I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

16/01/15, ore 17:53

Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo è stupenda e sono entrato tantissimo in un personaggio .... Comunque bella storia grazie di averla tradotta

12/01/15, ore 18:38

Eiii!! Non è vero che la storia non se la caga nessuno! Troverai sei la mia stressante presenza ahhaha allora.. Si abbiamo capito perchè Harry è così legato a Nick,ma posso dire che non mi è piaciuto per nulla scoprirlo. Sto recensendo ascoltando Fool's Golg,posso dire di trovarla un po' appropriata? Boh. Specialmente per questo capitolo. Odio Nick ancora di più,di quanto già non facessi in precedenza a dire il vero ahhaha diciamo che sa colpire i punti giusti per creare una violenza psicologica bella e buona su Harry,che non Sto arrivando! Reagire e si fa abbindolare dalle sue falsità. Stupidaggini di un bambino ferito,perchè il fidanzatino lo ha tradito e non ha saputo superare la cosa. Mi sento in imbarazzo per lui che usa in questo modo una persona.. Ho amato letteralmente la scena di maratona Disney e non vedo l'ora di farne una anche io,amo i cartoni,sopratutto quelli con la firma Disney! Perciò approvo al massimo la loro super scelta. E mi piace il rapporto con Gemma è come Harry si sia risollevato il morale piano piano,anche se poi alla fine è caduto in sconforto,dopo la dichiarazione di Lou :( non approvo! Oddio,mi metti un ansia,quando mi dici che sei rimasta sconvolta dalla mia voglia di voler vedere Louis coccolato.. Centrerà mica Ashton hahahah anche se ora che so come la pensa Harry,non sono molto allettata della sua presenza. Anche se siche sarà un punto di svolta per entrambi,facendogli trovare il coraggio di affrontare quello che provano.. Questo è quello che mi immagino io,ma non so quanto la mia fantasia sia volata fuori schema questa volta hahaha spero di scoprirlo presto. Comunque credo che Lou ed Haz potrebbero risollevarsi insieme se solo lavorassero l'uno sull'altro cercandosi di aiutare a vicenda,sconfiggendo i mostri psicologici che li attanagliano. Scusami sta sera per la mia eterna recensione piena di ottimismo,è che sono così stanca,essendo tornata ora dal corso per le olimpiadi di filosofia,che credo di stare delirando ahhaha comunque amo sempre di più questa storia e la traduzione è fantastica come sempre!! Spero deciderai di postare due volte a settimana,mi piacerebbe tantissimo,amerei veramente molto la cosa. Hai tutta la mia approvazione insomma! A presto spero,Lud 😘💙

04/01/15, ore 18:41

Eii,eccoti!! Come sempre io ti dico che ADORO le tue traduzioni e che tu non possa fare niente per farmi cambiare idea. Questa storia mi piace sempre più. Louis è tenerissimo(caramella gommosa) gli si addice! Harry è sempre più lunatico e meno male che quello che sta male è Louis. Anzi la cosa che mi da più fastidio è come Louis possa stare male per questo suo comportamento "vedo non vedo"! Louis ha già dei problemi di suo,non ha bisogno di soffrire anche per Harry. Lo fa sperare e poi gli dà buca in questo modo,correndo da Nick. Lo fa sentire un rimpiazzo. Spero che Louis trovi qualcuno che lo ami e lo coccoli davanti a lui,facendolo rosicare e facendogli capire cosa si sta perdendo!! Oddio adoro questa storia sempre di più.. A presto sperooo! Un bacio grande Lud! ❤️❤️

04/01/15, ore 15:59

Non. Sopporto. Nicholas. Grimshaw!
Ora che Louis e Harry avevano chiarito e che sembrava andare tutto bene, ecco che arriva quel.. coso. Uffa. Non vedo l'ora di scoprore cosa c'è veramente dierro al rapporto tra quei due. Dire "è complicato" non fa altro che rendermi più curiosa, aiut. E poi c'è anche il piccolo segreto di Louis, la depressione che sta nascondendo ad Haz.
Aspetto la prossima settimana per i nuovo capitolo! E non è vero che la traduzione è pessima, al contrario. Va benissimo così.

30/12/14, ore 15:11

Maaaamma mi questo capitolo è una vera altalena! Si passa continuamente da momenti teneri/felici/tranquilli a momenti tristi/in cui si litiga/turbolenti.
Preferisco decisamente i primi, perché mi sono fatta delle grosse risate e vedere Louis felice è tutto ciò che desidero.
Per quanto riguarda i battibecchi.. beh il primo è finito abbastanza bene, con un lavoro di mano di Haz (Tommo che lo fa ve ire solo con l'espressione della sua faccia è stato fantastico).
Gli altri beh.. quello del bar non è finito bene. Non mi aspettavo che Harry lasciasse perdere Louis per tre ragazze, ma credo fosse anche colpa dell'alcol. Il nanetto invece è tornato a casa con Niall (che angelo quel ragazzo) e ha vomitato (letteralmente) la sua frustrazione per essersi innamorato del riccio.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, veramente! Aspetto il prossimo aggiornamento.
Non preoccuparti per la traduzione, è fatta benissimo!

Un bacio,
Milly

PS: Tu faccio subito gli auguri per un felice anno nuovo! Ci vediamo nel 2015 ♡

30/12/14, ore 03:08

Okay sono le tre di notte passate e io sono qui a recensire da sotto le coperte. Questo per dire: mi scuso per eventuali errori.
Ho riso un sacco in questo capitolo! Liam, Zayn e Niall sono fantastici e con le loro battutine mi uccidono. Veramente, sono stati brillanti.
Ora Louis e Haz si comportano da inseparabili bff eh? Sono la tenerezza, assolutamente.
Ho avuto le mie informazioni su Nick e so perché tutti lo odiano. È uno stronzo e ovviamente si comporta male con Harry, che credo nasconda qualcosa. Non so perché lo penso, sono solo paranoica probabilmente.
Spero che Louis non si lasci abbattere troppo dal suo terapista e che affronti una giornata alla volta con il sorriso sulle labbra.
Chissà cosa succederà quando Styles scoprirà della sua depressione.. spero gli stia accanto e non lo abbandoni.

Suppongo si vedrà nei prossimi capitoli!
Quindi alla prossima, un bacio
Milly

29/12/14, ore 22:14

Eii ben tornata! Posso dire che mi sto affezionando a questa storia e a questi personaggi,che ad ogni capitolo non fanno altro che sorprendermi e conquistarmi. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Cosa farà Harry in discoteca e come si comporterà con Louis? Sono veramente curiosa anche di scoprire quando Louis deciderà di raccontare ad Harry della sua malattia è come lui reagirà non appena ne verrà a conoscenza! Ho così tante domande su come continuerà a svolgersi la storia e cosa succederà ai personaggi in ogni capitolo,che ogni settimana aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Con questo storia,come con altre naturalmente,lo devo ammettere mi hai conquistata! Sono proprio contenta tu abbia deciso di tradurla!!! Continua così.. È tradotta benissimo e scritto in modo altrettanto corretta. Io sono qui che aspetto con ansia che arrivi Domenica o Lunedì!! Un bacio grandissimo e alla prossimo Lud! 😘💙 ps: Niall dopo questo capitolo sta diventando uno dei miei personaggi preferiti.. Non vedo l'ora di vedere anche come si comporterà il suo personaggio con l'andare avanti della storia,ma mi sembra molto legato a Lou e adoro il suo modo di prendersi cura di lui 😍😍.

I loooove this fanfic! Leggere di Louis felice rende felice anche me e vedere come abbia mantenhto uno stato di quiete per due giorni è stato bellissimo.
Poi va a pre dere il gattino Gamberetto e conpare Nick, sempre il solito guastafeste. Spero che presto ci saranno chiarimenti sulla sua figura: chi è in realtà? Come ha conosciuto Harry? Perché Eleanor e il tipo hot lo odiano? Suppongo lo vedrò nei prossimi capitoli.
Una figura che ancora non ho capito, no, inquadrato bene è prpprio quella del riccio. Gli eventi in questo capitolo, soprattutto quelli verso la fine (l'impeto del bacio, del voler portarsi subito a letto Louis) non me li aspettavo per niente.
E (non posso credere di starlo per dire veramente) sono contenta che Louis abbia deciso di fermarsi. Questo gli fa onore, e rende tutto ancora più interessante.

Ottimo lavoro di traduzione, veramente. È chiaro in ogni punto, complimenti!

See u soon,
Milly xx

Questa storia mi sta prendendo un sacco e ti ringrazio per aver deciso di tradurla e postarla qui, altrimenti molto probabilmente non sarei mai venuta a sapere della sua esistenza.

In realtà questo è solo il secondo capitolo quindi non so ancora bene che pensare dei personaggi, però mi sono già affezionata tantissimo a Louis: ogni volta che compare vorrei entrare nella storia e abbracciarlo, forse perchè da come è descritto me lo figuro un po' come un "bimbo sperduto" (come ogni volta, quando c'è di mezzo lui i parallelismi con Peter Pan si sprecano). Poi quando si convince -o meglio, un certo ricciolino lo convince- a portare a casa il gattino per regalarlo alla sorella... tralasciando il fatto che si merita pienamente il premio "Miglior Fratello dell'Anno" per la trovata, la gattara che è in me si è sciolta ad ogni scena con lui e Gamberetto. Per non parlare di quelle in cui c'è anche Harry!
Ecco, appunto. Flowerchild!Harry è un po' il mio punto debole lo ammetto, anche se per ora stranamente preferisco Louis come personaggio. In ogni caso amo il fatto che lavori in un rifugio per gatti e che sia una sorta di hippie mancato: credo sia uno dei "ruoli" che più gli si addicono tra tutti i vari universi alternativi in cui lo piazzano. Poi i suoi tentativi -più o meno innocenti- di flirt, i sorrisoni completi di fossette e le battutine mi ricordano il periodo fetus e mi si stringe sempre un po' il cuore.
Mi intenerisce molto la piega che sta prendendo il rapporto tra H e L -anche se vista la tensione sessuale delle ultime scene forse "tenerezza" non è proprio il termine più esatto ma comunque, chissene no? Mi piace come abbiano un sacco di cose da dirsi e non restino mai a corto di argomenti, come sia tutto così spontaneo tra loro (mi ricorda i "vecchi" tempi) e soprattutto come Louis sembra accantonare la depressione che lo affligge e come Harry invece si illumina quando stanno assieme.
Poi mi fa piacere che El sia inserita come personaggio "positivo" e amico di Harry e non come la solita antagonista, anche perchè ha un'aria così dolce che proprio non riesco a vedermela in altri panni. Peccato solo per Nick visto che nella realtà mi sta simpatico pure lui tutto sommato, ma sono scelte dell'autrice quindi non mi metto a disquisire ulteriormente a riguardo. :)

Complimenti per la traduzione comunque, sei davvero brava! Solitamente preferisco leggere le fic direttamente in inglese se quella è la lingua originale ma tu traduci veramente bene, in modo scorrevole e accurato, quindi aspetto più che volentieri i tuoi capitoli.
Spero posterai di nuovo presto!
Un abbraccio, e grazie ancora eh :3
S.

P.S. il banner è una meraviglia *w*

22/12/14, ore 18:01

Ehi!
Ho trovato casualmente la storia su EFP, un giorno in cui ero a casa malata, e credo sia stato decisamente destino!
Adoro la trama, e i personaggi, come sono strutturati, mi piace davvero tanto il modo in cui l'autrice ha costruito il personaggio di Harry.
L'hai tradotta davvero bene, e credo tu abbia usato i termini migliori, anche se certe cose erano davvero impossibili da tradurre letteralmente. Hai scelto una bellissima storia, e mi complimento nuovamente per la traduzione.
Spero che il capitolo riesca ad arrivare martedì, dato che sono davvero appassionata alla storia. Suppongo tu domenica non ci sia per il fatto che partirai per Natale.
Buone vacanze!

22/12/14, ore 08:15

Wow questa storia è fantastica, sei bravissima a tradurre e poi Harry che si prende cura di Louis è l'amore
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un abbraccio

Bentornata con questo nuovo capitolo,sono molto contento di vedere come si stia svolgendo la storia. In questo capitolo possiamo vedere come Louis affronta la sua depressione,questo in un certo qual modo,come hai detto tu,lo si nota da come reagisce nel vedere Harry con Nick. Per fortuna c'è Lottie che lo aiuta ad affrontare questo problema ed anche i suoi amici,a modo loro. Diciamo che la depressione è una malattia molto singolare e anche pericolosa in un certo senso, c'è bisogno di molto lavoro sulla persona che ne soffre,e anche molta volontà di vivere da parte del malato. Diciamo che è proprio quello di cui Louis ha bisogno: ritrovare la volontà di vivere,come desidera di fare realmente. Harry è un po' diverso da come lo immaginavo,diciamo che è una persona molto espansiva,specialmente dal punto di vista fisico, Spero che lui e Louis riescano ad avvicinarsi anche sentimentalmente. In un certo senso,Harry potrebbe diventare una specie di cura per lui,ma questo lo scopriremo soltanto con i prossimi capitoli . Spero che il tuo musical vada bene. Noi, ci vediamo la prossima (spero ) settimana o più in là.. Un bacio Lud.

10/12/14, ore 19:23

Ehi ciao! Ho visto la tua nuova storia e leggendo il primo capitolo posso dire che mi piace moltissimo,continuerò sicuramente a seguirla,anche se non posso dire ancora molto suo loro caratteri,Harry e Louis in questa storia mi incuriosiscono molto. Non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia andando avanti con i capitoli! Veramente.. Abbiamo visto che Louis sta male e che Harry sembra essere un ottima terapia per lui. I gattini sono dolcissimi e spero che i Larry si avvicinino sempre di più. Ho due domandine da farti: 1)Non ho capito se Harry è gay,bi o etero,Louis pensa gli piacciano le ragazze,ma cosa piace al riccio veramente? 2) non voglio sapere la trama e come finisce,ma mi chiedevo se la storia fosse a lieto fine? Bene ho esposte le mie domande.. Per quanto riguarda le tue preoccupazioni sul capitolo posso dirti che hai fatto benissimo a postarlo e che non vedo l'ora di leggere il secondo! Davvero.. È scritto veramente bene e la storia sembra molto più che interessante! Quindi hai tutta la mia approvazione,per quanto possa contare lol! Un bacio grande e a presto spero 😄. Lud 💙

08/12/14, ore 19:57

Vita! Ma sei bravissima! <3 a me i giochi di parole/sconcezze sono piaciuti tantissimo! Non vedo l'ora di vedere come possa continuare! <3

08/12/14, ore 14:33

Wow! Già da questo primo capitolo la storia mi piace un sacco! Tratta di tematiche delicate, come la depressione, ma da subito l'autrice ha voluto fa sapere che c'è speranza. La tua traduzione è davvero fatta bene, scorrevole e corretta come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Questo era l'emblema della tenerezza e sono contenta che tu abbia deciso di chiedere all'autrice il permesso di farlo leggere anche a noi.
Alla prossima,