I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

22/02/15, ore 17:21

NON POSSO ASPETTARE FINO A GIOVEDÌ! OH MIO DI, SONO CINQUE GIORNI A PARTIRE DA ADESSO.

22/02/15, ore 16:28

Immaginavo sarebbe successo tutto ciò..maledizione.
In realtà nemmeno io ho ben capito..cioè il periodo in cui Harry e Michael si frequentavano era quando Louis e Ashton facevano lo stesso, giusto? Uhm e allora perchè tutto ciò? Evidentemente, se Harry si è sentito così in colpa, è perchè stava già con Louis (mi viene da pensare). Sta di fatto che il patratac c'è stato e non posso biasimare Louis per la sua rabbia. Io non perdonerei nessun tradimento, e anche se fosse stato Nick non l'avrei fatto, mi dispiace..
Comunque, traduzione perfetta o meno, il capitolo scorre liscio e senza problemi, quindi non posso assolutamente giudicare il tuo lavoro in maniera negativa ;)
A giovedì!

Ok sono un turbine di emozioni e non so assolutamente che dire. Forse che sono sconvolta..

Bellissimo capitolo, adoro il fatto che siano andati in campeggio, é una cosa dolcissima.

Ehii eccomi di nuovo qui..
Non voglio che Louis rimanga ferito ma è giusto che lo sappia.. Spero che Louis non cada ancora di più in depressione.. questa storia è bellissima... e davvero grazie mille per aggiornare sempre..
Un bacione
Alli x

Hey! Eccoti qua.. Ok! Resterò tranquilla,non mi altererò per qualcosa che.. No sti cavoli! Harold ti faccio fuori! Il caso è chiuso.. Magari insieme a Micheal e Ashton! Deciso.. Micheal perchè è un coglione e mi sta va già sul cavolo prima.. Eh boh,forse mi sta sul cavolo a prescindere prima della storia 😁 ma ora ancora di più,si era salvato quando aveva patteggiato per Louis,ma ora c'è un giro all'inferno che aspetta solo lui (almeno nel mio personale). Ashton.. Invece perchè è un sottino del cavolo! Dai ti prego,un po' di amor proprio per cortesia.. Ma chi sei,Madre Teresa..? E su,tira fuori le palle! No,lui perdona anche chi non conosce..😒 ma per piacere.. Vai a farti un giro che è meglio! Però riprende punti dal fatto che almeno si rese conto da solo di essere un ebete! Almeno questo (sono molto acida alle sei del mattino.. Lo so 😅) ma ci vuole. Louis invece.. Il mio piccolo,adorato è fantastico Louis! Ritiro tutto quello che ho detto nella precedente recensione... Fai bene ad incazzarti,devi farlo assolutamente. Io sono un po' come Louis da questo lato (forse anche in altri) ma anche io chiudo fuori dalla mia vita chi mi ferisce.. Diciamo che è una sorta di protezione.. Alla fine meglio soli,che con degli stronzi..! Almeno la vedo così. Sai,hai ragione quando dici che questa è l'indice di Harry e che lui ha vissuto così tutta la vita è bla,bla.. Ma.. Forse con Nick,visto il rapporto morboso che ,la faccia di cavallo,esercita su di lui avrei potuto accettarlo. Ma con Micheal non mi va giù. Spero Louis gli spacchi la faccia.. Ad entrambi. Qui non vale la storia del "era colpa di entrambi" perchè Louis anche quando stava male,almeno dal lato sessuale ha sempre cercato di appagarlo.. No,con Micheal non glielo perdono. Ma io ho anche una brutta storia con i tradimenti.. Non li sopporto molto,quindi per me è difficile da comprendere come cosa. Non so se mi succedesse una così come potrei reagire. Forse come Louis,dicendogli che starei bene senza quella persona,come lo sono stata prima. Ma non credo che funzioni così.. Ahhah Oddio mi sto auto psicanalizzando.. Ahhah andiamo oltre 😰 detto questo.. Non vedo l'ora di sorpassare questo brutto momento è ritornare al fluff (queta è la prima storia in cui,non sono sicura che Harry sia la persona giusta) nel senso che.. Li amo insieme e non potrei vederli con nessun altro e lui si prende cura di lui benissimo,ma certe cose sono difficili da superare. Deve darmi una ragione valida per farmi cambiare idea.. Comunque sorvolando.. Volevo dirti che quando mi sono scusata nella recensione non era perchè ho pensato che tu "volesse delle recensioni" ma solo perchè non ho fatto in tempo io a recensire,ti avrei chiesto scusa a prescindere da quello che avresti scritto nelle note autori. Anche perchè il capitolo non era assolutamente scritto male,anzi.. Tutt'altro,anche per questo mi è dispiaciuto non recensirlo è che tu abbia pensato una cosa del genere,tutto qui. Almeno da parte mia. È stata tutto un problema di tempistica niente di più :) ok.. Ora ti saluto,ti ho assillato abbastanza 😅 ancora in bocca al lupo per gli esami! E spero che riuscirai a postare prima di martedì (altrimenti aspetteremo con ansia sia metaforica che letterale )che tu aggiorni 😊 un bacio grande Lud 😘❤️

DEVI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO PER FAVORE SE NO IO MORIRÒ😢😢😢

Dovresti seriamente smetterla di dubitare della tua traduzione. Te la cavi alla grande, non preoccuparti! Anzi, veramente non so come fai. Io non riesco nemmeno a tradurre delle frasi per scuola perché non mi va e tu invece traduci capitoli e (quindi storie) interi per passione. Complimenti, veramente.
Per quanto riguarda il capitolo: Harry è stato con Michael? Mi sono persa un pezzo. Quando sarebbe successo? Spero che nel prossimo capitolo si chiariscano le cose e che Harry dica la verità a Louis prima che lui la scopra da qualcun altro. Si merita di sapere quello che ha fatto e spero che non si arrabbi troppo, o che peggio, si intristisca e ripensi al suicidio.
Se non fosse per quella piccola (okay, non proprio piccola però...) parentesi questo capitolo sarebbe stato perfetto! Finalmente un po' di felicità per quei due, immersi nella natura e nell'amore che provano l'uno per l'altro. Sono così carini!
Sono contenta che Louis sembri finalmente stare meglio e mi fa anche piacere che Haz abbia parlato con Ashton e che abbiano chiarito. Aspetto il prossimo capitolo! Grazie per aver pubblicato oggi :)

Milly xx
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:26 pm)

Posso immaginare che sia stata molto complessa come traduzione, la testa di Harry è davvero un casino! Ma c'è stata solo una frase che ho dovuto rileggere un paio di volte per capirne il senso, quandi sei stata davvero brava e ti ringrazio, cosa che non ho ancora fatto, del fatto che stai traducendo così bene questa ff per noi!
I pensieri di Harry mi sono piaciuti davvero un sacco, soprattutto quando parla di Louis e di quanto sia diventato importante per lui, mi sono sciolta!
Il tradimento non me lo aspettavo proprio, anche se non ho ben capito quando esattamente lo avrebbe tradito..
Cacchio ci sono rimasta davvero male... E anche Harry sembra che non stia troppo bene a causa di questa cosa, lo sta distruggendo. Ma glielo deve assolutamente dire, ho troppa paura che Louis lo venga a sapere in un altro modo e questo incasinerebbe tutto ancora di più che se glielo dicesse Harry. Quindi Harry muoviti e diglielo!
All'inizio che non aveva ancora detto con chi lo avesse tradito credevo parlasse di Nick, ma quando si è scoperto che era Michael ho tirato un sospiro di solievo, insomma per quanto non sopporti che lo abbia tradito, meglio con Michael che con Nick!
Ashton è un amore! Cioè, una persona normale avrebbe ammazzato di botte Harry, ma lui è davvero troppo buono per anche solo pensarci. Sono felice che tra loro le cose siano a posto!
Infine. Il campeggio dei Larry l'ho trovata una cosa molto tenera! Sono così belli quando sono insieme e Louis non è depresso.
Ma quando finalmente Louis è felice arrivano le paranoie di Harry!
Il discorso finale di Louis sul perché ama Harry mi ha ucciso, è stato meraviglioso, uno dei migliori che abbia letto!
E mi spiace che Harry stia ancora peggio dopo tutto il discorso.
Quindi Harry spicciati e diglielo! Prima lo fai meglio è!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

Non ci so molto fare con le parole, ma ci tenevo a lasciarti un pensiero. Dopo 15 capitoli letti "in silenzio", mi sembrava giusto, al sedicesimo, di dirti quanto io apprezzi che tu ti sia interessta a tradurre questa storia, riuscendoci, per altro, in modo impeccabile. Questo capitolo è forse uno dei più belli, fino ad ora. Il modo in cui Harry si interroga su se stesso, come si fa quei problemi e quelle domande che, prima di conoscere Louis, non si sarebbe mai sognato di porsi. C'è per la prima volta il rimorso, il pentimento e il terrore della possibilità di poter perdere la persona amata. È sempre bello quando, nelle storie, uno dei due personaggi si apre per la prima volta nella sua vita, scoprendo parti di se stesso che solo l'altro è riuscito a portare alla luce.
E poi c'è Louis, dapprima spaventato e paranoico, impiega tutto se stesso affinché Harry si senta amato, affinché possa sapere il modo in cui lui lo vede, forse percependo com'è sentirsi impossibile da amare. Harry e Louis, in questa storia, sono più simili di quanto mi fossi accorta all'inizio: entrambi sono restii ad accettare che, effettivamente, qualcuno che li ami per come sono (casini compresi) esista per davvero.
E niente, sono molto felice che tu abbia deciso di tradurla e aspetto con ansia un tuo aggiornamento ♥
Un bacio
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 05:04 pm)

Cavolo, bellissimo capitolo! ADORO HARRY, e le sue coroncine di fiori sono adorabili! Comunque grazie per tradurre sempre così bene ogni capitolo, sei fantastica. -Lulu( il profilo non è mio)

Awww Harry ha finalmente conosciuto i Tomlinson! Non avevo dubbi che sarebbe piaciuto a tutti, e in particolare alle gemelle. Lo hanno accettato e questo non può che essere un bene per Louis. Ora sa che anche la sua famiglia approva el'unico ostacolo da superare ora è la depressione. Ma sono sicura che insieme al riccio tutto andrà bene, anche se quella faccia da cavallo si farà rivedere. Mi chiedevo dove fosse finito, speravo fosse semplicemente spariro ma era troppo bello per essere vero, giusto? Deve andare avanti e lasciare in pace Harry! Lo tratta da cani e non se lo merita per niente. Ha Lou ora.
Spero non succederà niente di brutto o irreparabile, mi piace come stanno ( o stavano? ) andando le cose.
Per quanto riguarda lo scorso capitolo, non preoccuparti! La traduzione era perfetta come al solito, non dire sciocchezze.

A presto ♡

17/02/15, ore 01:58

È prrfetto. Aspettavo questo capitolo, quello in cui Harry e Louiavrebbeero finalmente sistemato la situazione e parlato. Si sono persino fatti fare un matching tattoo, cavolo! La scelta del tatuaggio di Harry mi ha fatto ridere eun sacco.. ha veramente intenzione di girare con delle caramelle gommose indelebili sulla pelle? E Louis che si è convinto a farlo grazie al discorso del suo fidanzato? Aw.
Sono felice anche per l'onestà che hanno dimostrato l'uno nei confronti dell'altro. Tommo ha fatto un grande sforzo per confidarsi ed è stato terribile leggere di come si fosse sentito, ma Harry è rimasto ancora una volta, ha ascoltato e ha detto le parole più perfette di sempre. Non skno un controsenso e lo capisco alla perfezione.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Milly xx

Scusa scusa scusa, mi dispiace non averti lasciato nell'ultimo capitolo nessuna recensione ma in questi giorni sono sempre di corsa e non ho nemmeno il tempo per sedermi, ma finalmente oggi posso farlo. Tu sei bravissima e anzi una delle migliori a tradurre. Ho amato lo scorso capitolo come amo questo, ma forse lo scorso era uno dei miei preferiti. Grazie mille sempre per tradurre puntuale. Amo come scrivi perchè ho letto altre tue storie **
Alli x

Rieccomi.
L'inizio del capitolo l'ho amato. È stato bellissimo vedere la famiglia felice. Le gemelle con Harry mi fanno morire. Il discorso tra Lottie e Louis è stato bellissimo, anche il pezzo dei doppi sensi, sono morta!!
È bello vedere che ogni tanto Louis riesce ad essere felice, anche se nelle sua testa continua a pensare "si sono felice, per ora" cioè, già si mette un limite alla sua felicità. So che la causa è la depressione ed è così brutto vederne gli effetti. Devo però dire che apprezzo molto l'autrice perché è coerente e riesce a mantenere il carattere di Louis, non lo ha fatto passare da depresso super felice, e non è una cosa che si ricorda ogni tanto di inserire nel capitolo, fa vedere che è sempre presente nella vita di Louis.
Mi spiace troppo che i Larry abbiano litigano, anche perché nessuno dei due se lo merita. Louis non si meritava di sentirsi dire che era come un peso per Harry e Harry ha assolutamente bisogno di sapere che Louis si fida di lui, insomma non è bello sapere che Louis è quasi del tutto convinto che Harry lo tradisca.
Ma il tutto si è comunque risolto bene. Spero solo che le cose tra i Larry migliorino e non peggiorino.
Ultima cosa: giuro che prendo a botte Nick se si mette ancora a rompere!! Perché è sempre così insopportabile in tutte le ff che leggo?!? Ahahh
Ah, buona fortuna per gli esami, ti capisco, sono anche io in quel periodo :/
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy