Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

02/05/15, ore 17:54

Hey ciao, eccomi qui a recensire!
Oddio, Ed comincia ad essere esasperante! Sta riuscendo a ffar ingelosire Sharon, eccome, però io continuo a non trivarmi d'accordo con questo piano. Insomma, deve uscire fuori le palle e dire tutto.a Sharon.
Ora, l'entrata in scena di Zayn mi insospettisce molto. Voglio dire, Sharon pensa di far ingelosire Ed trovandosi anche lei un finto ragazzo, e guarda caso spunta lui. Chi sa, ho qualche idea in testa.
Come hai detto, la storia sta per finire. Beh, mi dispiace ma al tempo stesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra i due protagonisti.
Quindi alla prossima, xhimmelx! x

30/04/15, ore 20:03

Hey tesoro, eccomi qui! :)
Come sempre sei meravigliosa e hai la capacità di farmi ridere di cuore.. ma non posso fare altro che pensare che sia Ed che Sharon siano due pirla e che combineranno un bel pasticcio tra tutti e due hahaha

29/04/15, ore 22:59

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Allora, sì , questo capitolo è un po corto ma non importa.
Per fortuna Niall e Sharon sono riusciti a svignarsela dalla prigione! È stato tutto abbastanza comico, come è tuo solito fare. La scena della madre che li sgrida e li mette in punizione, ad esempio... ahahahah.
Comunque, veniamo alle cose serie: Ed. Il suo piano riguardabte una finta ragazza sta funzionando, perché Sharon non fa altro che ingelosirsi, ma al tempo stesso gli si sta ritorcendo contro. Infatti, Sharon ha inventato la stessa identica storia, destando immediatamente la gelosia di Ed.
Oddio, mi chiedo a cosa porteerà tutta questa storia, come e quando i due personaggi scopriranno dei loro imbrogli e come reagiranno. Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

29/04/15, ore 20:42

No no no! Non puoi fermarti così!!!! 😭😭😭 Comunque bellissimo come sempre! Aggiorna presto, e buona fortuna con la scuola. .

29/04/15, ore 20:38

Eh no. Aggiorni una volta ogni morte di Papa e poi te ne esci con questo.
No Maria io esco.
Ora mi dici tutto quello che succede nei prossimi capitoli.
Vabbè comunque capitolo bellino.
Non si è visto praticamente nulla Ed ma okay.
La nonna è il mio nuovo idolo. Forse lo è sempre stata.
Spero che i due idioti si dichiarino bello presto, come si suol dire dalle mie parti.
Rieto: AGGIORNA.

17/04/15, ore 15:22

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Allora, nemmeno in questo capitolo il tuo tocco di ironia e comicità non manca. Purtroppo non è ancora successo niente di concreto con Ed, ma intanto qiesto serve a distrarmi ahaha
È bello il rapporto di fratellanza che si sta creando fra Niall e Sharon. All'inizio pensavo che questa. serata al cinema sarebbe andata al meglio... ma poi ecco che Niall va a cercare i soldi e da lì tutto inizia ad andare di male in peggio ahaha
Non ci posso credere, sono davvero finiti in prigione, e la nonna di certo non li aiuta a calmarsi.
Ora comunque mi chiedo chi sia questto misterioso "amico" che ha mandato quel bigliettino ai due.
Beh, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima, xhimmelx

17/04/15, ore 14:38

Hey, ciao tesoro eccomi qui! :)
Beeeeel, capitolo, me gusta, ho riso come una demente ma dettagli lol Niall r Sharon volevano passare una serata tranquilla e invece... boom, casino ancora più incasinato con l'arrivo della nonna hahahah sono curiosa di come si risolverà sta cosa hahaha

16/04/15, ore 23:05

Hey da quanto tempo!è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli...Sharon sta uscendo pazza per Ed ️ma anche lui con queste tattiche eh anche se devo ammettere che li shippo troppo.😍amo come scrivi e trovo molto positivi anche questi Pov che ci fanno entrare nella testa dei personaggi ️praticamente!per la scuola ️buona fortuna e ti capisco perfettamente le prof ci perseguitano!a presto
Simo

10/04/15, ore 22:24

Hahahahaha troppo bello!!! Ma Ed che va a cercarsi una finta fidanzata!?!? Quanto è stupido!!! Adoro questa storia!!! Aspetto il prossimo capitolo 😊😊

01/04/15, ore 15:14

Hey ciao, eccomi qui" :)

ma..ma..ma.. NO. Povera Sharon, guarda te cosa deve sopportare.. Ed, dormi con un occhio aperto, così, giusto per sicurezza
Cioè, dai, ma come si fa a essere così dementi? Mah.

31/03/15, ore 17:21

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Beh, questo capitolo è stato parecchio strano ahahah. Il piano di Ed ha definitimamente inizio, una vlta per tutte.
La prima parte, il POV di Mike, è stata molto divertente, sorattutto la scena in cui lu doveva far capre alle tipe di essere gay, lol.
Comunque, questa intera storia può solamente finire male, secondo me (anche se mi auguro il contrario). Si può già ben vedere la frustrazione e la gelosia palese che prova Sharon nei confronti di questa finta ragazza di Ed. Per ora si limita ad incazzarsi per i conti suoi, figuriamoci cosa potrebbe fare più avanti.
Bho, Ed si sta comportando da stupido... capisco che non vuole compromettere la loro amicizia e che voglia essere sicuro dei sentimenti che prova Sharon, ma che lo faccia in un altro modo!
E se la gelosia, invece di unirli, li separa? c.c
Beh, confido in te e spero vivamente che si risolva tutto per il meglio, altrimenti potrei sclerare anche io come Sharon.
Quindi alla prossima, un bacio!
xhimmelx :)

31/03/15, ore 17:12

Bellissimo capitolo..Ed è un cazzone (scusa il termine)e se non rivelerà presto i suoi sentimenti lo uccideró mentalmente nella FF...😂Sharon invece è cotta ma sul serio!Amo come scrivi veramente ..per quanto riguarda zayn anche io ci sono rimasta malissimo ma la vita è sua e sono le sue scelte ,per quanto siano dolorose per fan.Ma oltre la tristezza e malinconia spero che realizzi tutti i suoi sogni e gli obbiettivi
Simo
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 06:44 pm)

28/03/15, ore 20:20

Ehy!
Scusa per il ritardo, ma come vedi sono sempre pronta a recensire quando ne ho le occasioni. So che non esistono giustificazioni per la mia enorme assenza, ma comunque vorrei spiegarti. Io volevo recensire mercoledì. Ti giuro, ritornata dalla palestra mi ero riproposta di recensire questo capitolo, ma poi mi è arrivato un messaggio da parte di mia cugina e il mondo mi è caduto addosso. Insomma, immagino che tu sappia cosa è successo mercoledì, quindi spero che non mi biasimerai se ti dico che fino a giovedì sono stata di merda, che ero tristissima e che piangevo come una fontana. Poi però venerdì mi sono ripresa, e ora sto molto meglio. Sento ancora un senso di vuoto dentro di me, ma sono in grado di recensire ancora una volta con un'intelligenza che va da 0 a -100, ma ok.
Comunque, passiamo al capitolo.
Allora, è confermato, in questa storia non c'è qualcuno sano di mente. Anche Edward è impazzito, o forse è sempre stato matto e io non me ne sono accorta. Come direbbe il Cappellaio Matto, nonchè Johnny Depp l'amore mio, "Prima ero molto più moltosa. Ho perso la mia moltezza." Non che io prima fossi "moltosa" sia chiaro, ma sicuramente non ero rincoglionita così come lo sono ora. Allora, intanto una bella differenza che noto tra i POV di Ed e quelli di Sharon è che in quelli di quest'ultima ci sono chiari segni che lei prova qualcosa per Ed, ma in quelli di Ed si nota un vero e proprio innamoramento da parte del ragazzo; insomma, per ora nei POV di Sharon la cotta per Ed ha fatto solo da contorno alla demenzialità della storia, mentre nei POV di Ed succede l'esatto contrario, e questa non è affatto una critica o un difetto, anzi per me è una bella qualità, perchè è come se in questo modo tu riuscissi a sdoppiarti riuscendo a vedere la stessa cosa in due modi completamente diversi.
Poi, sinceramente, Sharon non può chiedere a Ed di non prenderla per il culo quando prenderla in giro è la cosa più facile che possa esistere sulla faccia della terra. Insomma, chi penserebbe mai che esistono asini che volano? Solo un ubriacone di redbull!
Poi, la scena sul letto è fantastica. Sai quel discorso che ti ho fatto sui POV di Sharon? Beh, non vale per questo capitolo! AHAHAHAHAHAAH, no scherzo, diciamo che nei POV di Sharon riesco a denotare una sorta di evoluzione, come una visione più matura ma allo stesso tempo demenziale, che però non rispecchia quella di Ed.
E poi....... MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO (Peter Griffin e il bicchiere di Batman pt 2) HAILEY?! E MO' CHI CAZZO E' 'STA HAILEY? CHE POI SI SCRIVE SENZA "I", MA CON LA "Y", MA MI STA GIA' TALMENTE SUL CAZZO CHE HO DECISO DI SBAGLIARE IL NOME APPOSTA. TI GIURO, HAILEY MI SA DI PUTTANA PROPRIO. INFATTI DA CHI VANNO MICHAEL E ED?! DALLE PUTTANE! O MEGLIO, DA UN INTENDITORE DI PUTTANE, OVVERO MICHAEL.
Ma torniamo indietro di qualche rigo prima di parlare di questo.
Intanto, anche Ed non ha capito 'na mazza di niente, ovvero che Sharon è tremendamente cotta di lui, e se io fossi stata Michael lo avrei strozzato per poi rianimarlo, perchè proprio non ce la farei ad avere sulla coscienza la vita di Sheeran. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA MA CHE STRONZONE ED! "DEVI AIUTARMI O DIRO' A NIALL CHE VUOI LASCIARLO!" AHAHAHAHAHAH, MA CHE GRANDE MINACCIA, VERAMENTE! IO AVREI LA CACARELLA AL POSTO DI MICHAEL, PROPRIO.
Allora.... i pensieri che fa Michael sul sorriso di Calum non mi piacciono. Insomma, ora che stavo riuscendo a vedere Niall e Michael come coppia tu mi fai questo?! Ti prego, dimmi che Niall non diventerà un cervo, ti prego, non farlo cornuto! Altrimenti vengo lì da te e ti rubo le caramelle (guarda quanto sono cattiva). Cioè, da notare come è aggiornato Calum, ha pure l'agenda delle puttane... mh.. interessante proprio ahahahahaah. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH, anche Calum ha capito che Sharon è pazza. Allora, da notare il paradosso. La ragazza di Ed si chiama Hailey che è un nome da puttana mentre la puttana che fa Hailey si chiama Jesse che è il nome di una dolce e carina ragazza della porta accanto. Mah, che cose strane.
Detto questo continua al più presto perchè ho una voglia pazza di leggere il capitolo successivo che so già sarà dal punto di vista di Sharon, e da quello che ci hai detto... beh, ne vedremo delle belle.
Ok, bravissima, divertentissima, cosa devo dirti che non ti abbia già detto?
Adesso vado, baci
SashaJohnson

24/03/15, ore 17:40

MA NOOOOOOOOOO
Come hai potuto farmi questo!!!!
Comunque bel capitolo ma adesso sono ancora più in ansia!!!!!
Panda

24/03/15, ore 02:16

Ehi, ho letto la tua storia in silenzio per un po' ma adesso ho pensato di essermi fatta un'idea e di poterla recensire. Innanzitutto mi piace il tono comico-demenziale che hai voluto dare al racconto e di essere riuscita a mantenerlo per tutti i capitoli. La storia non è nulla di pretenzioso ma comunque molto gradevole. Mi sono accorta di un errore abbastanza banale che fai sempre e cioè di scrivere "po'" con l'accento e non con l'apostrofo. È un errore dal momento che "po'" è l'elisione di "poco". Ma visto che la storia mi piace ed è divertente non mi sentivo di darti una bandierina bianca solo per questo errore anche se ti consiglio di prestarvi più attenzione. Baci, Emma