Black Diamond
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/15, ore 19:33

E dopo tempi infiniti, catastrofi mondiali, fangirlamenti vari ecc ecc riesco a recensire xD
Non importa quanto tempo sia passato..ricordo ogni singola cosa avvenuta nel capitolo..questo per lasciarti intendere quanto mi segna,intriga e colpisce ciò che scrivi.
Passando al capitolo, suppongo che la reazione di InuYasha sia comprensibile, probabilmente quella che ognuno di noi avrebbe avuto nella vita di tutti i giorni.
Tuttavia, questa tensione tra loro sono curiosa di vedere a cosa porterà.
Izayoi...non ci sono parole per lei! Sono solo curiosa di sapere se c'è un motivo in particolare che la spinge a comportarsi così oppure una banale ed ingiustificata antipatia nei confronti di Kagome.
Detto ciò, io aspetto il prossimo aggiornamento :)
Baci

13/11/15, ore 14:12

Ecchime!! allora.. come ti ha già detto zia Lune, niente pare per il ritardo! è assolutamente normae perdere interesse per qualcosa e distrarsi con altro ^^ sappi che comunque noi non ci stuferemo mai di aspettarti :-* chissene dei tempi biblici. L'importante è.. non gettare la spugna ^^ ed ora, il capitolo ^^ io amo Mirei. La amo. E amo gli animali di questa storia ^^ sono sempre più intelligenti degli umani ^^ izayoi... non la capisco -_- perchè! perchè si comporta così?!? Sapendo il suo passato/background... dovrebbe essere umile -_- e se nascondesse qualcos'altro? che ci sia un motivo che la spinge a volere che il figlio si rimetta con Kikyo? perchè mi rifiuto di credere che sia solo antipatia a pelle, la sua -_- è troppo macchinosa, quella donna!!! inuYasha... lui è stato altalenante. Non è scemo e sa come è la madre e di cosa sia capace. E ha dimostrato di conoscere e capire Kagome. Kagome che è stata ammirevole e di super classe, nel voler evitare che lui finisse per essere in rotta con sua madre. Kagome è stata una gran signora *^* Il dubbio è lecito e sfiora sempre. È giusto. ^^ Il fatto che lui non le creda subito.. non lo credo! semplicemwnte Inuysha non ha voluto esporsi. Lasciando che fosse la sua ragazza a difendersi da sola. Perchè credeva che lei voleva cavarsela da sola, magari? forse sbaglio, ma io ho interpretato lo sguardo finale dubbioso di lui come: "che pasticcio! forse ho sbagliato, a non difenderla. A farmi vedere incerto. Lei sta piangendo. La situazione l'ha ferita. Mi urlerà addosso, adesso? mi odierà? ho sbagliato tutto, con lei? Mi perdonerà per aver dubitato?". ecco =^^= io la vedo così. (lo so, mi faccio troppi film, come al solito XD XD) Bene! passo e chiudo ^^ è sempre un piacere leggerti, mia insostituibile sister ^^ un baciotto ^^

11/11/15, ore 10:53

No non ci credo...che bello attendevo un tuo ritorno!
Amo le tue fic e sono sempre li' che sbircio...magari e' tornata... e infatti oggi ci sei!!!Me tanto tanto felice!!*-* *-*

Allora questa Izaoy e davvero una megera, ma guarda te cosa va ad inventarsi per screditare sta povera ragazza!
E kagome dopo tutto resta cmq rispettosa e per amore di Inu regge la bugia della suocera...anche se credo che con questo abbia acquisito qualche punticino con lei, ma forse sbaglio!
E ora Inu cosa le dira' come si evolvera' la cosa?
Avra' capito il piano della madre e compreso anche i timori di Kagome?
Io credo di si...ma vedremo.
Per ora chiudiamo qui...sembrera' una minaccia ma non lo e'...saro' qui ad aspettare i prossimi aggiornamenti...di una qualsiasi tua fic...le sto seguendo tuttee ogni tanto le riprendo e perdermi in questi mondi diversi ma spettacolari.

Alla prossima baci baci

11/11/15, ore 10:46

Ciao. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.. Ma Izayoi è proprio un'arpia ha pianificato tutto per far si che Inuyasha e Kagome si lascino. A presto

11/11/15, ore 00:59

Ciao^^ ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi piace molto. Certo che la madre di Inuyasha è proprio stronza lol. Kagome invece è molto dolce ma quando serve sa tirare fuori una bella grinta! Cosa dirà ora il nostro Inu alla sua dolce metà? Sono curiosa, aggiorna presto! Manu

03/08/15, ore 03:50

È vergognoso osservare dopo quanto tempo arriva la mia recensione -.-' Vabbe, meglio tardi che mai..ci tengo comunque a farti sapere il mio parere :D Questa versione così diversa della solitamente docile, dolce e fragile Izayoi non dispiace..del resto cosa potevo aspettarmi dalla regina delle sadiche? dE Mi sembra, comunque, almeno per il momento, che InuYasha non sia un mammone che in silenzio resta a farsi comandare dalla mamma. Rimane il fatto, però, che la sua non è una bella posizione e, temo, che questa situazione prima o poi porterà complicazione nel rapporto dei due piccioncini che procede in maniera tanto splendida *-* Alla prossima :D Baci

22/06/15, ore 10:24

Mazza...simpatia portami via eh..Izayoi cara che suocera adorabile si si -.-...Inuyasha grazie al cielo non è uno di quei bambocci stile : "Eeeeh ma la mamma mi ha detto.." e spero che continui così.
Kagome in effetti si fa troppi problemi( disse miss autostima sempre col pollice in su ^^') e spero che la strega dell'ovest alias Izayoi non giochi su questo( speranza vana vero?) e punto tutto su di lei che ha fatto visita a Kagome a fine capitolo già me la vedo la scena -.-...Per quanto riguarda Sango e Miroku mi fanno troppo morire dal ridere XD e sebbene non l'abbia ancora vista sento un odio crescente verso Kikyo ..e temo che la vedremo presto all'opera me sa T.T ..il mio gnocco bello non delude mai *^* brava :)

21/06/15, ore 11:06

Tutta questa pucciosità mi fa paura, lo ammetto. Mi aspetto la sciabolata tra capo e collo da un momento all'altro.
Su chi possa essere alla porta ho millemila idee, una più brutta dell'altra T_T
Izaioina... il classico esempio di come il denaro possa cambiare le persone... In peggio! Pochi anni da miliardaria le hanno già dato alla testa, per quanto su certi fronti non abbia tutti i torti, ma vedo che anche Kagome ha capito al volo che dovrà sforzarsi di cambiare un pochino su, certi fronti, per amore di Inuyasha. Spero solo che il cambiamento non le prenda troppo la mano trasformandola in un'altra Kikyo, sarebbe un grosso scivolone, povero Inuyasha :(
BiDi... ma quanto sei caruccio! Non ho letto le altre storie, ma da come ne parli questa sembra un contrappasso: qui Inuyasha è ben disposto ma è il gatto che lo evita! XD Mi ricorda la mia, anche lei fa i peggiori dispetti alla mia dolce metà, che guarda caso è sempre stato refrattario ai gatti (è persino allergico! XD), in questo senso stare con me l'ha ammorbidito, ma certe cose i gatti se le sentano comunque. :P
Ok, torno nel mio angolino a struggermi dalla curiosità! *^*

20/06/15, ore 15:05

Come dicevo, la coppia Sango / Miroku è inossidabile. Come la giri giri trova sempre una splendida collocazione (e tu ne sai creare di splendide), pur restando fedeli a sè stessi, si prestano a svariati ruoli senza perdere la loro caratteristica principale, sia singolarmente che insieme come coppia.
Evviva Izayoi che presto riporterà fra noi la rediviva kikyo!
Personalmente mal digerisco le persone troppo superficiali, che giudicano in base al portafoglio, pertanto, se volevi rendermela antipatica, ci sei riuscita con poco sforzo.
Cane e gatto devono per forza avere i loro momenti di antipatia, ma poi tutto s'aggiusta.
Infine, non vedo proprio quelle similitudini di cui parlavi. Sarà che si tratta di una storia diversa, o, più probabile, ti fai troppe pare :-)
Lune

19/06/15, ore 23:22

Ecco! ^^'
In effetti era un po' di tempo che Izayoi era sempre buona, dolce e carina.
Vedo che ora hai rimediato! -.-
Simpatia portami via! E se c'è una cosa che proprio detesto è l'essere giudicato per i vestiti, le maniere etc.
Ok, ovvio che se lei le si fosse presentata in stile "yo! Come butta siora!" anche no. XD però, per le posate? E.. Izayoi che approva Kikyo!?!? O.O
Mirei mi piace molto, invece. ^^
I quadrupedi mi fanno morire, invece. Io amo quel gatto! (Povero Inuyasha! La tua autrice è dispettosa con te! XD).

Fanno passi da gigante, eh, i due piccioncini?
Alla porta.. opzioni: Sango (poco probabile xò!).
Koga?
Kikyo?
Izayoi la suocera malvagia? XD

Sango e Miroku.. Due matti. Anzi, due bambini dispettosi. Fatti uguali di carattere, oltretutto! Conquisteranno il mondo! XD o si uccideranno tra loro! U.U

Capitolo di passaggio, in cui xò succede di tutto!
E i tuoi avvertimenti?? O.O ok niente sangue o morti.. Ma.. Temo inizieranno i guai! XD

Brava, Faby!
Sono proprio curiosa, ora!
Alla prossima ^^
Baci <3

19/06/15, ore 23:18

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo xD appena l'ho visto mi sono fiondata a leggerlo senza aspettare xP.
Non mi aspettavo che Inuyasha compiesse il "grande passo " così velocemente, va bene che si frequentano da tre mesi ma è comunque poco no?
Kagome non ne sembra affatto delusa, anzi, ha colto l'occasione al volo e sul fatto che non sarebbe piaciuta alla suocera aveva proprio ragione.
Mirei è un angelo, cercava di non far sentire a Kagome la lite tra la madre e il fratello ma se i due urlavano non doveva essere molto facile, io mi immaginavo Izayoi come la dolcezza in persona (influenzata forse da quella in Perfect romance xD).
Certo che come dice Inuyasha per una che non aveva nemmeno da mangiare fare caso al fatto che la fidanzata del figlio non sapeva riconoscere una forchetta da pesce da una da antipasto è davvero superficiale. Forse il carattere di Kikyo ha influenzato Izayoi, sono felice che Inuyasha abbia risposto alla madre a tono, come può una madre volere per il.figlio un matrimonio privo di amore per salvare le apparenze?
Per lo meno Kagome non ha più ripreso il discorso della cena dopo quella sera.
La scenetta di Miroku e Sango era esiralante... vorrei sapere cosa penserebbe Izayoi di loro due, i loro galateo non è nemmeno paragonabile a quello di Kagome -.- .
Sono rimasti tutti stupiti alla proposta di Kagome, ma i due aspettavano davvero il pretesto per riappacificarsi, si piacciono e sono simili ma nessuno dei due voleva fare il primo passo... meno male che c'è Kagome xP.
Inuyasha non piace al gatto, possibile che senta che in origine era un hanyou inu? Sei stata un po' cattiva xD pensavo che Inuyasha e Kagome arrivassero a litigare per il comportamento di BiDi ma per lo meno hanno buon senso.
Comunque sono indecisa se pensare che alla porte ci fosse Izayoi o Kikyo per far ripensare Kagome di trasferirsi a casa di Inuyasha (o sarà Koga? XD non so nemmeno io come mi sia venuto in mente lui )
Bellissimo capitolo *.*
Baci ikuyo

19/06/15, ore 23:01

Ciao.
Che capitolo favoloso,complimenti !!
Izayoi è davvero antipatica le persone non si conoscono dai vestiti ecc.
Oh che carini che sono Inuyasha e Kagome sono andati a vivere insieme.
Chi sara mai che ha suonato alla porta di Kagome?? Ho gia un nome in testa ma non so se ci ho azzeccato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo :)

16/06/15, ore 14:00

Ehy faby, sono ikuyo.
Ieri sera non avevo la forza di leggere questo capitoko e te lo recensisco ora, anche se so che le mie recensioni non finiscono mai spero che tu le apprezzi xD.
Allora, tra Inuyasha e Kagome le cose vanno sempre meglio ma purtroppo non possono vedersi ogni sera, entrambi hanno una vita e un lavoro e gli impegni si presentano sempre, Inuyasha e Kagone sembrano davvero soffrire della loro lontanaza, Kagome voleva addirittura che Inuyasha l'andasse a svegliare anche il giorbo dopo....è innamorata persa e si vede xD.
Inuyasha ha la splendida idea di andarla a prendere per pranzo salvandola dalle grinfie dell'arpia della sua datrice di lavoro, la sfrutta molto a quanto pare -.-
Vedere Sesshomaru ridere è una cosa più unica che rara ma a quanto pare con le sue figuracce, Kagome è in grado di fare l'impossibile xD. Sono felice che piacca alla famiglia di Inuyasha e spero proprio che non si presenti Kikyo a rovinare la loro storia.
Per il sabato sera in cui hanno fatto un'uscita in quattro non mi aspettavo proprio che tra Sango e Miroku andasse a finire così, certo Miroku ha esagerato senza dubbio e Sango ha avuto ragione a rifiutarlo ma com'è che è andata a finire in una gara a chi trova per primo qualcuno da portarsi a letto????
Se sono contenti loro xD.
Inuyasha e Kagome invece sono più calmi e finalmente si sono dichiarati che si amano anche se Kagome ha fatto un'altra delle sue fugure xP.
Finalmente lo fanno e spero che vadano a vivere assieme per vedere come va.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
ikuyo

16/06/15, ore 03:02

Devo dire che Kagome ha fatto bene a imputardi con Sango e a non farsi vestire e truccare da lei questa volta, è andata molto meglio.
Si è vestita come per andare a fare la spesa, purtroppo devo dare ragione a Sango ma almenon non ha fatto le sue solite figure .
Devo dire che non mi aspettavo che Inuyasha la portasse in un teatro all'aperto, non ci avrei mai pensato nemmeno nella realtà a dirla tutta, mi piacerebbe però vedere questo tipo di rappresentazione.
Inuyasha è stato molto sicero rivelando della sua ex moglie subito, non voleva avere equivoci con Kagome e ha fatto davvero bene, nonostante non stiano assieme Kagome è gelosa della sua ex ma Inuyasha ne è più che lusingato. Certo che poteva sceglierne una migliore di donna da sposare visto che faceva andare tutto il suo stipendio in una settimana, per quanto potesse essere viziata una regolata se la doveva dare e visto che Inuyasha non è riuscito a convincerla ha fatto benissimo a lasciarla.
Sono felice che fra i due le cose vadano così bene e onestamente vorrei vedere la faccia di Koga se li incontrasse in giro, vorrei proprio vederlo rosicare dall'invidia se lo merita.
Inuyasha che va a casa di Kagome così presto è una cosa nuova u.u io sarei stata imbarazzatissima a trovarmelo davanti ancora in pigiama con i capelli alla meni peggio e con la casa tutta in disordine ma lei fortunatamente non si crea problemi, BiDi invece non è felice di dividere il suo territorio con un altro uomo xP è geloso della sua padrona ma come dice Inuyasha dovrebbe sbatterlo fuori dalla Kamera da letto di Kagome.
L'ha accompagnata a lavoro e finalmente si sono dati questo bacio, Kagome sarà stata tra le nuvole, non se lo aspettava anche perché pensava di essere stata respinta dal suo black diamond.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
ikuyo

16/06/15, ore 02:22

Inuyasha sembra molto disinvolto quando parla con Kagome, lei invece sembra non sapere che dire, non vorrebbe nemmeno aprire bocca, e in effetti avrebbe ragione visto che ogni volta che lo fa si mette in imbarazzo da sola ma Inuyasha sembra molto divertito dalla cosa e non se la prende né la reputa strana o altro.
Al ristorante devo dire che ha fatto una figura... non so, che poteva evitare? xD Di certo Inuyasha non pensava che fosse vestita da squillo ma forse il suo abbigliamento non era quello che si aspettava da lei e sarà stato sollevato quando ha capito che il vestito non era il suo.
Kagome era molto più che imbarazzata con quel vestito ma Inuyasha è riuscito a metterla a suo agio e l'ha portata a casa sua per porre rimedio alla cena saltata, di certo cucinare per lei non era nei suoi programmi tuttavia ha fatto davvero una bella figura e Kagome parlando di cibo è arrivata all'argomento imbarazzante sul fisico di Inuyasha, ma si è scavata la fossa con le sue stesse mani, e lui era molto più che divertito a vederla cercare di trovare qualcosa di intelligente da dire in quel momento ma tutto sommato se l'è cavata abbastanza bene.
Sono felice che Inuyasha voglia vederla di nuovo e voglio sapere come andrà a finire questa volta il loro appuntamento
baci ikuyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]