Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

08/03/15, ore 18:41

Ehy!
Beh si, mi sento una merda. Perchè? Ma è semplice! Intanto non ho recensito lo scorso capitolo, il che direi è un motivo piuttosto ovvio per odiarmi, e poi non ho mantenuto la mia promessa, ovvero recensire giovedì sera. E ti giuro, mi dispiace un casino, ma giovedì sera sono stata sviata dalla finale di Masterchef, quando c'è Masterchef non penso ad altro. Poi Venerdì sera c'è stata Once Upon A Time, e quando c'è Once Upon A Time non esiste nient'altro per me, oltre la cioccolata, certo, quella è sacra. Ieri e oggi invece su sky hanno fatto il "Weekend Twilight", e io sono una fan di Twilight, e soprattutto sono una fan di Robert Pattinson. Anche Taylor Lautner è bello, ma Robert Pattinson è sexy, un pò come Ian Somerhalder e Paul Wesley di "The Vampire Diaries", giusto per rendere l'idea. Insomma, Paul è bello, ma Ian fa sangue proprio. Comunque, non credo che ti interessi molto sapere quali sono gli attori che preferisco e che mi fanno sangue (aggiungici anche Johnny Depp, Leonardo Di Caprio, Channing Tatum, Ashton Kutcher...), quindi passiamo alla recensione, si spera. (... Chris Evans, Chris Hemsworth, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jamie Dornan...)
Allora, partiamo dal sedicesimo capitolo. ALLORA, MA QUESTA NONNA E' PAZZA! NO, MA QUESTA STORIA E' PEGGIO DE "IL LATO POSITIVO", NON SO SE TU TE LO SEI MAI VISTA, MA E' UN FILM CHE TI MANDA IN PAPPA IL CERVELLO, DOVE SONO TUTTI PAZZI E NON SI SALVA NESSUNO, E QUESTA STORIA E' MOLTO PEGGIO, E LA NONNA E' PEGGIO DI TUTTA LA STORIA E DEL FILM MESSI INSIEME! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHMUOIOOOOOOOOOOO! (...Alex Pettyfer, Jamie Foxx, Andrew Garfield, Will Smith, Logan Lerman...). Poi, quando la madre si è avvicinata ai due parlando in modo calmo... beh, mi sono preoccupata, e avevo ragione, insomma, questa donna è esplosa peggio del Vesuvio quando ha distrutto Pompei ed Ercolano! AHAHAHAAHAHAHAH, però quanto ho riso! Anche Megan, l'amica, è pazza! AHAHAHAAHAH, ma seriamente, c'è qualcuno sano di mente in questa storia? Con il fatto che Niall e Michael che sono gay e con Sharon che è incinta/non incinta di Ed sono diventati tutti matti o addirittura più matti di quanto non fossero già. AHAHAHAH, il caffè. Anche io adoro il caffè, però secondo i miei amici bevo troppo caffè e quindi sono rincoglionita per questo. Poveri illusi, non hanno ancora capito che sono stati i miei compagni a passarmi il gene della rincoglionite. E poi, Sharon fa benissimo a ignorare Ed, fossi stata io gli avrei rasato i capelli, e addio carotosone. Ma poi io non riesco a immaginarmelo Ed che si avvicina minacciosamente ad un ragazzo, ma nemmeno per scherzo, è più forte di me. Ma poi è troppo forte Sharon che domanda " Okay, sto iniziando ad avere una cotta per lui, cosa mi succede?" MA CRETINA! HAI APPENA DETTO CHE HAI UNA COTTA PER LUI E VUOI SAPERE CHE TI SUCCEDE?!
Aspetta... la mia vocina interiore mi sta appena dicendo che forse la protagonista si sta chiedendo come mai si sta prendendo una cotta per Ed... già, forse è così, ma io sono impulsiva, che ci puoi fare?
"Lo teniamo" "E poi ti insegnerò ad essere una madre responsabile" AHAHAHAAHAHAHAH, questo Ed mi fa morire. Ma io nemmeno sarei in grado di occuparmi di un bambino. Non so prendermi cura di me stessa, figuriamoci di un'altra persona. Poi, una cosa che forse ti avrò già detto, mi piace quando tu scrivi "Guardaci" dopo aver descritto una situazione, come se volessi proiettare direttamente la scena della testa di chi legge. Bravissima, complimenti. Poi.... fammi capire, quella cogliona della nonna non vuole rimanere a casa sua perchè ha paura del fantasma del nonno? Ma questa è fuori! Non ha bisogno di un apparecchio acustico, ma di uno spizio, di una casa di riposo, ma nello stile della nonna di Cat nella serie "Sam&Cat" non so se l'hai mai vista. E poi certo che esiste il mille per mille come percentuale. Esiste il cento per cento e non può esistere il mille per mille? Ma che razza di mafia è questa?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ripeto, Ed mi fa scompisciare.
Poi, le vocine interiori sono fatte per sputtanarci, non preoccuparti Sharon.
Comunque, le scene tra Sharon e Ed mi fanno morire, ma quando li farai baciare! Cazzo, tu mi odi, e per forza, altrimenti non mi faresti soffrire tanto. Ma almeno spoilerami qualcosa!
Ahahahahaha, la madre di Sharon con i capelli arancioni, oddio!
No, Sharon me la devi lasciare con i capelli rossi, ti prego!
Io odio i ginecologi, se andrò da un ginecologo dovrà essere femmina.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH NIALL E MICHAEL CHE FANNO GLI ZII! AHAHAHAHAHAHAHAH DIO, PIANGO! TI HO GIA' DETTO CHE ADORO IL RAPPORTO TRA NIALL E SHARON? INSOMMA, SONO DUE DISAGIATI, NEMMENO INSIEME FORMANO UNA PERSONA SANA DI MENTE!
E POI LA TELEFONATA CON IL PADRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH, MA QUESTA NONNA NON SI PUO' FARE UN POCHINO DI CAZZI SUOI? ANCHE IO HO UNA NONNA INVADENTE, MA NON COSì!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, DIO, TI PREGO CONTINUA!
E comunque, anche io amo Leone, ma preferivo Giustino da piccola, faceva ridere ahahahhahahahahahaahh.
Spero ti divertirai in Umbria, io in gita ci andrò ad Aprile, Napoli (Yeah!)
Comunque, ti avviso, almeno non ti sentirai delusa: queste tre settimane che verranno per me saranno un inferno, perchè mi attendono una miriade di interrogazioni e soprattutto compiti, tra cui biologia (non ci capisco 'na minchia) e versione di greco e latino, quindi per favore, prega Zeus e Nettuno affinchè mi aiutino. Quello che volevo dire è che così avrò pochissimo tempo per recensire, anzi, forse non lo troverò, quindi se non troverai una mia recensione non ti preoccupare, continua ad aggiornare come hai fatto ora, che io prima o poi recensirò.
Adesso scappo!
Baci,
SashaJohnson
P.S. : (... Matt Damon, Ben Barnes, William Moseley, Tom Felton, Matthew Lewis, Matt Bomer, Orlando Bloom)

08/03/15, ore 14:25

Oramai non so più che aggettivi usare per descrivere questa storia... Bella, stupenda, fantastica, coinvolgente, emozionante.... La adoro!!

07/03/15, ore 16:46

è così tanto tempo che non lascio una recensione su questo sito che wo, quasi non ricordo più come si fa lol inanzitutto ciaoisssssimo, ho trovato questa fanfiction stamattima mentre, annoiata, me ne stavo seduta in autobus e me la sono letteralmente mangiata, capitolo dopo capitolo! Sono una persona schifosamente puntigliosa (e riuslterò terribilmente antipatica, lo so :c) ma per una volta sorvolo i piccoli errorucci e le piccole contraddizioni che ho trovato in questi 17 capitoli (fossi in te, dopo questo, mi prenderei a sberle) e ti dico che sto amando la trama che è un po' folle, ma suvvia, è pur sempre una storia comica! E poi sapevo che ci avresti tenute tutte sulle spine con questo Ed che "devo dirti una cosa, posso venire da te". Avevo intuito che Michael era gay da quando ha portato Sharon a tingersi i capelli ed in un certo senso ne sono stata molto felice perchè lei, la distratta ed imbranata Sharon (personaggio che mi somiglia molto, tra l'altro ahah) deve e sottolineo DEVE infatuarsi solamente di Mr. Sheeran. Detto ciò, brava! Hai catturato la mia attenzione e dio, aggiorna presto dato che l'attesa mi logorerà l'anima ahah voglio sapere cosa succederà e come continuerà questa buffa storia; aspettati una mia recensione ad ogni capitolo e.e alla prossima! xoxo
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 04:50 pm)

07/03/15, ore 14:18

Hey, ciao eccomi qui! :)
Scusa se non sono passata subito, ma mi stanno uccidendo a scuola çç
BTW, aww, i Shed (lo userò sempre d'ora in poi ti avverto lol) sono troppo nchauajdjekdo e aspetto che uno dei due faccia finalmente la prima mossa
Per non parlare del rapporto che hanno Sharon e Niall, aaawww
Alla prossima,
Giuls xx

07/03/15, ore 12:31

Bellissimo questo capitolo!
Forse tra i più belli di tutta la ff!!!
Continua così <3
Bacioni
Panda
ps: e si anche io vorrei fare una foto con te hahah

06/03/15, ore 18:53

Hey, per fortuna sei riuscita ad aggiornare!
Questo capitolo mi ha solamente messo più voglia di leggere il prossimo, cosa assolutamente negativa dato che dovrò aspettare un pò, vero? Uff.
Comunque, Ed è carinissimo come al solito. In particolare, leggendo la scena in cui lui dice "Ed chiede a Sharon se vuole baciarlo..." sono andata per un attimo in iperventilazione, poi ha aggiunto "sulla guancia" e devo dire di esserci rimasta male ahah. Mi aspettavo un momento di tenerezza, diamine. Penso in ogni caso che dietro questa sua prima affermazione si nasconda un bel pezzetto di verità, che chi sa quando verrà a galla.
Poi, verso la fine, Ed dice a Sharon di doverle chiedere una cosa. E io ci scommettevo, lo sapevo che il capitolo si sarebbe finito e io non avrei ancora scoperto di cosa si trattasse. Mi stai torturando ahahah, sono curiosissima di scoprire di che si tratta.
Quindi, per questo motivo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna il più presto possibile, ti prego!
Un bacio, xhimmelx :)

05/03/15, ore 17:24

Ciaoo c:
Scusami se sono in un tremendo ritardo, ma ero sommersa dallo studio e non sono salita molto su EFP..
Comunque, il capitolo mi piace molto!
Non importa se è corto, mi è piaciuto, brava xx
La parte iniziale fa davvero ridere e la nonna di Sharon è mitica ahahha come sua madre lol :')
Ed è adorabile, si si c:
E nulla, il capitolo è molto bello e ben scritto, non ho notato errori grammaticali ecc.. per cui complimenti xx
Avvisami quando aggiorni!!
Un bacio,
-Gre.

05/03/15, ore 15:32

Hey bellissima! Finalmente sono giunta al capitolo finale!
Vedi come si sa far perdonare Madness? ♥
Eh, ma adesso mi toccherà andare anche da altre ragazze a cui ho promesso di leggere le loro storie. Uffa, maledetta infezione!
Ma tornando a noi: sei davvero troppo divertente e ogni cosa che scrivi mi fa sbellicare dalle risate, giuro!
Poi la parte in cui Ed imita Enrico Pratticò (così si scriveva il nome, boh perchè non lo so :') ) è stupenda!
Che altro dire? Sharon sì che si è presa una cotta per lui, anzi, forse già ce l'aveva, e soltanto adesso si è resa conto di cosa prova.
Mi piace, mi piace!
Continua così mia cara, appena avrai aggiornato ( se non mi capiterà un'altra disgrazia), sarò felice di passare!

05/03/15, ore 15:20

"Ehi, a te piace fare shopping?" chiedo ad Ed, il quale mi risponde con un sì.
Okay, ora devo pensare che anche lui sia gay?

-Ma noo! Ahahahah Sharon, a cosa pensi? Cioè... Aspé! Speriamo di no :O-

"Io" aggiunge, "se mai troverò una fidanzata, ti avverto che sarà gelosa di te... e di tua madre" mi dice, facendomi sospirare e facendomi innervosire.

-Eh no Ed! Così fa innervosire pure me! Ma cos'ha questo ragazzo? Cioè, dai, si deve assolutamente mettere insieme a Sharon. Ma non sono io a dettare le regole :')-

Io sorrido, girandomi verso di lui e avvicinandomi, "ti... piaccio?"
"Oh... s-sì, ma nel senso che mi piacciono i tuoi capelli" ride, alzandosi dal letto e abbracciandomi, "e poi... sì, sei bellissima anche tu..."

-*Respira, respira, respira*. Ci credi che ho provato IO le farfalle allo stomaco?! *-*-

"So che faccio quest'effetto alle donne, però..." si gongola, baciandomi questa volta però, il naso.
Cazzo, se vuoi farmi morire dillo eh.
"Ahm..." blatero, non capendo assolutamente nulla di quello che è appena successo. Ho la mente praticamente appannata.
"Sei speciale, sappilo" mi sussurra all'orecchio, scendendo con i baci sul collo e sussurrandomi altre dolcezze.

-Qui sono svenuta. Oh mio Dio, ma quanto possono essere teneri?! Ti prego, ti supplico e ti scongiuro: falli mettere insiemeee!-

"Cosa?" aggiunge, "la culla? Non devo dare la culla a tua mamma?" lei si incupisce, spalancando la bocca a forma di o "oh dio, sei incinta?"

-Giuro che la nonna la amo ahahah-

"Ecco... non arrabbiarti però" continuo con la mia cantilena, prima di essere interrotta bruscamente da mia nonna.
"Sharon è incinta!" esclama allarmante, guardando poi mia madre, "e il padre è Ed".
"COSA?" grida, alzandosi così forte da far cascare la sedia all'indietro.
"Mamma io... non è vero!" continuo, "Ed, dì qualcosa!"
Lui invece, si mette comodo, con un ghigno in viso e con le gambe accavallate.
Bastardo.

-Oh cavolo, non oso immaginare che cosa farà la madre. Insomma, ma la nonna è troppo epica, l'adoro, ma qui ha fatto una casino ahahahah VIVA le nonnine!-

Adesso che ho finito, mia cara, mi presenterò all'ultimo capitolo con l'ultima recensione ;)
Madness ♥

05/03/15, ore 15:04

Siamo anche molto simili caratterialmente, adoriamo mangiare, siamo entrambi molto simpatici e, siamo anche molto bravi a letto. Ma ovviamente non ti racconterò tutti i particolari, piccoletta.

-Sai che adoro il modo in cui i personaggi si riferiscono a noi lettrici? Cioè, mi ha chiamata piccoletta? ahahahha no sto male. Comunque... Bravi a letto? Okey, non vuole specificare... che peccato :')-

Mi inumidisco il labbro inferiore e pian piano, poso le mie labbra sulle sue, tranquillamente. Lui mi stringe a sé, come se in quel momento stesso, fossi il suo ossigeno.
"Mi sei mancato" mormora a fior di labbra, facendomi sorridere e approfondire poi, il nostro bacio.

-Sai che non puoi farmi questo, vero? Seguo soltanto una ff in cui ci sono dei gay, ma anche questa non scherza! A me non importa quale genere di relazione possa esserci tra due persone, a me importano i sentimenti e questa parte davvero carina, cavolo *-*-

Michael che bacia Niall, il mio fratellastro.
No, sono sicura che c'è una spiegazione... magari si sono drogati, magari hanno bevuto o peggio, mia madre per punizione - perchè hanno rotto qualche suo oggetto - gli ha fatti baciare.

-Magari fossero quelle le ipotesi, cara Sharon LOL-

"Ma siamo lucidi cosa?" grido verso di loro.
"Ma siamo lucidi cosa, QUANDO?" ribatte il biondo, avvicinandosi a me con la mia stessa espressione in viso.
"Ma siamo lucidi cosa, quando, DOVE?"
"Sì vabbè, addio" sussurra il rosso, facendo ridacchiare anche Mikey.
"Ma siamo lucidi cosa, quando, dove, PERCHE'?" risponde, assottigliando gli occhi e aspettando una mia mossa.
Sospiro guardandomi attorno e, "Ma siamo lucidi cosa, qu-"
"OKAY BASTA!" esclama Ed, correndo verso di me e prendendomi in braccio per portarmi di sopra in camera mia.

-Non puoi capire quante risate in questa parte ahahah non posso crederci, la povera Sharon è così sconvolta per l'accaduto che dice cose senza senso. L'abbiamo persa!-

Quel biondo me la pagherà, mi ha rubato il fidanzato.
Okay...
Mi ha rubato il mio quasi fidanzato.
No?
Mi ha rubato il mio futuro fidanzato.
Neanche? Vaffanculo.

-Brava Sharon! Giuro che se fosse successo a me, sarei rimasta così sconvolta che manco mi sarei mossa dalla mia stanza. Così, se mi capiterà un giorno di trovare un ragazzo bello che però è gay e un'altro me lo frega: farò come Sharon e mi preparerò un paio di forbici >:) no vabbè, sto delirando. Tutto colpa tua! LOL-

"E che cazzo, non sapevo se potevo fidarmi di te!" aggiunge, "e minchia, mi fai essere volgare. Lascia quelle stracazzo di forbici!" dice, correndo e allontanandosi il più lontano dalle mie grinfie per poi nascondersi dietro Michael.
Non potrei mai fare del male al mio puffo.

-AHAHAHAH povero Niall! E poi non vuole fare male al suo "puffo"? Ma cosa? ahahaha è bellissima questa scena!-

Qui Madness ha finito! Avanti il prossimo!
p.s. ti consiglio di non dare peso al fatto che ti dicano che i capitoli siano troppo lunghi. Te lo dico da scrittrice: le lettrici che amano le tue storie sarebbero contente di ricevere capitoli lunghi e non corti, quindi non aggiungo altro :)

Un abbraccio ♥

05/03/15, ore 14:46

"Oh avanti... ridi, so che vuoi farlo" dico, aspettando la sua risata che - dopo qualche attimo - rimbomba per quasi tutto il quartiere.
Grazie, eh.

-Insomma... Ed si è saputo trattenere :')-

Quindi, mi avvicino al rosso e gli lascio un bacio sulla guancia, che dura più o meno qualche secondo

-Oh mio Dio! Svengo! Io li amo insieme, okey?-

Oh cazzo, oh cazzo.
Fai di me ciò che vuoi, rosso.
Aspetta: ma è come se in un certo senso io stessi tradendo il mio Michael.
Vabbè, posso avere entrambi, no?

-Noooo! Sharon, ma cosa mi combini?! Solo Ed devi scegliere *-* E poi sta per baciarla, cavolooo!-

"Co-cosa?" domando titubante, aspettando con un mezzo sorrisetto una sua mossa.
"Questo" dice in ultimo, prendendomi per un braccio e tirarmi a terra.
Conclusione: sono una cogliona.
"Ma perchè l'hai fatto?!" domando ancora, rossa in viso un pò per la rabbia e un pò per l'imbarazzo.
"Oh beh... occupavi tutto il letto"
Fanculo.

-E io che speravo davvero che si baciassero :') Ma vabbè, la parte è stata epica-

Eravamo davvero una gran bella coppia ed è per questo che sono tornato a Londra, ho bisogno di dirgli che non sono riuscito a dimenticarlo e che lo vorrei dinuovo al mio fianco.

-...SONO SOTTO SHOCK! Come hai potuto fare una cosa del genere al mio cuoricino?! Oh mamma! Quindi Niall stava con Mike?! Io svengo. Comunque è bellissimo, vado al prossimo capitolo eh!-

Madness ♥

05/03/15, ore 10:14

"Oh dio, io ti stuprerei anche da pelato."

-Calcola che qui mi sono sentita male ahahahah-

"Insomma, io già sembro una pazza fuggita da chissà quale manicomio, ora solo i capelli colorati mi ci mancano."

-Adesso mi spieghi da dove ti vengono fuori tutte queste cose :')-

"William, per lei tinta rossa, per me blu"
Addio mondo.

-Povera Sharon! :O Seria? Adesso dovrà cambiare completamente look... per un ragazzo?! Wow... Buona fortuna allora :')-

"Sei bellissima" sussurra, scompigliandomi i capelli e sorridendo.
Pianeta terra chiama Sharon, Sharon ci senti? Sharooon!

-Awww questa parte è stupenda! Ovvio, non faccio il tifo per Mike, ma è stato davvero dolce! Adesso però, Sharon sembrerà una ragazza tutta all'avanguardia con quei vestiti :3-

"Jack, sto volando".

-Ti ho mai detto che amo la madre? No? Ora lo sai-

"A me è sembrato che tu eri geloso" rido, ammettendo ciò che pensavo senza alcun problema.
"Oh, già..."

-Ed. non inganni nessuno con quel "GIA'", io so che ti piace. LO SOOO-

Adesso vado al prossimo mia cara :)

05/03/15, ore 09:53

*Madness si mette in ginocchio e chiede perdono*
Mia cara, non sono potuta passare e questo mi rincresce...
Ho avuto troppo problemi ultimamente, che se passerai a leggere "The bloody snow", capirai di cosa sto parlando nello spazio autore.
Ma venendo a noi: ho un'idea!
Adesso mi metterò a recensire ogni capitolo da qui in avanti con una frase della storia che mi ha fatto sbellicare dalle risate, o un che ho trovato particolarmente carina!
Ovviamente non dovrai rispondere a tutte le mie recensioni (perchè sarà una pacchia), quindi puoi farlo con l'ultima che ti lascerò!
Spero anche, che questo metodo mi faccia perdonare per il grosso ritardo!
Mi dispiace davvero, perchè ho avuto dei problemi anche nell'aggiornare, dato che su EFP non ci sono potuta entrare :(
Ma adesso cercherò di rimediare, e riguardo al messaggio personale che mi hai mandato: MA FIGURATI! IO CHE NON VOGLIO PIU' SEGUIRE LA TUA FF?! STAI SCHERZANDO VERO?! La amo perchè è divertente e piena di sorprese, quindi diamine! Non pensare mai più ad una cosa del genere!
E' solo che non sono entrata su EFP, tutto qui :)
Adesso vado a recensire gli altri capitoli eh!
p.s. questo è stupendo, ma mi dispiace per il povero Ed, quindi spero che andando avanti, le cose migliorino ;)

04/03/15, ore 21:08

Non sono un recensore esperto e lo capirai presto, ma  prima di tutto ti ringrazi infinite volte per avermi invitato a leggere la tua fanfiction!!! Grazie davvero!!!!
Sono davvero mortificata per aver letto solo oggi la tua mail, credimi, ma ultimamente passo poco sul mio profilo. Appena l'ho letto però mi sono fiondata su questa storia e la sto divorando nonostante la mia giornata sia stra piena, la leggo in ogni momento libero, in ogni pausa, la leggerei sempre e ne voglio sempre di più! Non avrei voluto recensite fino a quando non avrei letto tutti i capitoli che hai pubblicato ma ora che sono arrivata al capitolo 4 non sono riuscita a trattenermi!!
Allora... Cerco di calmare il mio entusiasmo perché non è di aiuto!:)
ho notato alcune cose:
-il capitolo 4 ha il titolo sbagliato a livello grammaticale, sarebbe giusto "Are we friends?" Perché in inglese alla forma interrogativa si fa l'inversione, da questo si intuisce (forse a torto) che la storia ha diversi aspetti autobiografici e questo non è Nè un bene, Nè un male, dipende dai gusti del lettore ( a me personalmente piace molto)
- adoro il tuo modo di rivolgerti al lettore, con il tuo stile fresco riesci a far entrare chi legge nella storia (io ad esempio mi immagino quasi di essere qualcuno di invisibile al tuo fianco che ti segue ovunque) attenta però quando usi l'espressione "Lo vedi?" , lo ripeti un pò troppo spesso. È un errore comune e facilmente correggibile, potresti usare frasi tipo "guardalo..." Oppure " fortuna che puoi vederlo altrimenti non mi crederesti..." Questi sono banali, so che troverai di meglio!;)
- non mi ricordo di preciso il capitolo, credo sia il 2^ però hai usato molte volte il rosso, i capelli di Ed ( e questo era ovvio) il vassoio, la porta. Non ho capito se lo hai fatto per un motivo preciso o se è stato un
caso :)
Ti ringrazio ancora per avermi fatto conoscere questa tua storia, sei stata gentilissima e spero che questa recensione ti possa aiutare e magari far piacere!
GRAZIE INFINITE per aver scritto questa meravigliosa ff e per essere riuscita a farmi sorridere anche in questa giornata pessima. Hai uno stile che adoro davvero e non vedo l'ora di fiondarmi di nuovo a leggerla!
grazie grazie grazie! A presto! :*

04/03/15, ore 11:31

Heyy, eccomi qui!
Beh sì, il capitolo è un pò corto ma non importa, sai? Mi è piaciuto comunque. La nonna di Sharon combina sempre più cazzate, e sua mamma poi ahaah. Ed e Sharon genitori, e sposati per di più, certo ahahah.
Beh, Ed è stato un po' stupido a non intervenire ma penso che l'abbia fatto di proposito. Voglio proprio vedere come Sharon dirà alla madre che è tutta una cazzata, e chi sa se lei le crederà, ovviamente.
La scena del centro commerciale mi è piaciuta molto. Ed ha fatto di tutto pur di ricevere un minimo segnale da parte di Sharon, che dolce. E poi la loro foto come sfondo del cellulare, aw. Si, lo so, sono piccolissime cose che però, per uno come Ed, penso contino più che "poco". Insomma, lui sta cercando di far capire a Sharon (a modo suo) che gli interessa, giusto? E finalmente anche lei ha ammesso di avere una probabile cotta.
Giuro, sono ansiosa di leggere qualche svolgimento fra i due.
Detto questo, alla prossima. Spero tu riesca ad aggiornare prima della tua gita. In ogni caso, divertiti!
xhimmelx :)