Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

05/01/15, ore 18:41

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua fanfiction, e spero che continui ad aggiornarla il prima possibile. Mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto la nonna mezza sorda che capisce sempre male i discorsi!
Una sola cosa: "innocuo" si scrive con la c, e non con la q.

~Tanti saluti, Thror~

05/01/15, ore 13:50

Hey ciao, eccomi qua! :)
Alloraaa.. la storia mi piace, giuro, non ho mai letto storie comiche e di questo tipo, quindi sono proprio curiosa di vedere come procederà ;)
E poi diciamocelo.. come si fa a non fare figure di merda davanti a quel pezzo di ragazzo meglio conosciuto come Michael Clifford? HAHAHAHAHAH ciccino luiii ♥
A presto,
Giuls xx
P.S.: questa storia finisce nelle mie preferite per non perdermi nessun nuovo capitolo! ;)

04/01/15, ore 20:02

Ah-ah eccomi qua. Non ti libererai tanto facilmente da me muahahahahah!
Ok, basta.
Beh, ma adesso cosa fai ?
Scrivi altre storie e non mi mandi nessun messaggio persoanle ?
Brutta piccola stronzetta.
No, ok, stavo scherzando, non prendertela.
Allora, cosa abbiamo qui...
Oh, la protagonista è coitta di Clifford...
Conoscendoti non lo avrei mai sospettato ahahahahahah no l'ho sospettato dal primo capitolo quando Sharon scriveva le M sul quaderno.
Ed mi gusta in questa versione liceale.
Me gusta... Molto!
HAHAH vabbe adesso ti lascio stare.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

03/01/15, ore 16:11

Hey stupenda! Come potevo non recensire questo splendido capitolo?
Giuro che le risate non sono mancate e mi stavo sentendo male nella parte del numero, ma non solo quella!
Il modo in cui ha parlato con Michael mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... è proprio imbranata questa ragazza (tipo come me) e mi piace moltissimo questo!
Infine, devo dire che l'ultima parte è stata la più bella ahahahahahahah
Dopo una risata infinita ho continuato a leggere e poi... poi?!
Non c'era più il continuo! Esigo un continuo al più presto mia cara !! ♥
Spero che tu possa aggiornare presto e voglio sapere cosa accadrà anche con il padre.
Buon anno nuovo! :)

03/01/15, ore 01:20

Tesoro!! Io non mi sono dimenticata affatto della tua storia, è che sono all'estero e la connessione è lentissima ed è un miracolo se riesco a inviarti questa recensione :3
Ma veniamo a noi.
Oh Ed del mio cuore, quanto sei perfetto pure nelle fanfiction ♡ capitolo bellissimo, forse il mio preferito finora (ovviamente più Ed c'è e più mi piace) spero di vederti aggiornare presto :)
(Se non ti scoccia troppo, potresti continuare ad avvertirmi via msg degli update?)
Un bacione, tanti complimenti ancora e visto che ci siamo, ti auguro anche un dolce 2015 :*

02/01/15, ore 19:58

Hey ciao, eccomi qua!
Capitolo parecchio divertente come al solito, wow! Mi sto facendo qualche idea in più sulla personalità di Sharon e credo che il suo carattere giocoso e ironico la possa aiutare a far più in fretta conoscenza con Mike. Ma lei non può e non deve assolutamente partire in Irlanda, perchè altrimenti sia il rapporto con Mike che quello con Ed si bloccano, cavolo.
Bhe, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo allora.

24/12/14, ore 17:37

Ok, ora inizio con il mettermi in ginocchio e per scusarmi del ritaardooo.
Mi dispiace se non sono passata prima, è che avevo il pc rotto e adesso che ne ho uno nuovo (sia ringraziato il cielo), ho appena avuto il tempo di aggiornare le mie ff.
But now I'm free!
Quindi passiamo a recensire questo capitolo BOMBA.
Perchè quel nome? Boh non lo so..."A settant'anni avrà l'alzhaimer."
AHAHAHAHAHAHAH *è caduta dalla sedia*
No ma tu sei da venerare, giuro.
Pensa che con la depressione che c'è ultimamente in giro, i tuoi capitoli mi tirano sempre su di morale.
E vogliamo parlare della nonna? E il "vaffanculo" finale è stato epico hahah.
Poi Ed "nonsoqualesiailtuocognome"? Da dove ti escono queste idee fantastiche?
Un applauso a te mia cara, che mi hai fatto ridere a più non posso durante tutto il capitolo!
Spero che tu possa continuare presto e avvisami quando aggiorni! ♥
p.s. ho aggiornato "the bloody snow" se ti va passa ;)
Un abbraccio da Madness e BUONE FESTE! ♥ ♥

21/12/14, ore 19:26

Hey, eccomi qui!
Allora, comincio col dirti che trovo adatto il titolo della storia, in quanto tutti i capitoli fino ad ora sono scritti con un linguaggio molto informale e anche comico. Ho trovato questo capitolo molto divertente, soprattutto i dialoghi con la nonna e con il bambino HAHAAHHA.
La parte finale, anche se breve, è molto carina, specie quando lei dice che Michael è più bello di ieri. AW. E comunque non mi aspettavo che Ed conoscesse Mike, voglio proprio sapere cosa succederà fra i tre!

19/12/14, ore 17:53

AMORE DELLA MIA VITA!
Si, sono Ilaria.
Chiara's reaction: BUGIARDA, ILARIA E' MORTA TEMPO FA!
E invece no! Sono qui e sono appena atterrata da marte per romperti la minchia, piccola!
Allora bionda, iniziamo con il dire che.... che mi devi contattare su whatsapp, mi manchi.
No cioè, scherzavo, hihi.
Inizio con il dire che il fatto che la fanfic sia su Eddy, mi fa andare in palla. Cioè, mia madre è qui,che saluta -si, mi fa da co-recensore-, e sta già dando di matto perché il protagonista è Ed.
LA COSA CHE MI SCONCERTA, però, è il fatto che sia svolta al presente.
Poche storie lo sono e, a mio parere, sono quelle scritte peggio. Ma siccome hai talento nella scrittura sono felice che ti stia cimentando in qualcosa di diverso.
Cioè, io sono ferma a "Il matrimonio della mia migliore amica" (non ricordo nemmeno il titolo, quello è Michael e la sua Amnesia -mi aspetto che sorridiate-) e non ho letto più altre tue storie quindi può darsi che il tuo percorso abbia rafforzato le tue conoscenze e ti abbia portato a scrivere così, perché ti ispira e sei sicura di potercela fare.
Bene, dopo la filosofia e la psicologia, rispondo un attimo al telefono.
*60 minuti dopo*
Okay, dopo la chiamata, continuiamo.
Penso che la fanfiction possa prendere una giusta piega, se scritta con passione e non con costrinzione.
In ogni caso, passiamo -si, anche mia madre vuole leggerla- all'altro capitolo, quindi mi congedo qui dicendo che, a primo impatto, MI PIACE.

Bene, vado via, ho rotto abbastanza.
xx WIL

19/12/14, ore 10:59

aaaww hai aggiornato in frettissima!
Questo mi è piaciuto molto più del primo, è divertentissimo (ma il prof??? Che schifooo xD) e finalmente entra in scena il nostro roscio preferito :3 ora sono curiosissima di capire come si svilupperanno le cose tra lui e Sharon, ti prego, mettiti a scrivere tipo ORA e postaci un aggiornamento asap ^^
(Scherzo ovviamente, fai con calma e fai del tuo meglio, io ti aspetto :))
M.

18/12/14, ore 16:42

Heyy, eccomi ancora qui!
Allora, che dire, finalmente è arrivato Ed!! Mi piace il modo in cui l'hai fatto entrare in scena, e anche il fatto che lui dica a lei "Perché non gli parli?" (Riiferendosi a Mike). Cioè, è così carino, bho.
Comunque, anche questo capitolo è scritto bene come quello precedente, e c'è sempre quella vena comica nei pensieri della protagonista che a divertire. C'è solo qualche ripetizione di troppo, il resto tutto ok.

17/12/14, ore 23:08

Heilà!
Come va? Sono passata come promesso e con grande gioia hai messo un nuovo capitolo.
Ho già iniziato a leggere una ff con protagonisti Michael e Ed e devo dire che sto iniziando ad adorarli.
Seriamente, mi state togliendo dalla solita noia del fandom Justin Bieber (che lo amo, ma ci sono storie illeggibili)
Anche questo capitolo è molto carino e Ed è il solito dolciotto che cerca di fare amicizia, ma che cattivella la protagonista ahahahh
Poi il prof chesi scaccola? ODDIO HAAHAH non è possibile.
Mi piace questa ff e spero che tu possa aggiornarla preso (avvisami quando lo farai ♥)
Un abbraccio da Madness.

17/12/14, ore 22:29

Ciauuu :) questa fan fiction mi sta piaceno assai e poi la mamma di sharon mi ricorda la mia ahahaah scherzi a parte aggiornala presto perché sono curiosa xD. Un bacione :-*

17/12/14, ore 16:25

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, finalmente mi capita di leggere una ff su Ed Sheeran! Cioè, io stessa ne sto scrivendo una ma sinceramente non ne leggo molte.
Comunque, ovviamente da questo primo capitolo non posso capire un gran che, però hai scritto un'introduzione molto carina. È scritta bene e con una vena un po comica, che coinvolge il lettore un sacco. Poi adoro il modo diretto in cui ti riferisci al lettore!
Giuro, non vedo l'ora di scoprire come entrerà in scena Ed.
Quindi, detto questo, continua così e alla prossima!
xhimmelx :)

17/12/14, ore 14:49

Ti rispondo direttamente qui ^^
Questa sorta di "prologo" mi è piaciuto, è molto easy e scorrevole, e divertente. E' curioso il nome della protagonista, Sharon Stone, come LA Sharon Stone :P
Io scrivo poco ma mi permetto di darti un consiglio: cerca di non mescolare troppo nomi inglesi e nomi italiani (ad esempio hai menzionato "Ugo") perché, sempre ed esclusivamente a mio parere, si perde un po' il fondo di verosimiglianza nella storia stessa (anche se ora ripensandoci non mi pare tu abbia dato riferimenti geografici... io sto dando per scontato che una ragazza con un nome così abiti in un paese anglofono, mentre forse è solo un'italiana con origini straniere).
Comunque ti metto tra le seguite, vediamo un po' come procede il tutto ^^
a presto!
Martina