I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

01/03/15, ore 15:53

Per cominciare ti devo dire che il nome del capitolo è lo stesso della storia che sto scrivendo. VIVA I THE SCRIPT.
Per il resto, non so che dire. Sapevo che avrebbero "scopato", sapevo che in realtà non era sesso, sapevo che se ne sarebbe andato e sapevo che avrebbe fatto un incidente. Sono così triste adesso. So che starà bene, ma sono così triste, perché Louis è il mio bambino, e so che questa non è la realtà, ma è il mio piccolo e deve stare bene. E adesso sono in ansia perché voglio il prossimo capitolo. :(
Sulla traduzione non ho niente da ridire, giusto qualche comprensibile errore di distrazione. A presto,
Elisewin. :) x

Da dove iniziare? Questo capitolo mi ha leteralmente uccisa, perfino più di quello prima.
Ho pianto come una dannata quando Louis ha messo tutte le cose di Harry nella scatola, compresi i CD. Davvero non mi ricordo l'ultima volta che ho pianto per una fanfiction.. Poi le tue traduzioni sono perfette, continua così!

Un bacio, Lic.

PS. mancano solo 2 capitoli e l'epilogo?!

Oh mio dio, ho pianto tantissimo per questo capitolo. Non aspetto altro che leggere i prossimi, e sono curiosissima di sapere come finirà (spero bene, davvero, se finisce male starò a piangere per giorni).
Complimenti, non deve essere facile tradurre, ma sono felice che tu lo abbia fatto, la storia è stupenda! :)

Questo capitolo mi ha distrutto, non so se Harry tornerà ma spero lo faccia visto che mancano 2 capitoli e l'epilogo! :( mi mancherà, già so che piangerò quando finirà.
Sei sempre bravissima a tradurre, un bacione
Alli x

Mm ok, questo capitolo è stato, se possibile ancora più triste dell'altro.
In realtà solo in alcune parti, perché davvero mi sono piaciuti molto certi pezzi del capitolo.
Più di tutto sono davvero felice che Louis abbia deciso di reagire, davvero la cosa mi ha riempito di gioia, avevo troppo paura che si lasciasse andare e invece.. Sono così contemta! So che non ne è ancora uscito, ma è un notevole passo avanti.
Ho amato quando escono tutti insieme e si ricordano dei casini che hanno combinito, mi ha fatto davvero sorridere!
Mi spiace troppo per Ashton, cioè quel ragazzo è l'amore cacchio! Louis sta male perché si è lasciato con Harry e Ashton è dispiaciuto sinceramente perché per lui la prima cosa che importa è la felicità di Louis. In più trova la forza di respingerlo quando lo bacia, perché la cosa non farebbe bene a nessuno dei due. E boh.. Mi si scioglie il cuore.
Ma ok. Passiamo alla parte saliente del capitolo. L'incontro dei Larry. A parte che ho pianto come una disperata nel punto in cui a Harry arriva la notifica che gli ricorda del loro mesiversario. Sono tipo crollata al suolo. Anche quando Louis raccoglie tutte le cose di Harry tra cui i CD.
Figurati quando Louis si è ritrovato Harry davanti come ero messa!!!
Mi è dispiaciuto davvero un sacco per Harry che infondo è davvero pentito. Ma d'altronde capisco il punto di vista di Louis, a prescindere che io non sopporto le persone che tradiscono, in più Louis era già uno che faceva fatica a fidarsi e se tradisci la sua fiducia credo sia molto molto difficile riacquistarla...
Ok. Mancano solo due capitoli??? Questa cosa me la sono persa! E io sono sconvolta perché manca troppo poco e so che mi mancherà leggere questa fanfiction!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

SOLO DUE CAPITOLI? NO.
No. Mi rifiuto, bellissimo capitolo e traduzionecome sempre. Che schifo di recensione, ma devo andare a scuola. Ciaooo.
-Lulu

Cooooosa mancano solo due capitoli e l'epilogo? No! E io poi come faccio? Questa storia mi sta dando così tanto, e tutto grazie alla tua traduzione! Uffa, non è giusto.
In questo capitolo ho seriamente sperato per un attimo che Louis avrebbe perdonato Harry e sarebbero tornati insieme e sarebbe andato tutto bene. Ma non poteva essere così facile, vero?
Sono piacevolmente sorpresa dalla forza di volontà che ha dimostrato di avere Louis. Ha deciso di provare a cambiare le cose, e anche se non può far sparire la depressione con uno schiocco di dita, mi sembra veramente intenzionato a provarci. E può contare sicuramente sull'aiuto dei suoi tre migliori amici, che sono davvero fantastici. Mi fanno morire dalle risate ogni volta!
Comunque. Avevo detto che mi piacevano Ashton e Lou insieme? Beh, mi rimangio tutto. Dopo un paio di capitoli in cui ho potuto leggere LarryLarryLarryLarry loro due come qualcosa più che amici mi sembrano così sbagliati!
E a proposito del riccio.. dopo giorni si sono rivisti e anche se Tommo pesa che sia tornato a fare quello che faceva prima, si abaglia. Non potrebbe sbagliarsi di più perché Harry sta male, sta visibilmente male e sta soffrendo un sacco per la rottura. Entrambi lo stanno facendo. Styles che piange o che è sul punto di piangere è una visione che spezza il cuore, non ci sono storie.
Spero tanto che risolvano la cosa. E presto soprattutto! Ma mancano solo due capitoli e l'epilogo e io sono un po' in ansia.
A Domenica quindi!

Milly xx

Non so se sono stata molto contenta di leggere questo capitolo. Mette troppa tristezza,sopratutto per il ritorno indesiderato di Madre Teresa che come un bello zerbino va da Louis. A sto punto la povera Madre (ora è questo il suo nome,per via del perdono che sperpera in giro a buffo) farebbe meglio a mettersi un cartello addosso con su scritto "calpestatemi e usatemi tipo macchinetta usa e getta,tanto per una paccata con Louis farei di tutto e poi perdono anche chi dovrei odiare, perchè sono un'idiota senza istinto i autoconcervazione" anche se credo che sarebbe troppo lunga come cosa. Sto tizio mi fa vedere i sorci verdi per quanto lo detesto. Odio puro!! A parte questo.. Troviamo tanto amore e cuoricini nella prima parte,dove l'amicizia vince su tutto,ma cosa più importante Louis sta reagendo. Forse capisco Perchè l'autrice ha deciso di battere il tradimento di Harry.. Per ft reagire Louis,fargli capire che non deve assolutamente dipendere da nessuno Perchè si può,e sopratutto di deve vivere,senza nessuno,prima di vivere con qualcuno. Non si può amare una persona,se prima non si ama se stesso. E Louis deve imparare a farlo e questo modo anche se rude,forse è la cosa he lo costringerà a farlo e forse vale anche per Harry. Forse il dolore lo aiuterà a contrastare Nick e il suo bullismo psicologico verso di lui. Forse.. Forse.. Forse.. Dio,devo sapere cosa diavolo passa per la mente dell'autrice Hahahaha spero che il prossimo capitolo sia più dolce e senza Madre Teresa di mezzo. Louis dalle un calcio al culo e valla a far mettere in ginocchio con Micheal,magari si levano entrambi dai coglioni in questo modo! E anche se odio il tradimento e anche se è una cosa che non perdonerei mai,Perchè è una cosa che non ti fa sentire abbastanza. Perchè pensi "se fossi stato abbastanza per lui/lei,non mi avrebbe tradito" ed è quello che pensa anche Lou.. Ma cavalo,perdonalo,perchè è quello giusto,fallo penare,allo soffrire ma perdonalo,perchè è Harry e perchè io amo i lieto fine anche se non dovrebbero esserci in certi casi! Ma se la scelta è tra Madre T e il deficiente pentito,prendo la seconda. Meglio un pentito che un cane.. Detto questo,giuro che non sono ubriaca. Sono solo in trepida attesa di sapere cosa accadrà alla fine.. Manca possono e sono eccitata e triste allo stesso tempo,ma mi consolo con la speranza che pubblicherai qualcos'altro dopo questo. Perchè adoro le tue storie ❤️ Per ora,non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!! A presto ❤️❤️❤️❤️

26/02/15, ore 00:12

Questo capitolo dovrebbe essere illegale. Il fatto è che per qualche stupido motivo, ero convinta di averlo letto tutto(avevo iniziato giorni fa)poi poco fa ho capito che ero solo alla metá, lol.
Comunque, HAR È UN COGLIONE. Insomma, poteva tenersi per se quello che è successo tra lui e Michael! Non capisco l'esigenza di dirglielo.
La cosa bella di averlo finito di leggere ora, è che domani è giovedí, quindi aggiornerai.
So che questa "recensione" non ha senso, ma okay.
PS:SMETTILA DI PENSARE CHE NON TRADUCI BENE, LE TUE TRADUZIONI SONO FANTASTICHEEE.

24/02/15, ore 11:23

Mi ha spezzato il cuore questo capitolo.. Harry lo stavo odiando, non può ferire così Louis.. Non vedo l'ora di sapere il prossimo.. Grazie sempre per aggiornare xx
Alli x

24/02/15, ore 00:52

Ciao.
No. No. No. Io non ce la faccio sono disperata. Non può farmi questo.
L'inizio del capitolo era la dolcezza, mi stavo sciogliendo nel fluff *-*
Poi... Harry sgancia la bomba e io sono morta. Mi aspettavo che Louis reagisse male e non lo perdonasse, ma ci sono comunque rimasta male.
Infinito, per rispondere alla tua domanda.
Mi ha davvero distrutto. Cacchio, erano così felici. Ora invece Louis ricadrà nella depressione tantissimo e ho troppa paura che proverà seriamente a suicidarsi. Spero solo che Harry riesca a farsi perdonare prima.
La fine del capitolo mi ha davvero lasciato in ansia, e ti ringrazio per aver scritto che la fine non è così tragica come sembra perché altrimenti fino al prossimo aggiornamento sarei troppo in ansia per Louis.
Per la questione di Nick in effetti ha ragione, forse sarebbe stato più facile perdonarlo, io la vedevo diversamente. Pensavo che in effetti fossi stato in Louis sarei stato più geloso di Nick in quanto Harry lo aveva amato e avrei paura che potesse tornare ad amarlo e mi mollasse per lui. Però anche il fatto che sarebbe stato più semplice perdonarlo per il fatto che comunque provava affetto è un ragionamento più che corretto.
Bene, ti saluto perché è davvero tardi e congratulazioni per il 30!!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

23/02/15, ore 19:20

Ma al diavolo! Non è giusto! Quanto mi ha ucciso il litigio finale? All'infinito e oltre accindenti! Erano così felici, tutto andava bene nonostante le insicurezze e le paure di Louis e poi boom, la bomba! Ammiro il coraggio e l'onestà di Harry, avrebbe potuto benissimo non dirgli mai nulla e non credo l'avrebbe scoperto. Invece ha deciso di non tradire la sua fiducia e gli ha confessato tutto. Anche se secondo me ha scelto le parole sbagliate, perché così non si capisce che non è andato fino in fondo e Tommo si è fatto un sacco di pensieri dolorosi per niente.
A proposito, la sua reazione di ha spezzato il cuore. Vorrei avere Michael sotto mano per potergli tirare il collo! Cioè, povero Louis! Era così ferito! Non se l'aspettava: stava provando acombattere contro le sue paranoie e a fidarsi di Haz ma poi è venuta fuori quella cosa ed è andato tutto in fumo.
Leggere delle lacrime di entrambi è troppo. E l'azione estrema di Louis? No. No no no no e ancora no. Non può! Accidenti.
Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA curiosità e impazienza.
Grazie ancora per la traduzione e complimenti per l'esame!

Alla prossima,
Milly xx

23/02/15, ore 12:03

Oddioooo, nooo sto malissimo. Più o meno sono uguale a Louis, penso sempre che gli altri non siano completamente onesti e su un tradimento non perdono. In pratica mi si è spezzato il cuore. In questo momento ucciderei Harry con le mie mani. Ti ringrazio come sl solito per la traduzione. Al prossimo capitolo.

22/02/15, ore 18:00

Non sto piangendo.. Lo giuro (forse se lo scrivo a te,sembrerà più vera la cosa). Non ho moto da dire.. Sono troppo giù di morale per scrivere qualcosa di sensato. L'unica cosa che mi ha reso felice in questo capitolo è stato il tuo piccolo messaggio alla fine per me 😅❤️. Beh.. Diciamo che mi sono sorpresa quando Louis ha pensato a quello che avevo detto io la mattina scorsa. Ahahha io e il castano la pensiamo allo stesso modo. Non mi dispiace per Harry,avrei reagito esattamente allo stesso modo di Louis. Nessuna parte esclusa.. Non credo di poter perdonare un tradimento,non ne sono in grado. Boh.. So che alla fine si sirena tutto,ma se fosse per me non andrebbe così. Cavolo sapevo della malattia,sapevi che sarebbe stato così,non puoi fare la vittima e in più pretendere. Lo hai fatto apposta,sapeva che lo avrebbe distrutto cosa si aspettava? Che lo avrebbe accolto a braccia aperte? Ma per piacere!! No,non lo accetto. Non lo avrei perdonato,non potrei.. E non capisco come possa farlo Louis,spero di comprenderlo andando avanti con la storia. Vedremo poi se sarò d'accordo con la decisione di Louis. Per ora è un no. Poi chi vivrà vedrà! Io il capitolo l'ho trovato scritto benissimo,so cosa vuol dire quando non si è soddisfatti del proprio lavoro. Ma per me rimane una delle storie meglio tradotte,che io abbia letto :) detto questo,ti mando un bacione. Sono felicissima per il tuo voto! ❤️😘 ci vediamo giovedì!! Un bacio grande,Lud💙

22/02/15, ore 17:46

Ho letteralmente divorato tutta la storia perché amo l'hipster!harry (scrivo sempre su di lui), e poi i miei Larry sono perfetti, quindi. Ha senso ciò che ho detto? Non lo so.
Mh, coomunque, ho finalmente deciso di recensire perché sono una top!louis piuttosto convinta e ho fatto - letteralmente - i salti di gioia leggendo il capitolo precedente. In più volevo dirti di smetterla di dannarti sempre per la traduzione perché - non scherzo - è una delle migliori che abbia mai letto (spesso mi dimentico che sia effettivamente una traduzione, nonostante sia scritto a caratteri cubitali all'inizio di ogni capitolo, lmao) e volevo anche farti i complimenti per il tuo 30! Bravissima! Non so se quello che ho scritto è grammaticalmente sensato, ma ti chiedo di perdonarmi perché ho la febbre da 4/5 giorni, sigh. Detto questo, ancora complimenti per il voto e per la traduzione; se riesci fai i complimenti anche all'autrice da parte mia. :) A presto,
Elisewin. xx