Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

23/03/15, ore 21:15

Hey ciao, eccomi qui! ;))
No, allora non mi sono spiegata... CAZZO COMBINI SHEERAN? COSA NON CAPISCI DI TI PRENDO A CALCI IN CULO? Ma guarda te questo.. ma anche Michael che lo aiuta.. no,no non ci siamo :(
Poi Calum, awww 😻 non ce lo vedo come uno che fa ste cose ma, aawwww, Caaaluuummm 😻💘

Hahahaha, ok, me ne vado lol

23/03/15, ore 19:38

Hey, eccomi qui come sempre!
Allora, questo capitolo mi ha lasciata moooolto spiazzata già sin dall'inizio. Appena ho capito le intenzioni decisive di Ed, infatti, sono rimsta a bocca aperta. Sì, lo ammetto, un po' speravo che avrebbe cambiato idea riguardo il rivelarsi a Sharon.
Durante quella scena in cue i due si fanno il solletico, poi, ho pensato per un solo secondo che lui stesse per farlo, stesse per baciarla o anche solo dirgli tutto, e invece NO! Uff.
La coalizione fra Ed e Michael mi piace moltissimo e può portare a tantissime cose, ma questa trovata della "escort" mi puzza un po'. Certo, Sharon si ingelosirà sicuramente ma non è detto che la gelosia porti sempre a qualcosa di buono.
Ecco, quindi adesso sono piena di domande, aiuto!

23/03/15, ore 12:16

Oddio!
Ed che pensa che lei si ricorda tutto ma lei non ricorda nulla, quando si vedranno lui gli dirà tutto quello che lei in verità non ricorda e che invece scoprirà!
Ti prego dimmi che sarà così! aaahahaha
okay sono andata. ciao alla prossima

22/03/15, ore 19:50

Ehy ciao! volevo prima di tutto complimentarmi con te per ciò che scrivi perché dirti che sei bravissima è poco... io amo questa storia che mi regala attimi di emozione e anche divertimento! scusa se non recensisce spesso ma non ne ho il tempo!
Sei una delle pochi scrittrici che riesce a scrivere in questo modo
Bacioni Simo

22/03/15, ore 19:21

Ehylà!
Mi sento uno schifo, ma questo lo sai già! Dio, ho fatto una rima, ti immagini una recensione tutta in rima? Dio, che figata!
Aspetta, ci provo, giuro!
Intanto mi scuso per la mia assenza,
e anche in parte per la mia demenza.
So che non sono un esempio di intelligenza,
ma purtroppo di neuroni ho la carenza.
Ma passiamo al capitolo fantastico che hai postato,
sono felice che la storia hai aggiornato.
Anzi, ora che me ne rendo conto, di capitoli da recensire che ne sono tre,
e onestamente non credo ci sia lettrice peggiore di me.

Ok basta, non sono in grado di andare avanti. Accontentati di questi pochi versi che comunque sono poesia pura ahahah.
Come forse già saprai (in realtà non capisco come tu possa saperlo) ho compito di matematica domani, quindi farò una recensione al quanto corta per questi tre capitoli fantastici e superdivertentissimi come sempre. Superdivertentissimi me lo segna come errore, ma secondo te ho ragione io ho il computer? Vabbè.
Allora, capitolo 18: Allora, Sharon che si distrae per la minima cosa è una forza, e mi ricorda me quando studio o quando cerco di stare attenta a scuola. Onestamente, non è colpa mia se trova più interessante il tetto di camera mia al libro di chimica. Onestamente non riesco a immaginarmi una versione più grande di Niall ahahahahahah. Ed, ma lo hai capito solo ora che Niall e Sharon hanno seri problemi mentali? Insomma, sono fratellastri, da lato di padre, quindi mi sa che la demenza l'hanno ereditatà da lui. E io la mia demenza da chi l'ho ereditata? Buh. Allora, intanto Sharon ha finalmente avuto il coraggio di ammettere a se stessa che ha una super mega cotta per Sheeran, e questo mi rende felice. NO SHARON, ED NON E' GAY, FRENA LE TUE PIPPE MENTALI! E poi io l'avevo capito che la "ragazza" era Sharon, ma è ovvio che questa cretina non pensa minimamente all'eventualità che sia così. Idiota di una ragazza. Io avrei detto per davvero "Lasciala e mettiti con me" se fossi stata in Sharon, ma io non sono Sharon, sono solo io, che sfiga. AHAHAHAHAHA, SHARON E' UNA VEGGENTE, NIALL E' CADUTO VERO DAL LETTO! AHAHAHAHAHAH. Dai, pure Niall ha capito che il nostro Edward ha una cotta per la ragazza, come fa questa ad essere così arretrata?! Allora, onestamente non avevo capito perchè Michael avesse reagito in quel modo quando Niall gli ha detto della storia di Ed e Sharon, e mi aspettavo che dopo questo ventesimo capitolo mi sarebbe stato tutto più chiaro, ma così non è stato, ma procediamo a piccoli passi.
Capitolo 19: i pensieri sgangherati che hanno Niall e Sharon li lascio perdere perchè ho bisogno di avere la mente lucida. Allora, la scena dei bigliettini onestamente è stata non divertente, di più! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH, GIURO, OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO PERDO UN POLMONE, PERO' PER FORTUNA LO RITROVO, PERCHE' SE NON RITROVASSI I MIEI POLMONI PRATICAMENTE NON POTREI VIVERE. HAI CAPITO QUALCOSA DI QUELLO CHE HO DETTO? "DETTO" POI E' UN PAROLONE, "SCRITTO" AL MASSIMO. Comunque io non ho capito una ceppa di quello che ho scritto, ma va bene. Io professori che si scaccolano non ne ho, e sono piuttosto felice della cosa, soprattutto dopo aver letto questo capitolo. AHAHAHAHAHA, avevo capito che Megan e Luke non potevano definirsi proprio dei santi, ma... dio, quei messaggi sono orrendi e osceni. Ed poi è chiaramente geloso perchè pensa che lei stia con Luke, ma quella cogliona di Sharon non ha capito un cazzo, come al solito. Io non ci credo che è così stupida, perchè se è veramente così stupida io ti dico che ho visto una cipolla per strada con il tutù che ballava un pezzo di danza classica su una canzone rap, e credimi, queste cose fanno spavento. "E' andata meglio che con tuo padre, credimi" AHAHAHAHAHA, OK, SHARON E' STUPIDA, MA E' ANCHE FANTASTICA! E' FANTASTICA NELLA SUA STUPIDITA'! "Sfiga girl" sembra il nome di un supereroe, buh. Insomma, Ed le chiede pure scusa e le dice "Non riesco a starti lontano" e questa non capisce un pelo di cazzo di niente! Dio, che impedita. Non che io sia pratica in queste cose, ma andiamo! E per la parte finale.... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH DIO, CHE COSA E' QUESTA RAGAZZA! E' PURE PERVERTITA! GENIOOOOOOOOOOO
Capitolo 20, ovvero questo (ma davvero?!) : AHAHAHAHAAHAH, COME PENSAVO, QUEI DUE NON STAVANO FACENDO SESSO E NIALL AVEVA LA PIASTRA, MA OK! CHE POI IO NON CE LO VEDO NIALL CON LA PIASTRA, PEGGIO DI KEVIN JONAS, DIO, CHE COSA ORRENDA, UN MOSTRO PEGGIO DI THE RING. AHAHAHAHAHAHAHAH, PERO' MEGAN E LUKE ECCOME SE SI STANNO DIVERTENDO! MA IO MI CHIEDO, SE STAI FACENDO SESSO, CHE RISPONDI A FARE?! NON SIAMO MICA IN GREY'S ANATOMY, CON MEREDITH E CHRISTINA (SE HAI VISTO GREY'S ANATOMY MI CAPIRAI, ALTRIMENTI 'STI CAZZI) AAHAHAHAHAHAHAH, SHARON UBRIACA DEVE ESSERE QUALCOSA DI FANTASTICO. IO NON MI SONO MAI UBRIACATA, MOLTO FORTUNATAMENTE, PERO' UN MIO COMPAGNO SOSTIENE CHE IO SONO UNA CHE REGGE BENE L'ALCOOL, OVVERO CHE NON SI UBRIACA MANCO A VOLERLO AHAHAHA, NON CHE VOGLIA PROVARE, SIA CHIARO. Allora, Ed l'amore mio che si dichiara è l'amore, anche se ancora non ho capito il fatto del piano tra lui e Michael, quindi PER FAVORE, SPIEGA! E io ora mi chiedo, sai no... perchè mai quella nonnina dovrebbe somministrare alla povera donna (che ho scoperto ora chiamarsi Rose, quindi è ovvio che sogni di stare col Titanic con Jack) delle cose che creano delle allucinazioni?! Io l'ho detto che sta vecchina è la più sperta di tutti. Poi la parte del pesce ahahahhahaahahah. MUOIO. Poi, Ed a torso nudo? Riesco a immaginarmelo, e anche se lui in "Take it back" sostiene di essere un tipo che non vorremmo mai vedere senza maglietta, beh, io invece vorrei, ma non pensare male eheheh. Solo che per me Ed sarebbe perfetto in ogni caso, anche se non avesse un torace tonico e un corpo muscoloso. Allora, dal momento che io mi faccio gli spoiler, ecco cosa prevedo per il prossimo capitolo: Ed non dirà nulla a Sharon della confessione e lei non se lo ricorderà, e io ti odierò, perchè mi vuoi far penare.
Detto questo bravissima, complimenti, divertentissima (ma sul serio?!) e che altro devo dirti ancora? Continua così perchè veramente la tua storia mi tira su di morale.
L'unico consiglio che ti do è di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, non perchè ci siano errori grammaticali, anzi di quello non mi posso lamentare, ma a volte noto delle virgole fuori posto che a me che sono moooooolto pignola saltano all'occhio.
Poi ti avviso che ho letto i primi due capitoli della FF su Ash (amore mio *-*) e passerò sicuramente a recensire prima questa storia di "Irresistible". A meno che io non ti sembra troppo rompipalle, se ti va passa a leggere qualche altra mia storia perchè veramente mi piacerebbe avere una tua opinione. Tra l'altro ho una FF sul carotosone Ed, anche se sono ferma al primo capitolo che in realtà è solo un fottutissimo prologo, ma sti cazzi.
E concludo con un'altra poesia:
Ora vado,
mio malgrado,
non ti rompo più i coglioni,
vado ad ascoltare cinque minchioni.
Baci,
SashaJohnson

22/03/15, ore 17:59

Hey, eccomi qui come al solito!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto. Intanto ci sono state diverse cose che mi hanno fatto ridere un sacco, tipo Michael che piastra i capelli a Niall (mentre Sharon pensava a cosa ben differenti) e, ovviamente, la stranezza della mamma e della nonna di Sharon.
Ma apparte questo, non vedevo l'ora che Ed confidasse i suoi sentimenti alla protagonista, e finalmente l'ha fatto. Certo, non mi sarei aspettata in questo modo. Adesso lei non ricorda nulla e lui vuole evitare di farle ricordare ogni cosa, e questo è un vero problema. Spero solo che le cose si risolveranno al meglio.
Detto questo, un capitolo molto carino, ho visto solo qualche errorino di punteggiatura.

22/03/15, ore 17:53

Hey ciao, eccomi quiii! :))
Wawawa, Michael e Niall e la piastra >>>>>>>>>>>>>>> HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E poi, Ed, caro mio... CAZZO, DI A SHARON TUTTO E BASTA O TI PRENDO A CALCI IN CULO, OKAY? OKAY.

Amo sempre di più la mamma e la nonna hahahahahahahahahha

22/03/15, ore 17:38

Ciao! Scusa se nell'altro capitolo non ho recensito, ma mi sono completamente dimenticata!!! Comunque era fantastico esattamente come questo!! Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

21/03/15, ore 15:53

hahah troppo carino questo capitolo!
Mi dispiaceva tantissimo che non aggiornavi più!!!
Ma voglio il seguito eh!!!

19/03/15, ore 22:23

Hey ciao, rieccomi qui come al solito!
Ok, questo capitolo è stato tutto uno spasso, giuro. Va bè, la prima brevissima part mi ha incuriosita parecchio perchè non ho proprio capito ciò che intendevano dire Sharon e Niall riguardo Michael.
Ma, oltre questo... i bigliettini fra Megan e Luke, vogliamo parlarne? Beh, sì AHAHAH. Povera Sharon che c'è andata di mezzo, giuro che non ho fatto altro che ridere leggendo la parte in cui i due sono costretti a leggere tutto davanti alla classe. Ti amo per questa folle idea ahahah.
Mi sono però preoccupata tanto per Ed e la reazione che ha avuto, ma per fortuna alla fine ha capito tutto ed è corso dritto da Sharon. Quando le ha chiesto quel bacio mi auguravo con tutta me stessa che lei si facesse avanti e lo accontentasse senza esitare troppo, ma alla fine non è andata così. Ecco, per questo ti detesto un po'!
Ma veniamo a Niall e Michael... oddio, che stavano facendo? Sinceramente mi aspetto di tutto da te, per questo non capisco se stessero facendo quelle determinate cose oppure se fosse stato tutto un malintesto. Magari Sharon e Ed si sono trovati davanti qualcosa di ancora più strano lol.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono sempre più curiosa.

19/03/15, ore 20:12

hey ciao, eccomi qui! :) (ma nooo, davvero? hahahaha)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, la parte dei bigliettini, dio hahahahahahahahahahahaha magari avessi io un Hemmings in classe con cui scambiarmi i bigliettiniii çç
BTW, SE SHARON E ED NON SI SPICCIANO, LI AMMAZZO e.e
No, scherzo, li shippo troppo per ammazzarli jhahaha
E poi, Mike e Niall............................................... CHE PORCHI, DAI HAHHAHAHA

13/03/15, ore 19:45

QUELLA RAGAZZA DEVE ESSERE SHARON!
Assolumente!
Il capitolo l'ho letto un pò di corsa perchè ho fetta ma lo amo già! magari lo rileggo con calma dopo quando ho più calma!

13/03/15, ore 15:07

Sto seriamente diventando un caso disperato! Ogni singolo giorno guardo almeno due volte se hai aggiornatom.. Questa storia è una droga!!! Aspetti con ansia il prossimo capitolo...

12/03/15, ore 20:47

Hey ciao, eccomi qui! :)
WWAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! CHI E' STA RAGAZZA?! CHI E'?
No, tesoro, tu non hai capito.. SHED, SOLO E COMUNQUE SHED ( anche se fa schifo come nome ma non mi interessa u.u)
E Michael che sa qualcosa che io non so e che dovrei assolutamente sapere? Non va bene, me le devi dire certe cose, Michael
Aspetto l'aggiornamento, waa

12/03/15, ore 20:46

Heyy bella, eccomi qui come previsto!
Ok capitolo davvero davvero interessante, mi ha dato diversi indizi
Prima di tutto, Ed vuole conquistare Sharon (ne sono strasicura, quindi non deludermi ti prego! ahah c.c) e non sa come fare, perciò lo chiede alla diretta interessata che, di conseguenza, si ingelosisce. E non poco, direi.
Beh, aveva appena ammesso di avere una grande cotta per Ed Sheeran, quindi non la biasimo. Ed è anche ovvio il fatto che lei sospetti davvero di quest'altra ragazza, ma... bella mia, apri gli occhi, ti prego! Niall è stato più astuto di lei, fra l'altro. Non so come farebbe senza un nuovo fratello come lui, lol.
Comunque la fine, invece, mi ha lasciata a dir poco sconcertata. Che cavolo è preso a Michael, che si è alzato di botto per scappare via con qualche scusa? Non è stata una reazione normale, quindi questo qui trama qualcosa, non saprei dire se grave o meno. Ma voglio scoprire assolutamente di che si tratta, e credo anche che l'astuzia di Niall possa aiutare, di nuovo.
Detto questo, aspetto con ansia un tuo aggiornamento perchè sono sempre più curiosa. Un bacio, xhimmelx :)