I need a fix cause I'm going down
di Deanna92

Ciao, forse non ho mai lasciato una recensioe e me ne scuso. Ti vorrei ringraziare per il lavorone di traduzione che fai e quindi per avermi consentito di conoscere questa meravigliosa ff. Aimè penso che la prossima volta Louis verrà a conoscenza che quei due sono stati a letto insieme, anche se ancora non erano "fidanzati", quindi non si tratta di tradimento. Solo che Harry, ha sbagliato ad ometterlo. Quindi prevedo guai in vista. Se non sarà così, tanto meglio. Grazie ancora. Al prossimo capitolo.

Oddio mi dispiace tantissimo che il capitolo scorso non sia stato recensito. Ok, io è la prima volta che ti scrivo ma volevo farlo proprio nel capitolo scorso perché mi è piaciuto tantissimo. Anche questo, anche quelli prima, in sostanza adoro questa storia e adoro il tuo modo di tradurre, talmente preciso da farmi dimenticare che si tratta di una storia in lingua inglese. Ad esempio, anche il doppiosenso sei riuscita a renderlo bene in italiano, lo so che da noi non si dice mangiare ma la tua traduzione è così bella e ben riportata che alla fine queste discrepanze di lingua si capiscono comunque. Non so se mi sono spiegata ahah comunque ti prometto che da ora in poi lasceró sempre una recensione perché te lo meriti

Hey! Innanzitutto perdonami se non sono arrivata in tempo per recensire la tua storia,non ho avuto nemmeno un attimo di respiro questa settimana tra compiti ed interrogazioni. Non è stata nemmeno una settimana facile emotivamente parlando,quindi ti chiedo scusa. Sono imperdonabile. Comunque sappi che ho amato immensamente il capitolo precedente,ho adorato il modo in cui Harry e Louis hanno interagito,ed Harry abbia dato del tempo a Lou,aspettando e cercando di capirlo e facendo in questo modo Louis finalmente si è aperto finalmente è ha detto tutto. E poi hanno fatto i tatuaggi e io sono affogata nei feels ahhaha davvero teneri,come caramelline gommose 😍 e con questo capitolo le cose vanno ancora meglio,perchè Louis ha portato Harry in famiglia e loro lo adorano. Per non parlare di Daisy,ho adorato il loro modo di interagire. È stato fantastico,veramente.. Ma poi arriva quel rompocoglioni di Nick,lo odio,ma sapevo sarebbe spuntato fuori e la cosa mi spaventa parecchio! Davvero,lo odio con tutto il cuore. Sicuramente rovinerà tutto,perchè Harry è un coglione ed è debole e cavolo Louis mi ha spezzato il cuore quando ha detto "sono stato bene senza di te prima,lo starò anche dopo" perchè so che non è così,so che ci starà di merda e ci soffrirà come un cane se Dovesse succedere qualcosa e Harry non capisce quanto lui sia debole e fragile e quanto potrebbe distruggerlo.. E.. Dio li detesto per quanto mi sono affezionata ad entrambi cacchio! Odiosi,veramente odiosi.. Ma li adoro comunque! Ma se Harry farà qualcosa di tragico lo castro!!!!!!!!!! Tu come sempre sei stata fantastica e anche il precedente capitolo lo era e io mi scuso ancora per non averlo recensito! In bocca a lupo per gli esami! Un bacio grande e a presto ❤️❤️

Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma li ho letti insieme ora :)
Ok ho adorato questo capitolo, poi però le tue note finali mi hanno spiazzato e anche spaventato. Che c'è di non detto? :(
Aspetterò con ansia.

Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo. In questi giorni non andrò a scuola quindi forse potrò recensirlo. Che dire di questo capitolo?! È stupendo. Questa lo hai tradotto benissimo. Mi ha fatto divertire all'inizio e spaventare verso la fine. Ma poi ho tirato un sospiro di sollievo alle ultime righe. Questa storia mi farà iscire pazza!!!! Comunque mi piace sempre più e piu passa il tempo e più sono triste perché sta giungendo alla fine ed io in voglio questo! Comunque non posso dilungarmi perché devo andare. Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci :*

Mi piace tantissimo questo capitolo, non me ne importa un fico secco se l'hai tradotto male, è bellissimo, e tu sei molto brava nella traduzione, che io non saprei mai fare così bene! Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, ma non importa, impegnati gli esami, vedrai che andrà tutto bene! <3 <3

Ciao! La storia è bellissima e tu la stai traducendo benissimo, davvero, non pensare il contrario ! L ho letta tutta e mi ha davvero emozionato, sembra sia stata scritta in italiano e non che sia una traduzione come spesso capita, quindi complimenti! Spero a presto, un bacio

13/02/15, ore 01:37

Non so nemmeno cosa ci faccio qui a quest'ora ma non riuscivo a dormire e poi ho visto il nuovo aggiornamento e ho letto il nuovo capitolo che tra parentesi è fantastico.
Sembra che un pochino la situazione stia migliorando, almeno ora riesce di nuovo ad alzarsi e ad andare a lavorare. So che il motivo per cui l'ha fatto è unicamente Harry e non perché ci tiene a se stesso, ma è già un passo avanti.
Del discorso con il terapista l'unica parte in cui ero d'accordo era il fatto di parlare con Harry. Perché effettivamente ha bisogno di sapere.
Quei due che hanno un fetish per i tatuaggi mi fanno morire, insomma nuovo tatuaggio e si ritrovano così eccitati da dover correre in una stanza a rimediare!
Ok, la parte finale è stata molto triste, sentire la persona che ami parlare della sua costante voglia di morire deve distruggerti.
E, come hai detto tu, anche se sembrano insensate le parole di Harry sono state fantastiche, anche perché Louis si è sentito finalmente compreso in qualche modo.
Sono sempre più curiosa insomma!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

11/02/15, ore 16:00

Eccomi! Lo so i miei tempismi in fatto di recensioni sono pessimi lo so,non riesco mai a farlo prima,per via delle cose da fare e studiare! Ma alla fine sono sempre in tempo 😅 allora questo capitolo inizia proprio come avevo immaginato.. Poi.. Degenera alla grande 😥 Louis ricade nella sua malattia,che per un po' aveva allentato la presa. Ma si sa la depressione è sempre dietro l'angolo sempre pronta a ritirarti giù. E così è stato! Harry cerca di stargli vicino e sopratutto di capire,ma credo che Louis sia spaventato da tutto questo,ha paura che il riccio si allontani da lui e preferisca altro a lui,magari qualcosa di meglio,senza capire che Harry vuole solo lui è sta solo cercando di capire come fare ad aiutarlo ed a stargli vicino,cercando di fargli riprendere la propria vita tra le mani,ma questa malattia (per lui sconosciuta),ma sopratutto o discorsi sulla vita che non basta a Louis e su un probabile suicidio lo spaventano.. Perchè sono sicura che se dovesse accadere non se lo perdonerebbe mai e cerca di capire quanto questa cosa possa essere possibile,per cercare di stroncare sul nascere l'idea! Ma Louis evita di dargli la risposta,perchè secondo me ha paura di accettare o rendere reale l'idea che sta male e che potrebbe veramente pensare al suicidio e forse rendere veramente fattibile e vera,la situazione facendogli realizzare veramente la situazione e la cosa lo spaventa,perchè non credo che sia veramente pronto ad accettare,lavorare e guarire veramente dalla malattia almeno non ancora. Almeno questo è quello che penso,non so quanto sia giusta come cosa.. 😅 Adoro sempre di più questa storia,non smetterò mai di ringraziarti per averla tradotta ❤️ ti mando un grande bacio e a domani ❤️❤️

09/02/15, ore 15:07

È triatissimo leggere capitoli come questo. Un momento prima è tutto rose e fiori e quello dopo una marea distrugge i tuoi castelli e ti accorgi che erano fatti di sabbia. Purtroppo la depressione è così e non c'è molto che si possa fare. Nonostante questo, sono contenta che Harry abbia insistito con Louis, che si sia interessato e che questo abbia spinto il più grande a confidarsi e ad esprimere tutte le sue insicurezze e paure. Non deve essere stato per niente facile ascoltare, ma il ricciolino è rimasto perché è innamorato e gli do atto del coraggio dimostrato.
Il solo pensiero che Lou abbia già provato ad uccidersi mi fa venire da piangere, come Haz.
Dddddio, spero che questo brutto periodo passi alla svelta e che ne escano tutti e due indenni, soprattutto.
(Ho un po' sentito la mancanza di Ashton e degli altri ragazzi comunque)

E niente, a Giovedì
Milly xx

09/02/15, ore 14:34

mi sono appassionata troppo a questa storia, mi piacciono le storie depresse anche se fanno male hahhaha comunque grazie per averla tradotta, aspetto con ansia il seguito!

09/02/15, ore 09:37

Questo capitolo è decisamente wow.... tutta la storia lo è.... l ho letta poco tempo fa ma mi ero fermata al primo capitolo...ieri l ho ricominciata e mi ha preso subitissimo....ho fatto i meglio pianti e risate con questa ff....a volte ci aono parti cosi carine che l unoca cosa che vuoi fare è urlare al mondo quanto sia bello ma a volte come in questo caso vorrei solo sprofondare nel letto come Louis....non so bene cosa comporti davvero la depressione a non la auguro a nessuno....solo leggendo di essa sprofondo.... in questo momento sobo davvero triste....Louis è il mio amore e lo so che è solo una ff e che non è vera ma per me è come se lo fosse(si sono strana ) e leggere questi è stato come una pugnalata al cuore....Harry sta riconquistando punti nel mio cuore....non credo pero di essere al 100% felice del loro rapporto....sono stupendi e sia amano tantissimo ma iN fondo al mio cuore C è ancora ashton....e mi dispiace cosi tanto per lui...anche se lui è andato avanti....ok non so piu cosa sti dicendo....comunque traduci molto bene....non credo di riuscire ad aspettare una settimana per continuare a leggere quindi credo la continuero in inglese....anche se non credo di farlo subito magari fra un po di giorni...

...complimenti per tutto 💛💛😘😘😘

08/02/15, ore 22:41

questa storia mi sta facendo uscire pazza, nel senso che in un capitolo la coppia larry è pronta a tutto, e nell'altro non lo sono. prima fanno 20000 passi in avanti e poi ne fanno 5444234242 indietro. Comunque la storia è molto scorrevole e provoca moltissime emozioni. spero che tu aggiorni al più presto perché questa storia mi fa sognare. ti mando un bacio enorme e alla prossima <3

08/02/15, ore 20:02

Ok, ho letto le tue note e hai completamente ragione. Quando ho cominciato a leggere mi aspettavo un capitolo di loro due felici insieme. Ma.. Oddio questo capitolo è stato la tristezza. Non so per chi mi dispiaccia di più: Louis che sta così male e pensa ancora che non valga la pena di vivere o Harry che vede il suo ragazzo triste e non ha la minima idea di cosa fare. Sinceramente se fossi in Harry sarei davvero disperata, non saprei assolutamente come aiutare, soprattutto senza fargli sapere che so della sua depressione.
Hai ragione anche sul discorso di Louis, mi è piaciuto molto, si è esposto per la prima volta con Harry e nonostante poi si sia chiuso a riccio mi sembra già un passo avanti.
Quando hanno parlato del suicidio e Harry ha capito che Louis ci aveva provato è stato bruttissimo.
Boh... Solo.. Si sta complicando tutto e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come andranno le cose.
Un bacio, Silvy

08/02/15, ore 18:31

Questo capitolo mi ha messo tristezza. Perché mi ci ritrovo tantissimo nel discorso che Louis ha fatto ad Harry. Anche io a volte penso: cosa sto facendo? E a volte mi sono chiesta se ne valeva la pena. Per fortuna, a volte, riesco ancora a godermi le piccole cose, altrimenti sarei identica a Louis. E questa cosa mi destabilizza, perché non ho mai pensato alla depressione. Ma forse non siamo un po' tutti così. Depressi e senza voglia di vivere? C'è chi è più forte a nasconderla, c'è chi, come Louis, non ci prova nemmeno. E io non so in quale categoria inserirmi, perché è difficile. La parola depressione farebbe paura a chiunque, perché se non puoi etichettare qualcosa allora non esiste realmente. Ed Harry mi fa tantissima tenerezza. Come reagirà? Come bisogna comportarsi davanti ad uno stadio di depressione così elevato? Non so. Non so cosa farei al suo posto. Se per Louis, Harry è così importante, lo metterei di fronte ad una scelta. Se vuoi che H sia felice, devi esserlo anche tu. Ma si può imporre la felicità? Quanto realmente dura la felicità in confronto a tutti gli altri sentimenti? Sono domande a cui forse non si può neanche rispondere. Questo capitolo mi ha destabilizzato. Sto facendo pensieri che non dovrei fare... domande a cui non so rispondere! Vado ad affogarmi di cioccolata dopo tutto ciò!
Grazie ancora per questa traduzione, Gnè del mio cuore!
Un bacione.
Fé!