I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

08/02/15, ore 13:20

AMO QUESTA FAN FICTION DIO MIO. NON PUOI CAPIRE😢

08/02/15, ore 12:07

Wow ammetto che il discorso di Louis mi ha lasciato senza parole e mi ha fatto riflettere!!Ora non pensare male di certo non voglio suicidarmi,però non avevo mai provato in vita mia a vedere le cose dalla prospettiva di qualcuno che è depresso e non so è strano perchè nella mia mente riesco solo a pensare:come si può non amare ogni istante di questa vita,e io amo la routine,ho bisogno di averne una altrimenti impazzirei!!!
Scusa il monologo,non volevo rompere ma solo farti capire quanto mi sia piaciuto e quanto mi ha colpito questo capitolo!!!
Un bacione!!

Hey,ben tornata!! Sei sempre dolcissima quando risposto alle mie recensioni ahhaha grazie 💙! Allora,devi dire che i Larry prendono la notizia della loro relazione molto bene.. Ashton invece.. No,anche lui la prende abbastanza bene 😥 ma sta fulminato cosa sto tizio? Se il mio "fidanzato" mi avesse tradito gli avrò tranciato le palle i ucciso nel sonno,non so. Una cosa che non potrei mai perdonare è il tradimento.. Invece la prendono peggio Luke e Calum che lui! È un po sottino il fanciullo.. 😅! A differenza di Harold che tra un po',addosso a Louis, fa pure pipì per segnare il territorio! I nostri 5 fanciulli festeggiano alla grande l'inizio di questa relazione,con una gara a chi fa meglio sesso? Cosa veramente imbarazzante devo dirlo,mi sembrava di essere tornata all'asilo,a quando i bambini litigano per chi ha il giocattolo più bello! Non comment veramente hahaha mi sono divertita molto a leggere questa scena hahah ma poi Louis mostra i sintomi della sua depressione.. :( ed Harry anche se lo sa fa finta di nulla.. Sono molto curiosa di come si svolgerà,con l'andare avanti della storia,questo fatto.. Chissà sopratutto che risvolti avrà nella loro relazione! Non vedo l'ora di scoprirlo! Anche perchè Harry potrebbe vederla come una mancanza di fiducia nei suoi confronti e boh.. Fare qualcosa di sbagliato! 😔 a proposito di questo.. Sono molto curiosa di vedere anche come la "situazione" di Harry verrà affrontata dai due.. Chissà come risolveranno entrambe le faccende,spero lo facciano insieme senza fare chissà quale danno 😭 ma non ne sono molto sicura! Staremo a vedere.. Ora ti auguro la buona notte e ti do un grande bacione!! Lud 💙

È la prima volta che recensisco, semplicemente perché ho appena scoperto la storia e... Wow, la adoro, davvero mi piace un sacco.
Mi piace come tratti il tema della depressione di Louis senza prendere alla leggera e apprezzo il fatto, che come hai detto nelle note, la sua depressione non sparisce semplicemente quando si mette con Harry, perché come hai detto tu non è così semplice.
Parlarne con Harry lo aiuterebbe, ma capisco assolutamente il punto di vista di Louis, se fossi in lui probabilmente nemmeno io lo farei, ha paura che Harry posso cambiare atteggiamento e non Sto arrivando! che il riccio già sa tutto e lo ama comunque.
Non mi aspettavo che Ashton lo perdonasse così facilmente, sinceramente, ma meglio per Louis, non lo avrebbe certo aiutato avere vicino una persona che lo odia.
Gli Ziam e Niall sono fantastici.. Amo i momenti in cui sono tutti insieme e partono le battute sui Larry.
Harry è cambiato molto per Louis e adoro questa cosa, solo spero che riesca a risolvere il problema 'Nick', anche perché sono quasi sicura che Louis ne verrà a conoscenza e non credo la prenderà molto bene.
Concludo dicendo che mi piace molto il modo in cui scrivi e caratterizzi i personaggi, Louis in particolare, e adoro la trama.
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

Più Larry più recensioni per te! Ahah lo scorso capitolo non si poteva non commentare, un po' come questo infondo. Lou, dopo essere stato guardato male da Luke e Calum, ha parlato con Ashton e hanno incredibilmente risolto tutto. Non mi aspettavo che il batterista fosse così comprensivo.. è quasi troppo buono, come hai detto tu. Però sono felice che non abbia preso Tommo a parolacce o a botte perché avrebbe solo peggiorato la situazione; spero rimangano buoni amici e che il tempo aiuti a far sembrare il tutto un po' meno strano. Harry geloso è fantastico da leggere perché è possessivo ma anche dolce. Sa già della depressione di Lou ma non vuole fargli nessuna pressione e vuole aspettare che sia lui a dirglielo. Ho paura che lui però si arrabbierà quando verrà a conoscenza del fatto che Haz aveva trovato le sue pastiglie e non gli abbia detto nulla. Staremo a vedere!

A domenica,
Milly xx

IO AMO QUESTA STORIA.
Ti ringrazio tantissimo per il fatto che la traduci.
Da quando ho cominciato a leggere il primo capitolo,me ne sono profondamente innamorata.Insomma non è come tutte le altre è davvero innovativa,non come tutte quelle storie noiosissime, e amo Harry versione Hippie!
Tornando a questo capitolo beh anche io ho odiato la reazione di Ashton insomma sopratutto quando Haz è entrato al negozio come minimo mi aspettavo delle battutine o frecciatine a gogo e beh amo anche il fatto che sia realistica come in precedenza hai specificato.Non vedo l'ora che sia domenica per il prossimo capitolo!Grazie ancora! <3

E' facile dire che Louis ora dovrebbe essere felice e contento, ma non dimentichiamoci che la depressione non è semplicemente dire 'sono depresso'. Vuol dire vivere in una condizione di agonia, come lui sta vivendo, e ci vogliono anni per guarire. Se però c'è una stella come Harry il cammino può essere più piacevole :)
Sono così contenta che alla fine sono riusciti a dichiararsi <3
Grazie mille per la traduzione impeccabile e la puntualità! Alla prossima :)

Anche a me, questa sorta di realtà che traspare in questa FF me la fa piacere di più. E' davvero difficile attenersi alla realtà, fare in modo che ci sia un filo logico. Quindi brava l'autrice e brava tu che ogni settimana ci regali splendidi capitoli.
Ti ho già detto quanto io detesti il canguro quindi non mi va neanche di riprendere il discorso. Per come sono fatta io, il perdonare un tradimento, perché è di quello che si tratta, non mi sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello! Ma, per esperienza personale, so che esistono persone simili. Ma vabbé.
H è un tenerone. Spero che riesca presto a confessargli che sa della sua depressione e che riesca un minimo ad aiutarlo. Louis mi fa quasi pena. E mi assomiglia un sacco. Anche io, a volte, tendo a non riuscire a godere delle belle cose per le mie pippe mentali. Non so se anche io sono disturbata.. dovrei fare un controllo ahahhahha ma, per questo fatto, cerco sempre di "capirlo" e alla fine penso sia l'unico personaggio che crescerà durante la storia, più di chiunque altro.
Grazie ancora per avermi fatto scoprire questa storia e sei bravissima, continua così.
Un bacione. Alla prossima.
Fé ❤

04/02/15, ore 14:30

Eccomi.. Quasi in tempo 😍 ahahah allora,dopo che mi sono letta questo meraviglioso capitolo e mi sono crogiolata nei miei feels.. Sono pronta a rispondere ahhaha allora,lo ammetto,all'inizio credevo che Harry fosse un coglione patentato. No seriamente,ma ti pare il modo di trattare Louis? Poi ti lamenti se si mette con un altro.. Se tu sei idiota e non ti fai avanti lo credo. Pure Louis però,invece di dire tutto ad Harry si ubriaca e soffre in silenzio e poi si lamenta se Harry glielo ha detto troppo presto. Ma sei serio? Potevi dirglielo pure tu no? No.. Lui ci prova con quell'idiota (ora pure cornuto)di Ashton! Aaaah chi lo capisce è bravo! Ahhah che ci vuoi fare.. C'è chi lo fa per poi accoppiarli hahah e loro si sono accoppiati in tutti i sensi in questo capitolo!! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo.. Che leggerò domani ahahah 😍😍😍 la terza prova è andata,diciamo ahhaha non ho idea di come! 😱😱😱 hahaha io incrocio le dita 😭😜 io mi complimento con te e ti ingrazio per le dolcissime risposte che lasci alle mie recensioni ❤️❤️❤️ un bacio e a domani,Lud! 😘😘

02/02/15, ore 21:54

ok lo ammetto io me la sono finita in inglese... spero di non spammare involontariamente... ma su sta storia harry ok è un pò troia... ma per me non sbaglia quasi mai... per ora dico solo su questi cap... tipo losi lamenta che harry non gli parla dei suoi sentimenti che lo evita solo lui soffre... e io sti comportamenti vittimisti li odiooooooooooooooooo lui su sta storia non fa un cavolo! solo lamentarsi sempre! non vedo di commentare i prossimi perchè già so che gliene dirò duemila!!!!! hahahahha
brava traduci benissimo!!!

02/02/15, ore 20:53

ah, gesu'.. FINALMENTE! Iniziava a diventare frustrante la situazione!
Che cazzo, dovevano ubriacarsi come i macachi per avere un po' di comunicazione questi due?!?
Se avessero iniziato a parlare dei loro sentimenti dall'inizio avrebbero iniziato a scopare nel terzo capitolo, forse anche prima.. ahahahhaha
Insomma ora sono soddisfatta e dispiaciuta per il tenero Ashton! Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

02/02/15, ore 11:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellisssimoooo stanno insiemeeeee, sono saltata dal letto quando stavo leggendo sono bellissimii, non vedo l'ora che arriva giovedì. ti amo
Alli

01/02/15, ore 17:50

Finalmeeeeente! Harry si è fatto coraggio ed è andato a prendersi il suo Lou, che non ha fatto molta resistenza, anzi ahah.
È vero, mi dispiace un sacco per Ashton perché è un ragazzo dolcissimo, perfetto e rende(va) Louis felice, facendogli quasi dimenticare il riccio. Ma una volta che incroci il tuo sguardo con gli occhi verdi di Styles.. sei fottuto.
Ahh quante cose possono cambiare in un capitolo! Cioè, si sono detti che si amano! Dopo aver fatto l'amore! Dopo che per una settimana non si aono parlati, tra l'altro.
Un grazie infinito a Liam che ha parlato a Tommo facendogli notare che stava rovinando le cose con Haz e facendogli ripensare al loro rapporto. E proprio quando serviva ecco che compare il riccio!
Aw, amo questo capitolo.
Il prossimo scommetto sarà la cosa più imbarazzante di sempre, perché Lou dovrà confessare ciò che ha fatto ad Ash (come mi dispiace, povero. Però come hai detto tu: sapevamo che prima o poi avrebbero ceduto).

Eee niente, a giovedì! :3
Milly xx

01/02/15, ore 16:12

Nooo Ashton non mi crea alcun fastidio,o almeno,non più,anche perché credo possa fare ben poco contro i Larry no?
E a proposito di Larry:FINALMENTE !
Insomma sono stati una sofferenza ma guarda un pò finalmente hanno trovato la retta via e ne sono davvero felice!
E tranquilla secondo me la traduzione è ottima!
Un bacione!

01/02/15, ore 14:59

Questa storia mi affascina sempre di più 😍😍😍 comunque io sono la ragazza che ti ha scritto su Twitter e sono felice che tu stia aggiornando 2 volte alla settimana. Ti giuro che mi fa emozionare questa storia e sei molto brava, anche se so che tu dirai che il merito è della scrittrice, io allora ti rispondo subito dicendoti che sei bravissima perché può sembrare stupido ma tradurre non è semplice, perché molte frasi inglesi non hanno traduzione e tu devi darli un senso. Quindi ti faccio i miei componenti 😘