Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

11/01/15, ore 15:35

Hey ciao, rieccomi qua!
Oddio, sono così sollevata che Sharon sia tornata a Londra dopo così poco tempo, e con Niall per di più! Mi chiedo se la loro permanenza nella casa della nonna non possa portare qualche problema, non vorrei che la nonna torni all'improvviso e li trova lì!
Comunque, aspetto con ansia il momento in cui Sharon rincontrerà Ed e soprattutto Michael. Ok, a questo interessa principalmente delle ripetizioni, ma non si sa mai!
Al prossimo capitolo, baci, xhimmelx :)

11/01/15, ore 13:42

Hey, ciao eccomi qui! :)
Sono riusciti a tornare a Londra, yeee HAHAHAHA Adesso voglio prorpio vedere cosa combineranno

11/01/15, ore 11:59

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e niente mi sembra molto bella! I capitolo non sono eccessivamente lunghi e riesco a leggerli con più leggerezza (?)

Un'ultima cosa, visto che mi sembri davvero brava a scrivere, potresti dare un'occhiata a questa storia? Non lasciare per forza una recensione, mi basterebbe anche un messaggio, solo per sapere la tua opinione. Si chiama Save me e la trovi sul mio profilo, purtroppo non posso inviarti il link!
un bacio!
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 12:01 pm)

09/01/15, ore 19:44

Hey bellissima!
Come promesso sono qui e devo dire che anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro ;)
Specialmente nella parte del "cazzo ti ridi?"
Lì sono crollata.
Comunque l'idea di Niall mi fa venire in mente che anche lui ha più o meno lo stesso modo di fare della nostra cara protagonista ahaha
Sappi che sto con l'ansia e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà!
Un abbraccio da Madness ♥

09/01/15, ore 19:32

Ehi ciao vado di frettissima. Questo capitolo è bellissimo.
Aggiorna presto. Bacioni, Directioner 01

08/01/15, ore 22:26

Ciauuu :) sono contenta che hai aggiornato la storia perché mi sta piacendo mooolto ;) mi piace come scrivi , sei ironica e questo fa si che la storia non sia noiosa. A proposito potresti mandarmi un messaggio come l'altra volta quando aggiorni? Grazie mille!!!
A presto xx

Ps: Sharon + Ed= *-*

08/01/15, ore 21:16

Hey ciao, eccomi qui! :)
Aaawww l'Irlanda quando la amo! Potessi andarci io a vivere, lo farei subito!
Ok, tornando alla realtà lol, capisco perfettamente Sharon, insomma, é oovvio che voglia tornare da Mike, e sono proprio curiosa di sapere cosa succederá tra quei due eheheheh
Poi l'idea di Niall cioè dai >>>>>>>> HAHAHAHAHAHHA STO MALE

08/01/15, ore 20:09

Hey, eccomi qua!
Sono così felice che Sharon abbia cominciato a fidarsi almeno di Niall, il quale si è rivelato molto importante come personaggio. Spero vivamente che il loro piano funzioni perché lei deve assolutamente tornare aa vivere a Londra con i suoi amici ma soprattutto Mike! E con la compagnia di Niall sarebbe ancora meglio.
Quinndi niente, non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia della "Fuga": spero bene!!
Alla prossima, xhimmelx

07/01/15, ore 20:57

Allora inizio con un salvee :3 stavo girovagando sul sito quando il destino mi ha fatto incontrare questa storia. Allora come dire adoro la nonnina XD ma detesto George il padre di Sharon spero sia una prima impresione ma non mi sta particolarmente simpatico tuttavia spero che si riveli migliore. E poi cé lui: Ed :3 mannaggia il loro incontro/scontro ? Mi é piaciuto molto :) per il resto la trovo. Molto carina e non vedo l'ora di vedere e leggere i prossimi capitoli. Saluti da un pianeta lontano.

07/01/15, ore 18:00

Cioè... Quindi... Cavolo!! Non si cosa dire!!! È una storia Fantastica!!! Il tuo modo di scrivere è impressionante!! Ti adoro, davvero!!! Aggiorna al più presto!!

07/01/15, ore 15:05

Hey ciao, eccomi qui! :)
Ma noooo, dimmi che poi torna a Londra, ti pregooooo!!!! Dai adesso che aveva iniziato a parlare con Michael! :(
Poi è comparso Niall, aw ** ( scusa, piccolo momento fangirl lol)

06/01/15, ore 22:19

Ciao! Ti volevo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Ci sono rimasta veramente male quando Sharon è partita per l'Irlanda, ma Niall sembra dolce, carino e coccoloso.
Lo amo, okay.

Tanti saluti, Thror
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 10:19 pm)

06/01/15, ore 19:44

aaaaa sto per impazzireee!
Oh mio dio, è partita. *respira, respira, respira*
Devo mantenere la calma, giusto per non sclerare come una ritardata.
Tu non puoi farmi questo, ok? Non puoi farla partire così, di punto in bianco. Cavolo, poi stava diventando interessante la cosa con Michael e tu l'hai fatto andare via... NOOOO!
Ma sono curiosa di sapere cosa succederà con Niall, cioè, si è dimostrato tenero nei confronti della protagonista e nessuna sfumatura di cattiveria è trasparita dalle sue parole, quindi spero proprio che quel ragazzo sia simpatico, quanto la protagonista del resto :3
Aspetto un tuo aggiornamento e mi raccomando, non farmi prendere altro colpi come questi!
Un abbraccio da Madness ♥

06/01/15, ore 18:54

No. No, ok? NO.
Io pensavo che alla fine Sharon non sarebbe partita, e invece tu mi fai questo?!
Ok, cerco di calmarmi adesso. Finalmente Sharon era riuscita a "farsi notare" da Michael, finalmente i due avevano passato un pò di tempo insieme, finalmente lui le aveva detto qualcosa di carino ("vedi che effetto mi fai?" AW), e lei parte. Credo di odiare i suoi genitori che così, all'improvviso, decidono al posto suo senza neanche tenere in consideraione il suo parere. E lei ci sta male per questo.
Mi chiedo quanto durerà la sua permanenza in Irlanda e soprattutto se si terrà in contatto con Ed e Michael (Spero di sì).
Bhe, alla prossima, xhimmelx :)

06/01/15, ore 18:19

Senti, togliti questo stramaledetto vizio di fare dei capitoli commuoventi.
Ti giuro che sto pinagendo. Però è vero che sono un'emotiva del cazzo però Cristo non cel afaccio a non piangere ad un capitolo del genere...
E' veramente perfetto. Complimenti.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01