggere "Completa" .
Grazie per essere stata sempre puntuale, e spero davvero che tradurrai qualcos'altro perchè sei bravissima. Ho amato questo epilogo, perchè alla fine è tutto finito bene a parte la fine un pò aperta ma nella mia testa va a finire benissimo ed è questo quello che conta!! Sei bravissima te lo ripeterò sempre, spero di sentirti presto, un bacione
Alli x

10/03/15, ore 09:23

Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti... la storia è meravigliosa, davvero, e mi piace tantissimo! E hai tradotto davvero bene, grazie mille per questa fan fiction <3

10/03/15, ore 00:48

Ti posso solo dire grazie,
Per aver scelto questa storia, per avere tradotta così bene, per averci dedicato tempo e per aver fatto in modo che arrivasse a più persone.
Tra queste è arrivata a me e credo che questa storia avrà sempre un posto nel mio cuore.
Credo capirai cosa dico quando dico che mi ci sono vista, che ci ho trovato conforto e mi sono sentita capita, per la prima volta, seppur questo sia solo un personaggio, mi sono sentita toccata nel profondo e capita, non so come spiegare cosa mi ha fatto provare questa storia, ma forse non ti ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta.
Non ho altre parole con cui esprimermi perché ne sono un po' a corto in questo momento, quindi termino qui per non dilungarmi troppo e diventar noiosa.
Un abbraccio grande,
chiara x

09/03/15, ore 23:28

Questa ff è assolutamente meravigliosa, sei stata bravissima nella traduzione . Questa storia è stata molto impegnativa da leggere, perché la depressione è un argomento importante e vederlo affrontato in maniera cosi approfondita e delicata fa pensare. Louis e Harry mostrano la realtà di come può essere una storia d'amore, fatta di alti e bassi. Sono contenta di averla letta e della conclusione ...perché non è una conclusione scontata ma reale come è la vita!!!

09/03/15, ore 21:56

IO.AMO.QUESTA.STORIA.

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire perché mi aveva preso troppo. Ti ringrazio tantissimo per averla tradotto. È l'amore allo stato puro. Grazie mille :*

09/03/15, ore 19:59

Davvero meravigliosa <3 tu sei bravissima e velocissima a tradurla e sei anche molto simpatica nelle note finali :D
Visiterò immediatamente la tua pagina ;D Ancora complimenti sei grandiosa ❤

09/03/15, ore 18:36

No.. Non lasciarmi ti prego! Ora che non ci saranno più i tuoi aggiornamenti la mia bacheca sarà vuota,non perchè manchino le storie,ma perchè mancherà QUESTA di storia. Che mi ha completamente trasportato e trascinato nel suo oblio di fluff-Angst! Lo amata con tutto il mio cuore lo giuro. E sopratutto ho adorato te,e l'aver potuto "conoscere"/"parlare" con una persona così dolce,gentile ma sopratutto disponibile come te. Grazie davvero per avermi reso partecipe di questo,ma sopratutto per la possibilità di aver potuto capire tante cose,che prima di questa storia erano molto più semplici. Ora la smetto con le mie note smielate e mi metto a recensire la storia per l'ultima volta (ma questo non è un addio per noi,perchè alla prossima ci sarò sicuramente 😜) non ti liberi di me così facilmente,mi dispiace. Allora,la prima cosa che ho pensato leggendo le prime righe sono state "Un anno? Louis mi stai prendendo in giro? Sei stato in astinenza e hai fatto stare in astinenza quel poraccio per 12 lunghi mesi?" Oooh ma allora lo vedi che sei intelligente!! Approvo! La seconda cosa che ho pensato è stata "tanto lo sapevo che sarebbe finita così" muhahaha. Questo epilogo racchiude tutto il fluff che quella depresse dell'autrice ci ha negato fino ad adora,beh.. Non la ringrazierò per questo! Perchè dopo tutta la sofferenza subito me lo doveva! Quindi ha fatto solo il suo dovere!!! Le mand un cuoricino di gratidudine ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ (naturalmente solo uno,non mi allargo). Sai prima di venerdì scorso,non riuscivo a capire il perché Louis volesse perdonare Harry. Ma quando mi sono rivista con il mio ex dopo tre anni e mezzo(quasi quattro) ho capito il perchè Ashton insisteva tanto sul "perdono". Alla fine ci si sente meglio,come se un macigno che ti sei portato dietro per tanto tempo si dissolvesse. E mentre parlavo con lui che mi raccontava del suo periodo di attacchi di panico e delle sedute dallo psicologo,ho ripensato molto a questa storia e a quello che mi ha fatto capire. Quindi in un certo senso capisco Louis è la sua decisione di perdonare Harry. Come ho fatto anche io con il mio ex. Naturalmente noi ha differenza loro siamo rimasti sol amici,per fattori superiori alle nostre possibilità,che non possono assolutamente essere ignorati! (Ma ora non ti assillo con la mia vita,che fa gara con quella di Meredith in Grey's Anatomy). Andando avanti con la lettura notiamo un particolare molto carino,di Harry che cerca di fare una sorpresa a Louis,ma che Louis smonta in quattro e quattr'otto perché tutti i segnali portano a un tradimento! Ora,lasciando stare gli psicopatici con cui Harry ha intrattenuto una relazione(ora capisco perchè li ha cornificati tutti,conoscendo Nick,non mi sarei dovuta stupire degli altri. Mi sa che Harold oltre a Louos,abbia un brutto gusto in fatto di relazioni) caro Louis mi spieghi come gli indizi "ti sto facendo una sorpresa" ed "Ed Sheeran" ti riconducono alla definizione tradimento? Cosa ti aspettavi che per il compleanno ti facesse una sorpresa facendosi trovare a letto con rosico o scrivendoti in un bigliettino "Hey Lou,ti ho messo nuovamente le corna. Buon compleanno cornuto"? No spiegamelo perché non ci arrivo.. Era PALESEMENTE Tomlinson che stesse scrivendo una canzone per te ( non mi aspettavo un playlist) ma una canzone sicuramente. La cosa bella è che dopo che è arrivato Natale e te l'ha cantata,gli sei andato a fare un pompino e subito dopo l'hai gridato a tutti.. Mi sono imbarazzata io per te. Ti hanno mai detto che quello che hai fatto è un atto osceno in luogo pubblico e che di solito gli atti sessuali tra coniugi dovrebbero essere tutelati dalla privacy.. Non so se è ben chiara anche a te,sembra di no! 😅 detto questo il regalo di Louis ad Harry mi è piaciuto tanto e anche il secondo di Harry a Lou 😍 spero rimangano a Nu e si costruiscano la loro vita. Il finale mi ha più che soddisfatta,l'ho amato. Non l'ho trovato per nulla aperto. Anzi tutt'altro. Per me il finale aperto è l'incognita di sapere se i personaggi si rimetteranno insieme oppure no. Ma da quello che ho potuto vedere è più che chiaro nell'epilogo,piuttosto che nel capitolo 20! L'unica cosa che temevo era che non avrei mai saputo se Harry è Louis si sarebbe rimessi insieme e invece così è stato,quindi epilogo più azzeccato non lo poteva scrivere. Anche perchè mi piace questo futuro di trasferimento che si danno e questa voglia di ricominciare tutto dal principio altrove e insieme. L'importante è che siano insieme!! Detto questo.. Oddio non voglio dirlo.... Ci vediamo alla prossimo storia (presto spero) 😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️ grazie veramente di cuore e non smettere mai di condividere le tue storie con noi! Mi raccomando. Io sarò sempre qui,pronta a leggerle! Promesso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ un bacio abnorme e beh.. Alla prossima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Lud 💙💙

09/03/15, ore 17:52

Ho passato gli ultimi giorni aspettando di vedere il nome di questa FF tra le prime nella mia lista di preferite, perchè avevo voglia/bisogno/necessità di sapere come andava. Perchè mi rispecchio così tanto in Louis che mi spaventa, perchè questa storia mi ha fatto compagnia per tutto questo tempo. Perchè forse ha aperto la mente di tante persone sul fatto che la depressione è una cosa seria, che il più volte ti fa pensare di non essere abbasta e il momento dopo no.. Avere la fortuna di trovare qualcuno che ti capisca e ti comprenda fino in fondo non è semplice, ma nella mia mente li  immagino a New York insieme che passeggiano a Central Park.. Grazie mille.

09/03/15, ore 16:41

Grazie per esserti occupata della traduzione di questa bellissima storia.
Sei stata davvero brava e sempre puntuale.
La storia è splendida. Adorabile davvero.
Grazie ancora!

09/03/15, ore 16:13

Ciao.
Sto piangendo. È davvero finita. Tutto questo mi mancherà un sacco, la ff e te che l'hai tradotta splendidamente per noi.
Mi è piaciuto questo epilogo, che come avevi detto è davvero lunghissimo.
È stato fluff ovunque. Credo di essermi sentita male quando Harry ha detto a Louis che gli stava scrivendo delle canzoni. È davvero troppo bello vederli così felici insieme dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare e ommioddio i biglietti per New York mi hanno ucciso.
Pensare che i Larry si creeranno una vita tutta loro (insieme a Diana, e chissà magari qualche bimbo) mi rende felice.
Insomma ho apprezzato davvero molto questa ff, mi ha fatto emozionare, piangere e molto spesso ridere. Per esempio la scena in cui Harry ha attaccato il vischio ovunque per poter baciare Louis dappertutto mi ha ucciso!
Quindi ti ringrazio davvero tanto di averci tradotto questa bellissima ff. Spero, magari in futuro, di leggere qualche altra tua traduzione.
Un bacione, Silvy

09/03/15, ore 16:10

Wow . Bellissimo questo finale bellissima questa storia e complimenti è stata tradotta meravigliosamente. Voto 10/10

08/03/15, ore 16:25

Devo dire che questo capitolo non me lo immaginavo così, Ahston che ''diffende'' Harry, Niall che è contro Harry mentre gli Ziam che stanno dalla sua parte. Luois, poverino, non sapeva più cosa fare. Alla festa ero convinta si sarebbero incontrati, però Louis che diffende Harry è una cosa bellissima, poi loro due a letto mentre parlavano erano dolcissimi, la parte del sesso non me l'aspettavo e ci sono rimasta male quando Louis l'ha lasciato li da solo come una puttana. Poi il finale mi ha distrutta.. spero finisca bene sta storia.
All the love, Lic.xx