I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

07/03/15, ore 11:15

Ho amato il fatto che il capitolo era lunghissimo ed odiato il fatto che era l'ultimo prima dell'epilogo. Sono felice che Louis si sia rimesso, non dico che aspetto un happy ending ma aspetto l'happy ending hahah menomale che l'autrice della storia abbia messo l'epilogo perchè se finiva così l'andavo a cercare a casa hahahah
Volevo chiederti se hai già qualche altra storia da farci leggere.. Io amo tutto quello che posti e davvero scusa se non te lo ripeto sempre ma sei bravissima a tradurre e grazie per essere stata sempre puntuale. Adesso ti saluto e ci vediamo per l'epilogo
Alli xx

06/03/15, ore 23:53

Primo, il titolo viene da Fix You, la mia canzone preferita aww! Secondo, amo 50 volte il primo bacio. Terzo, SONO COSÌ CONTENTA CHE LOUEH STIA MEGLIO!!!
Aspetto - in totale ansia - l'epilogo.
Baci! :)
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 11:55 pm)

06/03/15, ore 15:09

Ahhhh che meraviglia rivedere Harry e Louis "amici"! Non sopportavo più il clima di tensione e gli ablzi d'umore erano destabilizzanti.
Ora stanno andando con calma ma mi sembra giusto così. Sanno di essere innamorati l'uno dell'altro e lo dicono senza problemi, stanno ancora insieme per tutto il tempo che possono e sono felici. Questo è ciò che conta.
Louis sta superando pian piano la sua depressione e Dio, leggere dei suoi sorrisi è meraviglioso.
Quando ha chiamato Harry nel cuore della notte per chiedergli del futuro mi è piaciutaaun sacco la loro conversazione. E ancora di più mi è piaciuta l'idea di farli addormentare con il telefono acceso. È stata una cosa dolcissima.

Poi vedere tutti insieme che scherzano come se non fosse mai successo niente non ha prezzo. Sono contenta che Tommo abbia perdonato anche Michael e adoro ashton per averlo spifarlol perdono e per essere rimasto nella sua vita come niente più che un amico.
Liam e Zayn mi fanno morire ogni volta, non ci sono storie.

Eee niente, sono così sollevata che l'autrice abbia scritto anche un epilogo! Sì, questo finale non è male ma io vorrei di più.
Spero ancora che i Larry tornino insieme, già. E poi, non sono pronta ad abbandonare questa storia.
Quindi a Domenica!
Milly xx

05/03/15, ore 23:54

Senti, meglio che dopo l'epilogo trovi un modo per creare altri capitoli! Non penso di poter vivere senza questa Fan Fiction. È cosí particolare, non come le altre e mi piace il fatto che i Larry non siano ancora tornati insieme, rende tutto così realistico!
Senza le tue traduzioni non avrei mai scoperto questa bellissima storia, grazie mille!
-Lulu

05/03/15, ore 23:25

Noooooo non può finire così spero che ci siano novità nell'epilogo

05/03/15, ore 17:45

Ciao.
Ammetto di aver sorriso per tutto il capitolo!
L'inizio stavo quasi per piangere quando Louis dice di aver perdonato Harry ed effettivamente sembra che tutti sia tornato un po' come agli inizi, solo che ora riescono a stare nei limiti dell'amicizia... But i Larry sono i Larry e anche io la penso come Zayn!
È bellissimo il fatto che Louis piano piano stia superando la sua depressione. Quando chiama Harry e gli dice che non vuole più morire ero contentissima perché lo vedo come un enorme passo avanti. A proposito ho trovato dolcissima la scena in cui si sono addormentati al telefono.
Una cosa che non ho mai detto e che mi ricordo solo ora di dire è che amo i loro scambi di battute, quando sono sarcastici e si prendono in giro mi piacciono sempre un sacco!
Per la traduzione di sucker posso capirti, non sarei mai stata in grado di tradurla decentemente, infatti apprezzo molto l'idea che hai avuto!
Come ultima cosa vorrei dire che sono molto contenta che l'autrice alla fine abbia deciso di mettere l'epilogo, perché davvero odio i finali aperti e ci sarei rimasta malissimo probabilmente!
Buon lavoro per la prossima traduzione, tranquilla non è un problema se non riesci entro domenica, anche perché a quanto ho capito è bella lunga!
Al prossimo e ultimo (T.T) capitolo
Un bacio, Silvy

05/03/15, ore 17:22

Allora... Questo capitolo è un mix di imprecazioni e fluff ad essere sincera. Troviamo mamma chioccia Jay che fa brutto muso ad Harry sono un idiota Style e un Louis,che non è più lui! Secondo me Ashton si è impossessato del corpo di Louis stile Katherine Pierce nella 5 stagione di The Vampire Diares con Elena! Veramente imbarazzante Lou,da te tutto questo "pace e amore,siamo tutti fratelli e sorelle" non me l'aspettavo. Manco Papa Francesco è così buono. Mi hai fatto salire il diabete. L'unico che doveva darmi un po di soddisfazione è Niall,con la sua entrata in scena tutta "a me stai sul cazzo" e invece si fa abbindolare con un paio di pillole,sei un drogato,per di più fidanzato..ma da quando?? Mi sono persa sta cosa credo! 😂 poi torna in scena Micheal.. E che fai Louis? Ma si dai,non ti odio più siamo amici "peace and love fratello" ma fratello un par di coglioni! Se permetti 😱 Louis torna in te!!! E poi quel tuo interagire così con MT stiamo scherzando?? Ma lo ringrazi pure? Secondo me prima dell'incidente il messaggio ti ha fatto tipo una lavata di cervello,perchè le cose non quadrano!!!!!! Louos! Cacchio fai? Poi ti metti a fare tutti quei discorsetti sul perdono e sul capire ecc.. E non mi fai nemmeno una pomiciata decente con Harry neanche i Ziam approvano questo tuo modo di fare sappile. Se devi sperperare perdono a buffo anche noi vogliamo mutante in giro e colazione pronta la mattina!! Così non va! Capisco che devi affrontare tutti i problemi sia tuoi, che di Harry (che per grazia dell'autrice) si è confessato! Ma ti prego,sta storia degli amici non reggeva al primo capitolo,come continua a non reggere al 20 esimo! Sei più falso di me di quando dico a mia madre che voglio mettermi a dieta! Quindi immagina.. Puoi! Per il resto,questo capitolo è fantastico,tu lo hai tradotto benissimo,ma il finale mi lascia insoddisfatta. Sono contenta che l'autrice abbia deciso di aggiungerlo,io sono una persona che senza una fine concreta e sapere per certo come le cose vanno a finire,non riesce ad apprezzare una storia/film/telefilm ecc..! Odio quelle persone che dicono "vi lascio immaginare il finale" ma che cazzo vuol dire? Che ti costa fare a me povero lettore sfigato una fine decente e farmi stare in pace col cervello? No.. Immaginatelo il finale.. Odioso,c'è io dovrei immaginare cosa accade e per di più quello che mi immagino potrebbe essere una stronzata? La odio come cosa!!! Veramente odiosa!!!!! Mi sento molto Sheldon di The big bang theory,che deve sempre avere una fine alle cose e non può lasciarle in sospeso! Si lo so,sono strana! Hahaha ma sana,lo giuro,mia madre mi ha fatto controllare hahahah detto questo,spero,anche se non domenica,che tu riesca ad aggiornare un pochino prima di giovedì! Mi piacerebbe tantissimo. E aspetterò anche io l'epilogo per tutti i ringraziamenti e per fare la mia ultima (naturalmente solo per questa storia) recensione logorroica ahhaha!! Ti ringrazio per tutte le belle parole che mi hai detto nella recensione e sopratutto per il meraviglioso regalo che mi hai fatto,facendomi conoscere questa storia. Per quanto riguarda la "ff comica" forse un giorno,chi lo sà potrei prendere in considerazione la cosa,ma solo dopo aver concluso qualcosa (una storia che ho in testa da un po,ma di cui ho solo qualche bozza)che veramente mi appartiene. Detto questo grazie ancora e a presto,spero ❤️❤️ Ps: amo recensire la tua storia,per me non è mai assolutamente un obbligo,anzi credo che qualsiasi storia pubblicherai troverai la mia insopportabile stupidità tra le recensioni,sappilo ❤️❤️❤️

04/03/15, ore 00:20

Per un orribile istante, ho pensato che la storia finisse così, Zeus. Mi é preso un colpo, hahahha!
Comunque bellissimo capitolo, sai tradurre benissimo! Alcune traduzioni non sono scorrevoli, tu invece riesci a tradurre benissimo, complimenti!
PERCHÈ QUESTA FAN FICTION NON È INFINITA?! LA LEGGEREI PER TUTTA LA VITA.(Omg, rima, lol)
-Lulu.

03/03/15, ore 07:50

Dio...giuro che se lo uccidi uccido prima io te.

02/03/15, ore 19:02

Ciao.
Ok. Da dove comincio? Troppi avvenimenti in un solo capitolo. Il mio cuore esplode.
Allora.
Prima di tutto grazie al cielo Ashton finalmente ha cercato di farlo ragionare incazzandosi anche, ma sono convinta che se avesse saputo della depressione non avrebbe detto nulla di ciò che ha detto.
Quando cominciano a discutere Zayn, Liam e Niall non sapevo più a chi dare ragione, perché comunque come dicono Zayn e Liam Harry è un bravo ragazzo che stava cercando di cambiare, ma anche Niall ha ragione, non è facile superare un tradimento.
Quindi capisco quanto possa essere in conflitto con se stesso Louis.
Sono contenta che abbia difeso Harry con Nick. Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui hanno parlato, sembrava proprio che Louis stesse accettando l'idea di farlo rientrare nella sua vita. Non mi aspettavo che finissero a fare l'amore in realtà e come prevedibile Louis è scappato pieno di sensi di colpa.
L'esatto momento in cui è salito sulla macchina avevo capito che si sarebbe schiantato.
Ma non mi ha comunque preparato psicologicamente. Ora non so cosa accadrà e sono in ansia. Perché da una parte penso che solitamente le autrici sono buone e dopo gli incidenti fanno comunque concludere tutto bene, con il ragazzo che è vivo e l'happy ending.
Ma poi ci sono le autrici che amano farmi soffrire e amano l'angst e quindi fanno finire le storie con la morte di uno dei due e se ciò accadesse non ce la farei.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà a Louis.
Un bacio, Silvy

01/03/15, ore 22:21

Ok! Sappi che per il prossimo capitolo mi aspetto un super fluff!!! Ahahha sta storia mi sta sfiancando emotivamente!!!!!!! Allora.. Posso dire che all'inizio sono stata molto sorpresa da Madre T! Cribbio ma allora hai i coglioni..! Hai dovuto aspettare 19 capitoli,ma alla fine li hai gonfiati è! Vecchio volpone.. Il bello è che quando MT ha sbroccato.. Hanno iniziato a farlo tutto.. Aspettavano uno squilibrato che tirasse il sasso per dire ognuno la propria opinione,tutti Grifondoro.. Sicuramente (ma non diciamo baggianate,vi spedisco tutti a Tassorosso o a pulire il cesso di Mirtilla Malcontenta con Gazza)! ANYWAAAAAAAAY... Ognuno tira una lancia a favore di Harry (che non è Potter si intende) beh.. Sono anche abbastanza convincenti,dico la verità e mi hanno fatto riflettere.. Alla fine quel cristiano sta soffrendo a sua volta.. Ma gli sta bene,così impara! Niall è della stessa opinione (cazzo Ni,da te non mi aspettavo tutto sto acidume) Louis in risposta si fotte di MT che se nè andato chissà dove e.. Attenzione tutti.. Cambia canale! Ashton FINALMENTE tutti noi (te compreso) abbiamo capito che di te a Louis non fotte un cazzo,preferisce un programma televisivo a te.. Mi farei due domandine al tuo posto. Ok.. Finita la scena tutti a difendere Harry (tranne i Nouis) appassionatamente,ci troviamo una specie di Rave sessuale,ma possiamo chiamarla pure orgia collettiva,in cui Louis interruppe il coito di tutti.. Fino a che tra duecento persone e ottocento posti in cui poteva stare,becca la stanza di Haroldo che litiga con NickSonoUnCoglioneGrimshaw,che finalmente si leva dalle palle pure lui,per paura che il Louis mestruato gli rovini la dentatura da cavallo! Bravo evapora. I Larry si fanno un discorsetto fluffloso cuore a cuore,anche se mi sembra più una gara a chi ha fatto più stronzate nella loro relazione. Finisce con un pareggio. Approvo!! Posso dire che dopo il momento intimo Louis sei stato no stronzo. A sto punto dopo tutta sta tiritera di "ti capisco"/"ho capito che finalmente non sei L'angelo Gabriele mandato da chissà chi a salvarmi" "sei umano e babbano lo accetto".. Tu gli dici che "non lo perdono perchè sei troppo cool e lui ti ha spezzato il cuore". Ma mi chiedo dovevi andarci a letto, per capirlo? Prima non potevo arrivarci? Che c'è l'orgasmo ti ha illuminato? Mi spiace Louis,non ti perdono questa scelta! Non puoi fare così,per quanto Harry abbia sbagliato,tu non puoi trattarlo come ha fatto Nick per tutto il tempo fino a che non è eclissato! Non è giusto per Harry e sta volta noi spiace per lui e sono dalla sua parte. Il tutto viene rovinato dalla scesa in messaggio del ritorno di MT che ritorna nella figura che gli riesce meglio,lo zerbino,pronto a farsi calpestare da tutti.. Ammettilo Madre,era il tuo sosia a parlare all'inizio,ci hai fatto credere a tutti,sopratutto a Louis dj avere un po d'istinto di autoconservazione e poi ci hai fatto lo scherzetto! Beh.. A Louis è piaciuto così tanto che si è suicidato dalla disperazione. Complimenti davvero.. Pessimo tempismo! Ok.. Giuro di essere sobria e di non essere sotto uso di sostanza stupefacenti. A differenza dell'autrice che prima di scrivere sto capitolo si era sicuramente fumata qualcosa. Cara autrice te lo dico con il cuore (cambia spacciatore)! Detto ciò.. Non posso aspettare per il prossimo capitolo!!!! Cacchio! Non è possibile ed ora 😱😱😱😱😱😱 morirò di curiosità di questo passo ti avverto! Mi avrai sulla coscienza! 😌 anyway.. Non vedo l'ora arrivi giovedì 😭😭 speriamo arrivi presto 😡😡😡!! Tu sei stata bravissima come sempre ❤️ non posso credere sia quasi tutto finito! 😰 non so se sono pronta! Ma.. Voglio comunque leggere la fine 😁 quindi.. A giovedì ❤️❤️❤️ Lud💙

01/03/15, ore 21:36

Non ho recensito lo scorso capitolo a causa del mio pochissimo tempo a disposizione ma, come quest'ultimo, mi ha distrutta. Non so cosa pensare. Non mi sono mai trovata ad essere protagonista di un tradimento. Nè ricevuto (almeno credo), nè dato (posso giurare!) quindi non so come mi comporterei a riguardo. Si dice che la fiducia sia la cosa fondamentale in una relazione. Ma io penso che l'amore sia la cosa fondamentale in una relazione. E se manca questo, allora non hai la forza di perdonare. La fiducia è facile da riacquistare se c'è qualcosa in più. Quando c'è l'amore si risolve tutto! Quindi mi ritrovo a dover essere d'accordo con Zayn e Liam. Perché H è la persona giusta per L e quindi dovrebbe perdonarlo. Anche perché L si sta comportando da ipocrita. Lo ha fatto con il Canguro e non se né pentito perché ha avuto quello che voleva. Sottolineo che NON giustifico Harry, perché ha fatto una cosa tremenda. Ma cerco di capirlo.. Viene da una vita piena di sesso occasionale, ritrovarti ad avere una relazione spaventa. E non prendiamoci in giro, come dice Zayn, con un cazzo duro non si ragiona. Quindi non so davvero cosa pensare. Ho opinioni contrastanti tra di loro. Magari se mi ritrovassi al posto di L non perdonerei, o forse sì. Non so. Per quanto riguarda, la scena a letto. Mi ha emozionato tantissimo. Perché si percepiva tutto. Il dolore, i sensi di colpa, l'amore (più di tutti), la rabbia, l'affetto. Era un mix di emozioni che entrambi provavano, per motivi diversi, che mi hanno commossa. Se mi metto nei panni di L anche io sarei andata via. Perché è difficile rendersi conto di amare ancora una persona nonostante tutto! E rendersi conto che ti fidi ancora di lui visto che gli hai permesso di essere dentro di te, di averti alla sua mercé. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché ho paura per L. Quel sollievo che ha provato mi preoccupa. Spero vada tutto bene. Grazie ancora per il MAGNIFICO lavoro che fai (so quanto è dura) e niente, un bacione Gné.
-Fé <3

01/03/15, ore 19:01

No okay, sto morendo . Cioè ora scrivo all autrice che è una testa di cazzo ahahah no poveretta ma comunque non puo farci questo, tu sei bravissima a tradurre, davvero. Puoi solo dirmi se luois muore ? Perchè onestamente, se lo fa, smetteró di leggerla, percè i finali tragici non li reggo. Un bacione

01/03/15, ore 17:41

Ah.
....
Partiamo dall'inizio. Ho quasi rivalutato ancora una volta Ashton perché insomma, non posso avercela con lui se difende Harry a spada tratta e se ha accettato che per Louis non può che essere un amico.

Non possono essere nient’altro che amici, ed è contento che Ashton abbia accettato la cosa.

Hallelujah! Ed è vero che Louis ha volte è un cazzone, e forse è stato un po' troppo duro con Haz ma è stato ferito dalla persona che amava ed è comprensibile che sia arrabbiato. Gli Ziam che difendono il riccio *-*
Ringrazio e faccio una statua a chiunque abbia dato quella festa e Niall per averci portato Tommo. La scena nella camera con Harry e Nik mi è piaciuta un sacco perché nonostante fosse arrabbiato, Louis ha difeso il suo ex ragazzo e ha mandato a fanculo quello stronzo una volta per tutte. E poi quello vhe è successo dopo.. beh io ci speravo! Ero così contenta che si fossero finalmente lasciati andare!
Il momento prima si guardavano con occhi incredibilmente tristi e quello dopo erano abbracciati e si dicevano quanto avevano sentito la mancanza l'uno dell'altro.
Tutto urlava "speranza! speranza! speranza!" anche perché subito dopo hanno fatto l'amore.
Ma non poteva andare tutto bene, come al solito. Louis si è ricordato di essere arrabbiato, ha detto cose che non pensava e se n'è andato lasciando lì sul letto un Harry con il cuore spezzato.
Non posso dire che non mi aspettavo l'incidente perché confesso che avevo sbirciato la storia in inglese, ops. Non ho resistito, dovevo sapere se ci sarebbe stato unmiglioramento. Ma comunque... WAS THAT REALLY NECESSARY? E che diamine! Povero Louis.
La cosa che mi fa più male è che lui abbia pensato "finalmente". Mi piange il cuore.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa volta giuro che non spierò la storia originale. Ancora non ci credo che mancano solo due aggiornamenti.

La traduzione è come sempre scorrevole ed efficace, quindi ancora complimenti e grazie!
Alla prossima settimana!
Milly xx

01/03/15, ore 16:24

Sono in lacrime e non so che dire. Con questa fan fiction riesco a vivere ogni emozione come se appartenesse a me.
E' davvero un capitolo difficile, sei stata bravissima a tradurlo..mi dispiace solo di non riuscire a scrivere una recensione decente perchè sono ancora scossa da tutto quello che è successo, soprattutto dal rapporto tra Harry e Louis e dal suo incidente, non mi sarei aspettata niente di tutto ciò
Scusa ancora per la pessima recensione, però devo ripeterti che sei stata bravissima e che nonostante tutto è un bellissimo capitolo.