Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

25/02/15, ore 20:36

Ehy!
Allora, sono passata, due volte in un solo giorno! Guarda, non tutti sono così fortunati, quindi sii fiera di te stessa. Onestamente, volevo sul serio recensire di nuovo una volta arrivata al tredicesimo capitolo, ma ci sono davvero troppe cose da dire, e arrivata al tredicesimo capitolo o avrei scritto troppo o avrei scritto troppo poco. Quindi preferisco recensire a scaglioni. Veramente, non vedo l'ora di arrivare al passo con la storia (mancano solo quattro capitoli, se sono un genio recensisco anche 'sta notte, ma siccome non sono un genio, non aspettarti niente).
Allora, incomincio col dire che, come ti avevo già detto, amo Sharon, perchè mi ricorda me, ma Dio, questa ragazza è proprio impedita, oltre che sfigata. Ti giuro, quando ha buttato la padella addosso alla mano di Ed, il mio carotosone (si, lo chiamo così, oltre che principe azzurro), le sarei saltata addosso e l'avrei presa a schiaffi. Insomma, capisco che Ed possa fare certi effetti (anche se la mia storia con Ed è completamente diversa, perchè io ho una storia con Ed che poi ti spiegherò ahahahahhah) però un pò di ritegno eh! E' proprio idiota. Sinceramente, mi piace Michael, ma preferisco Ash, ma Dio, quando li fai mettere insieme al rosso e a 'sta povera ragazza che è 'na sfiga vivente? Prima compare il padre, così, all'improvviso, che decide di portarsela appresso in Irlanda nonostante non ci sia stato per anni, e credimi, nonostante lui mi faccia un pò di pena, io avrei reagito come Sharon. Non si fa così, no no. Però adoro un casino il rapporto tra Sharon e Niall, ti giuro, mi sa di quel rapporto tra fratelli bellissimo, che tutti vorremmo avere, sono uno più imbranata dell'altro e insieme non sanno dove sbattere la testa prima. Poi, voglio capire quale cazzo sia il problema di Niall: perchè non vuole ritornare in Irlanda? Perchè ha insistito tanto per andare a Londra con Sharon? E a proposito di questo, dobbiamo fare una lunga chiacchierata: ma io dico, quale razza di genitori minchioni non si accorge che ci sono due adolescenti nel portabagagli, che comprano un biglietto last minute per Londra (dove li hanno presi questi soldi?!) e che fregano sempre i suddetti genitori vestendosi, per giunta in maniera assurda, da uomo e donna? Insomma, Sharon da uomo perchè da quel che ho capito sbraita come un pescivendolo, e Niall da donna perchè? Perchè è gay? Nah, non credo. Non che io abbia qualcosa in contrario, anzi, non mi cambia proprio la vita, un pò come il discorso dei Larry, che me ne frega se sono una coppia o no? A me piacciono ugualmente. Ma questo non c'entra una beata minchia, però continuiamo. Poi, una cosa che io mi sono dimenticata di dire nella scorsa recensione: AMO, A-M-O, la nonna di Sharon, ahahaha, la voglio anche io una nonna così suonata, anche se secondo me lo fa apposta, insomma, da quel che ho capito nessuno è normale nella famiglia di Sharon: lei, beh si, lei è quello che è, ovvero un'impedita e una sfigata cronica, sua madre sembra una pazza e dopo questo capitolo anche abbastanza ubriacona... non mi sorprendere nel scoprire che sua nonna fa solo finta di essere sorda mentre in realtà è la più sperta di tutti. Nel caso ti chiedessi cosa significa "sperta", nel mio dialetto equivale a "furba". E poi, uno dei tanti misteri che forse risolveranno o Sherlock Holmes o Geronimo Stilton, perchè sempre questa cara e dolce nonnina abita a casa di Sharon quando la sua è in condizioni più che ottime? Buh.
Poi, Michael.... beh, si, Michael mi sembra interessato a Sharon, ma allo stesso tempo no. Buh, non so nemmeno io cosa pensare di questo ragazzo che si tinge sempre i capelli peggio di Demi Lovato, Katy Perry e Avril Lavigne. So solo che il nostro Ginger Guy sta mettendo confusione nei sentimenti di Sharon, e non sai quanto sto godendo in questo momento per queste scene tra loro due.
Detto questo, complimenti sempre per le mille risate che mi fai fare, per la tua metascrittura (ho scoperto che non esiste, ma io continuerò a chiamarla tale, se per te va bene) e per il tuo modo di scrivere.
Come hai potuto ben notare, ho mantenuto il primo punto della scorsa recensione, ovvero di recensire di nuovo in tempi cristiani, ma non ho mantenuto il secondo punto, ovvero di recensire con una maggiore sanità mentale, ma questo non è possibile. Ma fino all'anno scorso non ero così. Solo che quest'anno sono capitata in banco in mezzo ai due compagni più coglioni della classe, e dove stanno loro la rincoglionaggine regna sovrana, quindi il virus della rincoglionaggine si è impossessato di me e non ne vuole sapere di uscire. E ora tu penserai "E a me che me ne può fregare di come sei diventata una cogliona?! Recensisci e basta" e fai bene, molto bene, ma io quando scrivo difficilmente riesco a fermarmi. Comunque, prima di salutare, ti racconto in parole povere la mia storia d'amore con Ed. L'ho conosciuto con "Lego House", e all'inizio pensavo si trattasse di Rupert Grint (quasi tutti l'abbiamo pensato, suvvia), poi mi sono documentata meglio e ho visto una sua foto, e onestamente non mi era sembrato mai tutto questo granché. Tutt'ora non credo che sia un bellissimo ragazzo (chiamami eretica, ne hai tutto il diritto), pensa che mia madre dice che ha la faccia da Hobbit. Comunque, quello che voglio dire è che a farmi innamorare di Ed sono stati i suoi capelli rossi e le sue canzoni. Quindi, se venisse qualcuno come Ed, che di bello e sensuale ha pochissimo, ma mi trattasse come Ed, e mi cantasse le canzoni di Ed, io cadrei ai suoi piedi seduta stante. Comunque, questo per farti capire il MIO pensiero su Ed, che magari non coincide molto con il tuo, ma io sono aperta al dialogo, e quindi 'sti cazzi.
Comunque, ora vado sul serio, so che ti sei stancata di me. Anche io mi sono stancata di me.
Baci, SashaJohnson
PS: La recensione è positiva come sempre.

25/02/15, ore 09:07

Ehy!
Allora, come promessa sono passata a leggere.
Sappi che sono molto noiosa, quindi avrei preferito recensire solo l'ultimo capitolo e da lì in poi tutti quelli che avresti pubblicato, perchè si, la storia mi sta piacendo, se così non fosse stato mi sarei fermata al primo capitolo e te lo avrei detto. Comunque, sto recensendo questo quarto... è il quarto vero, aspetta che controllo, si, è il quarto; dicevo, sto recensendo questo quarto capitolo sia per farti sapere che sono viva e che sto mantenendo la mia promessa, sia perchè ho notato che sei passata a leggere la mia "Love is a drug" e che ti sei premurata di recensire i primi due capitoli, e allora il pensiero di recensire la tua storia solo all'ultimo capitolo mi ha fatto sentire una persona ignobile e disgustosa, quindi ho deciso di recensire fino al punto dove sono arrivata. Si, lo so, non è molto, ma la scuola mi rende un'impedita, o meglio, io sono impedita già di mio, ma la scuola mi rincoglionisce ancora di più.
Ok, fatta questa premessa che non c'entra un cazzo con la recensione (ti avevo avvisato che avrei scritto tutto ciò che mi passava per la mente, anche le più grandi minchiate), passiamo alla recensione vera e propria, si spera...
Allora, intanto, io la prima cosa che controllo in ogni storia e in ogni libro è il protagonista, e devo dire che Sharon mi piace, ma proprio assai. E' abbastanza strana, come me, pazza, e mi piacciono le sue discussioni interne che mi ricordano quelle che faccio io. Poi, dopo questo capitolo, voglio proprio sapere perchè non vuole andare in Irlanda dal padre, ma credo sia perchè le abbia abbandonate e si è fatto un'altra famiglia, e il figlio in questione è Niall (si, ho letto la tua bio, e ho visto che ami Niall, come se il fatto che il tuo nick è IloveyouHoran non rendesse il tutto molto chiaro) e anche che ami Michael, che infatti è presente anche nella storia. Onestamente io preferisco Harry e Ash, ma dettagli, anzi, tu dovresti pensare "E 'sti cazzi!", e faresti bene, credimi. Comunque, mi piace molto il personaggio di Sharon e trovo intrigante il modo in cui tu hai descritto Ed, che è diverso da come me lo immagino io, ma mi piace. Insomma, io Ed me lo sono sempre immaginato come un ragazzo timido e dolcissimo, ma allo stesso tempo simpatico, mentre nella tua storia è un ragazzo aperto che adora far innervosire Sharon, e, sorprendendo pure me stessa, mi piace questa visione. Poi, mi piace questo processo di metascrittura che hai ideato. Nel caso ti stessi chiedendo cosa è la metascrittura (che non so nemmeno se è un termine che esiste), ti spiego: è il rendere partecipe il lettore nella storia. Ti faccio un esempio, quando tu scrivi: "Digito velocemente un "sì" e lo aspetto, prendendo dall'armadio qualcosa di sesky. Ci avevi creduto? AH!" Il "ci avevi creduto" fa presupporre che tu parli direttamente con il lettore, rendendolo in questo modo partecipe e facendogli avere una specie di dialogo interiore con la protagonista. Almeno, questo è quello che succede a me, e forse sono l'unica pazza a pensarla così, ma vabbè. Poi, mi piace il modo con cui scrivi, è scorrevole e poi non ci sono errori grammaticali, forse ho notato piccoli errori di punteggiatura, della seria una virgola messa al posto sbagliato ecc, ma cose insignificanti, di poco conto, anche perchè il modo in cui scrivi e le risate che fai scatenare ti fanno dimenticare di queste cose, ma io sono molto pignola e ricordo sempre queste piccole cose anche quando magari non è il caso.
Allora, chiaramente, visto che la storia l'hai messa nella sezione Ed Sheeran, la storia d'amore sarà tra Ed e Sharon, e qualche cosa si è già iniziata a intravedere, tipo lei che pensa che lui è bello o lui che le dice "Non hai idea di che cosa sono capace".
Bello, molto bello davvero. Continua a scrivere e ad aggiornare che io continuerò a recensire e a leggere, si spera in tempo e soprattutto con una maggiore sanità mentale da parte mia, ma su quest'ultimo punto non contarci molto.
Ora vado, bacioni
SashaJohnson

23/02/15, ore 21:10

Hahahahha grandissima!!! Stupenda!!! Mi piace sempre di piu questa storia!!

23/02/15, ore 19:01

Oh Gesù. SCLERO.
Va bè, iniziamo dall'inizio. La mamma di Sharon è sempre uno spasso, quando c'è Sheeran in giro soprattutto AHAHA. Comunque, la scena che ho prferito in questo capitolo è stata quella in cui Ed e Sharon si trovavano in camera sua e si guardavano negli occhi. E lei ci si perdeva dentro, giustamente. Poi "Vorrei fare una cosa..." fa lui. E allora li mi aspettavo che la baciasse fregandosene di un rifiuto. Ed è stato qui che mi sono accorta di shippare tanto Ed e Sharon quanto Michael e Sharon. E mi sono sentita molto confusa.
Poi sbuca fuori sta storia del Michael gay che stava con Niall (OH MIO DIO) e non me lo aspettavo affatto, mi hai stupita positivamente e grazie a questa cosa non ho più dubbi: Ed deve conquistare Sharon.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!
xhimmelx :)

23/02/15, ore 18:30

Hey ciao, eccomi qui! :)
Voglio anche io un Ed in casa a calmare le acque con mia mamma hahahah
Chissà cosa dirà Niall a Michael.. sono curiosaaaaaaaaa!

19/02/15, ore 18:57

Finalmente sono riuscita a passare!
Oh mio Dio, tutta la prima parte del capitolo è stata una delle più dolci della tua ff. Mi riferisco ovviamente alla serata di Sharon e Mike: prima lui che la convolge in quella pazzia, poi che le fa cambiare look, AW. Una versione femminile di Mike è proprio ciò che ci voleva, la adoro al solo pensiero. E poi la scena in cui Mike punzecchia la guancia di Sharon per salutarla, altro aw.
Basta, li shippo troppo e non riesco a contenermi ahahah.
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, in questa storia vedo Ed come un semplice amico (anzi, un grande amico) per Sharon. Te lo immaggini lui che consiglia sia lei che Michael sulla loro probabile relazione? Altro AW.
Ora la smetto e mi dileguo, questo capitolo mi è piaciuto molto davvero!
Alla prossima, xhimmelx :)

19/02/15, ore 15:03

Hey, ciao eccomi quaaa! :)
Sharon Michealizzata (?) mi ispira troppo hahahah ora sono curiosa della reazione della madre quando lo saprà lool

18/02/15, ore 23:07

Bello bello bello!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/02/15, ore 07:06

Hey ciao, eccomi qui! :)
Waaa ha dato buca ad Eddd noooo :(( hahahaha però Mike che stronzo a farle pagare il conto dai!

09/02/15, ore 17:30

HAHAHHAHA Mike non ha proprio il senso di buone maniere eh ?
Comunque mi dispiace per il povero Ed... Poverino.
Il capitolo però e' nmolto bello,
Aggiorn apresto.
Bacini, Directioner 01

09/02/15, ore 17:01

Hey, eccomi qui!
Beh, si, fortunatamente è andata come volevo. Durante la scena del testa o croce sono rimasta delusa quando ho scoperto che sarebbe andata all'appuntamento con Ed (ADORO ED ma il cuore mi portava a Michael, mi sento come la protagonista ahahah). Poi, però, ecco che Sharon fa la scelta giusta. E' stato un "appuntamento" carino, davvero.
E credo che Ed abbia decisamente esagerato con la storia del "mi hai dato buca, sono di troppo" e così via. Anche se, forse, questa sua reazione è dovuta ad un forte interesse nei confronti della ragazza, giusto? Ok, non rispondermi, non voglio spoiler.
Al contrario, non so che pensare di Mike. Cioè, a quanto ho capito inizia a fargli piacere la compagnia di Sharon anche quando non si tratta di ripetizioni (la cosa del parrucchiere, anche se normale, l'ho trovata troppo carina). Però non so fino a che punto gli piace questa ragazza.
Beh, staremo a vedere. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà prossimamente!
xhimmelx :)

31/01/15, ore 13:20

Ma ciaooo!
Oddio, perdona il mio GRANDISSIMO RITARDO.
Prometto che non accadrà più, ma sappi tesoro mio, che non è semplice ritornare a scuola ed essere riempita di compiti a palata e dover pubblicare anche le proprie storie senza fare ritardo! UFF mi sono tipo liberata LOL
Comunque: questo capitolo è stato fantastico.
Cioè, la nonna è una grande, non ci sono paragoni.
Ma poi Niall che si mette a ballare, dopo quello che ho capito? ahahahah povera la nostra ragazza!
Adesso sono troppo curiosa di vedere con chi va... io non so perchè, ma faccio il tifo per Ed U_U
Ma andando avanti: non ti dico che in varie scene ho riso come una tarda, cioè come sempre.
Regali il buonumore tu *^*
Beh, ti supplico di continuare perchè sono troppo curiosa LOL
Un abbraccio da Madness ♥

30/01/15, ore 15:52

Hey, ciao eccomi qui! :)
Innanzitutto mi scuso per essere passata in ritardo, ma la scuola ma sta uccidendo e sto uscendo di testa!
Per quanto riguarda il capitolo, aw, mi piace molto e ti devo ringraziare perchè riesci sempre a strapparmi un sorriso in questo periodo di merda totale.. davvero, grazie mille! :*

28/01/15, ore 20:00

Hey ciao!
Beh si, forse è vero che in questo capitolo non ci sono molti particolari o novità, ma credo che i capitoli transitori siano molto utili per far percepire meglio l'andamento della storia.
Comunque, vedo che Sharon è sempre presa da Michael, che carina. Le ha chiesto di fare colazione, oddio. Ho pensato: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va. Ma poi ecco che si trova a dover decidere fra lui e Ed. Per quanto possa amare Ed (più di Clifford addirittura), spero che Sharon scelga la colazione con Mike. Insomma, non si vedono da un pò.
Apparte questo, la cosa più divertente è stata la nonna alcolizzata, giuro AHAHAHA. Beh, meglio lei che la madre lol.
Detto questo ti saluto. Baci, xhimmelx :)

28/01/15, ore 17:37

Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oK, stop.
Allora, Sharon è indecisa eh ?
Eh vabbe capita con sti due boni della Madonna appresso.
Il capitolo è veramente fantastico.
Continua così.
Bacioni, Directioner 01